PDA

Visualizza versione completa : Cos'e' l'XBOXCONNECT???

dr_frankenstain
31-05-2003, 13.26.32
Ragazzi in giro ho letto di questa modalita' per XBOX.

Gentilmente mi spieghereste di cosa si tratta e come la si usa???

Devo prendere il kit Live???

Grazie mille

Ciao

X-ICEMAN
31-05-2003, 13.49.44
un vecchio sistema di collegamento per giocare a titoli Xbox via internet nato prima di Xbox live

non un metodo ufficiale Microsoft ed completamente gratuito
creato da utenti normali

ovviamente non offre nessuna delle feature di Xbox Live come download aggiuntivi, supporto vocale, classifiche XSN e cosi via ..

permette solo il gioco online ( per altro con condizioni di gioco inferiori a quelle che per esempio sono abiutuato a vedere su Xbox Live a livello di ping, almeno questo lo ho notato io magari un impressione personale )

Xbox Connect imho non ha ragione piu di esistere, la comunit di Xbox secondo me dovrebbe instradarsi tutta sul live al fine di sfruttare tutte le sue feature e rafforzare appunto la comunit stessa.

tranne una , che appunto la classica eccezione :)
su Xbox connect si puo giocare ad Halo online :)

CTLweb
31-05-2003, 13.52.50
XbConnect un programma che si scarica che ti permette di giocare in system link con altre persone connesse a quel programma... e come se colegassi con il cavo 2 xbox solo che tra queste due xbox collegate ci sono dei pc che le collegano data la distanza :D
Questo programma molto usato specialmente x Halo, xke nn xbox live enabled xcio la gente scarica questo pgr gratis e gioca in syustem link, ovvviamente la cosa funge x tutti i gioki che hanno il system attivato. Prima era l'unico modo x giocare on-line con la xbox, adesso una valida alternativa anke se nn si pu parlare ;)
se ai altri dubbi d

ciao

MonteCristo
31-05-2003, 14.16.53
xboxconnect usalo solo x giocare ad halo! :D
x il resto meglio xboxlive!
se vuoi risparmiare allora e un'altro discorso!
;)
a te la scelta !
meglio se prendi tutte e due le opzioni :D
cosi hai HALO, e live insieme :D

MarvX
31-05-2003, 15.08.34
:eek2::eek2:
non ero a conoscenza di questo xboxconnect...
la cosa mi interessa moolto, ma prima di perdere tempo a sperimentare collegamenti e configurazioni vi faccio una domanda che potrebbe uccidermi seduta stante:

funge anche con ISDN? o il collegamento troppo lento? da me non ancora arrivata l'ADSL :mad: e quindi il Live me los cordo per un po'.. ma se XBOXCONNECT funge decentemente anche con ISDN potrei usarlo per massacrarmi ad HALO con un mio vicino senza dover tutte le volte portare la mia xscatola da lui, con il rischio di danneggiarla (ho sempre paura di rovinare l'HD!:brr: )

X-ICEMAN
31-05-2003, 15.21.10
Originally posted by MarvX

funge anche con ISDN? o il collegamento troppo lento? da me non ancora arrivata l'ADSL :mad: e quindi il Live me los cordo per un po'.. ma se XBOXCONNECT funge decentemente anche con ISDN potrei usarlo per massacrarmi ad HALO con un mio vicino senza dover tutte le volte portare la mia xscatola da lui, con il rischio di danneggiarla (ho sempre paura di rovinare l'HD!:brr: )

il limite minimo di Xbox connect una dual isdn quindi 128k singola non funziona

ma anche con il dual isdn i risultati sono moooooolto scadenti te lo sconsiglio :) piuttosto di giocare male ....

MarvX
31-05-2003, 15.23.56
:cry2: :cry2::cry2::cry2:

sigh... sob...

voglio ADSL!!!! :grr:ARGH!!!:grr:

Dream1
31-05-2003, 17.53.14
Originally posted by dr_frankenstain
Ragazzi in giro ho letto di questa modalita' per XBOX.

Gentilmente mi spieghereste di cosa si tratta e come la si usa???

Devo prendere il kit Live???

Grazie mille

Ciao

Credo che gli altri ti abbiano gi ampiamente risposto su Xbox Connect. Ci sono tantissime persone che ne fanno uso perch a casa non hanno un collegamento a banda larga (XDSL), come richiede invece Xbox Live, ma solo un 56K.

Il collegamento piuttosto stabile; alcuni giorni si gioca che una meraviglia, altri invece meglio lasciar perdere a causa di fenomeni troppo frequenti di LAG.

Se non puoi permetterti Xbox Live, Xbox Connect il minimo che tu possa fare per giocare online con la console Microsoft.

AddePa
31-05-2003, 18.14.56
raga da dove si scarica questo xboxconnect? la configurazione la stessa ke si usa x il live? fatemi sapere..ciauzzz

X-ICEMAN
31-05-2003, 18.36.33
no non c'entra assolutamente nulla il live che si fa la sua configurazione in automatico e il modo di connettersi ad Xbox live

xbox connect lo puoi trovare tramite motori di ricerca o programmi di sharing
fatti spiegare via PM come si usa da qualcuno che ... lo usa :)

non sono la persona piu adatta per farlo sorry... ho sempre aspettato il servizio live per giocare con Xbox su internet... non accetto compromessi :D :D

AddePa
31-05-2003, 18.44.39
e allora c' qualcuno ke lo usa?? :birra: :D

Spillo
31-05-2003, 18.58.33
Io l'ho provato una volta con halo e ho giocato contro CTLweb

dr_frankenstain
01-06-2003, 14.01.58
Purtroppo per il LIve ho qualche problemino attualmente...

Mmm non mi e' chiara una cosa, ma con 'XBOXCONNECT si puo' giocare unicamente con HALO???, oppure anche con tutti gli altri titoli Online???

Grazie

Spillo
01-06-2003, 19.12.40
XBOXCONNECT funziona con tutti i giochi che supportano il multiplayer via sistem link

AddePa
02-06-2003, 11.36.00
raga ma insomma mi dite dove si trova sto xboxconnect? qualcuno ke l'ha usato mi pu rispondere su icq o su addepa@inwind.it
voglio sapere come si fa....fatemi sapereeee

Spillo
02-06-2003, 11.49.56
Un' altra cosa: le versioni del gico per poter giocare insieme a qualcuno devono essere compatibili x es chi ha halo in italiano pu giocare solo con altri italiani o con degli spagnoli

Per il programma: xbconnect (http://www.xbconnect.com)

MarvX
02-06-2003, 12.26.32
Originally posted by SyNtaX
raga ma insomma mi dite dove si trova sto xboxconnect? qualcuno ke l'ha usato mi pu rispondere su icq o su addepa@inwind.it
voglio sapere come si fa....fatemi sapereeee

io vorrei provarlo, se ti va ci mettiamo d'accordo e ci fragghiamo un po' con halo per vedere come va.

dr_frankenstain
02-06-2003, 13.07.07
Ragazzi se mi dite unpochino cosa e come fare mi aggiungo anche io per giocare.

FAtemi sapere

Ciao e grazie

Metal_Demon
02-06-2003, 13.12.20
Ma con l'adsl come va?
Ci vuole la scheda di rete?

Spillo
02-06-2003, 13.50.43
Per usare xbconnect ci sono tuue le istruzioni necessarie nel sito.
l'indirizzo l'ho postato prima

MarvX
02-06-2003, 13.52.07
premetto che io ho solo una ISDN, a 64k sono in FLAT (Libero@Sogno) a 128K pago sangue, ma un tentativo lo faccio volentieri.

per collegarsi basta una scheda di rete, un cavo crossato.

cmq tutte le faq si trovano sul sito postato da Spillo.

dr_frankenstain
02-06-2003, 14.16.51
Ragazzi tenendo presente che io ho un router ed un hub, necessito cmq di un'ulteriore scheda ri rete oppur emi batsa collegare l'XBOX all'HUB tramite cavo???

( poi non sorgono problemi di IP???oppure e' possibile assegnarlo all'XBOX via PC???)

Grazie mille

Spillo
02-06-2003, 14.22.18
Basta collegare la console all'hub

AddePa
02-06-2003, 16.23.01
allora x i ragazzi ke sn interessati a fraggare ad halo,io sono online tra una settimana,il tempo di montare l'adsl...ki interessato a fraggare mi scriva a addepa@inwind.it o su icq
10795400.fatemi sapere!!

scorpion72
02-06-2003, 17.27.39
Originally posted by X-ICEMAN
un vecchio sistema di collegamento per giocare a titoli Xbox via internet nato prima di Xbox live

non un metodo ufficiale Microsoft ed completamente gratuito
creato da utenti normali

ovviamente non offre nessuna delle feature di Xbox Live come download aggiuntivi, supporto vocale, classifiche XSN e cosi via ..

permette solo il gioco online ( per altro con condizioni di gioco inferiori a quelle che per esempio sono abiutuato a vedere su Xbox Live a livello di ping, almeno questo lo ho notato io magari un impressione personale )

Xbox Connect imho non ha ragione piu di esistere, la comunit di Xbox secondo me dovrebbe instradarsi tutta sul live al fine di sfruttare tutte le sue feature e rafforzare appunto la comunit stessa.

tranne una , che appunto la classica eccezione :)
su Xbox connect si puo giocare ad Halo online :) io uso sempre xbconnect con quello che costano i giochi nn mi va di pagare anche xbox live preferisco farne a meno:p cmq a mio avviso far pagare xbox live e' una politica sbagliata ma ,contento bill gates contenti tutti:(

AddePa
02-06-2003, 17.50.58
Originally posted by scorpion72
io uso sempre xbconnect con quello che costano i giochi nn mi va di pagare anche xbox live preferisco farne a meno:p cmq a mio avviso far pagare xbox live e' una politica sbagliata ma ,contento bill gates contenti tutti:(

ke nick usi?? io sn SyNtaX-Italia...mi contatti su xboxconnect??

dr_frankenstain
02-06-2003, 18.46.35
Ok ok,
ho appena scaricato il porgramma, volevo un po' sapere che tipo di cavo devo comprare... ( ricordate gentilmente che io ho un Router ed un HUB) quindi mi sevre cross oppure dritto???

Inoltre ho visto peor' che si gioca sempre agli stessi giochi:

Halo, Gt2 e basta, al max Ghost Recon...

Inoltre necessito del titolo originale PAL ???

A proposito, se l'XBOX dovese essere modificata per caso si viene bannati come per il LIVE???

Grazie mille

scorpion72
02-06-2003, 19.36.25
Originally posted by dr_frankenstain
Ok ok,
ho appena scaricato il porgramma, volevo un po' sapere che tipo di cavo devo comprare... ( ricordate gentilmente che io ho un Router ed un HUB) quindi mi sevre cross oppure dritto???

Inoltre ho visto peor' che si gioca sempre agli stessi giochi:

Halo, Gt2 e basta, al max Ghost Recon...

Inoltre necessito del titolo originale PAL ???

A proposito, se l'XBOX dovese essere modificata per caso si viene bannati come per il LIVE???

Grazie mille cavo crociato crossover:D

scorpion72
02-06-2003, 19.45.54
Originally posted by SyNtaX
ke nick usi?? io sn SyNtaX-Italia...mi contatti su xboxconnect?? sono sempre in xbconnect il mio nik e "scorpion72" oppure "killerspace":D quando vuoi facciamo una partituzza:D

CTLweb
02-06-2003, 23.53.42
Originally posted by Spillo
Io l'ho provato una volta con halo e ho giocato contro CTLweb

Quando?:confused: nn mi ricordo... com' il tuo nick su xbconnect?

MarvX
03-06-2003, 00.42.05
io manco a dirlo uso il nick MarvX, una di queste sere riprovo per vedere come se la cava la mia ISDN.

Spillo
03-06-2003, 15.05.22
Originally posted by CTLweb
Quando?:confused: nn mi ricordo... com' il tuo nick su xbconnect?

La settimana scorsa con il nick Hiperblade ma in gioco mi chiamavo Death