PDA

Visualizza versione completa : strane regole di un altro forum...

Elrond.
01-06-2003, 14.12.36
Mi sono iscritto ad un forum.
Dopo il mio primo post mi è arrivata una segnalazione dell'amministratore, di un topic ove si richiede agli utenti di inserire nel profilo NOME, COGNOME e LOCALITA' DI RESIDENZA.
Non ho mai visto di buon occhio il comunicare ad altri utenti i miei dati personali, non perchè temo che l'uomo nero venga a farmi visita a casa... :D :rolleyes: però mi son sempre trovato bene a fare così.
Voi che ne pensate di questa regola, che è la prima volta che riscontro in un forum?

Supersimmina
01-06-2003, 14.16.25
Originally posted by Elrond.
Mi sono iscritto ad un forum.
Dopo il mio primo post mi è arrivata una segnalazione dell'amministratore, di un topic ove si richiede agli utenti di inserire nel profilo NOME, COGNOME e LOCALITA' DI RESIDENZA.
Non ho mai visto di buon occhio il comunicare ad altri utenti i miei dati personali, non perchè temo che l'uomo nero venga a farmi visita a casa... :D :rolleyes: però mi son sempre trovato bene a fare così.
Voi che ne pensate di questa regola, che è la prima volta che riscontro in un forum?
Vuoi dire ke gli altri utenti possono visualizzare il tuo nome e cognome?

angelheart
01-06-2003, 14.31.11
è illegale, per legge sulla privacy, che ti chiedano di inserire dati personali che possano essere visualizzati da tutti. se invece ti chiedono solo di inserirli nel modulo di iscrizione, ma senza la visualizzazione pubblica, è un altro discorso, e anche lì infilaci nomi a cazzo.

..Omega.Rav..
01-06-2003, 14.35.44
dico che l'admin di quel forum dovrebbe farsi meno seghe mentali e fare spammare un po' di più gli utenti registrati.
per il resto sottoscrivo:

è illegale, per legge sulla privacy, che ti chiedano di inserire dati personali che possano essere visualizzati da tutti. se invece ti chiedono solo di inserirli nel modulo di iscrizione, ma senza la visualizzazione pubblica, è un altro discorso, e anche lì infilaci nomi a cazzo.

Brus
01-06-2003, 14.45.41
Cos'è www.carabinieri.it/forum.php? :D

Edit: esistee :roll3:

Ray McCoy
01-06-2003, 14.57.27
Nome: Elrond
Cognome: De Elfi

Mi pare ovvio, basta dire la verità... :.:

angelheart
01-06-2003, 15.18.11
Originally posted by Brus
Cos'è www.carabinieri.it/forum.php? :D

Edit: esistee :roll3:

ma che scenaaaa
:roll3:

Elrond.
01-06-2003, 15.42.08
sì, appunto, i dati possono essere visualizzati da tutti nel profilo utente. Pare che già l'80% degli utenti abbia aderito... mah...
Per il momento lascio perdere... Che si visualizzino pure a vicenda i loro dati, ma non i miei :D

Elrond.
01-06-2003, 15.46.40
Originally posted by Ray McCoy
Nome: Elrond
Cognome: De Elfi

Mi pare ovvio, basta dire la verità... :.:

:.:
umh... credo che darei troppo nell'occhio... :D
Che dite, sparo un Mario Rossi, Roma?
Naaa... lasciamo perdere con coerenza...

destino
01-06-2003, 15.54.14
Nome: Babbo
Cognome: Natale

:D :D :D

Ironperu
01-06-2003, 16.05.49
Originally posted by destino
Nome: Babbo
Cognome: Natale

:D :D :D
ma non stava in islanda? :doubt:

destino
01-06-2003, 16.10.16
Originally posted by Ironperu

:teach: si è trasferito in norvegia perke si pagano meno tasse

Ray McCoy
01-06-2003, 16.23.59
Originally posted by Ironperu

E' in Lapponia, che si trova tra Norvegia e Finlandia. Nel caso di Babbo Natale, in Norvegia.

Originally posted by Elrond.
:.:
umh... credo che darei troppo nell'occhio... :D

Puoi sempre dire che avevi genitori mooooooooooolto originali. :.:

Jed Goshi
01-06-2003, 20.37.40
E' in Lapponia, che si trova tra Norvegia e Finlandia. Nel caso di Babbo Natale, in Norvegia.

mmmh..... non direi proprio.....

Residenza a Rovaniemi -> Finlandia -> Naapapirji (o come cacchio si scrive) alias Circolo Polare Artico, con tanto di Villaggio turistico....

Ray McCoy
01-06-2003, 20.50.39
Originally posted by Jed Goshi
mmmh..... non direi proprio.....

Residenza a Rovaniemi -> Finlandia -> Naapapirji (o come cacchio si scrive) alias Circolo Polare Artico, con tanto di Villaggio turistico....

Porc...

Ma perchè quando hai il 50% di azzeccare la risposta, riesci costantemente a dire quella sbagliata? :notooth:

Ironperu
01-06-2003, 20.53.05

argh.

riargh.

http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Ray McCoy
01-06-2003, 20.56.27
Sì, lo so.

Mia madre. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Ironperu
01-06-2003, 21.10.44
Mia madre. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
?

Jed Goshi
01-06-2003, 21.20.58
Porc...

Ma perchè quando hai il 50% di azzeccare la risposta, riesci costantemente a dire quella sbagliata? :notooth:

e' la legge della statistica......http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/cool.gif

Ray McCoy
01-06-2003, 21.39.03
e' la legge della statistica......http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/cool.gif

No, è la legge di Murphy. :notooth:

follettomalefico
01-06-2003, 22.24.00
Originally posted by angelheart

...se ti scrivono a chiare lettere: "I tuoi dati saranno pubblicati" non è affatto illegale, mi pare. :)
Lo è se non te lo dicon :)

Cmq, nel caso del forum: dati falsi e via :D OVVIO :d