PDA

Visualizza versione completa : Cosa farete in questi 3 mesi?

Shinobu
31-05-2003, 21.57.35
C'è ki parte e ki studia(e io faccio parte del 2° gruppo!:D ).Ke farete?

Albycocco
31-05-2003, 22.03.45
Originally posted by Shinobu
Della serie: "un topic ogni 5 secondi".....
Passerò comunque la maggiorparte delle mie vacanze in Sicilia.......

palka
31-05-2003, 22.06.06
Originally posted by Albycocco
Della serie: "un topic ogni 5 secondi".....
Della serie: "tanto io ci posto sempre e comunque".....

:asd:

http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Zeus
31-05-2003, 22.06.10
Il prossimo topic lo apro io.

Cosa farete per Natale del 2018? Programmi in merito?

Questo per dire... la vogliamo piantare con sti topic? Va bene uno, va bene quello pseudo psicologico post mortem... ma cerchiamo di non esagerare. Intesi?

Dinofly
31-05-2003, 22.07.06
Hai scartavetrato le palle... te ne rendi conto?

Albycocco
31-05-2003, 22.08.39
Originally posted by Dinofly
ahahahahah....Grande!!!!:D Tieni amico :birra:!

Dinofly
31-05-2003, 22.09.47
ahahahahah....Grande!!!!:D Tieni amico :birra:!
:)

palka
31-05-2003, 22.16.17
adesso però non siate maleducati. :)

Albycocco
31-05-2003, 22.18.59
Originally posted by palka
Certo, certo....Era solo dell'umorismo...... :niente!:

Shinobu
31-05-2003, 22.19.16
Grazie..........allora......se volete potete pure kiudere.......:( :mecry: :cry2: ...........volevo solo essere simpatica e partecipe.....:(

palka
31-05-2003, 22.21.01
Grazie..........allora......se volete potete pure kiudere.......:( :mecry: :cry2: ...........volevo solo essere simpatica e partecipe.....:(

puoi essere partecipe anche senza scart... aehm... :D
anche senza aprire un topic ogni 6 minuti (che tanto poi ci posta dentro solo quel lamma di alby :p)
a sto punto, se vuoi chattare con alby, organizzati con lui :toh:

Shinobu
31-05-2003, 22.27.52
puoi essere partecipe anche senza scart... aehm... :D
anche senza aprire un topic ogni 6 minuti (che tanto poi ci posta dentro solo quel lamma di alby :p)
a sto punto, se vuoi chattare con alby, organizzati con lui :toh:
No,a me interessano le opinioni di tutti!Solo ke......se spamma uno,spamma pure quell'altro e nn si capisce più nientese io (ora dico io ma può essere benissimo un'altra persona)nn seguo il nuovo argomento!Altrimenti uno parla di una cosa,uno di un'altra e diventa un manicomio!!Io nn voglio spammare parlando di argomenti sbagliati o solo con una persona!Quindi...........
Io vado prima a Ischia ,poi in Sardegna e poi(forse) in Corsica!
......ora......fate quello ke volete.Io ho detto la mia.Se volete dire la vostra,mi fa piacere.Altrimenti continuate a spammare insultandomi e offendendomi!Fate come volete!:( :mecry: :mecry: :mecry:

Dinofly
31-05-2003, 22.30.25
No,a me interessano le opinioni di tutti!Solo ke......se spamma uno,spamma pure quell'altro e nn si capisce più niente!Io nn voglio spammare parlando solo con una persona!Quindi...........
......ora......fate quello ke volete.Io ho detto la mia.Se volete dire la vostra,mi fa piacere.Altrimenti continuate a spammare insultandomi e offendendomi!Fate come volete!:( :mecry: :mecry: :mecry:
Guarda, se cominci a scrivere in italiano magari si riescono anche a leggere i tuoi post.... :rolleyes:

[Antonio]
31-05-2003, 22.32.56
Originally posted by Dinofly

mAUhuAHUhUHuAHUhAUHuAHuhAUHUAHuAHuAHuAHUhA :foll:

Shinobu
31-05-2003, 22.36.46
Ho corretto la mia "opinione"!Ora vedete come insultarmi!:(

LaLu
31-05-2003, 22.44.18
No,a me interessano le opinioni di tutti!Solo ke......se spamma uno,spamma pure quell'altro e nn si capisce più nientese io (ora dico io ma può essere benissimo un'altra persona)nn seguo il nuovo argomento!Altrimenti uno parla di una cosa,uno di un'altra e diventa un manicomio!!Io nn voglio spammare parlando di argomenti sbagliati o solo con una persona!Quindi...........

:D Buone vacanze!
p.s.: portati dietro una grammatica italiana e un dizionario... così poi ne riparliamo...

http://www.beenzeria.com/smiles/fuma5.gif

HellSnoopy
31-05-2003, 22.44.24
C'è ki parte e ki studia(e io faccio parte del 2° gruppo!:D ).Ke farete? come al solito...
NU CAZZU x tuuta l estate

Shinobu
31-05-2003, 22.47.38
Originally posted by HellSnoopy
come al solito...
NU CAZZU x tuuta l estate
Ma nn parti?Nn studi nemmeno?Beato te.....:D io devo studiare un bel pò......

HellSnoopy
31-05-2003, 22.49.36
Ma nn parti?Nn studi nemmeno?Beato te.....:D io devo studiare un bel pò...... aoh finalmente non cio il libro della vacanza che il prossimo anno vado alle medie e cmq io so picciulino

Shinobu
31-05-2003, 22.53.04
Originally posted by HellSnoopy
aoh finalmente non cio il libro della vacanza che il prossimo anno vado alle medie e cmq io so picciulino Tranquillo ke le medie sn belle e divertenti!Ma resti dove 6 x tutta l'estate?Nn parti?Nn vai al mare...o in montagna?

Patcha
01-06-2003, 00.32.00
Io lavoro... e penso a te...

[Antonio]
01-06-2003, 01.22.51
Io studio.... e quando finisco (il 21 luglio) non penso a te ...... :angel2:

HellSnoopy
01-06-2003, 22.56.16
Tranquillo ke le medie sn belle e divertenti!Ma resti dove 6 x tutta l'estate?Nn parti?Nn vai al mare...o in montagna? VADO A PRAGA :p :p :p :p E VOI NO:p :p :p

NinoPicci88
01-06-2003, 23.02.30
In questi 3 mesi allora che per un mese o forse 2 andrò a lavorare(solo di mattina perche dovrei andare a lavorare in una serra), poi dopo questi mesi le mie giornate comprenderanno: D&D, motorino, pesca e ogni tanto in piscina. :) :) :)

TrustNoOne
02-06-2003, 03.26.44
un :roll3: a tutti

Shinobu
02-06-2003, 10.37.48
Mi dispiace ke qualcuno lavori d'estate.........ci dovrebbero essere momenti di svago anke per i lavoratori,secondo me!:)

Ef.Di.Gi
02-06-2003, 11.49.57
Originally posted by NinoPicci88
In questi 3 mesi allora che per un mese o forse 2 andrò a lavorare(solo di mattina perche dovrei andare a lavorare in una serra), poi dopo questi mesi le mie giornate comprenderanno: D&D, motorino, pesca e ogni tanto in piscina. :) :) :)

Che culo, diamine, io non riesco a trovarne uno solo mattiniero......:mecry::mecry:

.....ma shinobu tu a 13 anni studi durante le vacanze?:doubt:

Shinobu
02-06-2003, 11.53.31
Originally posted by Ef.Di.Gi
Che culo, diamine, io non riesco a trovarne uno solo mattiniero......:mecry::mecry:

.....ma shinobu tu a 13 anni studi durante le vacanze?:doubt: Devi sapere ke le nostre prof sn bastarde,e cosìci hanno assegnato dei compiti e hanno avvisato le nostre nuove prof di correggerceli.....si conoscono.......bastarde.......:toh: :( xò nn fa niente!:D

Supersimmina
02-06-2003, 12.02.00
Devi sapere ke le nostre prof sn bastarde,e cosìci hanno assegnato dei compiti e hanno avvisato le nostre nuove prof di correggerceli.....si conoscono.......bastarde.......:toh: :( xò nn fa niente!:D
:mecry: :cry2: :mecry: :cry2:

fillus
02-06-2003, 13.34.41
Io tra un mese esatto vado in Florida......Per un mese e mezzo lavorero' e poi mi godo due settimane di vacanza con amici a Orlando e Miami

MaGiKLauDe
02-06-2003, 13.56.23
io lavorerò... nel frattempo studierò per gli esami di inglese ed economia... ad agosto parto per la puglia... e se si può ci scappa anche qualche weekend in liguria...
naturalmente (approfittando della mia singolarità -ovvero stato di single:D_) ho anche intenzione di uscire con tutte le donnine presenti sulla rubrica del telefonino...

marlaw
02-06-2003, 14.55.43
io nn so ancora ma penso che dovrò lavorare parekkio quest'anno......

xò credo che appena finisco la scuola andrò x 1 decina di giorni in montagna con 1 decina di amici e amike

[ricordi mod on] che bello......lasciar andare il carrello della spesa (vuoto) giu x la pineta....[ricordi mod of]

Squizzo
02-06-2003, 16.33.55
Mi dispiace ke qualcuno lavori d'estate.........ci dovrebbero essere momenti di svago anke per i lavoratori,secondo me!:)

uhmm..si infatti mi sembra di aver sentito dire, (non mi ricordo da chi) che hanno inventato una cosa che viene comunemente chiamata "FERIE".

Speriamo che questa novità prenda piede pure qui in Italia... :hail:

Verdiana
02-06-2003, 19.25.15
Arg! Ferie? Vacanze? Mare? Aaaaaaaaarg!

Non so ancora dove andrò, nè per quanto tempo, a questo punto non so neppure con chi. L'unica cosa che so è che andrò. :-P
Una o due settimane perché a settembre ho due esami di cui uno teribbbbbbile é_è

Shinobu
02-06-2003, 21.31.26
Originally posted by Verdiana
Arg! Ferie? Vacanze? Mare? Aaaaaaaaarg!

Non so ancora dove andrò, nè per quanto tempo, a questo punto non so neppure con chi. L'unica cosa che so è che andrò. :-P
Una o due settimane perché a settembre ho due esami di cui uno teribbbbbbile é_è
A iskia ti posso ospitare io e in sardegna pure!Mio fratello(24 anni)sarà moooooooooolto felice!:D e in corsica.....nn ti conviene venire......sarà una palla colossale!:toh: ;) :D

Supersimmina
02-06-2003, 21.34.51
A iskia ti posso ospitare io e in sardegna pure!Mio fratello(24 anni)sarà moooooooooolto felice!:D e in corsica.....nn ti conviene venire......sarà una palla colossale!:toh: ;) :D
Xkè...è così bella la corsica!:cool:

Verdiana
02-06-2003, 21.57.50

Dipende, com'è tuo fratello? :-P
Ovviamente scherzo ;)

Ischia è bellissima :) e poi le piscine d'acqua termale.... *sospiro* :)

Complimenti per le tue vacanze, andrai in posti davvero stupendi ^__^

Shinobu
02-06-2003, 22.09.59
Originally posted by Verdiana
Dipende, com'è tuo fratello? :-P
Ovviamente scherzo ;)

Ischia è bellissima :) e poi le piscine d'acqua termale.... *sospiro* :)

Complimenti per le tue vacanze, andrai in posti davvero stupendi ^__^
Se vuoi puoi venire con me!Ti farò conoscere mio frate e Supersimmina!!!:D

Verdiana
02-06-2003, 22.13.57
Se vuoi puoi venire con me!Ti farò conoscere mio frate e Supersimmina!!!:D

Sei carinissima, ma sono mesi ormai che tento di organizzare con un gruppo di altri 5 fuori di testa, non posso abbandonarli ;)

Un bacino
Ver
^_^

Fabio
02-06-2003, 22.32.49
Lavorerò e studierò come sempre, per non perdere l'abitudine. Ormai non vado in vacanza dal lontano 1994, non vedo perchè cambiare quest'anno...

Shinobu
03-06-2003, 08.28.10
Originally posted by Bill
Lavorerò e studierò come sempre, per non perdere l'abitudine. Ormai non vado in vacanza dal lontano 1994, non vedo perchè cambiare quest'anno...
"Per quest'anno, nn cambiare!Stessa spiaggia stesso mare":rolleyes: ..............perchè,nn hai voglia di vedere piti nuovi,fare nuove amicizie................?;) :D

Fabio
03-06-2003, 08.48.50
vedere PITI nuovi

Cosa sono i PITI? :asd: :asd: :asd:

I fratelli del Pito? :D :D :asd:

Albycocco
03-06-2003, 12.57.41
Originally posted by Bill
Cosa sono i PITI? :asd: :asd: :asd:

I fratelli del Pito? :D :D :asd:
Forse voleva dire tipi.....:confused:

krolizard
03-06-2003, 13.41.45
:roll3: ma che lol! perché non scioperiamo per ottenere un'ora al giorno di ping pong sul terrazzo oppure una passeggiata nel parco :asd:

beati voi che parlate di mesi di ferie :(

palka
03-06-2003, 13.43.47
Originally posted by krolizard
beati voi che parlate di mesi di ferie :(

io sarò in ferie dal 28 luglio al 22 agosto compresi :cool:

Albycocco
03-06-2003, 13.44.41
io sarò in ferie dal 28 luglio al 22 agosto compresi :cool:
Io dal 7 giugno al 19 settembre....Contento?:evil:

palka
03-06-2003, 13.49.24
Io dal 7 giugno al 19 settembre....Contento?:evil: ma io lavoro...

Albycocco
03-06-2003, 13.52.25
ma io lavoro...
ah scusa......Oggi mi sento più rincoglionito del solito....:look:

palka
03-06-2003, 13.54.05
ah scusa......Oggi mi sento più rincoglionito del solito....:look:

:asd: pure io ti sento più rinco del solito :asd:

Jimmy Woodman
03-06-2003, 14.09.27
C'è anche chi lavora...e vive giorno per giorno...ergo, 3 mesi è un limite tuo...non mio.

:birra: :birra:

perladiluna
03-06-2003, 15.59.59
Io molto probabilmente farò la stagione in un villaggio, devo solo scegliere quale da fine giugno a inizio settembre!!!!!:cool: :cool: :cool:

Supersimmina
04-06-2003, 01.54.15
Originally posted by perladiluna
Io molto probabilmente farò la stagione in un villaggio, devo solo scegliere quale da fine giugno a inizio settembre!!!!!:cool: :cool: :cool:
Ora ke mi ci fai pensare mia sorella deve andare a Ibiza, un'isola in Sicilia........lo so, lo so......voi direte :stica: ma......mi andava d dirlo!!!!!!!!!:D cmq aggiungo ke mi sto veramente rompendo a Napoli, si muore d caldo!!!!!!! Ma finquando nn arrivano le pagelle nn me ne posso anda'...........:mecry: :mecry: Ke du' palle!!!!! Nn vedo l'ora d andarmene a iskia!:cool: :birra:

Shinobu
04-06-2003, 09.52.51
Originally posted by Supersimmina
Ora ke mi ci fai pensare mia sorella deve andare a Ibiza, un'isola in Sicilia........lo so, lo so......voi direte :stica: ma......mi andava d dirlo!!!!!!!!!:D cmq aggiungo ke mi sto veramente rompendo a Napoli, si muore d caldo!!!!!!! Ma finquando nn arrivano le pagelle nn me ne posso anda'...........:mecry: :mecry: Ke du' palle!!!!! Nn vedo l'ora d andarmene a iskia!:cool: :birra:
Ma ke pagelle e pagelle?!!!!!Abbiamo l'esame.........deficente!(cmq nn parlare di Sicilia ad alby.........poverino......)

krolizard
04-06-2003, 10.23.32
Originally posted by Supersimmina
...deve andare a Ibiza, un'isola in Sicilia........
:azz:

Supersimmina
04-06-2003, 13.47.16
Ma ke pagelle e pagelle?!!!!!Abbiamo l'esame.........deficente!(cmq nn parlare di Sicilia ad alby.........poverino......)
Capirai!!!!! Nn è difficile!!!!!!

Squizzo
04-06-2003, 22.13.25
Originally posted by krolizard
:azz:

ma dai, solo perchè si è sbagliata con Ivrea che è in sardegna...

Trinity^_^
05-06-2003, 08.51.33
prima di tutto penso a finire l'esame di stato e poi devo trovare casa a Milano... (uff :( è un'impresa!) a luglio ho il camp estivo di basket (evvaiiiiii) ad agosto c'avrei qualke lavoretto da fare, a fine agosto la meritata vacanza in Liguria e a settembre via, si riparte x una nuova vita! :D

Shinobu
05-06-2003, 09.53.47
Se può farvi piacere,noi tredicenni siamo sfigatissimi..............abbiamo gli esami,poi ci dobbiamo fare le vacanze con i compiti per via delle prof cazzimmose,io devo passare un mese con il mio ex che ha limonato con una e io li ho visti pure,ma lui nn lo sa ancora e con mia cugina scassaca*** di 8 anni........

bejita
05-06-2003, 11.20.21
Se può farvi piacere,noi tredicenni siamo sfigatissimi..............abbiamo gli esami,poi ci dobbiamo fare le vacanze con i compiti per via delle prof cazzimmose,io devo passare un mese con il mio ex che ha limonato con una e io li ho visti pure,ma lui nn lo sa ancora e con mia cugina scassaca*** di 8 anni........

che vita dura eh...

Quaro
05-06-2003, 11.31.46
Ma i tredicenni finiti gli esami nn vanno alle superiori?
Quindi se ho fatto giusto dovrebbe essere l'estate + cazzeggiosa? O sbaglio....?

Khorne
05-06-2003, 13.00.36
Originally posted by bejita
che vita dura eh...

Right. Poverelli.

Cmq quest'estate lavoro, e nelle settimane di vacanza sto a casa.
Meglio di così non chiedo :D

Hire
05-06-2003, 15.20.15
Cosa faccio questa estate?

http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif

Dinofly
05-06-2003, 15.55.03
deficente
ahi ahi ahi

REPORT :asd:

Trinity^_^
05-06-2003, 20.23.20

compiti?!?! Ma non lo sai che si fanno tutti una settimana prima di scuola? :D

Dai che gli esami delle medie sono una boiata, passano tutti... non conta granchè come esci dalle medie, è più importante come uscirai dalle superiori.

x il tuo ex, beh, mandalo pure a quel paese visto che hai la possibilità di vederlo x diverso tempo ;)

fokker fw190a
05-06-2003, 22.09.20
LAVORO,andrò al mare al sabato e alla domenica ed ad agosto un bel campeggio luogo da destinarsi.