PDA

Visualizza versione completa : Continuo a godere a mille

Akubo
30-05-2003, 21.20.08
Cazzo è magnifico.

Il Milan è campione d'Europa. E io continuo a godere troppo. Sono davvero felice, e non mi pongo nemmeno domande esistenziali del cazzo, sul fatto che sono pur sempre cose di sport.

Put....te.

Io sono felice.

Oggi ho offerto pane, coppa e vino ai miei amici juventini che prima di Juve Real sentenziavano che la vincitrice sarebbe spuntata da quella semifinale, e dopo Juve - Real mi hanno rotto il cazzo.

"Assaporate questa deliziosa coppa" li ho invitati "Perchè è l'unica coppa che potete gustarvi".

Vincere un partita di questa imporatanza contro la Juve trascende la libidine.

Grazie Milan per questa gioia. Sabato piangerò per voi a S.Siro.

Lester Burnham direbbe: "Spettacolare"

TsubyJap
30-05-2003, 21.25.38
Originally posted by Akubo

Oggi ho offerto pane, coppa e vino ai miei amici juventini che prima di Juve Real sentenziavano che la vincitrice sarebbe spuntara da quella semifinale, e dopo Juve - Real mi hanno rotto il cazzo.

"Assaporate questa deliziosa coppa" li ho invitati "Perchè è l'unica coppa che potete gustarvi".
.

Grande!!:D :D
Milan sempre!

Akubo
30-05-2003, 21.43.54
P.S.

Onore a Ribes e Funker.

MaxBondino
30-05-2003, 21.55.34
Sei Fortunato Aku...

Io ho fatto tutte le tappe designate fra ieri ed oggi, con indosso la maglietta nera dedicata che vendevano fuori dallo stadio (logo Champions sulle spalle, stemma del Milan sul Cuore e Coppa in bella vista dal petto all'ombelico), alla ricerca dei commilitoni con cui ci si punzecchia dalle elementari...

Quelli che quando avevano Platini, Io avevo Blisset...

E che dopo le semifinali, eravamo solo una scomoda formalità...

Dal negozio di videogames, al circolo, dalle pizzerie ai Bar degli aperitivi in centro...son stato ovunque, introducendomi sempre con : Ragazzi, ve l'ho portata a vedere, volete farmi una foto?

Ne ho cercati almeno una cinquantina, ne ho trovati 4. Un Esodo di massa.

Ma è questione di tempo, posson cambiare abitudini per qualche settimana, mica traslocare tutti :D ...

Ah, sappi che la tua Io che volevo la Juve è stata stampata in loop ed ha ricoperto in circa 12 esemplari il poster della Juve Campione d'Italia che il responsabile della pubblicità, qui in radio, mi aveva affisso all'ingresso degli studi...

Ah, anche lui, oggi, è uscito un'ora prima, in permesso...proprio un'ora prima che la mia maglietta europea mi portasse qui, dove sono ora ;)

Good Life,

Chino
30-05-2003, 22.37.51
Mi chiedo, fino a quando durerà? La goduria, intendo.

Ne ho cercati almeno una cinquantina, ne ho trovati 4. Un Esodo di massa.

Eggià, è da ieri che sono in ronda, purtroppo con poca fortuna... si sono proprio volatilizzati... :D

Cmq, oggi sono riuscito a parlare con un amico gobbo™:eek2:
Dopo qualche simpatica scaramuccia, ha tentato di sviare il discorso sugli esami che mi attendono a breve, consigliandomi di concentrarmi su quelli...

PS: inutile dire che ero piegato :roll3:

Akubo
01-06-2003, 18.46.07
Haha! Bella lì Max! ;)

Chino la tua sign mette i brividi.

Indimenticabile serata ieri al Tempio.

MaxBondino
02-06-2003, 13.06.57
.

Indimenticabile serata ieri al Tempio.

Ero lì.

Qualcosa che nel Calcio, a qualunque livello, non esiste in nessun'altra tifoseria.

85.000 persone (paganti) dalle 18:30 che cantavano a squarciagola, un colpo d'occhio non-sense.

Peccato che la Rai non abbia ripreso nulla del dopo-partita, ho rivisto tutta la festa su Milan Channel e spero, francamente, che la ripropongano su Mediaset in modo che tutti possano farsi un'idea (sempre vaga...perchè se non sei lì a sentir lo stadio che ti trema sotto le gambe, al 5nto contrasto consecutivo vinto da Gattuso (SINDACO:D), con la gente che si spella le mani per lui mentre Rino chiama la folla...non lo si può capire..).

San Siro illuminato solo da 60.000 accendini, dagli scatti dei flash, i fuochi d'artificio, i laser che disegnavano la Coppa Campioni numero 6...e Paolo Maldini che la porta sul campo assieme al figlioletto Christian, 7 anni, alto come il trofeo...

Un Urlo costante, insostituibile, uniforme, un boato che ti sollevava da terra. Ogni anello era la Sud. La Sublimazione, assoluta, per tutti. Anche per quel'ex-gobbo tanto odiato di Inzaghi che prima di uscire corre a scambiare (su sua richiesta) la propria maglia con lo striscione PIPPO ANCH'IO ;) ...un tripudio (in pochi hanno saputo sposare la causa così rapidamente dopo un passato da grande "nemico").

Ci hanno provato a rovinar la festa, ma è durato una manciata di minuti. Sinceramente, ad inizio gara, avevo speso parole d'elogio per i mille romanisti allo stadio...mi son detto: bella, ragazzi..complimenti, seguire la Roma in un contesto così, dopo un 1-4 in casa è roba da grandi cuori....

Peccato che già un'ora prima del match, abbiano iniziato a tirar bombe carta a chiunque ed in piena gara, anche razzi accesi in mezzo alla gente, dove era anche e soprattutto zeppo di famiglie con bambini. :bah:...

Sensazioni che si sono poi ripercosse sul campo, con un Totti meraviglioso ma terribilmente incazzoso (incazzatura che cresceva ad ogni lamentela ed intervento a braccetto con gli epiteti inevitabili che gli piovevano addosso da uno stadio intero), un atteggiamento globale da: "speriamo almeno di rompervene qualcuno" culminato con la scena impagabile di Cassano (il prossimo che me lo avvicina a Baggio lo denudo e lo copro di pece e piume) che nemmeno tutti i corsi del CEPU e i centri assistenza per disadattati dementi potrebbero, ormai, recuperare (ed è un peccato, perchè di talento ne ha tanto...).

Insomma, unica piccola macchia, durata qualche manciata di minuti, per il resto...qualcosa che può tranquillamente avvicinarsi alla notte dei NovantaMilan a Barcellona...

Ho scattato diverse foto ancora da sviluppare, spero sian venute come Dio comanda e di scannerizzarle al più presto per dividerle con voi...Vo' a pappa...

Good Life,

Vic°
02-06-2003, 13.10.46
Originally posted by MaxBondino
Gattuso

Io ESIGO che finisca la carriera al Milan, se lo vendessero non potrei mai perdonarglielo
è una grossa parte del cuore milanista, grossissima, irrinunciabile

Dr.Octopussy
02-06-2003, 13.38.08
Complimenti al Milan.
Avete ancora un pò di sabbia tra i capelli.

boygio
02-06-2003, 15.01.21

Vincere un partita di questa imporatanza contro la Juve trascende la libidine.

infatti ci avete pareggiato mica vinto ;)
Così come con l'Inter....

funker
02-06-2003, 16.10.16
Sono lo sfigato che non capirà mai cosa voglia dire avere una Coppa Campioni fra le mani. Sono lo sfigato che se per caso dovesse trovarsi sul tetto d'Europa si sentirebbe dire che mai godrà come hanno goduto i milanisti nel 2003. Una vittoria del Milan è leggenda, una vittoria della Juve è semplicemente acqua passata.

Saluti, torno a leccarmi le ferite.
Onore a voi, Campioni d'Europa.

MaxBondino
02-06-2003, 19.28.33
Originally posted by funker

Onore a voi, Campioni d'Europa.

A te, Campione d'Italia. :)

Ci si rivede in Supercoppa :birra:

aries
02-06-2003, 19.37.48
E' stata tutta una messinscena dei Massoni, in realtà ha vinto la giuventus.

Ecco la prova

http://digilander.libero.it/aries.shion/giuve.jpg

Chino
02-06-2003, 19.46.25
Originally posted by boygio

.............

Così come la Juve con l'Ajax, nel '96.

Cmq nell'albo d'oro lo scrivono, piccolo piccolo, ma lo scrivono eh...

Esempio:

2001: Bayern Monaco
2002 Real Madrid
2003: Milan ( però è stata vinta ai rigori. La partita, dopo 120 minuti, era ancora in parità ed era stata in equilibrio, ci pare di poter dire. Tutto questo, per la precisione )

... :rolleyes: :)

Akubo
02-06-2003, 20.40.17
San Siro illuminato solo da 60.000 accendini, dagli scatti dei flash, i fuochi d'artificio, i laser che disegnavano la Coppa Campioni numero 6...e Paolo Maldini che la porta sul campo assieme al figlioletto Christian, 7 anni, alto come il trofeo...

Piccolo regalino per tutti quelli che purtroppo non hanno potuto esserci.

Un ricordo del vostro Akiubbo, un brivido che ci tengo a condividere.... :)

Magic Moments: S.Siro 31 Maggio 2003 (http://digilander.libero.it/akubo/milano/brividi.wmv)

MaxBondino
02-06-2003, 20.48.01

Magic Moments: S.Siro 31 Maggio 2003 (http://digilander.libero.it/akubo/milano/brividi.wmv)

Che Dio Ci Benedica

Non ce n'è...

Ma eri sul secondo rosso o arancio, Aku?...

Io ero nel primo verde, pazzesco come cambi la prospettiva, uno Show da qualunque angolazione, domani vado a prendere le foto, Spèrèm siano all'altezza ;)

Good "NovantaMilan" Life,

Akubo
02-06-2003, 20.52.58
Godevo in un secondo anello arancio traboccante di euforia. :)

MaxBondino
02-06-2003, 20.55.17
Godevo in un secondo anello arancio traboccante di euforia. :)

Se mi butti sul web, da scaricare, altri 20 secondi con tanto di coro: Siamo Noi, Siamo Noi...I Campioni dell'Europa Siamo Noi... con San Siro che trema, giuro...ti offro una cena:D

Akubo
02-06-2003, 21.06.48
Se mi butti sul web, da scaricare, altri 20 secondi con tanto di coro: Siamo Noi, Siamo Noi...I Campioni dell'Europa Siamo Noi... con San Siro che trema, giuro...ti offro una cena:D

Consideralo fatto. :)

Dammi un'oretta che ti preparo la trasfusione di brividi.

Akubo
02-06-2003, 21.45.32
Chi sono i Campioni dell'Europa? (http://digilander.libero.it/akubo/milano/siamo_noi.wmv) :D

Vic°
02-06-2003, 21.53.51
Chi sono i Campioni dell'Europa? (http://digilander.libero.it/akubo/milano/siamo_noi.wmv) :D

Aku :kiss:

Chino
02-06-2003, 21.55.09

Spero non sia una domanda trabocchetto... :confused:

:birra:

Dr.Octopussy
02-06-2003, 21.56.06
Originally posted by boygio

Accidenti da brivido. Ancor più da leggenda, Campioni d'Europa con 3 pareggi (semifinali e finale).
La Champions la volle fortissimamente Berlusconi, scrisse anche le regole? :rolleyes: :rolleyes:

Vic°
02-06-2003, 21.57.14
Originally posted by Chino
Spero non sia una domanda trabocchetto... :confused:

:birra:

scarica chino, scarica e godi

Chino
02-06-2003, 21.59.02
Originally posted by TheVicious
scarica chino, scarica e godi

Vic, non si capiva che scherzavo? :mecry:

:D

Vic°
02-06-2003, 22.02.12
Originally posted by Chino
Vic, non si capiva che scherzavo? :mecry:

:D

in effetti..sì
sono io che ho delle gravi disfunzioni, oggi :)

AndreaEG6
02-06-2003, 23.43.07
Originally posted by Monopalla
Accidenti da brivido. Ancor più da leggenda, Campioni d'Europa con 3 pareggi (semifinali e finale).
La Champions la volle fortissimamente Berlusconi, scrisse anche le regole? :rolleyes: :rolleyes:

Quand'è che finite di rosicare ;)?

MaxBondino
03-06-2003, 01.47.12

Scegli il ristorante, Akubo ;) ...

Dai, monopalla, il primo intervento era migliore, nettamente. Ribes e Funker vincono il mio award come "gobbi" più stilosi e di classe del forum :birra: ...a voi.

Anche un mio collega, quasi quarantenne, ha replicato ad una mia affissione di simbologie rossonere in radio, svangando nel repertorio delle elementari: Tanto noi abbiamo 27 scudetti, voi esaltatevi pure, noi non ci facciamo nemmeno più caso alle vittorie.... :azz:

6...così, per restare nel medesimo territorio...

Non mi sembra. :)

Io non ci credevo ma i post di questo tipo me ne danno palese conferma. Sembra che 3 settimane fa, lo scudetto nemmeno l'abbiate vinto...non dateci anche questa soddisfazione, dai...sarebbe troppo, Manchester avrebbe reso una quisquilia anche il tricolore numero 27?

Su, fuori l'orgoglio drugo-vichingo...così sembriamo noi, la Juve.

Non ci potrei credere, non li fanno più i gobbi di una volta, quelli che alle medie si accanivano su me ostendando anche la classe di Bonini che, da solo, valeva 2 volte la rosa del Milan (escluso il Franz ;) )

PS: monopalla, il tono della reply è intriso d'ironia, nessun risentimento, antipatia o altre cazzate, solo il gusto del confronto dialettico per evitare che (visto che eri partito con stile), il tuo terzo post finisca con un: siete milanisti di merda, che schifo le coppe campioni vinte ai rigori, noi la ridaremmo indietro, il delle alpi è sempre pieno e i Vikings fanno le più belle coreografie d'europa...

Mi ripeterò, ma leggersi ciò che ha scritto il più grande esempio di Juventinità vivente aka Giampiero Mughini su Controcampo, potrebbe illuminare molte menti obnubilate da una seppur comprensibile "carogna" in spalla.

Vi Lovo Tutti, basta che non siate Milanisti Rigoristi.

Good "unmaialenonpuòallenare" Life,

funker
03-06-2003, 17.15.25
Nella mente mi serpeggia ancora quel silenzio, quasi surreale, che vigeva nella mia macchina, alle 2 del mattino sotto il cornicione delle erbose mura ad ovest della città. Fuori la gente cantava, sfrecciava ed infrangeva i limiti di velocità sventolando la solita bandiera, quella rosso nera, urlando a squarcia gola, appoggiando le ginocchia sui clacson. Volevo piangere, ma non ci sono riuscito, non me lo meritavo evidentemente. Dopo una partita del genere, scandalosa da parte della Juve, non avevo nemmeno la forza di lacrimare, avevo solo rabbia, immensa rabbia verso quei miliardari che in 120 minuti non sono riusciti a sfoderare l'anima e il cuore, cazzo, il cuore. Svogliati, stanchi, privi di vita, sembravano dei morti viventi in pantaloncini e maglietta. Ed io dovrei per caso soffrire per quei giocatori che non sanno nemmeno fare il loro lavoro e vengono pagati annualmente con cifre astronomiche? Mentre c'è gente che letteralmente si porta a casa il salario, per sbarcare il lunario, là fuori, io dovrei per caso star male per quella rosa di emeriti coglioni che in una finale di Coppa non sono riusciti a dare un calcio ad un pallone?

"11 Piemontesi tosti"
Mi viene ancora da ridere.

Akubo
03-06-2003, 21.29.20
Dal momento che Max lo ha citato già un paio di volte, riporto integralmente il pezzo di Mughini, e ripongo la copia di Controcampo nel mio archivio di quotidiani storici.

Milan sontuoso. Champions, tu sia maledetta.

di Giampiero Mughini

Milan, meritoriamente: 6° alloro della sua grande saga in Champions. Continua la maledizione che incombe sulle finali "Lippiane" in Coppa dei Campioni, 3 perdute su 4.
Onore a un Milan che ha giocato a tratti una partita sontuosa per coesione di reparti e per qualità dei singoli, da Rui Costa a Nesta annichilente, all'indomabile mastro Gattuso, povera e spremuta creatura la Juve di ieri, una Juve senza Nedved e che si è persa per strada Davids. Lo si è visto ai rigori, lì quando abbiamo avuto per la prima volta nozione della presenza in campo di Trezeguet, e bastava guardarlo in faccia per capire che lui mai e poi mai il rigore lo avrebbe messo dentro. Ma talmente spremuti erano tutti, e difatti hanno sparacchiato a salve contro gli arti inferiori di Dida. Salvo Del Piero e Birindelli.
Nella ridda delle rivincite e dei risentimenti degli ex, s'è preso una grande soddisfazione Ancelotti, cui certo brucia ancora il congedo di 2 anni fa, Super Pippo Inzaghi ha cercato il golden gol ma non l'ha trovato e però ancora negli ultimi dei 120 minuti metteva paura. Come sempre Davids ha digrignato i denti contro i suoio ex compagni, che mal lo sopportavano, ma i suoi muscoli hanno ceduto. E a quel punto per la Juve non c'è stata più storia. Non vinci una Champions con Zalayeta e con l'ombra di Trezeguet.
Il Milan è arrivato alla finale di Champions nella sua condizione migliore. Per 15 minuti nel primo tempo e 30 nella ripresa c'erano solo loro in campo. Era talmente coesa la loro linea difensiva e la loro linea mediana che mai i bianconeri hanno potuto giocare due palloni di seguito in attacco. Tutti i varchi erano ostruiti, asfissiante era il pressing dei diavolacci sul giocatore bianconero che doveva battere la palla. Questo è il calcio, bellezza.
Peccato per Gigi Buffon ancora una volta grandissimo, peccato per Ciro Ferrara che a 36 anni era, forse, all'ultima finale di Champions, peccato per Conte che di testa ha fatto tremare la traversa del Milan, peccato per Zambrotta ancora una volta monumentale nell'andara su e giù lungo la fascia. Peccato. Il loro eroismo non è bastato. Finale di Champions, tu sia maledetta.

Dr.Octopussy
03-06-2003, 22.42.05
Scegli il ristorante, Akubo ;) ...

Dai, monopalla, il primo intervento era migliore, nettamente. Ribes e Funker vincono il mio award come "gobbi" più stilosi e di classe del forum :birra: ...a voi.

Anche un mio collega, quasi quarantenne, ha replicato ad una mia affissione di simbologie rossonere in radio, svangando nel repertorio delle elementari: Tanto noi abbiamo 27 scudetti, voi esaltatevi pure, noi non ci facciamo nemmeno più caso alle vittorie.... :azz:

6...così, per restare nel medesimo territorio...

Non mi sembra. :)

Io non ci credevo ma i post di questo tipo me ne danno palese conferma. Sembra che 3 settimane fa, lo scudetto nemmeno l'abbiate vinto...non dateci anche questa soddisfazione, dai...sarebbe troppo, Manchester avrebbe reso una quisquilia anche il tricolore numero 27?

Su, fuori l'orgoglio drugo-vichingo...così sembriamo noi, la Juve.

Non ci potrei credere, non li fanno più i gobbi di una volta, quelli che alle medie si accanivano su me ostendando anche la classe di Bonini che, da solo, valeva 2 volte la rosa del Milan (escluso il Franz ;) )

PS: monopalla, il tono della reply è intriso d'ironia, nessun risentimento, antipatia o altre cazzate, solo il gusto del confronto dialettico per evitare che (visto che eri partito con stile), il tuo terzo post finisca con un: siete milanisti di merda, che schifo le coppe campioni vinte ai rigori, noi la ridaremmo indietro, il delle alpi è sempre pieno e i Vikings fanno le più belle coreografie d'europa...

Mi ripeterò, ma leggersi ciò che ha scritto il più grande esempio di Juventinità vivente aka Giampiero Mughini su Controcampo, potrebbe illuminare molte menti obnubilate da una seppur comprensibile "carogna" in spalla.

Vi Lovo Tutti, basta che non siate Milanisti Rigoristi.

Good "unmaialenonpuòallenare" Life,

Ho appena appena la forza di quotarti.

MaxBondino
04-06-2003, 09.20.05
Originally posted by Monopalla
Ho appena appena la forza di quotarti.

Braù :)

Jinhio
04-06-2003, 16.12.19

rieci a farmi una copia in qualche modo di quella cassetta (anche su cd)?

scambio con un cd con su la finale di mancherster vissuta direttamente da bordo campo(i rigori) e da Ccentrocampo i festeggiamenti