PDA

Visualizza versione completa : W la Spagna!

Alisia
31-05-2003, 22.43.44
Saluti a tutti da Madrid!
Naturalmente il motivo di questo topic non e solo un salutino...azz! queste tastiere spagnole hanno i tasti in castigliano! LOL
Il motivo per cui vi ho scritto da qui e perche da anni vengo in Spagna ( Bracelona o Madrid ) e in questi luoghi e sempre consacrata SEGA (!) In molte delle grandi sale da gioco si ha l' impressione di entrare in un tempio di Sega e quindi attraversare anni di storia passata e attuale!
Adios ragazzi e a presto!

darkimage
31-05-2003, 23.07.47
PORTAMI UN PSO!!!

Ramsete_II_
31-05-2003, 23.54.26
Originally posted by Alisia
Saluti a tutti da Madrid!
Naturalmente il motivo di questo topic non e solo un salutino...azz! queste tastiere spagnole hanno i tasti in castigliano! LOL
Il motivo per cui vi ho scritto da qui e perche da anni vengo in Spagna ( Bracelona o Madrid ) e in questi luoghi e sempre consacrata SEGA (!) In molte delle grandi sale da gioco si ha l' impressione di entrare in un tempio di Sega e quindi attraversare anni di storia passata e attuale!
Adios ragazzi e a presto!

Anch'io sono stato a Madrid e le sale sono tante e ben fornite, solo in una porzione della via principale (?como se llama :D?) ce ne sono tre!

Bracelona

Certi errori di typing si trasformano in battute :)

Alisia
01-06-2003, 17.43.57
Originally posted by Ramsete_II_
Anch'io sono stato a Madrid e le sale sono tante e ben fornite, solo in una porzione della via principale (?como se llama :D?) ce ne sono tre!

Certi errori di typing si trasformano in battute :)

BarceLona si scrive in espaņol caro mio!
Non mi piace chiamare quella citta BarceLLona!

E' come se gli spagnoli chiamassero MiLLano invece di Milano! :p

Adios!

Chi vuole PSO per cosa? Xbox? mmmm! Se non sbaglio l' ho visto alla Fnac e al El corte englis su numerose postazioni online con tanto di voice communicator e decine di ragazzini che se ne dicevano di tutti i colori in espaņol!!!
:niente!: :p

Scherzo!
:D

Ramsete_II_
01-06-2003, 21.12.02
BarceLona si scrive in espaņol caro mio!
Non mi piace chiamare quella citta BarceLLona!

E' come se gli spagnoli chiamassero MiLLano invece di Milano! :p

Adios!

Naturalmente, ma guarda tu cos'avevi scritto ;)
Ciao

sharkone
01-06-2003, 23.04.08
bella lė^^

buone vaccanze e gite spagnole all'insegna anche della sega:D

[Antonio]
02-06-2003, 02.15.46
mauhauhauhauhuahuahuahuahuahuahuahuah
nono dai, smettiamola con le seghe ^_^

ops.... :niente!:

ROLF
02-06-2003, 13.53.06
Sei li per lavoro o in vacanza?
se sei in vacanza divertiti, mi raccomando.

Alisia
02-06-2003, 17.06.24
Originally posted by ROLF
Sei li per lavoro o in vacanza?
se sei in vacanza divertiti, mi raccomando.

Hola Rolf!
Quanto tempo che non siparla di Phantasy Star ( quello vero! LOL ); sono qui in vacanza ma sto cercando anche antichissimi manoscritti relativi un progetto abbandonato da Sega relativo a Phantasy Star Millenium ...il seguito che noi fan attendiamo;pare che questi siano su qualche ripiano di qualche libreria spagnola impolverati! Ehm! Scusate la mia fervida Phantasia!!!

:D

sharkone
02-06-2003, 19.48.00
Scusate la mia fervida Phantasia!!!

:D che Star:D