PDA

Visualizza versione completa : [OT] Matrix , costumi e gadgets

[P]erfo
31-05-2003, 13.46.18
Qualcuno saprebbe dirmi dove poter acquistare di tutto e dippiù ciò che riguarda Matrix 1 e 2?
ho provato nel MatrixShop ufficiale
ma ad esempio nn vendono i Vestiti dei vari protagonisti.
qualcuno sa se esistono e dove li vendono?

grazie

the_World
31-05-2003, 17.57.45
Io ho visto gli occhiali dei protagonisti in un negozio di ottica. Abbastanza carini (e stranamente nemmeno troppo costosi!)

Lord_Talismano
31-05-2003, 20.04.37
prova a ridurre la firma.... e poi cmq non credo che i vestiti si trovino in giro, perchè sono creazioni apposite di una stilista...oppure le trovi ma a prezzi spropositati, come tutti i vestiti da stilista

max3000k
01-06-2003, 00.06.25
Vi era un concorso sul sito ufficiale del gioco ENTER THE MATRIX regalavano la maglietta ufficiale...
Andavano ad estrazioni.. ti parlo di circa un mese fa...

Kiashaal
01-06-2003, 00.13.53
Non ricordo che rivista, ma è uscita da poco visto che me l'ha mostrata un amico mio ci stanno i vestiti da chi sono fatti. Per esempio ricordo che quello di Niobe è fatto o rifatto da D&G. il resto nn ricordo ^^'
----------------------
"Dolce & Gabbana"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Alan
01-06-2003, 00.13.56
Su Ebay con "Matrix coat" sono uscite cose carine, prova a cercare anche tu, magari trovi quello che cerchi ;)
Ciaoz

Berek
01-06-2003, 14.31.20
Passeggiando per le vie di Trento ieri con la mia ragazza ho visto in un negozio di ottica gli occhiali "originali" (così dicevano) di Matrix... in particolari i modelli "Neo", "Trinity", "Twins" e "Agent"...
La cosa che più mi ha lasciato stupito è stato il prezzo di ogni modello (69 euro), molto differente dal prezzo indicato sul sito dei veri produttori di quei modelli (qui (https://www.blinde.com/indexSSL.cfm) )...

Purtroppo non sono potuto entrare (il negozio era in chiusura) per informarmi di più, ma avevano tutta l'aria di non essere occhiali originali, volevo anche vedere se non stavano male addosso...

Per la serie "sfruttiamo un nome per spillare soldi ai meno informati"... :rolleyes:

[P]erfo
02-06-2003, 13.48.05
io sit vestiti nn riesco a trovarli uff
eppure mi han detto che su SETTE di venerdi scorso
c'erano consiji su dove acquistare tutto

Max_Rockatansky
02-06-2003, 14.25.10
Berek, il prezzo degli occhiali del negozio era comunque esagerato, sul sito della warner shop si trovano le repliche identiche ed ufficiali della Vision a 24 dollari, 89 dollari per il set completo di 4 occhiali: Twins, Smith, Neo e Trinity.
Gli occhiali Blinde sono troppo forti, ma sono interamente in titanio e con lenti della madonna, per questo costano un fottio di soldi.
curioso che non si trovino quelli di Niobe, nemmeno sul sito della Blinde.
cioè non ufficiali, si trovano qui: http://www.imposterwear.com/imposterwear/matniobsun.html

Disarm
02-06-2003, 15.34.21
Non c'è un merchandising completo ufficiale di MR quindi bisogna affidarsi alle copie... prendo direttamente dall'articolo "Stile Matrix" del già citato Sette.

Gli occhiali si possono trovare quasi tutti (non ci sono quelli di Niobe, a mio parere bellissimi) sul sito www.blinde.com . A mio parere è stata una scelta pessima affidare lo sviluppo degli occhiali a questa casa semisconosciuta (credo sia francese) piuttosto che a big boss quali Luxottica e Safilo... sicuramente avrebbero garantito una maggiore diffusione.

Riguardo all'abbigliamento molte note dolenti:

-Neo: cappotto disponibile su www.baronboutique.com/movie_replica.htm o in versione femminile firmato Cerruti.

-Trinity: completi simil-Trinity (molto sado) da Amy Choan (boutique newyorkese) e visti in passerella per Costume National. Solo il giubbino invece da Fay

-Morpheus: giacca replicata (solo in passerella) da Michael Kors e in versiona femminile da Prada

-Twins: cappotto e occhiali su www.hollywood-costumes.com, la qualità degli abiti e il taglio sono osceni ma vi fate quattro risate a vedere quei beoti che tentano di somigliare a Moss & co... Ah però costano davvero poco, intorno ai 40 dollari.

-Niobe: giacca replica by Dolce & Gabbana

-Agente Smith: occhiali sempre by Blinde design e completo comune

-Persefone: per il look generico www.patriciafield.com o abito in finta plastica by Dior

Strano che con le gigantesche operazioni di marketing che hanno fatto non abbiano prodotto nessun capo di abbigliamento e/o affidato l'esclusiva a qualche casa di moda...

Disarm
02-06-2003, 15.39.32
Originally posted by Max_Rockatansky
Gli occhiali Blinde sono troppo forti, ma sono interamente in titanio e con lenti della madonna, per questo costano un fottio di soldi.

Falso. La Blinde ha pagato un sacco di soldi per l'esclusiva (e quindi per l'originalità) degli occhiali, il prezzo è alto solo per recuperare i soldi spesi, puoi trovare occhiali in titanio e con lenti simili a meno della metà.

[P]erfo
02-06-2003, 15.54.50
Originally posted by Disarm

-Neo: cappotto disponibile su www.baronboutique.com/movie_replica.htm o in versione femminile firmato Cerruti.

slurppppppppppppppppp

Disarm
02-06-2003, 16.00.19
Originally posted by PerfectCell
slurppppppppppppppppp

Quello della foto però mi sembra troppo quello di una delle tante locandine... sarà davvero così? Comunque occhio al prezzo...

Ah riduci la firma, se non sei in grado di rimpicciolire l'immagine contatta un moderatore che ci pensa lui. O cercane una più piccola.

max3000k
02-06-2003, 16.39.54
:D :D :D
E chi e' sto pazzo??
http://www.baronboutique.com/matrix/matrix_2/matrix_coat.jpg
:D :D :D

Berek
02-06-2003, 19.20.35
Berek, il prezzo degli occhiali del negozio era comunque esagerato, sul sito della warner shop si trovano le repliche identiche ed ufficiali della Vision a 24 dollari, 89 dollari per il set completo di 4 occhiali: Twins, Smith, Neo e Trinity.

Ehm, ma io mica avevo detto che gli occhiali che ho visto io costavano poco... ho semplicemente detto che, rispetto a quelli sul sito della blinde, erano decisamente meno costosi per essere "gli occhiali originali di matrix reloaded" (come era scritto in vetrina). Capito cosa intendo? :)

Max_Rockatansky
03-06-2003, 01.06.37
Originally posted by Berek
Capito cosa intendo? :)

ne discuteremo di fronte a un Drambuie. e pagherà lei. :)

Berek
03-06-2003, 01.28.05
ne discuteremo di fronte a un Drambuie. e pagherà lei. :)

Di fronte ad un invito simile non posso dire di no :asd:

Vedo di organizzare...

JEDI
03-06-2003, 09.33.20
Originally posted by Berek
Di fronte ad un invito simile non posso dire di no :asd:

Vedo di organizzare...

Bevete pure alla facciaccia mia, maledetti...:D

[P]erfo
03-06-2003, 14.35.43
mesà a sto punto invece de comprarlo per internet
vado da un sarto e me lo faccio fa su misura no? eheh

[P]erfo
03-06-2003, 17.26.40
il mio mitoooooooooooo :D

http://www.baronboutique.com/matrix/matrix_2/matrix_front.jpg

Berek
03-06-2003, 17.31.32
Un prete maniaco? :.:

alcoolwarriors
03-06-2003, 18.04.46
Originally posted by Disarm
Quello della foto però mi sembra troppo quello di una delle tante locandine... sarà davvero così? Comunque occhio al prezzo...

SI SI...hanno cancellato la scritta con un programma di grafica...per altro nemmeno con molta cura...

Sid
03-06-2003, 18.09.03
il mio mitoooooooooooo :D

http://www.baronboutique.com/matrix/matrix_2/matrix_front.jpg

chi? adriano celentano? :asd:

alcoolwarriors
03-06-2003, 18.29.18
Originally posted by *Sid*
chi? adriano celentano? :asd:

:roll3: :roll3:

[P]erfo
04-06-2003, 10.19.45
ma SETTE consija solo quel negozio in Nepal per acquistare i vestiti di matrix?;)

Sammo
04-06-2003, 12.13.36
Originally posted by max3000k
Vi era un concorso sul sito ufficiale del gioco ENTER THE MATRIX regalavano la maglietta ufficiale...

La maglietta ufficiale di Matrix??
Com'e', tipo quelle che indossano nel "mondo reale"?

Pensate che idea: vendere una maglietta grigia con macchie di luridume incorporate :p

(ma a Zion lavatrici niente, eh? :???: )

Fantasmaticamente vostro,
Sammo

PS: GRAZIE per aver segnalato quel bellissimo sito di esibizionisti! :p
Sto facendo un giro per le altre sezioni, e ad esempio mi ha molto colpito quella relativa ad Harry Potter.
Non solo i modelli bambini sembrano gli attori originali del film dopo un incidente ferroviario, ma in vendita ci sono anche aggeggi simpaticissimi come QUESTI STUPENDI CAPPELLI!
http://hollywood-costumes.com/costumes/lilnorbert.jpg http://hollywood-costumes.com/costumes/lilhedwig.jpg http://hollywood-costumes.com/costumes/lilscabbers.jpg

[P]erfo
04-06-2003, 12.21.19
vabbè mo che cha di male quel negozio?:)
se vedi i vestiti normali da uomo
sono ben realizzati
certo se poi cerchi roba da bambini mi sembra palese siano buffi :)

max3000k
04-06-2003, 15.25.01
???
Si stattava della maglietta del gioco ENTER THE MATRIX bastava una registrazione nel sito ufficiale che poi ci sarebbe stato il sorteggio...
NERA, CODICI MATRIX ALLE SPALLE, DAVANTI E DIENTRO CON LA SCRITTA + O - GRANDE "ENTER THE MATRIX "

[P]erfo
04-06-2003, 15.42.11
Originally posted by max3000k
???
Si stattava della maglietta del gioco ENTER THE MATRIX bastava una registrazione nel sito ufficiale che poi ci sarebbe stato il sorteggio...
NERA, CODICI MATRIX ALLE SPALLE, DAVANTI E DIENTRO CON LA SCRITTA + O - GRANDE "ENTER THE MATRIX "

guarda che se desiderate tanto una majetta ufficiale matrixosa basta andare dal matrixshop :)
le vendono a due soldi ehhe

max3000k
04-06-2003, 19.51.48
guarda che se desiderate tanto una majetta ufficiale matrixosa basta andare dal matrixshop :)
le vendono a due soldi ehhe

Certo....
Ma infatti li la regalavano... io non sono un patiro e i prezzi... non li fo

bejita
05-06-2003, 08.47.49
Originally posted by Sammo
La maglietta ufficiale di Matrix??
Com'e', tipo quelle che indossano nel "mondo reale"?

Pensate che idea: vendere una maglietta grigia con macchie di luridume incorporate :p

(ma a Zion lavatrici niente, eh? :???: )

semplicemnte i vestiti buoni li avevano solo quelli che aprivano il cancellone di zion :asd:

Disarm
05-06-2003, 13.01.07
Per chi chiedeva dei siti di Sette: io ho riportato quelli che c'erano su, poi sta a voi se andare a prendere le cose in Nepal o a Nuova Dheli :asd: :D

[ot]Aghhhhhhhh i cappelli di Harry Potter me li sono persi... in compenso guardatevi le povere bambine costrette a vestirsi "Storm Style" (X-men per i profani :angel2: )... hanno delle parrucchie da vecchia megera! :brr:

http://hollywood-costumes.com/X-Men/5837sm.jpg
http://www.hollywood-costumes.com/cgi-bin/store/perlshop.cgi?

[P]erfo
06-06-2003, 08.41.39
:D :D
e se me comprassi pure il vestito de tempesta!!!!!? :angel2:

dsdsadsadsa:D

Sid
07-06-2003, 19.45.48
Originally posted by bejita
semplicemnte i vestiti buoni li avevano solo quelli che aprivano il cancellone di zion :asd:

e grazie, stavano dentro a un programma... potevano scegliersi pure vestiti di armani :D

PIAsupersaijan
08-06-2003, 12.41.49
Originally posted by *Sid*
e grazie, stavano dentro a un programma... potevano scegliersi pure vestiti di armani :D

:offtopic: :azz: