PDA

Visualizza versione completa : Bruce almighty

fillus
31-05-2003, 02.25.17
Carino, finalmente Jim Carrey torna a fare un film degno del suo nome....... tante belle trovate e davvero divertente, forse l'unico problema e' che oltre a ridere il film vuole essere serio e non sempre ci riesce, la storia d'amore sa un po' di gia' visto (ma quale oggi non lo e'?)Cmq in generale da vedere.... in usa in 5 gg ha guadagnato 100 milioni di dollari.....
Brava la ANISTON ma io l'ho sempre apprezzata

Jinhio
31-05-2003, 10.02.42
stupendo
correte a vederlo

in alcune scene non riuscivo a respiare talmente stavo ridendo (quando evans fa la diretta F-E-N-O-M-E-N-A-L-E)

jim strepitoso

il finale un po melenso ma non rovina il film

max3000k
01-06-2003, 00.04.04
Certo! FenomenlalE come il protagonista;)

nageki
01-06-2003, 00.11.56
Anche io lo consiglio vivamente, Jim Carrey semplicemente fantastico in questo film ... ho riso come una pazza dall'inizio alla fine, avevo le lacrime agli occhi dal ridere .. specialmente nella scena della direttaaaa :asd:

Berek
01-06-2003, 14.35.46
Visto ieri sera, davvero divertente, ti passa in fretta senza nemmeno che te ne accorga... e anche stavolta Jim Carrey si riconferma uno dei miei attori preferiti :)

Bellerofonte_
01-06-2003, 16.18.00
S, davvero bello, mi piaciuto, poi il cane :D

palka
02-06-2003, 09.23.50
scusa kaory, non avevo visto che c'era gi un topic apposito :)

allora, il buonismo non rovina il film... uhm, beh... a ben vedere forse no, in effetti, per sinceramente mi d fastidio sentirmi dire come mi devo comportare. anzi, mi danno fastidio le allusioni, non so se mi spiego. la morale a tutti i costi, il lieto fine, come dire: "va bene credere in Dio, ma alla fine la vita dura e devi alzarti con le tue forze". e, su tutto, aleggia il pi americano dei "vai cos che ce la puoi fare!!"...

a me sinceramente questa ideologia spicciola da venerd sera (per non dire domenica pomeriggio), fa cadere le braccia... :rolleyes:

PIAsupersaijan
02-06-2003, 10.44.18
L'ho visto ieri sera ed anche io come voi concordo che molto carino,dietro il film c' una "morale",che viene messa in evidenza in quei tratti dove il film si fa diciamo "pi serio" (anche se a mio avviso la cosa non sia riuscita).

Comunque devo dire che un film molto carino Carrey strepitoso in questi tipi di ruoli ed anche Morgan Freman l'ho trovato molto bravo.

Zonta 85
06-06-2003, 12.55.11
Ho visto il film davvero bello, con un CArrey che da il meglio di se e una bravissima ( e bellisima) Jennifer Aniston.

Khorne
06-06-2003, 16.49.35
D'accordo con palka. Bel film, per la filosofia spicciola potevano evitarla. Tutto sommato ha parecchi spunti davvero spassosi, anche se ogni tanto imho accusa una leggera caduta di tono.

Glorfind3l
06-06-2003, 23.23.54
Bruce Almighty rulez, mi capottavo solo per i trailers che mi passava Bill st'inverno lol:D

Visto l'altro giorno, semplicemente fenomenale, piegato dal ridere per tutto il tempo:D

E poi Morgan Freeman troppo perfetto per fare dio:D

PIAsupersaijan
08-06-2003, 19.15.04
Originally posted by Glorfind3l

poi Morgan Freeman troppo perfetto per fare dio:D

Si concordo Freeman straordinario nella parte di Dio.
Il film nel complesso originale,carino ed anche divertente

VictorVonDoom
09-06-2003, 15.44.35
l'ho visto ieri.... :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Dio dammi un segnale!!

*cartello con avvisto di strada chiusa o simile*

Ti prego ho bisogno di un segno!!

*camion con innumerevoli cartelli con scritto strada chiusa, strada errata, stop..*
:roll3: :roll3: :roll3:

mitico

PIAsupersaijan
09-06-2003, 16.23.09
Originally posted by VictorVonDoom
l'ho visto ieri.... :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Dio dammi un segnale!!

*cartello con avvisto di strada chiusa o simile*

Ti prego ho bisogno di un segno!!

*camion con innumerevoli cartelli con scritto strada chiusa, strada errata, stop..*
:roll3: :roll3: :roll3:

mitico

Troppo grande quando Carrey fa quelle faccie da stupido!E' inimitabile!

VictorVonDoom
09-06-2003, 16.27.50
troppo forte quanto il suo rivale in diretta e lui gli fa dire cazzare e fare facce e linguacce da perfetto pirla :roll3:

al cinema ci stavamo pisciando tutti dalle risate

friskio
10-06-2003, 12.30.29
Bel Film............mi piaciuto molto e mi sono pisciato addosso dalle risate!

in poche parole :
MI-TI-COOOOOOOOOOOOO

il_simpatico_Minnelli
11-06-2003, 00.00.04
Davvero bello!
Carrey come al solito straordinario, ma anche tutti gli altri attori sono davvero bravi!

Fabio
11-06-2003, 00.47.17
Visto stasera. Esilarante nella prima ora, eccessivamente melenso e zuccheroso nell'ultima parte. Comunque un film piacevole da vedere (sicuramente meglio di Matrix Reloaded :D).

Una sola nota conclusiva: ma quanto cavolo gnocca Catherine Bell? :heart: :heart:

Berek
11-06-2003, 00.49.02
Originally posted by Bill
Una sola nota conclusiva: ma quanto cavolo gnocca Catherine Bell? :heart: :heart:

TANTO! :D

grifis
11-06-2003, 21.09.19
Bello, m' piaciuto e - come molti credo - ho riso come un ossesso quando Bruce comanda Evans in diretta .

fillus
12-06-2003, 02.26.56
Originally posted by Bill
Visto stasera. Esilarante nella prima ora, eccessivamente melenso e zuccheroso nell'ultima parte. Comunque un film piacevole da vedere (sicuramente meglio di Matrix Reloaded :D).

Mai quanto.....IMHO....... jENNIFER aniston