PDA

Visualizza versione completa : qual è l'utilità, nonchè la verisimiglianza di questa nota?

Elrond.
30-05-2003, 20.44.06
Qual'è l'utilità di un'affermazione inapplicabile come questa?
Grazie per aver postato. Ora tornerai al tuo nuovo post. Se gli Amministratori hanno deciso di moderare ogni post, non troverai subito pubblicato quello che hai scritto!

Sarebbe possibile, in un forum vasto come il nostro, una cosa del genere? A meno che non si decuplichino i moderatori, che a quel punto per la massa di lavoro avrebbero diritto ad essere pagati... :rolleyes:

X3N0M
30-05-2003, 20.50.09
lol, concordo.
ehm raga, datevi da fare se possibile a finire di tradurre il forum, è un po' bruttino metà italiano e metà english :asd:

fokker fw190a
30-05-2003, 21.03.14
penso (ma non lo so) che serve agli admin x vedere che posta uno che è in aria di ban.

HellSnoopy
30-05-2003, 21.25.13
sapete solo critica io amo questo forum anche se non è perfetto

LaLu
30-05-2003, 21.57.12
Originally posted by Elrond.
Grazie per aver postato. Ora tornerai al tuo nuovo post. Se gli Amministratori hanno deciso di moderare ogni post, non troverai subito pubblicato quello che hai scritto!

Sarebbe possibile, in un forum vasto come il nostro, una cosa del genere? A meno che non si decuplichino i moderatori, che a quel punto per la massa di lavoro avrebbero diritto ad essere pagati... :rolleyes:

:book: è così rilassante la tua firma sull'arte di NON leggere, proprio tu dovevi fare quest'osservazione?

;)

follettomalefico
30-05-2003, 22.01.49
Beh la risposta è semplice... questo forum è realizzato con il vBulletin come sapete... che può essere impostato per eseguire lo screening a priori dei post.

E poi quel messaggio è un "se", non una affermazione, suvvia :D

Alcune cose di questo forum mi pare che non siano state tradotte perchè i soliti furboni del vBulletin hanno creato un template di traduzione... solo che si son dimenticati di rendere tutto traducibile :)

Patcha
30-05-2003, 22.21.10

Avevo già postato tempo fa io qualcosa che diceva più o meno:

"Non è giusto che per gli amministratori ci siano opzioni per sfogare il loro masochismo e per noi utenti no! :mecry:"

:D

palka
31-05-2003, 09.32.00
Originally posted by Patcha
Avevo già postato tempo fa io qualcosa che diceva più o meno:

"Non è giusto che per gli amministratori ci siano opzioni per sfogare il loro masochismo e per noi utenti no! :mecry:"

:D

come no? tu che stai facendo, di grazia? :doubt:

Ray McCoy
31-05-2003, 12.10.46
Come si fa a sfogare il proprio masochismo sugli altri? http://www.smilies.org/basesmilies3/Question3.gif

SuperGrem
31-05-2003, 12.14.22

Elrond, mio caro mezz'elfo, ma possibile che ti sia sfuggito quel 'Se' così strategicamente piazzato in bella mostra? :D

RoodRedBear
31-05-2003, 12.23.21
Originally posted by Ray McCoy
Come si fa a sfogare il proprio masochismo sugli altri? http://www.smilies.org/basesmilies3/Question3.gif

Doppia personalità? :doubt:

Patcha
31-05-2003, 12.30.15
Originally posted by palka
come no? tu che stai facendo, di grazia? :doubt:

Eh lo so... ma con un bottoncino sarebbe più facile e ripagante! :cry2:

Elrond.
31-05-2003, 20.52.43
Originally posted by SuperGrem
Elrond, mio caro mezz'elfo, ma possibile che ti sia sfuggito quel 'Se' così strategicamente piazzato in bella mostra? :D

umh... :doubt:
Forse non ci siamo intesi...
Quel "se" presume una condizione possibile, questa non mi pare che lo sia... :rolleyes: :birra: Cmq non è importante :notooth: