PDA

Visualizza versione completa : Problemino HD!!! Help me please

IlIlIIIlllIllII
30-05-2003, 19.49.56
Ciao a tutti ragashish........Spero ke qualkuno riesca ad aiutarmi...spiego :! ....Sul mio pc ho montati due HD, uno come sistema operativo l'altro come "magazzino dati". Poke ore fa ho formattato il Primary Master quello con il sistema operativo..però prima di formattare ho stakkato il kavetto dell'alimentazione al mio HD secondario onde evitare di andare a formattare il disko primario :D!! e fin qua tuttapposto!!! Reinstallo win 2k rulez attakko l'alimentazione all'HD secondario rebootto la macchina, e nn mi trova piu l'HD secondario!!!! Nn so kosa fare..........Ringrazio tutti per una eventuale risposta!!!! :D By Echelon

Guest_86
30-05-2003, 19.59.06
io ho due hard disk ma sto problema non me la fatto a me ...a no una volta si ma non funzionava perche la mia scheda madre era vechia e non riconosceva hard disk...ti consiglio di guardare se hai attacato tutto ....ma prima ti funzionava tutti e due gli hard disk?

ciaoz!!

IlIlIIIlllIllII
31-05-2003, 12.59.21
Ciao e grazie per la risposta!!!! Si si prima di formattare il pc funzionavano tutti e due!!! Questo problema me lo ha fatto anke quando l'ho acquistato....solo ke l'ho portato sal tecnico e me lo ha meso apposto!!!!!! confido in una tua risposta..grazie ankora by Echelon

crash5wv297
31-05-2003, 21.56.30
A parte che non capisco che caspita serva staccare il cavo di alimentazione...(saprai distinguere un'HD dall'altro, no??), hai provato da bios a fare la rilevazione dei dischi e dei lettori??

;)

moloch
01-06-2003, 17.29.00
a me e' capitato in xp tale e quale - pero' non so se e' la stessa procedura....
Guarda il bios se te lo riconosce , se non te lo vede guarda tutti i cavi.
se invece e' tutto ok, sono andato in pannello di controllo - (sono in ufficio e non posso verificare le diciture delle cartelle giuste ma mi sembra così)e tramite gestione periferiche - dischi fissi - troverai il secondo disco con un punto esclamativo....da lì fai "importa dischi" e vedrai che dopo lo trova;)