PDA

Visualizza versione completa : outlook problema stranissimo (con foto)

elfebo
29-05-2003, 16.16.43
http://sharehouse.xoom.virgilio.it/download/outlook.jpg?fileid=56330&file=outlook.jpg

ecco che mi appare...ragazzi datemi una mano...ho disintallato e reinstallato il programma ma mi da lo stesso problema!

Hex
29-05-2003, 16.57.43
Non funziona il link :(

elfebo
29-05-2003, 17.12.56
Originally posted by Hex
Non funziona il link :(

cribbio odio xoom...ma perche' certe volte non funziona??
era tanto meglio digiland!!!!

comunque mi scrive quando scarico la posta:

Un file di archiviazione di Outlook Express potrebbe essere danneggiato. Eseguire utilitą, quali ScanDisk per verificare i file. Account: 'popmail.email.it', Server: 'popmail.email.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800C0155

Hex
29-05-2003, 17.24.34
Originally posted by elfebo
cribbio odio xoom...ma perche' certe volte non funziona??
era tanto meglio digiland!!!!

comunque mi scrive quando scarico la posta:

Un file di archiviazione di Outlook Express potrebbe essere danneggiato. Eseguire utilitą, quali ScanDisk per verificare i file. Account: 'popmail.email.it', Server: 'popmail.email.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800C0155

uhm... allora

Archiviazione non so se significa i tuoi file *.dbx o una parte del programma......
Ma cosa hai fatto x provocare il problema? Hai controllato le mail? Prova a spostare il tuo file *.dbx (fai una ricerca con chiave *.dbx e li trovi, vai nella loroi dir e li sposti e vdei se ce ankora l'errore....

Šark..@ngel
29-05-2003, 21.12.25
- cerca i file .dbx
- spostali sul desktop (o dove ti pare)
- avvia outlook
- controlla se ti da lo stesso errore
- se nn da errori
- riporta i file nella loro cartella originale 1 alla volta tentando di capire quale file sia danneggiato
dovresti eliminare il problema e salvare gran parte delle mail