PDA

Visualizza versione completa : [2 risate] le vera essenza di un PK

Luisen II
30-05-2003, 02.08.34
Faccio questo post per farvi ridere un po' e farvi constatare che su b.net ormai trovi qualunque genere di persona ;)
Su invito di Zeder entro in canale damn esortandomi a dire che voglio diventare anch'io un pk.
Vi risparmio tutto il dialogo che c'è stato ma vi do un'idea globale delle risate che ci siamo fatti.

Pare che il FAMOSISSIMO clan damn esista ai tempi di d1 e che stia cercando di rinascere ora (dopo circa 2 anni di d2 e 1 di lod ormai obsoleti che cavolo vuoi far rinascere?) con l'ingresso di nuovi membri.
Solo chi ne è degno può farne parte, solo chi si reputa un vero pk può considerarsi un vero damn e quindi orgoglione :roll3: di appartenere a questa gilda...
Si però... un pk in sostanza cos'è? Chiediamo facendo i finti niubbi

Il capo o presunto tale rimane vago:
"i veri pk umiliano l'avversario"
"il pk è una filosofia, un tipo di comportamento costante"
"un pk, rimane pk per tutta la vita"

e noi:
"si però, pkappare non vuol dire ammazzare l'avversario? Che umiliazione c'è mai in LOD che non perdi manco esperienza se muori?"

e lui:
"Voi non capite, voi non siete pk, dovete portarci rispetto!"
"Essere un pk non significa uccidere l'avversario ma umiliarlo, voi non capite, dovete portarci rispetto!"

Io stavo per scoppiare a ridere, zeder forse aveva già iniziato :)
"Si ma vorremmo imparare, vorremmo capire cos'è un pk"

Lui:
"Questa non è una scuola per pk, noi cerchiamo esperti pk, voi non capite, dovete portarci rispetto!"
"Cerchiamo personaggi pesi, voi non siete pesi e dovete portarci rispetto!"

Nonostante le nostre insistenze per capire cosa vuol dire essere un pk, lui ci risponde picche e ci liquida:
"Voi non capite, quando capirete cosa significa essere un pk allora sarete pronti, fino ad allora sparite dalla mia vista e portate rispetto per i damn e i pk"
e se ne va

"questo è matto" è il primo pensiero che ci riempie la mente, poi dopo nemmeno un minuto si presenta un pg di 1° livello

"Ho letto l'annuncio in chat voglio entrare a far parte del clan pk, chi è il vostro capo?"

noi gli spiegamo che il capo o presunto tale è sparito, "dileguato" lasciandoci qui e del tutto estranei alla questione, lui allora attacca con le frasi:
"Essere un pk non significa uccidere l'avversario ma umiliarlo"
"colui che è stato pkappato è disposto a fare qualsiasi cosa per avere indietro i suoi items"

Daglie, questo è il tizio di prima con un nuovo account, chiama addirittura due a testimoniare:
"dì loro cosa ti ha fatto un pk, racconta loro quale umiliazione hai subito"
e questo qui racconta.

Alla fine scoppiamo a ridere e il tizio insiste:
"Voi non capite, dovete portarci rispetto!"
"Noi siamo pk, noi umiliamo!"
"Voi non capite, dovete portarci rispetto!"

alché parte la sfida:
"Prova a pkapparmi, fatti un duello con me e vediamo che succede"

lui:
"un vero pk non duella mai, scannatevi tra voi se volete così fate pratica"
e scappa a gambe levate
Ometto poi che il tizio è ritornato, ha fatto altre seghe, ha subìto le nostre parole di scherno ed è finita lì.

ma in pratica cosa è o cosa fa un vero PK?
Secondo i damn un pk RUBA gli oggetti che fa cadere il pg avversario a seguito del droppaggio.

Le varie tecniche le sappiamo tutti, loro usano la seguente... classica:
- far riempire l'inventario, tenere in mano un oggetti con inv aperto e morire 2 volte

un damn come ruba questi oggetti? aspetta che la vittima droppa, magari con l'aiuto di un complice o semplice sconosciuto che lo ammazza fino a farlo droppare.
Poi col suo bel pg di 1° livello si avvicina e raccoglie :roll3:

Beh che dire... oltre aver scoperto l'acqua calda (tecnica conosciuta e praticata da agosto 2000) è un bel clan di volgari LADRI!

poi dicono che dopo 3 anni di gioco uno si rompe... impossibile con certi elementi in giro :roll3:

SirKillalot
30-05-2003, 02.18.40
Ma allora tipi così esistono veramente (nel senso di essere coglioni e idioti allo stesso tempo). E io ke pensavo ke si potessero trovare solo nei film...

Troppo lol...:D

Erpes
30-05-2003, 02.39.33
:bah: patetici

Jimmy Woodman
30-05-2003, 03.45.22
Originally posted by Erpes
:bah: patetici

TU NON CAPISCI...NON SEI UN VERO PK!!:roll3: :roll3: :roll3:

Erpes
30-05-2003, 10.01.57
Originally posted by Jimmy Woodman

effettivamente :D

Alexandros
30-05-2003, 10.41.49
Originally posted by Jimmy Woodman

E' vero devi portare rispetto ai pk!!!!:roll3::roll3:

Però su una cosa aveva ragione il matto: se sei un pk........ci muori così!!!!:roll3::roll3:

XxCh3xX
30-05-2003, 10.44.38
lol c'ero anke io...nn credevo ke bnet potesse riservare ancora momenti cosi spassosi :rolleyes:

luis ricordati: NON SEI UN VERO PK PDDDDD!!!!!
lol :D

Lord_Arrakis
30-05-2003, 11.02.00
lollololololol
ciao,
ma che dite se vado sul canale damn trovo qualcuno? Vorrei capire cosa significa essere pk......o magari farmi una mega risata:angel2: , anzi propongo di passare dal canale rulez al canale damn!!

Luisen II
30-05-2003, 11.04.20
Originally posted by XxCh3xX
lol c'ero anke io...nn credevo ke bnet potesse riservare ancora momenti cosi spassosi :rolleyes:

luis ricordati: NON SEI UN VERO PK PDDDDD!!!!!
lol :D

Hai ragione, quasi quasi la metto in firma:
IO NON CAPISCO, IO NON SONO UN VERO PK!
:roll3:

zeder
30-05-2003, 11.52.44
Zeder: ma che cos'è un pk?
Tizio: me lo devi dire tu...
Z: è uno che uccide gli altri giocatori?
T: si ma non basta....
Z: ah e che fa

(qua una lunga discussione x scucirgli qualke parola)

T: IL PK UMILIA

e qua lasciatemelo dire mi son sentito illuminato e realizzato dopo anni di gioco....:toh:
ahhh la tauromachia:niente!:

darfull
30-05-2003, 14.20.19
un pk e' un coglione vestito da duel che ammazza un poveretto vestito da exp...almeno in HC

che volete farci e' la societa'.....

ma io NON sono un vero PK e ....

ME NE VANTO!!!!!!!!!

lollissino come sempre vostro......:birra: :birra: :birra: uso!

LA POESIA NON RACCONTA VERITA', LA CREA.......

.NeMe.
30-05-2003, 14.29.37
Insomma luis vogliamo portare un po di rispetto o ce ne sbattiamo altamente? gli devi portare rispetto!:roll3: :roll3: :roll3:

master cloud
30-05-2003, 14.41.01
boh, pkappare in hc è veramente una cosa odiosa (capitato 2 volte :mad: )

pkappare i pg di 50 livelli più giu di un altro è solo il simobolo di una persona che ha paura di perdere.

pkappare una persona di livello eguale è una cosa (non dico bella) ma almeno più giusta :birra:

questo però + che pkappare vuol dire duellare (anche se tra il duel e il pk di stesso livello non ho mai capito cosa cambi :confused: )

e a proposito....

DOVETE PORTARMI RISPETTO!!! :roll3: :roll3:

gente così è solo da mandare a cag......

darfull
30-05-2003, 16.40.11
duel= mi vesto e combattiamo / vinca il migliore

pk= tu sei vestito , io no / vince il + codardo

:angel2: :D :p

sempre con il RISPETTO che un pk merita

(lo stesso rispettoche ho per le zanzare in agosto, da schiaccare e veder morire... L E N T A M E N T E)

PK=xxxx^^^xxxx CENSURA

krafen
30-05-2003, 17.57.52
il mondo e' bello perke' e' vario

Gibernau
30-05-2003, 20.15.56
Raga vorrei solo dire che i veri pk secondo me sono morti in lod non ci sono più. credo che per chi avesse bisogno di vedere un clan di pk serio si dovrebbe rivolgere a dei certi Redeemers loro erano super...

qua a voi l'url
http://digilander.libero.it/TheRedeemers/

siccome son noob non son capace di fare il collegamento cmq basta che copiate ed incollate....

penso che quello dei damn abbia preso da qua la definizione umiliare con 1 differenza sostanziale: loro eran dei grandi.

cmq prima di giudicare dovrei vederlo di persona ma se è come hai scritto beh un po' strano il tizioù

cmq guardatelo il sito scometto che non ne restate delusi

mosaik
30-05-2003, 23.11.53
Beh ragazzi sonop appena passato dal canale damn, e' veramente lollosissimo, appena entri ti attaccano subito, mi sa che ci torno a rillollare un po', credetemi, meglio di un film comico.

Gibernau
30-05-2003, 23.29.41
si ma comunque andateci a visitare la pagina che vi ho detto, vedrete chi sono i veri pk

zeder
31-05-2003, 01.25.56
cmq il loro sito è questo (http://www.scorpionpk.supereva.it) ;)

Skele
31-05-2003, 01.42.30
Mmmh....voi che state leggendo sto post mi conoscete come:
il tizio, il pk, il tipo, il ladro ecc.....per oggi chiamatemi Skele...
oppure nn chiamatemi proprio...

io nn devo e nn voglio farvi capire nulla, potete credere che i pk siano morti con i droog, i bd, i reedemers e via dicendo; o potete semplicemente credere che siano eroi, rifiuti umani o noobs...
potete credere a tutto quello che vi dicono o fanno i vostri amici...
ma la verità di un fatto la conoscerete da poca gente...

presto posterò uno screen solo per vedere se riuscite a distinguere un ladro da un pk... :tsk:

zzzSkelezzz

elettricomane
31-05-2003, 01.58.41
Originally posted by Skele
Mmmh....voi che state leggendo sto post mi conoscete come:
il tizio, il pk, il tipo, il ladro ecc.....per oggi chiamatemi Skele...
oppure nn chiamatemi proprio...

io nn devo e nn voglio farvi capire nulla, potete credere che i pk siano morti con i droog, i bd, i reedemers e via dicendo; o potete semplicemente credere che siano eroi, rifiuti umani o noobs...
potete credere a tutto quello che vi dicono o fanno i vostri amici...
ma la verità di un fatto la conoscerete da poca gente...

presto posterò uno screen solo per vedere se riuscite a distinguere un ladro da un pk... :tsk:

zzzSkelezzz

Sono proprio curioso di vedere cosa esce fuori:doubt2:

----------------------------------
la maleducazione dilaga... ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale :)

zeder
31-05-2003, 02.00.44
:hail: :hail: :hail: :hail: :niente!:

Energia
31-05-2003, 02.21.10
pensavo ke il dixan avesse tolto sti tipi dalle confezioni.....

assassina
31-05-2003, 06.39.03
Finalmente è arrivato il Profeta che ci toglierà dal buio dell'ignoranza:bigear:

Sephiroth2
31-05-2003, 08.43.03
Brutte copie di pk deceduti.

Nomi di veri pk:

Kazzuto(baba lancia),Evil-Dylan(baba spada),jabolis(necro),Tourach-Minion(baba spada),Caronte(pala hammerdin -_-),Lukex(pala carica),Sephiroth-KK(necro) e ben pochi altri hanno mai avuto rilievo in diablo2....

ovviamente con l'avvento di lod nessuno di questi è sopravvissuto...chi ha cambiato strada(Jabolis formando 1 clan "onesto" per SW),chi ci ha lasciato(Kazzuto,Evil-dylan,caronte e tourach)e chi ha cambiato modo di apportare seri danni agli altri(Lukex),e infine chi è tornato per un poco e se ne è andato disgustato.

Haplo61
31-05-2003, 09.03.21
Sarà, ma a me i PK non sono MAI piaciuti.
Il motivo? Semplicissimo.

Chi gioca a Diablo, normalmente lo fa per un piacere personale senza rompere agli altri (magari chi leecha od altro spakka un pokino... :) )
Chi fa il PK, per avere un piacere personale si diverte decisamente a discapito di tutti gli altri.
E' il solito discorso: la tua libertà finisce dove comincia la mia.
Io non spakko a te, ed è giusto che tu non spakki a me.
Se vuoi rompere le scatole a qualcuno, chiediglielo, e, se accetta, vi menate a vicenda.
Ma in questo caso si parla di duelli, non di PK.
Ergo: i PK sono dei rompiballe inutili e dannosi.

La soddisfazione più grande che ho avuto leggendo le features di WOW è che i PK non esisteranno: Ciapa a tutti i PK :shooter: :evil: :devil:

mosaik
31-05-2003, 10.36.59
Ma ieri sera chi e' che aveva acc. damn_lol??:roll3:

Erik2
31-05-2003, 12.47.16
Originally posted by Sephiroth2
Brutte copie di pk deceduti.

Nomi di veri pk:

Kazzuto(baba lancia),Evil-Dylan(baba spada),jabolis(necro),Tourach-Minion(baba spada),Caronte(pala hammerdin -_-),Lukex(pala carica),Sephiroth-KK(necro) e ben pochi altri hanno mai avuto rilievo in diablo2....

ovviamente con l'avvento di lod nessuno di questi è sopravvissuto...chi ha cambiato strada(Jabolis formando 1 clan "onesto" per SW),chi ci ha lasciato(Kazzuto,Evil-dylan,caronte e tourach)e chi ha cambiato modo di apportare seri danni agli altri(Lukex),e infine chi è tornato per un poco e se ne è andato disgustato.

Che bello autocitarsi ed autocelebrarsi ^^

Evidentemente quando non si viene considerati da NESSUNO si è cotretti a fare così ^^

Luisen II
31-05-2003, 13.01.10
Ieri mi sono chiarito con skelez, forse (dico forse) solo dopo aver visto il sito postato qui sopra sto capendo.
Io la vedo così:
per me in LOD i pk non esistono, nel senso inteso da skelez perché a parte qualche niubbo è praticamente impossibile danneggiare un giocatore.
Se vengo ucciso non perdo exp
se vengo ucciso n volte non perdo nessun oggetto
quindi la perdita materiale è solo un po' di soldi, mi basta una muccata per recuperarli.
Un pk forse esiste per un noob ma essenzialmente basta stare attenti, inoltre non so se ne esistono di seri ma sono pratiche comuni e vengono applicate con le solite scuse, parlo in generale:

"ti insegno a dupare"
"lo conosci il bug della vita dell'inca, del necro, del baba, del pala, ecc?"
"ti insegno a diventare forte"

Lo scopro è sempre lo stesso: privare la vittima dei suoi oggetti, quando ci riesce.

Altra considerazione che qui viene quasi ignorata: in lod per essere autosufficiente e "peso" mi basta qualche manciata di item unici, items che si trovano con facilità (quasi tutti sono buoni a findare o a concludere buoni trade) quindi nell'eventualità che un pg rimane nudo tempo qualche giorno e ritorna come prima.

Invece stavo pensando a d2classic: ho iniziato a giocarci da circa un mesetto e lì girano parecchi pk e abbastanza pericolosi.
Forse e dico forse, lì i valori sono diversi.
Se crepo perdo exp e per rifarla devo farmi il c@lo a strisce specie se sono di 80° livello.
Gli items più potenti sono oggetti rari con caratteristiche uniche, se li perdo sono costretto a rifarmi il pg o per lo meno sono in mezzo ad una strada se devo rifarmi tutto l'inv ;)

Pensateci ;)

RoodRedBear
31-05-2003, 14.30.28

I Droog erano grandi. I Reedemrs..Se la cavavano..I BD, le Hyene, gli IGoW hanno fatto la storia.

I Damn, in d1 non li ho mai sentiti. Saranno un gruppo di idioti.
Per il noob che ha postato il sito dei Reedemers.. Ringraziate solo che le Hyene e i Droogs hanno tolto il loro.. :(

Skele
31-05-2003, 16.30.03
vediamo un pò....per il tipo che ha postato che i DrooG erano grandi ecc..

prima di tutto in d1 i Damn NON ci sono mai stati....
lì pikappavo da solo... poi, anche se alcuni....anzi quasi tutti voi pensate che siamo dei buffoni sappiate che il nostro scopo era quello di portare il credo, le leggi e la fede DrooG su d2, come mi aveva chiesto di fare il mio carissimo amico

GeorgyBoy+DrooG

Non vi dico altro....Luisen ha capito cosa sono i pk guardando il sito dei reedemers anche se erano solo patetici evil-dueller...

il mio consiglio e di andare qui per capire meglio.... :tsk:

www.scorpionpk.supereva.it

zzzSkelezzz

jklITA
31-05-2003, 16.55.39
cioe lol... state litigando per la definizione di PK? :asd: ... i clan PK sono clan che hanno un loro stile (PK appunto) e sono veramente pochi i clan seri... tutta questa "speculazione" e di conseguenza robbaccia, infanga un po lo stile controverso dei PK... raga, vi state rendendo conto su che cosa state litigando? :.:

Skele
31-05-2003, 17.46.58
jklita è l'unico di voi che ha capito il nesso di questa faccenda...

sù...fate un favore a tutti coloro che non hanno la minima idea di cosa stanno facendo...

non si fà così sapete....:nono:
...lol...

jklITA
31-05-2003, 17.51.19
jklita è l'unico di voi che ha capito il nesso di questa faccenda...

:kiss:

souldrawer
31-05-2003, 18.27.54
stasera dovevo guardarmi un film comico ma mi sa che vado in canale damn.....proverò a dargli ragione ^^ chissà cosa salta fuori :evil2:

preparatevi......DOVRETE PORTARMI RISPETTO!!!!! slolluz....

sah...basta parlare di caxxate e di caxxoni :D

e smettetela di litigare :angel2:

elettricomane
31-05-2003, 18.38.59
Ma a chi devo portare rispetto ?
a un C*****e, che mentre mi sto facendo un party per expare o per aiutare un noob
arriva, dichiara guerra e inizia a scassare le p***e ?

Io se incontro uno per la strada e mi dice di essere un PK lo prendo a calci dove non batte il sole :D :D :D

io rispetto la gente che rispetta gli altri, i PK sono gli ultimi nell'elenco delle persone da rispettare.

----------------------------------
la maleducazione dilaga... ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale :)

jklITA
31-05-2003, 18.44.16
Originally posted by elettricomane
io rispetto la gente che rispetta gli altri, i PK sono gli ultimi nell'elenco delle persone da rispettare.

i PK hanno un loro stile, qui si parla di nn infangarli... l'essenza del PK nn deve essere collegata al negativo (per esempio nn è vero che un PK è colui che usa hack), ma la devi inserire nel contesto del gioco... se stiamo parlando di Diablo, beh li i PK hanno poche vie per attuare le proprie strategie... ma in un MMORPG (uno per tutti: wow :D), i PK hanno :mille: modi per rispettare la loro etica... è logico che tu gli dai adosso, perke quelli che hai incontrato sanno a malapena cos'è la sigla PK... i veri PK sono pochi e sono seri (e su diablo li conti in una mano :asd: )... quindi, un consiglio... prima di dare addosso ad una categoria, informati bene (e nn ti sto prendendo in giro o con aria di sufficienza)... questo te lo dico, per evitare le risposte negative di chi sa piu di te su alcuni argomenti... quindi, occhio ;)

elettricomane
31-05-2003, 19.03.03
Originally posted by jklITA
i PK hanno un loro stile, qui si parla di nn infangarli... l'essenza del PK nn deve essere collegata al negativo (per esempio nn è vero che un PK è colui che usa hack), ma la devi inserire nel contesto del gioco... se stiamo parlando di Diablo, beh li i PK hanno poche vie per attuare le proprie strategie... ma in un MMORPG (uno per tutti: wow :D), i PK hanno :mille: modi per rispettare la loro etica... è logico che tu gli dai adosso, perke quelli che hai incontrato sanno a malapena cos'è la sigla PK... i veri PK sono pochi e sono seri (e su diablo li conti in una mano :asd: )... quindi, un consiglio... prima di dare addosso ad una categoria, informati bene (e nn ti sto prendendo in giro o con aria di sufficienza)... questo te lo dico, per evitare le risposte negative di chi sa piu di te su alcuni argomenti... quindi, occhio ;)

non mi hai fatto minimamente cambiare idea pero apprezzo che mi hai dato il tuo punto di vista:birra:

jklITA
31-05-2003, 19.04.57
non mi hai fatto minimamente cambiare idea pero apprezzo che mi hai dato il tuo punto di vista:birra:

il mio nn era un post per farti cambiare idea, ma per dire appunto che esistono altre interpretazioni (punti di vista)... e mi pare che nel tuo caso sei stato educato e hai accettato che si possano avere differenti stili di gioco.. beh il mio intento era questo, ci sono riuscito in 2 post :notooth:

elettricomane
31-05-2003, 19.15.46
quindi, un consiglio... prima di dare addosso ad una categoria, informati bene (e nn ti sto prendendo in giro o con aria di sufficienza)... questo te lo dico, per evitare le risposte negative di chi sa piu di te su alcuni argomenti... quindi, occhio ;)

Scusa ma ho letto questo e credevo che cercassi di convincermi a rispettarli, cosa che non faro mai:cool:

:birra: :birra: :birra:

jklITA
31-05-2003, 19.18.48
Scusa ma ho letto questo e credevo che cercassi di convincermi a rispettarli, cosa che non faro mai:cool:

:birra: :birra: :birra:

no cercavo di farti capire che esistono altri punti di vista ;)

Funny
31-05-2003, 20.04.59
io sono un vekkio damn.
Concordo ke i damn sono un gruppo di C******I.
Ero agli inizi di LOD e un tizio mi dice ke sta rifondando il "mitico clan dei damn" nn mi ricordo bene il suo nome ma mi pare fosse Psycho-Killer e tirandomi un po di storie mi dice ke se mi fossi unito al suo clan sarei diventato forte e avrei avuto in regalo molti oggetti, ma nn mi ha mai detto ke era un pk e cosa volesse signficare. Dopo 2 settimane circa torna il "grande capo" SKELE ke inizia a interrrogare tutti e kiedere cosa vuol dire pk.
Io nn sapendo una mazza di ste cazzate gli dico pk = PaperiniK e lui si incazza come un iena a quel punto mi dice ke se avessi voluto restare nei damn dovevo diventare pk. lo da quel giorno i damn nn li ho piu visti.

Dopo questa esperienza dico ke sono tutti fusi e ke loro e le loro cazzate nn le voglio sentire e ke nn rompano gli ZEBEDEI a nessuno :Prrr:

jklITA
31-05-2003, 20.09.40
Originally posted by Funny
Io nn sapendo una mazza di ste cazzate gli dico pk = PaperiniK

:roll3:

Funny
31-05-2003, 20.32.11
jklITA

it assicuro ke è la pura verita ! Era skele ke mi faceva le domande e altri menbri del clan volevano vedere le cazzate ke divevo e per farsi due risate.

jklITA
31-05-2003, 20.35.02
Originally posted by Funny
jklITA

it assicuro ke è la pura verita ! Era skele ke mi faceva le domande e altri menbri del clan volevano vedere le cazzate ke divevo e per farsi due risate.

sei un grande :D

RoodRedBear
31-05-2003, 20.35.26
vediamo un pò....per il tipo che ha postato che i DrooG erano grandi ecc..

prima di tutto in d1 i Damn NON ci sono mai stati....
lì pikappavo da solo... poi, anche se alcuni....anzi quasi tutti voi pensate che siamo dei buffoni sappiate che il nostro scopo era quello di portare il credo, le leggi e la fede DrooG su d2, come mi aveva chiesto di fare il mio carissimo amico

GeorgyBoy+DrooG

Non vi dico altro....Luisen ha capito cosa sono i pk guardando il sito dei reedemers anche se erano solo patetici evil-dueller...

il mio consiglio e di andare qui per capire meglio.... :tsk:

zzzSkelezzz

AHAHAHAHAH..

Sei SCORPION? Quel babbeo? :asd: :asd: :asd:

Bhe, sei ridicolo. Credevo che tu fossi un'idiota, ma questo è troppo. Vogliamo far vedere che fine ha fatto il grande Pk contro DoTToR_M ?

Dai, smettila di fare tanto il peso, sei solo uno dei tanti finiti nella lista dei VERI Pk.

Edit: Ecco il Pk che vuole insegnare.. Il grande Scorpion..

E' buffo come i colori del mondo diventano veramente veri solo quando uno li vede sullo schermo.. (http://dottormpk.supereva.it/scorpion/scorpion2.htm)

jklITA
31-05-2003, 20.39.08

minchia che schifo di sito :vomit:

RoodRedBear
31-05-2003, 20.40.52
Se vuoi vedere qualcosa di bello sul creatore di quel sito..Vedi il mio link.. :asd:

Edit: Ecco un secondo link..

SCoRPioN[TD] - Ora sono in un clan di Pk! YEAH! (http://dottormpk.supereva.it/skorpion/sko.htm)

jklITA
31-05-2003, 20.43.22
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/haughty/ama.jpg ;)

Skele
31-05-2003, 20.54.21
uhuh....io sarei Scorpion?

lol....credo che il tuo intuito ti tradisca alla grande....
sò solo che scorp si è sempre ispirato ai droog....

perciò vi ho mandati lì a curiosare... :ihih:

ah....mi raccomando...non trattatemi male mio figlio scorpion...

uhuh...asdasd....

jklITA
31-05-2003, 20.58.36
http://dottormpk.supereva.it/skorpion/sko.htm?p

ecco gente cosi, fa capire che oltre a nn sapere una mazza di PK getta fango su questa categoria di players, senza manco sapere che nn lui stesso è un coglione... beh amen... mi dispiace vedere come hanno rovinato la figura di PK in d1... :rolleyes:

mosaik
31-05-2003, 21.04.32
Stasera che si fa'?? Milan Roma o canale Damn???

jklITA
31-05-2003, 21.05.42
canale Damn... mo reinstallo diablo... ci vediamo li alle 9 e 30 :asd:

RoodRedBear
31-05-2003, 21.06.28
uhuh....io sarei Scorpion?

lol....credo che il tuo intuito ti tradisca alla grande....
sò solo che scorp si è sempre ispirato ai droog....

perciò vi ho mandati lì a curiosare... :ihih:

ah....mi raccomando...non trattatemi male mio figlio scorpion...

uhuh...asdasd....

Scorpion era un pkappino senza stile, che copiava quello dei Drughi. Ed è una cosa schifosa, almeno quanto credersi pk.

;)

Funny
31-05-2003, 23.43.21
fate l'amore :kiss: :love:nn fate la guerra nn scannatevi per ki era + bastardo dentro.
Beveteci sopra :birra: al massimo vi trovate un giorno in battle e vi fate un 1vs1 il primo ke arriva a 3 vince.
Kazzo ci sono sti crukki ke pikkiano kome matti e voi fate a gara x vedere ki era o è il piu forte. Raga metteteci un po di nazionalismo e vediamo di portare in vetta giocatori italiani nlla classifica dei + Forti. ;)

Detto questo mi farò eleggere come srittore ufficiale x i messaggi alla nazione x il Presidente Ciampi.:p

d3Nd3
31-05-2003, 23.58.00
Ma che allegra sciorinatura di buffonate... :angel2:

Volete sapere chi erano i veri PK? Quel giocatori senza nome e senza fama, di cui non ti ricordavi se non dopo che ti avevano sbattuto la loro cazzuta lancia rara sui denti :cool:
Chi si vanta di essere un PK, secondo me, vede già sfumare l'essenza del PK per lasciar posto al più consono appellativo di "sborone" :p

Inter.SoS
01-06-2003, 00.44.04
Beh..questo prima( kome ho sentito dire e narrare da molti esperti e anziani) in D1, ora d3nd3 i Pk di uan volta-kome li hai descritti tu- nn esistono +...sn individui ke t fottono gli item se ne hanno l'opportunità, ke x ridarteli t obbligano ad elogiarli o fare kose ignobili, ke kaxxaeegiano qua e la killando pg di 60 liv. inferiori singolarmente:rolleyes:
P.s.
Ciauz dend3..t hanno riesumato?:D

Skele
01-06-2003, 01.20.19
nn mi sono mai vantato di essere un PK....sono solo venuti a chiedermelo... :bah:

ah....per tutti i bambini ancora in ritardo....la faccenda del canale Damn è stata chiarita ieri con Luisen....però se volete venitemi a trovare

ohoh :evil:

Gibernau
01-06-2003, 02.04.46
volevo precisare una cosa:

Io ho solo consigliato il clan dei Redeemers perché loro nel fare i pk almeno avevano 1 stile a differenza di molti altri. Davano del voi erano "raffinati" nel fare i bastardi...

Cmq secondo me i Redeemers hanno uno stile che molti altri invidiano... NeBBia sopra gli altri.

Condivido che i pk siano da skiacciare ma loro per quel che facevan avevan stile...

cmq ciauz all

Skele
01-06-2003, 02.36.14
se vai a guardare bene scoprirai che tutti i pk sono "raffinati" come li definisci te.... :tsk:

Skele
01-06-2003, 03.06.55
sto thread comincia a farsi noiosetto nè? :bah:

zeder
01-06-2003, 03.52.01
Caro skele adesso neghi di essere un pk? o di definirti tale?

due son le cose anzi tre

a) attiri la gente nel canale damn x prendere x il culo (a parole si intende) qualke niubbo.. ma non ti accorgi che spesso quello che viene preso in giro sei tu....

b) il vostro è veramente un clan di pk e cerca in chat nuovi adepti.. e qui mi rifaccio a quanto detto da altri miei ilustri colleghi

c) stai facendo marcia indietro vista la pessima figura che hai fatto...

Io non so.. certo è che in chat ti vantavi di aver pkappato qualke ald e poi non so ki.... propenderei cmq x la terza...:rolleyes:

jklITA
01-06-2003, 12.21.14
:Pop:

DarkNive
01-06-2003, 12.59.06
wella Skele!!!

souldrawer
01-06-2003, 16.12.35
ragaz....fateci caso: dopo che qui uno insulta qlc su b.net che nn è del forum, dopo 2 giorni al max questo si iscrive qui e fa un bordello immane....

secondo me pk = skifo, che gusto c'è ad uccidere dei niubboloidi, metti che tu sei a liv 99 e uccidi un pg a liv 11, cosa ci guadagni???

qui nn dico che uno rubi, ma si infanga ancora con altre caxxate (beh, sempre meglio delle ith) lo spirito del gioco: divertirsi.

adesso faccio una domanda a tutti: se tu sei un pg da duel e duelli correttamente come il tuo avversario, se vinci o perdi hai sempre una grande soddisfazione di esserti fatto valere e di essere resistito fino alla fine, ma se sei un PK che cosa mai guadagni uccidendo uno impreparato?? uccidendolo alle spalle? è come tradire qlc, poi la maggior parte delle volte vincete, ma se perdete, e dite di essere un PK, che figura ci fate???? (nn credo una bella figura....)

elettricomane
01-06-2003, 16.17.23
Originally posted by souldrawer
la maggior parte delle volte vincete, ma se perdete, e dite di essere un PK, che figura ci fate???? (nn credo una bella figura....)

A mio avviso ci fanno una brutta figura anche se vincono.

basta che dicano di essere PK e la loro brutta figura è fatta indipendentemente dala vittoria o dalla sconfitta
:birra:

jklITA
01-06-2003, 16.19.15
secondo me pk = skifo, che gusto c'è ad uccidere dei niubboloidi, metti che tu sei a liv 99 e uccidi un pg a liv 11, cosa ci guadagni???

in diablo i pk hanno poca storia... su altri giochi (i mmorpg per esempio) invece li si che pullulano quelli seri :D

assassina
01-06-2003, 16.51.14
E se per caso non riescono ad uccidere a tradimento pensi che dicano che sono PK? No! se no come si fa a portargli rispetto?:p

Si limitano a strisciare di nuovo sotto il loro sasso in attesa di un'altra vittima (che possibilmente non li schiacci al suolo)

PS. Mi scuso con tutti gli animaletti striscianti dell'universo per averli citati come simili ai PK

Skele
01-06-2003, 17.35.23
zeder zeder.... sei troppo sicuro di te.... ho mai detto di negare di essere un PK? a me nn sembra...

adesso ascolta bene.... la gente che "attiro" nel canale damn, nn la chiamo di sicuro per prenderla per il culo....non ho senso dell'umorismo... :ihih:

io marcia indietro...nn l'ho mai fatta....e nn la farò mai...fate voi
pensate quello che volete....

P.S. Yo Nive :roll3:

mosaik
01-06-2003, 18.43.04
Azzoi pure senza spirito sei.......pensa che "bella" vita che devi fare se poi ti devi sfogare contro gente che non c'entra niente.....complimentoni....sei davvero un essere superiore.:vomit:

souldrawer
01-06-2003, 19.50.33
in diablo i pk hanno poca storia... su altri giochi (i mmorpg per esempio) invece li si che pullulano quelli seri :D

questo gioco mi sfugge....

Originally posted by mosaik
....sei davvero un essere superiore

già, superiore del suo cervello :asd: :ihih:

zeder
01-06-2003, 22.02.43
ho mai detto di negare di essere un PK? a me nn sembra

nn mi sono mai vantato di essere un PK....sono solo venuti a chiedermelo... :bah:

....però se volete venitemi a trovare

:rolleyes:
o ci fai o ci sei...

jklITA
01-06-2003, 22.06.40

:confused:

master cloud
01-06-2003, 22.44.17
ho guardato il sito....

no c'è che dire, una squallidità immensa... :tsk:

ho una sola parola adatta per questo tipo di persone: schifo :tsk:

jklITA
01-06-2003, 22.51.51
Originally posted by master cloud
ho guardato il sito....

no c'è che dire, una squallidità immensa... :tsk:

ho una sola parola adatta per questo tipo di persone: schifo :tsk:

beh oddio... c'è gente che nn sa usare manco word :rolleyes: e/o si crede PK :rolleyes:

Inter.SoS
01-06-2003, 22.55.12
Allora..se la questione ricorrente tratta di pk vorrei esprimere un "giudizio" (osservare l'aggettivo plz--->) OGGETTIVO:
-Pk(etimologia del termine): Players Killer (colui ke uccide i giokatori)o PicKker up (colui ke raccoglie);
In entrambi i kasi il lavoro o hobby, x meglio definirlo, del tipo di giokatore di cui stiamo parlando è quello di killare e sekkare + volte il pg, umiliandolo:rolleyes: o facendogli esplodere il kadavere x rakkattare item (speso si killano i pg di basso livello o molto forniti in fatto di item e oggetti di equip.)...quindi in ogni kaso: ke spasso usare charm veleno, piercing elevati e ith o bug x fregare o umiliare qualkuno...
Ditemi se ho detto qualkosa di sbagliato:)

jklITA
01-06-2003, 23.00.27
Originally posted by Inter.SoS
Ditemi se ho detto qualkosa di sbagliato:)

quello che hai detto deriva dalla tua esperienza in diablo (perke negli altri giochi nn ce la ith :ihih: )... io posto qui solo per difendere (ma neanche... forse solo per nn screditare persone che nn possono essere paragonati a sti quattro deficienti) la categoria PK... perke come ho gia detto i PK in diablo hanno poco conto (e pochi sono veri PK), ma in altri giochi, per esempio UO (un mmorpg), il PK assume il suo vero "ruolo"... e li si che ci si diverte e si sa che c'è il pericolo dei PK... insomma il mio è un intervento solo per dire che i PK nn sono sempre quelli che giocano sporco (ith, bugged ecc... nel caso di diablo), ma esistono anche quelli che seguono la vera filosofia del PK, e killano sfruttando la situazione e nn i bug ;)

Zaorunner
01-06-2003, 23.01.46
I pk su diablo sono piu o meno una barzelletta, se li conosci li eviti.
Un mio amico su UT piu' che un pk era il Male incarnato, quando ha smesso di giocare prob hanno festeggiato in tutti i server di UT :D

Skele
02-06-2003, 00.04.43
Molte persone si credono dei PK... :bah:

cmq inter una cosa sbagliata l'hai detta...
che non ho bisogno di usare Ith o bugged per umiliare qualcuno...

jklITA
02-06-2003, 00.05.56

e io ne conosco giusto uno :ihih:

Skele
02-06-2003, 00.09.11
suvvia... non si riferirà a me....
così mi ferisce :mecry:

zeder
02-06-2003, 00.11.26
ho mai detto di negare di essere un PK? a me nn sembra

....però se volete venitemi a trovare

:rolleyes:
o ci fai o ci sei...

ps: giusto xchè tu non dimentichi

Skele
02-06-2003, 00.13.03
potrei esserci per farmi no? :ihih:

jklITA
02-06-2003, 00.13.21
beh nn si è vantato, l'ha solo nn negato :asd:

Skele
02-06-2003, 00.19.16
come dovrei rispondere...? :rolleyes:

zeder
02-06-2003, 00.20.29
l'unico consiglio che ti do è

fly down;)

Inter.SoS
02-06-2003, 00.20.56
Ehi skele hai visto anke tu migliaia di volta "Nightmars before xstmars":D !
Cmq...se i pk kome fanno a sfruttare la situazione?quando hai dikiaratpo sotilità uno lo sente mika è scemo...:rolleyes:

jklITA
02-06-2003, 00.22.32
Cmq...se i pk kome fanno a sfruttare la situazione?quando hai dikiaratpo sotilità uno lo sente mika è scemo...:rolleyes:

nei cow con le idre (pk legit) e nei duel con le ith (pk merdosi) ;)

Skele
02-06-2003, 00.23.38
occorre dikiarare ostilità mentre uno nn se l'aspetta?! :rolleyes:

Inter.SoS
02-06-2003, 00.27.15
Beh..allora il pk nel 1° kaso si dimostra solo un kodardo...:rolleyes:

jklITA
02-06-2003, 00.28.17
Beh..allora il pk nel 1° kaso si dimostra solo un kodardo...:rolleyes:

cosa puo fare un pk in diablo? oltre ad hack?

Skele
02-06-2003, 00.30.35
nn so... giudicami come vuoi.... nn mi offendo mica

asdasd :asd:

Skele
02-06-2003, 00.31.59
oltre ad hack?.... usare i trukki squallidi come quello del killa 2 volte con ogg..

nn hai molte scelte...

elettricomane
02-06-2003, 00.44.51

cmq inter una cosa sbagliata l'hai detta...
che non ho bisogno di usare Ith o bugged per umiliare qualcuno...

non credo che qualcuno si possa umiliare davanti ai PK piuttosto si mette a ridere, quello si:asd: :roll3: :roll3:

Skele
02-06-2003, 00.50.07
davanti a un pk no
ma davanti a un pk con il suo equip nell'inventario si :asd:

Inter.SoS
02-06-2003, 00.53.26
Questa tua affermazione Skele konferma lo skifo dei Pk..ci saranno i pk legit belli e buoni..ma bisogna sempre konsiderare le masse raga..dei singoli, si sa, bisogna fregarsene.:(

jklITA
02-06-2003, 00.55.53
ritorniamo al discorso di prima.... i veri PK sono pochi ;)

Skele
02-06-2003, 00.56.09
non ho capito tanto questo tuo discorso :confused:

ma dall'impegno che ci hai messo direi che ha un senso serio :evil: :roll3:

jklITA
02-06-2003, 00.57.27
non ho capito tanto questo tuo discorso :confused:

ma dall'impegno che ci hai messo direi che ha un senso serio :evil: :roll3:

ce l'hai con me? :confused:

Skele
02-06-2003, 00.58.41
ritorniamo al discorso di prima.... i veri PK sono pochi ;) si...sono poki...ma bastano... :asd:

Energia
02-06-2003, 01.14.02
mmorpg = massively multiplayer online role playing game , tipo daoc, wow...

Skele
02-06-2003, 01.24.03
che tipo sveglio :ihih:

Inter.SoS
02-06-2003, 01.33.24
Skele..cerkiamo di nn scaldare il klima e gli animi e cerka di utilizzare meno posts...se nos to 3d saranno kostretti a lukkettarlo.:angel2: :rolleyes:

enrik75
02-06-2003, 09.50.38
Scusate,ho seguito il link al sito e,spero di aver visto male,ma quella che brucia è la croce?(Come faceva il kkk?)
Se si,è veramente deprimente...........se invece nn è quella,fate finta che nn abbia scritto niente.
bye

DarkNive
02-06-2003, 09.56.46
Il posto dove ti diverti a fare il Player Killer è in Ultimo Online :D
''Mia opinione''

mosaik
02-06-2003, 10.54.40
Sono sempre piu' convinto che i pk si comportino cosi' perche' nella vita pigliano un sacco di bastonate e vengono umiliati almeno 12 volte alla settimana.:bash:

willett_II
02-06-2003, 11.52.14
Nel mondo degli RPG la figura del PK è una scelta o meglio un'allineamento di un giocatore e del suo modo di giocare, poi forzato anche in Diablo che RPG non è, cmq la sostanziale differenza tra un PK vero e uno come te Skele lo hai sottolineato tu :
ma davanti a un pk con il suo equip nell'inventario si

Tu non sei un PK ma solo uno squallido ladro

;) :rolleyes:

jklITA
02-06-2003, 12.36.30
Originally posted by DarkNive
Il posto dove ti diverti a fare il Player Killer è in Ultimo Online :D
''Mia opinione''

Ultima Online :rolleyes: :D
e cmq la mia teoria si conferma ancora una volta... i veri PK si trovano piu su altri giochi che su diablo... l'affermazione di skele sull'inv dimostra quanta merda c'è in giro... e quanta merda si considera PK, gettando fango su una categoria già di suo nn vista di buon occhio... beh ragazzi... nn prendete il singolo per classificare la categoria ;)

elettricomane
02-06-2003, 12.42.09
davanti a un pk no
ma davanti a un pk con il suo equip nell'inventario si :asd:

innanzitutto, per far finire i suoi oggetti nell tuo inventario uno deve regalarteli.
ormai al trucchetto delle ampolle o cose simili non ci casca piu nessuno.
Al massimo qualche noob, ma in questo caso ci puoi ricavare al massimo un tarn e chi lo perde se ne sbatte altamente perche basta andare in chat e trova uno che glielo regala

Morale: se hai bisogno di qualche oggettino fai prima a chiedere in chat piuttosto che a tentare di rubarlo
cosi eviti la brutta figura

.Furla.
02-06-2003, 15.40.05
raga, x mia fortuna nn ho mai incontrato un pk... ma mi spiegate ke differenza c'è tra i pk d un tempo e moltii pk d ora (vedi skele e i damn)?

jklITA
02-06-2003, 15.42.19
Originally posted by .Furla.
ma mi spiegate ke differenza c'è tra i pk d un tempo e moltii pk d ora (vedi skele e i damn)?

che quelli di un tempo erano i veri pk... e nn coglioni pompati che si esibiscono con il loro equip buggato... beh questa è merda nn è pk... e penso che cmq potrà solo e sempre ricevere insulti da chi giustamente gioca pulito... e dai veri pk che si possono offendere ad essere paragonati a questi poveri y3kakkiani :asd:

d3Nd3
02-06-2003, 16.37.08
Chi uccide per il gusto di farlo è un PK. :cool:
Chi uccide per rubare gli items è una m***a. :rolleyes:

Una volta i PK ti rubavano al massimo l'oro... :asd: al che io mi incazzavo e andavo a riprendermelo :ihih:

jklITA
02-06-2003, 16.53.32
Originally posted by d3Nd3
Una volta i PK ti rubavano al massimo l'oro... :asd: al che io mi incazzavo e andavo a riprendermelo :ihih:

dipende su che gioco :D

Skele
02-06-2003, 17.11.41
Originally posted by willett_II
Nel mondo degli RPG la figura del PK è una scelta o meglio un'allineamento di un giocatore e del suo modo di giocare, poi forzato anche in Diablo che RPG non è, cmq la sostanziale differenza tra un PK vero e uno come te Skele lo hai sottolineato tu :

Tu non sei un PK ma solo uno squallido ladro

;) :rolleyes:
ehi ehi....vacci piano.... non ho detto che rubo oggetti....
ho detto che nessuno si umilierà se nn perde qualcosa :bah:

Skele
02-06-2003, 17.14.31
raga, x mia fortuna nn ho mai incontrato un pk... ma mi spiegate ke differenza c'è tra i pk d un tempo e moltii pk d ora (vedi skele e i damn)?

ah...asp...fammi capire.... noi che portiamo il credo dei DrooG saremmo "molti pk d ora" ???
credo che non hai letto tutti i post di sto 3ed....

elettricomane
02-06-2003, 17.17.34
ehi ehi....vacci piano.... non ho detto che rubo oggetti....
ho detto che nessuno si umilierà se nn perde qualcosa :bah:

Nessuno si umilia davanti ad uno come te, non l'hai ancora capito ?:rolleyes:

Skele
02-06-2003, 17.21.41
beh....molti screen dimostrano il contrario :roll3:

elettricomane
02-06-2003, 17.31.32
beh....molti screen dimostrano il contrario :roll3:

se vuoi io ti posso creare tutti gli screen che vuoi sia a favore sia contro di te.

Ti consiglio di non credere troppo agli screen perche si fa troppo presto a taroccarli:rolleyes:

jklITA
02-06-2003, 17.33.44
lol pk con gli screen... i veri pk li vedi solo al momento della morte ;)

elettricomane
02-06-2003, 17.38.32
Ma dai ragazzi questo non è un PK ormai lo abbiamo capito tutti,
però lo ringrazio perche ci ha fatto fare un sacco di risate :roll3: :roll3: :roll3:

jklITA
02-06-2003, 17.42.00
Ma dai ragazzi questo non è un PK ormai lo abbiamo capito tutti,
però lo ringrazio perche ci ha fatto fare un sacco di risate :roll3: :roll3: :roll3:

eh si... se i falsi pk nn ci fossero bisognerebbe inventarli :roll3:

Skele
02-06-2003, 17.42.56
come ve pare...io non sono un pk? beh contenti voi no?!

c'è chi dice che un pk si vede solo al momento della morte...
beh qualcuno di voi vuole comprare un biglietto in prima fila ? :tsk:

Hyperion
02-06-2003, 18.33.21
Ma avete letto le pagine dei link che avete dato ?

C'è da sbellicarsi dalle risate ....... gente che ha visto Arancia Meccanica un po' troppe volte, ed è diventata un emulo di Alex De Large , il drugo protagonista del suddetto film ......

Lo stesso vocabolario alterato, la stessa supponenza......

Mi trovavo a girovagare per le viuzze di Tristram in cerca di come ingannare l'attesa del tanto bramato morfeo...ma la noia mi stava sopraffacendo...

Quand'ecco che posai i miei occhi su un succulento bocconcino...

Un giovane allievo di BAAL il signore dei Vampiri si aggirava solo soletto...

Come farmi sfuggire una così ghiotta occasione...

------------

Uccidemmo e uccidemmo mostri e l'odore della morte giungeva alle mie narici inebriandomi...

Non seppi resistere e la mia natura malvagia mi pervase facendo scorrere il sangue del povero Malchick...
--------------

Che casi clinici .....

A me viene in mente anche il tizio soggiogato che vive nel baule ...... di Pulp Fiction ....

Mah ...........

Certo che avere difficoltà nel distinguere finzione e realtà ....... gente sconfitta dalla vita ........

Ciao!!

elettricomane
02-06-2003, 19.08.33
come ve pare...io non sono un pk? beh contenti voi no?!

c'è chi dice che un pk si vede solo al momento della morte...
beh qualcuno di voi vuole comprare un biglietto in prima fila ? :tsk:

Se è solo questione di morte da quello che dici te allora basta uccidere qualcuno per essere un PK.

Cavolo, ieri ho killato uno, vuoi vedere che sono un PK pure io ?

non è che è contaggioso, non vorrei far diventare PK anche la mia ragazza

Vi immaginate la scena ?

:shooter: :Palka:

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Troppo comico

Skele
02-06-2003, 19.16.52
veramente che un pk si vede al momento della morte l'ha detto jklita... lol...è un tipo comico ? :asd:

elettricomane
02-06-2003, 19.18.25
veramente che un pk si vede al momento della morte l'ha detto jklita... lol...è un tipo comico ? :asd:

No il tipo comico sei TU :D

Skele
02-06-2003, 19.19.45
moi? :mecry:

.Furla.
02-06-2003, 19.23.06
ah...asp...fammi capire.... noi che portiamo il credo dei DrooG saremmo "molti pk d ora" ???
credo che non hai letto tutti i post di sto 3ed....

certo ke li ho letti... e facendo ciò mi sono reso conto (come tutti gli altri) ke 6 solo un buffone!:roll3: :roll3: :roll3:
e ricordati: devi portarmi rispetto!:D :roll3: !:D :roll3: !:D :roll3:

Skele
02-06-2003, 19.25.28
certo ke li ho letti... e facendo ciò mi sono reso conto (come tutti gli altri) ke 6 solo un buffone!:roll3: :roll3: :roll3:
e ricordati: devi portarmi rispetto!:D :roll3: !:D :roll3: !:D :roll3:
portare rispetto a un malchick ? :D
lol...

jklITA
02-06-2003, 19.32.20
:Pop:

zeder
02-06-2003, 19.33.17
ma che tipo sto qua... prima getta il sassolino poi non ha manco il coraggio delle sue idee (ankora non ho capito se sei un pk opp no), qualunque esse siano.. Non te l'ha mai detto nessuno che rigiri sempre la frittata?
Cosi fai solo la figura dell'imbecille.... nel senso che imbelle eh...:niente!: mika è un'offesa;)

Skele
02-06-2003, 19.33.56
gia comprato biglietto in prima fila?... asdasd :asd:

Skele
02-06-2003, 19.35.22
dato che le vostre affermazione son sempre le stesse non mi reste che rigirare sempre la frittata :rolleyes:

ducaleto
02-06-2003, 23.04.56
[ot] skele mi diresti com è la tua firma completa nella versione originale? thz

Skele
02-06-2003, 23.33.53
Originally posted by ducaleto
[ot] skele mi diresti com è la tua firma completa nella versione originale? thz

che te ne fai di questa firma? cmq dato che nn la ricordo, se su virgilio scrivi "skeleton" trovi solo quella...

Skele
03-06-2003, 00.34.54
sfondiamo un portone aperto per ravvivare questo
"interessantissimo" 3ed.

roodredbear.... lei viene a criticare i pk se meno di un anno fà non aveva idea di cosa siano e ha lanciato un topic per informarsi di costoro?!

mi pare alquanto strano.... :asd:

poi,

verso la metà di maggio parlavate serenamente dei suddetti player killers no? :angel2:

p.s: ringrazio Sirkhaas_be :hail:

vediamo che risposte "carine" avremo :look: :asd:

elettricomane
03-06-2003, 00.56.56
sfondiamo un portone aperto per ravvivare questo
"interessantissimo" 3ed.

roodredbear.... lei viene a criticare i pk se meno di un anno fà non aveva idea di cosa siano e ha lanciato un topic per informarsi di costoro?!

mi pare alquanto strano.... :asd:

poi,

verso la metà di maggio parlavate serenamente dei suddetti player killers no? :angel2:

p.s: ringrazio Sirkhaas_be :hail:

vediamo che risposte "carine" avremo :look: :asd:

Io trovo che questo discorso sia senza senso.

Meno di un anno fa forse non sapeva cos'erano ma se è passato qasi un anno si sarà pur fatto un idea di cosa sono o sbaglio, in un anno se ne imparano parecchie di cose, ma tu forse questo non lo sai perche non è ancora passato un anno da quando ti è passato l'effetto della botta in testa :asd: (a proposito, ti è passato ?)

poi

verso la meta di maggio se ne parlava e adesso se ne riparla
questo è strano per te ?

Skele
03-06-2003, 01.10.45
direi che adesso se ne riparla PEGGIO della metà di maggio :tsk:

Luisen II
03-06-2003, 10.41.14
mmm un thread di 10 pagine... adesso non potete più lamentarvi ;)
Parlo di quelli che dopo le cavolate sparate da Geoff Fraizer sulla 1.10 si erano assopiti ;)

Dendeeeeee voglio una percentualeeeeeee :D

RoodRedBear
03-06-2003, 12.26.50

Primo non darmi del lei, questa ostentazione nel volersi creare uno stile, utilizzando modi di parlare COPIATISSIMI è ridicolo.

Poi..Se tu avessi letto bene, invece di fare uno stupidissimo search e poi leggere la metà delle cose..Io ho chiesto come si erano evoluti qui in d2 i pk. Ossia, cosa era cambiato da d1.
Se hai prove per smentirmi vai pure.

Poi, riguardo al portare il credo dei Drughi.
I Droog sono morti in d1. MORTI. Solo Nikotine e Cocaine potrebbero farli rivivere. A meno che tu non sia uno di questi 2 (..cosa che dubito alquanto..) nessuno ti da il diritto di infangare un nome come quello del clan di ALEX.

- Per chi ha copiato le frasi dai siti di Pk.

In d1 ci sono stati parecchi clan e personaggi ispirati al film 'A Clockwork Orange' , quindi non vedo perchè stupirsi se si interpreta un personaggio utilizzando delle forme decisamente belle, e sceniche. ;)

darfull
03-06-2003, 14.35.20
NON HO LETTO IL TOPIC INTERO MA RIBADISCO IL CONCETTO:

UN PK E' UN VOLGARE VIGLIACCO FIGLIO DI SUA MADRE DI FACILI COSTUMI....

UN PK CHE TI SFIDA E' UN DUELLANTE CON ONORE CHE TI ASPETTA MENTRE TI VESTI DA DUEL COME LUI E TI SCONFIGGE (ONORE E GLORIA)

NESSUNO SI SENTA ESCUSO......

CMQ. UN PK IN SC E' RIDICOLO....

UN PK IN HC E' ... VEDI PUNTO 1

......

IN DEFINITIVA... SE NON HO VOGLIA DI DUELLARE XCHE' MI DEVI FRACASSARE LE 0 0 ?

. E BASTA

Wyrmslayer
03-06-2003, 14.37.41
Muahhahha, accidenti, dovrei veramente passare più spesso da queste parti :D

Ah, le pazze risate :D

Non c'è che dire, un thread decisamente comico... io mi chiedo solo dove fossero questi fantomatici PK inferociti prima di LoD...

Bah, miseri e patetici :asd:

.Furla.
03-06-2003, 15.00.39
portare rispetto a un malchick ? :D
lol...

guarda ke t stavo prendendo x i fondelli, questo lo dovrei dire io asdasd:asd: :asd: :asd:

Skele
03-06-2003, 21.59.13
Originally posted by RoodRedBear
Primo non darmi del lei, questa ostentazione nel volersi creare uno stile, utilizzando modi di parlare COPIATISSIMI è ridicolo.

Poi..Se tu avessi letto bene, invece di fare uno stupidissimo search e poi leggere la metà delle cose..Io ho chiesto come si erano evoluti qui in d2 i pk. Ossia, cosa era cambiato da d1.
Se hai prove per smentirmi vai pure.

Poi, riguardo al portare il credo dei Drughi.
I Droog sono morti in d1. MORTI. Solo Nikotine e Cocaine potrebbero farli rivivere. A meno che tu non sia uno di questi 2 (..cosa che dubito alquanto..) nessuno ti da il diritto di infangare un nome come quello del clan di ALEX.

- Per chi ha copiato le frasi dai siti di Pk.

In d1 ci sono stati parecchi clan e personaggi ispirati al film 'A Clockwork Orange' , quindi non vedo perchè stupirsi se si interpreta un personaggio utilizzando delle forme decisamente belle, e sceniche. ;) lol....che non sono niko hai ragione... ma dato che abita nel mio paese e che è stato lui il mio maestro cambia un pò le cose... :asd:
poi.... il diritto di INFANGARE come dici te me lo ha dato Georgy....

elettricomane
03-06-2003, 23.01.31
lol....che non sono niko hai ragione... ma dato che abita nel mio paese e che è stato lui il mio maestro cambia un pò le cose... :asd:
poi.... il diritto di INFANGARE come dici te me lo ha dato Georgy....

ha riposto male le sue fiduce

mVm
06-06-2003, 16.19.02
Ahh!! Ci voleva, un 3d come questo!!
Con tanto di riferimenti e citazioni. Lol... quel libro l'ho letto decine e decine di volte, da piccolo :D

Quello che mi stupisce sempre è come riesca certa gente a prendersi così sul serio. Anche quando vaneggia.

Barone_K
06-06-2003, 17.50.09
...raga la verita' e' una sola ...i PK fanno parte costituente di Diablo sia 1 che 2, punto e basta. Sicuramente fanno rabbia, sicuramente fanno incaxxare, sicuramente hanno rovinato tanti game...MA CI SONO E CI SARANNO SEMPRE. e per quanto non sia mai stato uno di loro devo dire che alcuni di essi li rispetto anche perche' in qualche modo hanno le palle e anche brillantezza. Molte volte grazie a loro molti giocatori inesperti hanno imparato ad esseri piu attenti e a migliorarsi.

mVm
06-06-2003, 18.07.38
Che i Pk ci siano, ci sono stati e ci saranno, è inconfutabile. Anzi ovvio, visto che i game lo consentono.
Quello che mi fa pensare è che ci sia qualcuno che si ritiene "chissà chi" solo perchè lo fa.

In altre parole: vuoi fare il Pk?! Fallo! Ma spiegami che cazzo ti vanti a fare...

Skele
06-06-2003, 23.45.38
che bisogno ce di vantarsi quando sono gli altri a riempirti di sdolcinatezze :asd:

Barone_K
07-06-2003, 00.41.10
che bisogno ce di vantarsi quando sono gli altri a riempirti di sdolcinatezze

....Skele il mio discorso si riferiva agli ASSI
non ai 2 DI COPPE. Iscriviti al club dei DAMNED NOOB che c'e un posto per te.

Skele
08-06-2003, 01.26.01
carina la battutina sugli ASSI... :asd:
sù...nn scaldarti oltre....e soprattutto nn pensare oltre...

SoL-TiTaN
08-06-2003, 15.21.03
Originally posted by zeder
e qua lasciatemelo dire mi son sentito illuminato e realizzato dopo anni di gioco....:toh:
ahhh la tauromachia:niente!:
Sono queste le cose che ti spingono a non smettere mai con Lod :asd: :roll3: