PDA

Visualizza versione completa : Un saluto a tutti...

shigerusan[a-r]
30-05-2003, 15.12.40
Gli amici del forum, quatto quatto cambio aria anch'io.
( un saluto particolare a Lorenzo LPF e a Max samp )

Alex64
30-05-2003, 15.16.28
...
Arrivederci :)

gentus
30-05-2003, 15.57.40
ciau!:(

DAEMIA
30-05-2003, 16.08.41
cioè??se ne và???:confused:

[Antonio]
30-05-2003, 16.13.10
dove vai?

shigerusan[a-r]
30-05-2003, 18.19.37
Continuerò a leggere i vostri topic ma non posterò più
Ps: visto che il topic è stato chiuso una ultima replica per il moderatore ''warzone'': le regole le conosco e conosco anche la buona educazione e di ''tatto''' ne ho molto ma tu non puoi accorgertene:notooth:
Neanche tu mi mancherai:look:

DAEMIA
30-05-2003, 18.24.18
Originally posted by shigerusan[a-r]

non posti + ma leggi??che senso ha??:rolleyes: :rolleyes:

Vic°
30-05-2003, 18.46.43
Ps: visto che il topic è stato chiuso una ultima replica per il moderatore ''warzone'': le regole le conosco e conosco anche la buona educazione e di ''tatto''' ne ho molto ma tu non puoi accorgertene:notooth:
Neanche tu mi mancherai:look:

ecco, adesso ho capito (alcuni forum, non li frequento affatto)..posso chiederti di ritornare sulla tua decisione? o perlomeno di modificarla parzialmente..

ti ho sempre ritenuto (e lo faccio tutt'ora) un utente intelligente e con molte cose da dire..potresti almeno non postare più la ma farlo senza problemi qui...no?

shigerusan[a-r]
30-05-2003, 18.46.43
Originally posted by DAEMIA
non posti + ma leggi??che senso ha??:rolleyes: :rolleyes:

Faccende di una sign :rolleyes: :toh: :rolleyes: :toh:

Ps: è una faccendaccia lascia stare

Vic°
30-05-2003, 18.47.46
Ps: non replicarmi + per favore fai che questo sia il mio ultimo post quì dentro:(

nono! sono arrivato prima della tua ultima parola!! rispondi a me :D

shigerusan[a-r]
30-05-2003, 18.48.40
Originally posted by TheVicious
nono! sono arrivato prima della tua ultima parola!! rispondi a me :D

Minchia avevo appena modificato ti lascio con un sorriso ciao vicious:D ;)

Vic°
30-05-2003, 18.49.36
Minchia avevo appena modificato ti lascio con un sorriso ciao vicious:D ;)

:(

un piccolo appunto..qui da noi nessuno si potrà mai permette di contestare l'ostentazione di un tuo pensiero :)

shigerusan[a-r]
30-05-2003, 18.56.38
Originally posted by TheVicious
ecco, adesso ho capito (alcuni forum, non li frequento affatto)..posso chiederti di ritornare sulla tua decisione? o perlomeno di modificarla parzialmente..

ti ho sempre ritenuto (e lo faccio tutt'ora) un utente intelligente e con molte cose da dire..potresti almeno non postare più la ma farlo senza problemi qui...no?

Questa non l'avevo letta, allora il mio discorso in realtà era portato sul fatto del modo in cui sono stato attaccato per quello ho risposto in quell'altro modo. Io quì ed in console war non ho mai avuto problemi, alcune cose che mi aveva detto max samp si sono subito chiarite e considero questa persona appena citata una persona molto intelligente. Ti ringrazio per le cose dette è proprio per questo tuo post che sto scrivendo ora (anche considerando il fatto che il sito non muore senza il mio contributo, in fondo a chi può fregare di uno in + o uno in meno), io però la sign intendo lascirla ciò che è, la sign per me esprime un ideale (logicamente non politico ma se è approfondita la mia sign non fa politica lo si può dedurre), per questo dico che senza ban o altre bambinate se questo non è il posto adatto io sgombro, sicuramente, tu intelligentemente avrai capito ora la situazione, ma con 'altre' persone non intendo più far polemica, grazie vicious aspetto una tua replica.

Vic°
30-05-2003, 19.03.29
(anche considerando il fatto che il sito non muore senza il mio contributo, in fondo a chi può fregare di uno in + o uno in meno), io però la sign intendo lascirla ciò che è, la sign per me esprime un ideale

cito solo questo pezzo per dire un paio di cose

la prima: non è vera la regola dell'utente più o utente meno..siamo una cominutà e come tale abbiamo una nostra identità, una faccia per ogni nick, un nuovo spunto di riflessione per ogni cervello..mi farebbe davvero tanto piacere che tu restassi

secondo: hai (a memoria mia) quella sign da moltissimo tempo e nessuno qui si è mai sognato di portarti delle critiche, come hai detto tu fa parte di un proprio ideale..io non posso obbligare quelli dell'altro forum a lasciarti in pace e dirgli che non hai bisogno di cambiare sign, non ho voce in capitolo..però posso dirti quello che sicuramente qui non succederà, ovvero essere criticati per una propria scelta

quindi la soluzione può essere quella di lurkare il resto ma di continuare a postare qui

a me piacerebbe, poi dimmi tu
(ora scappo, esco a cena..tu pensaci su :))

ciao

sharkone
30-05-2003, 19.17.35
io non vorrei sembrare lo sfascia network ma penso che nelle valli di ar/joypad, e intendo quindi l'area console, non troverai mai problemi di questo genere(ho letto il topic nel forum pc).
non lo dico perche' la penso come te(tra l'altro uno dei miei migliori amici e' proprio un coreano del nord col quale gioco alla mia dreamcast ogni santo gioco nuovo)ma perche' non vorrei che tu lasciassi il forum.

resta che ti diverti:)

poi se cerchi consigli per giochi pc te li diamo noi:cool:

shigerusan[a-r]
30-05-2003, 19.32.32
Alcune parti del vostro discorso mi obbligano a restare. Come già detto però la mia sign resterà quella, logicamente posterò solo sul forum Nintendo visto che quì c'è gente rispettosa, matura e intelligente. Un grande GRAZIE.

sharkone
30-05-2003, 20.01.50
solo felice di ritrovarti, anche perche' mi sarebbe dispiaciuto seppur non ti conosco benissimo, vederti lasciare il forum per un utente "che da del razzista gratitamente" ecc

oltre al forum nintendo penso che nell'intera sezione console non avrai problemi con la tua sign, che tra l'altro non trovo assolutamente offensiva ed esperime come le sign di chiunque un nostro ideale e/o parte del nostro pensiero. così come girava la faccia di bush non vedo perche' non possa girare la tua sign, così come gira un sega hero non vedo perche' non possa girare un antiamericano doc.

ci si legge

ciao:)

DAEMIA
30-05-2003, 20.05.17
io non ci ho capito una mazza............te ne vuoi andare,per via di una sign???:doubt: :doubt:

shigerusan[a-r]
30-05-2003, 21.28.45
Originally posted by sharkone
solo felice di ritrovarti, anche perche' mi sarebbe dispiaciuto seppur non ti conosco benissimo, vederti lasciare il forum per un utente "che da del razzista gratitamente" ecc

oltre al forum nintendo penso che nell'intera sezione console non avrai problemi con la tua sign, che tra l'altro non trovo assolutamente offensiva ed esperime come le sign di chiunque un nostro ideale e/o parte del nostro pensiero. così come girava la faccia di bush non vedo perche' non possa girare la tua sign, così come gira un sega hero non vedo perche' non possa girare un antiamericano doc.

ci si legge

Grazie ancora sharko

Vic°
31-05-2003, 04.29.39
Un grande GRAZIE.

a te :)

tekkaman_
31-05-2003, 11.41.55
Originally posted by sharkone
...oltre al forum nintendo penso che nell'intera sezione console non avrai problemi con la tua sign, che tra l'altro non trovo assolutamente offensiva ed esperime come le sign di chiunque un nostro ideale e/o parte del nostro pensiero. così come girava la faccia di bush non vedo perche' non possa girare la tua sign, così come gira un sega hero non vedo perche' non possa girare un antiamericano doc.

ci si legge

l'importante è che valga per tutti. io ricordo attacchi offensivi ad un ragazzo che postava in CW con in sign "God bless America!" e la bandiera a stelle e strisce. :)

shigerusan[a-r]
31-05-2003, 19.10.03
Originally posted by tekkaman
l'importante è che valga per tutti. io ricordo attacchi offensivi ad un ragazzo che postava in CW con in sign "God bless America!" e la bandiera a stelle e strisce. :)

Quante volte ho visto sign del genere, ma mi hai mai visto lanciare insulti o polemiche gratuite?

Arael
31-05-2003, 22.18.42
Devo iniziare a preoccuparmi anche x la mia di sign? :D

Arael
31-05-2003, 23.12.47
Cmq solidarietà a shigerusan, l'unica cosa che ti consiglio é di non andartene. Io preferirei farmi bannare, piuttosto che dargliela vinta... "meglio morire in piedi, che vivere in ginocchio"

Come hai detto tu, quel co****ne (e sono stato buono) che ti ha dato del razzista sarebbe il primo a dover cambiare la sign, xké la guerra, con tutti i suoi orrori, non é una cosa leggera, e tutti quelli che la sostengono ciecamente dovrebbero provarla sulla loro pelle.

Poi, per qualche strano motivo, ho l'impressione che se nella sign ci fosse scritto "Anti-comunista DOC" o "Anti-Musulmano DOC" o "Anti-NoGlobal DOC", non ci sarebbero stati tutti questi problemi :rolleyes: , ma la mia é solo un'opinione (OT tra l'altro...) (azz adesso speriamo non mi veda quel Tale, sennò mi banna)

shigerusan[a-r]
02-06-2003, 01.37.10
Originally posted by Arael
Cmq solidarietà a shigerusan, l'unica cosa che ti consiglio é di non andartene. Io preferirei farmi bannare, piuttosto che dargliela vinta... "meglio morire in piedi, che vivere in ginocchio"

Come hai detto tu, quel co****ne (e sono stato buono) che ti ha dato del razzista sarebbe il primo a dover cambiare la sign, xké la guerra, con tutti i suoi orrori, non é una cosa leggera, e tutti quelli che la sostengono ciecamente dovrebbero provarla sulla loro pelle.

Poi, per qualche strano motivo, ho l'impressione che se nella sign ci fosse scritto "Anti-comunista DOC" o "Anti-Musulmano DOC" o "Anti-NoGlobal DOC", non ci sarebbero stati tutti questi problemi :rolleyes: , ma la mia é solo un'opinione (OT tra l'altro...) (azz adesso speriamo non mi veda quel Tale, sennò mi banna)

GRAZIE anche a te