PDA

Visualizza versione completa : MECH (img inside)

Alex_jp
29-05-2003, 17.42.32
E' stato un piacere ma devo andare in missione.

Il manuale che dice come guidare i mech:
http://rebels.supereva.it/Playstation/play2/von/von.jpg

Le immagini che stanno sulla scatola che ha la chiave per avviare i mech:
http://rebels.supereva.it/Playstation/play2/von/von2.jpg

L' album di famiglia:
http://rebels.supereva.it/Playstation/play2/von/von3.jpg

PEr ugoslave sono riuscito a prendere il libricino (terza img) scrivimi qui:

heniadir at lycos . it cosi' definiamo il tutto.

boygio
29-05-2003, 17.49.46
Com'Ŕ Alex com'Ŕ????
Aspettiamo le tue impressioni!!

Alex_jp
29-05-2003, 17.53.53
Originally posted by boygio
Com'Ŕ Alex com'Ŕ????
Aspettiamo le tue impressioni!!

Domani diro' tutto adesso vo a nanna (tornato 1 ora e mezza fa').

sharkone
29-05-2003, 22.36.19
bella alex...mi raccomando facci sape':p

ugoslave
30-05-2003, 00.31.12
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAA NNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ALEX!

:hail: :hail: :hail: :hail:

MILLE BIRRE PER TE!

:birra: :birra: :birra: :birra:

Non vedo l'ora!

corro a scriverti!

chiedo scusa a tutti coloro che si aspettavano da parte mia un bel post per celebrare il lieto evento!Ho passato tutto il giorno al pronto soccorso (nulla di grave, e soprattutto nulla a me :angel2: )

Alex_jp
30-05-2003, 08.48.07
Eccomi di ritorno dalle prime 5 missioni (giocate n volte per capire il tutto).

Introduzione:

E' stato un pochino migliorata rispetto a quella che circola su internet (ma sono solo particolari).

I comandi:

Le 2 leve analogiche (la sx avanti indietro cioe' retromarcia, slide a sx e dx, la leva dx fa ruotare il mech), 2 tasti per i colpi, uno per saltare uno per la spinta propulsiva in avanti.

Qui si guida un MECH, non un pupazzetto stiloso, e come si sa i MECH pesano.
Il Mech non si gira indietro, bensi cammina all' indietro, per girarsi lo dovete far ruotare su se stesso (pad dx analogico), operazione veloce se si e' fermi, operazione che procede lentamente (dopo tutto un mech pesa) in movimento, inoltre non vira a sinistra (o dx) con la leva analogica sx ma dovete farlo ruotare con la leva dx.

Puntamento

Puoi puntare un mech ed ogni volta che vorrai andarci incontro in un faccia a faccia, si fa un salto ed il tuo mech quando atterrera' puntera' dritto al mech avversaio puntato.

Il gioco

Ha 3 modi:

-Dramatic (seguite una storia)
-Challenge (tu e un altro mech guidato dalla ps2), con altri 2 mech.
-Vs

-Nel dramatic andando avanti sbloccherete tutti mech (cosi' penso almeno), si inizia con il 707.
-Nel challenge avete tutti i mech tu in coppia con la PS2 contro altri MECH (guidati dalla PS2) con possibilita' di scegliere il livello.
-Nel vs scegli il MECH e si puo' giocare da solo con un compagno guidato dalla PS2 o al limite in 4 persone (o cosi' credo), lo sto giocando adesso frenetico ottimo per migliorare i riflessi..

Il gioco e' tutto in nippo tranne i menu che sono in inglese, nel dramatic mode appena prima di iniziare a combattere avrete un riepilogo della missione in inglese (dovete essere rapidi nel leggerla per chi non capisce il nippo e lo prende import)

"Emozionante" la musica del briefing (si scrive cosi'?) nel dramatic mode, ti da la carica.

Tutto ben fatto: sonoro, grafica, effetti luce, l' unica cosa difficile all' inizio sono i comandi bisogna abituarsi a manovrarlo, ma una volta fatto iniziarete a parlare da soli dicendo "prendi...(n volte)".

E' un gioco particolare, chi ama i mech lo adorera', chi ama i giochi un po ostici all' inizio non avra' problemi, chi non ama i mech o odia i giochi complicati e bene che stia alla larga da questo gioco.

Ovviamente il tutto IMHO.

ugoslave
30-05-2003, 11.35.37
Originally posted by Alex_jp
Eccomi di ritorno dalle prime 5 missioni (giocate n volte per capire il tutto).

Introduzione:

E' stato un pochino migliorata rispetto a quella che circola su internet (ma sono solo particolari).

I comandi:

Le 2 leve analogiche (la sx avanti indietro cioe' retromarcia, slide a sx e dx, la leva dx fa ruotare il mech), 2 tasti per i colpi, uno per saltare uno per la spinta propulsiva in avanti.

Qui si guida un MECH, non un pupazzetto stiloso, e come si sa i MECH pesano.
Il Mech non si gira indietro, bensi cammina all' indietro, per girarsi lo dovete far ruotare su se stesso (pad dx analogico), operazione veloce se si e' fermi, operazione che procede lentamente (dopo tutto un mech pesa) in movimento, inoltre non vira a sinistra (o dx) con la leva analogica sx ma dovete farlo ruotare con la leva dx.

Puntamento

Puoi puntare un mech ed ogni volta che vorrai andarci incontro in un faccia a faccia, si fa un salto ed il tuo mech quando atterrera' puntera' dritto al mech avversaio puntato.

Il gioco

Ha 3 modi:

-Dramatic (seguite una storia)
-Challenge (tu e un altro mech guidato dalla ps2), con altri 2 mech.
-Vs

-Nel dramatic andando avanti sbloccherete tutti mech (cosi' penso almeno), si inizia con il 707.
-Nel challenge avete tutti i mech tu in coppia con la PS2 contro altri MECH (guidati dalla PS2) con possibilita' di scegliere il livello.
-Nel vs scegli il MECH e si puo' giocare da solo con un compagno guidato dalla PS2 o al limite in 4 persone (o cosi' credo), lo sto giocando adesso frenetico ottimo per migliorare i riflessi..

Il gioco e' tutto in nippo tranne i menu che sono in inglese, nel dramatic mode appena prima di iniziare a combattere avrete un riepilogo della missione in inglese (dovete essere rapidi nel leggerla per chi non capisce il nippo e lo prende import)

"Emozionante" la musica del briefing (si scrive cosi'?) nel dramatic mode, ti da la carica.

Tutto ben fatto: sonoro, grafica, effetti luce, l' unica cosa difficile all' inizio sono i comandi bisogna abituarsi a manovrarlo, ma una volta fatto iniziarete a parlare da soli dicendo "prendi...(n volte)".

E' un gioco particolare, chi ama i mech lo adorera', chi ama i giochi un po ostici all' inizio non avra' problemi, chi non ama i mech o odia i giochi complicati e bene che stia alla larga da questo gioco.

Ovviamente il tutto IMHO.

Intanto che aspetto ho da farti un po di domande:

- se corri in una direzione premendo facendo il dash (quella che tu chiami spinta propulsiva) Ŕ possibile fermare la corsa sempre con lo stesso tasto ?

- nel vs si pu˛ giocare in due umani contro 2 guidati dalla ps2 ?

- nel corpo a corpo quante possibilitÓ di attacco si hanno ?

- quando si salta, Ŕ possibile accelerare in una direzione mentre si Ŕ in aria premendo il tasto del turbo ?

- per aprire la porta di un'area successiva (nel dramatic mode intendo) devi per forza eliminare i mech presenti nell'area o puoi scappare ?

- quanti livelli di altezza ci sono in ogni area? uno solo pi¨ qualche ostacolo? oppure hanno aggiunto livelli tipo canyon o fossati o cose cosi ?

So che tutte queste cose dovrei discuterle, ma da quando Ŕ uscito il gioco, la gente di tutto il mondo si diverte a dire cio che vuole!Siccome mi stanno facendo venire dei dubbi lo chiedo a chi mi fido ^_^

un ultima cosa: un vecchio amico americano di un altro forum, sta gia proveddendo al debug del gioco e ha scoperto che mooooolto probabilmente esiste una modalitÓ segreta per collegare due ps2 con un link cable.Se ne hai la possibilitÓ, ti consiglio di provare a collegare due ps2 per vedere se sul men¨ principale appare una voce in pi¨!

Alex_jp
30-05-2003, 11.51.55
Rispondo a quello che so per adesso (a quello che rispondo non ci ho fatto caso )

Si e se non sbaglio anche in 4 umani

- per aprire la porta di un'area successiva (nel dramatic mode intendo) devi per forza eliminare i mech presenti nell'area o puoi scappare ?

Devi distruggere ogni mech che si muove

- quanti livelli di altezza ci sono in ogni area? uno solo pi¨ qualche ostacolo? oppure hanno aggiunto livelli tipo canyon o fossati o cose cosi ?

1 livello solo

un ultima cosa: un vecchio amico americano di un altro forum, sta gia proveddendo al debug del gioco e ha scoperto che mooooolto probabilmente esiste una modalitÓ segreta per collegare due ps2 con un link cable.Se ne hai la possibilitÓ, ti consiglio di provare a collegare due ps2 per vedere se sul men¨ principale appare una voce in pi¨!

Come si dovrebbero collegare le PS2?
Nella nuova versione della PS2 hanno tolto i-Link.

ugoslave
30-05-2003, 12.08.48
Originally posted by Alex_jp
Rispondo a quello che so per adesso (a quello che rispondo non ci ho fatto caso )

Si e se non sbaglio anche in 4 umani

grazie mille,mi hai dato una bellissima conferma ^^

Come si dovrebbero collegare le PS2?
Nella nuova versione della PS2 hanno tolto i-Link.

:doubt:
e non ci hanno messo nulla al suo posto ???
Ŕ una cosa che c'Ŕ solo nella nuova ps2 jappo o anche in quelle degli altri paesi ?

Alex_jp
30-05-2003, 12.15.33
Originally posted by ugoslave

:doubt:
e non ci hanno messo nulla al suo posto ???
Ŕ una cosa che c'Ŕ solo nella nuova ps2 jappo o anche in quelle degli altri paesi ?

Non ci hanno messo nulla, hanno lasciato solo le porte USB, a settembre (forse non so) le nuove ps2 europee saranno come il nuovo modello nippo.

Le PS2 fino al modello 39000 hanno l' I-LINK il modello 50000 non lo ha piu'.
Io ho un modello 39000 con i-link ma ho scelto di prendere questo modello per via del colore, invece del nuovo modello.