PDA

Visualizza versione completa : Frasi Celebri

HellSnoopy
30-05-2003, 19.51.57
ecco qui onno so se esiste ma questo è rinnovato ecco a voi scrivete le frasi celebri di tutta la gente che vi circondo da haestain ( o come se scrive ) al vecchietto vicino csa tua che se incazza se se gioca a pallone :asd:

HellSnoopy
30-05-2003, 19.54.54
discussione tra me e il vecchietto

lui: - vai a gioca davanti casa tua -
io: - sto davanti casa mia -
lui: - ah veramente, allora va a gioca dentro casa tua -

lol che bello litiga con quel vecchietto che alla fine dice che sono un figlio de na mignotta e stato denunciato quando aveva 20 anni più di una 10ina di volte lol

[Antonio]
30-05-2003, 19.56.30
Amico di Antonio: "Anto non mi si vedono di DIVX"
[Antonio]: "Spè che controllo........ Ma non ci sono installati i codec! "
amico di [Antonio]:"cazzo quelli della ******(nome del negozio)mi hanno fottuto! e dove si comprano sti codec? "

:D

HellSnoopy
30-05-2003, 19.59.07
Originally posted by [Antonio]
Amico di Antonio: "Anto non mi si devono di DIVX"
[Antonio]: "Spè che controllo........ Ma non ci sono installati i codec! "
Amico di Antonio: "cazzo quelli della *******(nome del negozio)mi hanno fottuto! e dove si comprano sti codec? "

:D lol

Strasbuli
30-05-2003, 20.08.42
Un mio amico era a vedere la televisione e stava guardando un documentario sui falchi. Nelle immagini si vedeva una cacciatore che stava addestrando un falco alla caccia alle prede. Questo cacciatore aveva sulla cintura tutte le prede che il falco aveva catturato fino ad allora (Erano tutti uccellini)!

Ad un certo punto parla il mio amico e dice:

hei, ma avete visto? Il cacciatore ha tutte le pelli di falco attaccate alla cintura!!!

1 minuto di silenzio e poi scattò inesorabilmente la masa! :D:D:D

*Svevy*
30-05-2003, 20.10.40
Prof. di Inglese:Giuseppe, come si forma il complemento di stato in luogo in inglese?
Giuseppe (Mio migliore amico): Con IN di notte e AT di giorno...

Prof. di Matematica: Michelangelo, cosa pesa di più, un chilo di piombo o un chilo di paglia?
Michelangelo, con voce sicurissima e sorridendo: Ma logico, un chilo di piombo!

HellSnoopy
30-05-2003, 20.15.10
Originally posted by svevy90
Michelangelo, con voce sicurissima e sorridendo: Ma logico, un chilo di piombo! [/B] ma che stronzata

cmq un chilo di paglia pesa di meno che un chilo di piombo :doubt: :doubt:

[Antonio]
30-05-2003, 20.16.02
ProfessoressaDiEconomia: "Ragazzi aprite il quaderno "
CompagnoDiClasseIdiota: "A che pagina? "

Raziel7
30-05-2003, 20.17.42
speriamo che il mio prof di matematica, prof. Antonio Costa non venga mai a leggere queste pag...
prof****** cosa ho detto?[/b]
******* ****2 deve moltiplicare quello per quell' altro
prof no sbagliato. cosa ho detto *****2 (alla lavagna)
******2 devo moltiplicare quello per quello
prof giusto

prof 16x4 = 24, 7x3=25 (conta e gli viene, 64:4=4 (conta e gli viene)

mio compagno ....65.000 persone tra morti e vittime
stesso compagno ....è grande quanto una persona umana

mio errore ...lei professore è diffidato nei miei confronti

palka
30-05-2003, 20.20.45
ProfessoressaDiEconomia: "Ragazzi aprite il quaderno "
CompagnoDiClasseIdiota: "A che pagina? "

:clap:

Strasbuli
30-05-2003, 20.21.30
Originally posted by HellSnoopy
cmq un chilo di paglia pesa di meno che un chilo di piombo :doubt: :doubt:
Spero tu stia scherzando! :D:D

:doubt:

[Antonio]
30-05-2003, 20.23.40
ragazzi questa l'ha detta un mio amico 2 minuti fa!

Giorgio: "Raga, ma in media quanti film al giorno si riescono a scaricare con fastweb?? "

tutto con aria seria :D°

*Svevy*
30-05-2003, 20.26.18
Io: Quindi ti sei fatto Alice?
Tancredi (altro mio migliore amico): Si, e ho preso l'AIDSL :D

Prof. di Inglese: Come si forma il complemento di stato in luogo in inglese?
Un mio compagno: Si usa IN per i nomi degli stati, infatti "I live in Palermo"

Daemonia
30-05-2003, 20.26.30
allora..stavamo a goca a pallone vicino casa passa un'auto e il pallone se ferma immezzo alla strada (dentro la makkina ce stanno due) questi escono e fanno:
-menomale che sta macchina cia le marcie sino ve veniv addosso!!

-lol-

palka
30-05-2003, 20.28.07
Originally posted by Daemonia
allora..stavamo a goca a pallone vicino casa passa un'auto e il pallone se ferma immezzo alla strada (dentro la makkina ce stanno due) questi escono e fanno:
-menomale che sta macchina cia le marcie sino ve veniv addosso!!

-lol-

malol!! :roll3:
ma come scrivi?! :birra:

HellSnoopy
30-05-2003, 20.29.18
Originally posted by Strasbuli
Spero tu stia scherzando! :D:D

:doubt: no assolutamente no

Raziel7
30-05-2003, 20.34.29
Originally posted by svevy90

Prof. di Inglese: Come si forma il complemento di stato in luogo in inglese?
Un mio compagno: Si usa IN per i nomi degli stati, infatti "I live in Palermo"

dai non ci credo:D

Elrond.
30-05-2003, 20.36.25
nel diario del quarto anno delle superiori ho scritto un'ottantina di pagine con le frasi lollose dei professori; erano frasi che ci divertivamo ad estrapolare dal contesto, e che quindi... emh... assumevano un altro significato... ve ne cito solo qualcuna:

"Dante l'ha messo in bocca a Beatrice"
"Dante l'ha preso dagli antichi"
(il prof. di italiano)

"Non devo avere per forza un coso di un metro e mezzo, può essere anche 50 centimetri."
(il prof. di filosofia)

"L'altro giorno Ciccio me l'ha fatto vedere, ed io gli ho detto: qui non c'è niente!"
(prof.ssa di latino e greco)

"Lo scorso anno ****** le ha provate tutte"
(la prof.ssa di inglese a proposito del prof. di arte. Quando l'abbiamo raccontato al prof. di arte lui ha risposto: Magari!)

Che pervertiti che eravamo... :rolleyes:

*Svevy*
30-05-2003, 21.33.39
Originally posted by Raziel7
dai non ci credo:D

c'è di peggio...scioccata dalla nostra ignoranza, la prof rivolge la stessa domanda a un altro: ecco la risposta.

Si usa AT per parlare dei mezzi pubblici, quindi "I am at school"

LaLu
30-05-2003, 21.46.30
la mia parrucchiera racconta di essere stata ad una festa e, quando le hanno offerto del fumo, ha gentilmente declinato dicendo "no grazie, io sono così del mio"

:D

Albycocco
30-05-2003, 21.50.12
Quarta ginnasiale......
Alunnoimbecille:
"prof ma dopo l'omega cosa viene?...............-________________-

bottone
30-05-2003, 21.57.17
Originally posted by Albycocco
Quarta ginnasiale......
Alunnoimbecille:
"prof ma dopo l'omega cosa viene?...............-________________-

bellissima...:D :D :D

poteva rispondergli: "un 2 in pagella!"

angelheart
30-05-2003, 23.32.05
Originally posted by Elrond.

"Dante l'ha messo in bocca a Beatrice"
"Dante l'ha preso dagli antichi"
(il prof. di italiano)

ragazzi mi sto spisciando....

tra me e una mia amica "Andiamo a comprarlo da quello che c'ha l'uccello di fuori"
NB negozio di animali che fuori dalla porta ha la gabbia con un merlo indiano dentro

[Antonio]
31-05-2003, 03.19.27
[15:51] (gerard): salve
[15:51] ([AntoWrK]): salve
[15:53] (gerard): ciao..mi dici perpiacere il perchè peer si diverte a farmi cadere?:)gli vuoi spiegare che c'è gente che vuole solo il pretesto..per fare del male..io non rompo i coglioni a nessuno..perchè mi deve cacare il cazzo..costui?
[15:54] (gerard): a parte che non sò neanche chi è..
[15:54] ([AntoWrK]): LoL
[15:54] ([AntoWrK]): okok
[15:54] ([AntoWrK]): vedrò cosa posso fare
[15:56] (gerard): .....io con gente che si nasconde dietro un monitor e una tastiera di merda non ho che cazzo dirgli..che facesse meno il vigliacco
[15:57] (gerard): se vuole parlare con me ..io sono qua
[15:57] (gerard): ma se tenta di farmi qualcosa al pc..ilo troverò
[15:57] (gerard): e sarà un piacere...
[15:57] (gerard): farlo
[15:58] (gerard): ripeto..perchè non gli ho fatto un cazzo
[15:58] (gerard): ok?
[15:58] (gerard): non mi deve rompere i coglioni
[15:59] ([AntoWrK]): si è un tipo un po particolare
[15:59] ([AntoWrK]): ma non è cattivo
[15:59] (gerard): io neanche lo sono
[15:59] ([AntoWrK]): se lo vedi di persona ti fa quasi tenerezza
[15:59] (gerard): però lo divento
[16:00] ([AntoWrK]): ok non ti preoccupare
[16:00] ([AntoWrK]): me la vedo io
[16:01] ([AntoWrK]): ci parlo io :D
[16:01] (gerard): ....cmq ho l'impressione che molti di voi operatori non rispettate le regole.....questo non và bene...molti di voi fanno i lamer..pensando di giocare..ma a volte..giocando..anche per una fisseria ci si fà molto male perchè c'è gente in rete..nervosa...come me...
[16:02] (gerard): molto nervosa

*connection reset by peer!

KaioH
31-05-2003, 03.38.40
*connection reset by peer!
..alla fine hai scoperto chi era questo peer?

:roll3:

[Antonio]
31-05-2003, 12.34.17
rotfl :D

*edit* avevo messo uno Smiles sbagliato

KaioH
31-05-2003, 16.26.53
Ho trascritto i rapporti più belli in un vecchio diario,ne posto alcuni. E cito.

"Durante una supplenza sfruttata per una esercitazione di matematica,quando il professore è girato alla lavagna,alcuni alunni emettono dei versi. Mentre il professore scrive questo rapporto,gli viene gettata con violenza una moneta."
-Prof. Luca Ro**no-

"Durante l'esercitazione di informatica in laboratorio,Pa**ni fa le corse con la sedia a rotelle. Il prof. Ro**no affida l'alunno al prof. Ge*****no(vice preside)."
-Prof. Luca Ro**no-

"Pa****le,rifiutando di essere interrogato,comincia a dire parolacce,bestemmie,ed avere comportamenti inconsulti minacciando il professore."
-Prof. Luca Ro**no-

:birra:

the_World
31-05-2003, 18.14.15
Citata dal dj Cisk:

Il 90% dei problemi di un computer risiede tra la sedia e la tastiera

P.S. Complimenti a Hellsnoopy per il topic!!!:)

HellSnoopy
31-05-2003, 18.46.38
Originally posted by the_World
P.S. Complimenti a Hellsnoopy per il topic!!!:) :chebene!: thx

[Antonio]
01-06-2003, 01.29.04
Antonio: "se vuoi ti lascio il mio contatto di ICQ così se hai bisogno di aiuto mi contatti e risolviamo il problema mentre tu sei direttamente sul server!! "

Idiota: "Ti dò un floppy così me lo salvi là? "

[Antonio]
01-06-2003, 01.32.18
Idiota2: " Mi contatta un certa Samantha in query, mi chiede se voglio vederla nuda, le rispondo di si e invece di mandarmi la sua foto mi incolla un sito.... "
Antonio: " azzo:P
Idiota2: " sta troia, poi non si è fatta più sentire "

LOL

[Antonio]
01-06-2003, 01.34.09
Idiota3: "Anto, ma Il gameboyadvanceSP è la versione sportiva del gameboyadvance? "

angelheart
01-06-2003, 14.38.44
Idiota3: "Anto, ma Il gameboyadvanceSP è la versione sportiva del gameboyadvance? "
ma che gente frequenti? :roll3:

..Omega.Rav..
01-06-2003, 15.00.50
Frasi celebri dei professori? voilà!
Buon Anima prof. Zu**ini docente di filosofia
1) ...e insomma in quel periodo non se la passavano mica troppo bene. Quando qualcuno riusciva a combinare qualcosa di buono o a fare una scoperta saltava fuori Savonarola e gli diceva 'Ricordati che devi morire'. E' in quel periodo che hanno inventato le agenzie di pompe funebri, mica i becchini del Far West con l'avvoltoio sulla spalla... che pensavate?

2) [riferendosi al 'tema' di filosofia] ok, chi ce l'ha più lungo che mi faccio prima lui? così via il dente via il dolore

3) ...questa corrente filosofica si basava sulla fede incondizionata in Dio e sulla convinzione che 'Volere è potere'... come no... ci crederò solo il giorno in cui una suora entrerà dalla porta di questa classe e, saltando fuori dalla finestra, spiccherà il volo tra i condomini

4) Marx era un genio. Che bisogno ho di spiegarvelo? Vi basti sapere che era un genio... quando vi interrogo e vi chiedo 'Parlami del marxismo' voi rispondete semplicemente 'Marx era un genio' e io son contento
[studente]: e se ce lo chiedono agli orali della maturità?
Che vi frega? Le commissioni d'esame nove volte su dieci sono composte da fascisti... non ve lo chiederebbero mai. Al limite, se proprio volete vendervi, rispondetegli 'Marx? Era un pirla' così fate contenti pure loro.

RoodRedBear
01-06-2003, 15.29.40
Originally posted by ..Omega.Rav..
4) Marx era un genio. Che bisogno ho di spiegarvelo? Vi basti sapere che era un genio... quando vi interrogo e vi chiedo 'Parlami del marxismo' voi rispondete semplicemente 'Marx era un genio' e io son contento
Che vi frega? Le commissioni d'esame nove volte su dieci sono composte da fascisti... non ve lo chiederebbero mai. Al limite, se proprio volete vendervi, rispondetegli 'Marx? Era un pirla' così fate contenti pure loro.

:clap: :clap: :clap:

Elrond.
01-06-2003, 15.49.42
2) [riferendosi al 'tema' di filosofia] ok, chi ce l'ha più lungo che mi faccio prima lui? così via il dente via il dolore

Che vi frega? Le commissioni d'esame nove volte su dieci sono composte da fascisti... non ve lo chiederebbero mai. Al limite, se proprio volete vendervi, rispondetegli 'Marx? Era un pirla' così fate contenti pure loro.[/i]

splendide! :D

Hob Gadling
01-06-2003, 16.17.26
[16:01] (gerard): ....cmq ho l'impressione che molti di voi operatori non rispettate le regole.....questo non và bene...molti di voi fanno i lamer..pensando di giocare..ma a volte..giocando..anche per una fisseria ci si fà molto male perchè c'è gente in rete..nervosa...come me...
[16:02] (gerard): molto nervosa

*connection reset by peer! Azz, ma chi era, 'sto lammah, Diamond? :roll3:
No, è il professore che è un genio! :D :clap:

HellSnoopy
01-06-2003, 16.21.27
Che vi frega? Le commissioni d'esame nove volte su dieci sono composte da fascisti... non ve lo chiederebbero mai. Al limite, se proprio volete vendervi, rispondetegli 'Marx? Era un pirla' così fate contenti pure loro.[/i] lol :clap: :clap: :clap:

grain
01-06-2003, 22.55.34
un tipo si accorge di aver fatto una cazzatta, resta un secondo in silenzio e poi dice: - Dio che stronzo...- si rende conto di ciò che ha appena detto e aggiunge: -MA CON LA VIRGOLA!-

Ray McCoy
01-06-2003, 23.00.55
Originally posted by grain
un tipo si accorge di aver fatto una cazzatta, resta un secondo in silenzio e poi dice: - Dio che stronzo...- si rende conto di ciò che ha appena detto e aggiunge: -MA CON LA VIRGOLA!-

Un tipo a caso, vero? :D

grain
02-06-2003, 17.21.20
Originally posted by Ray McCoy
Un tipo a caso, vero? :D

...ehmmm... beh, sì... lo vedo ogni tanto...:climbmir:

Zaorunner
02-06-2003, 17.51.20
Ora di inglese
Al piano superiore ci sono gli operai che lavorano di martello pneumatico (rumore assordante).
Dopo 10 minuti la spiegazione la profe si gira stizzita e urla
"Lorenzo, la vuoi smettere di battere??!!!!"

the_World
02-06-2003, 23.04.21
"Il re di Savoia! Che è una grande onorificenza! Un po' come essere il sindaco di Paperopoli..." -Luca Bizzarri

"Bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia" -citata da Marco S.

"Bisogna essere intelligenti per capire che si è stupidi" -Barney Rubble

"E' parente di qualcuno ma non è parente di se stesso" -Gianfro

"Grazie, ho passato una serata meravigliosa. Ma non è questa." -Groucho Marx

Elrond.
02-06-2003, 23.26.12
Originally posted by the_World
"Grazie, ho passato una serata meravigliosa. Ma non è questa." - Groucho Marx

uhuh :D Groucho Marx ne diceva tante di queste freddure! :D

Verdiana
03-06-2003, 00.44.40
8 del mattino, Tram discretamente pieno di persone. Sale un vecchietto ed una ragazzina di sì e no 14 anni si alza gentilmente per cedergli il posto.
Il vecchietto "Grazie mille, come sei gentile..."
ragazzina, con enfasi "Ma si figuri, lei è molto più vecchio di me!"Il vecchietto si ferma a metà strada verso il sedile, la guarda con occhio furbo e.. "Ohhhhh, ma il tempo passa per tutti"
Il mezzo pulman che aveva assistito alla scena cercava di volgere lo sguardo ovunque pur di non scoppiare a ridere :-P Mi spiace solo di non saper descrivere il tono del vecchietto ;)

Squizzo
03-06-2003, 01.16.12
ma LOL! grande nonnetto! :roll3: