PDA

Visualizza versione completa : TOPIC KE SPAKKA

V0LT KRUEGER
20-08-2001, 19.16.00
allora mentre lavoravo oggi (o meglio facevo finta) mi son messo a parlare kon quei tossici dei miei kolleghi delle mode dei giorni d' oggi, o meglio sarò + preciso (kome kazzo parlo) non è la moda in generale quello di cui voglio parlare cioè....ma cmq è roba ke centra, insomma avete capito vero??
skommetto di no ma nn per il fatto ke nn mi son spiegato bene :p
vengo al porro (dopo dolce frutta e caffè c'è sempre il porro :D ), voglio sapere da tutti voi ke postate quì sul multi cosa ne pensate di questi 3 BOOM dei giorni d' oggi: PIERCING, TATUAGGI e COLLANINE

io personalmente AMO i piercing, mi riempirei da tutte le parti ma per ovvie ragioni (lavoro, famiglia, X-files...) nn posso farlo, finora sono solo riuscito a farmelo al sopracciglio subito appena compiuti 18 anni, mi piacerebbe farlo anke al lobo, mento, labbro ma purtroppo il prezzo dei piercing nn mi aiuta, poi ci sarebbero i problemi della cosiddetta manutenzione, questo anke grosso problema (vedi infezioni e palle varie), altra cosa ke vorrei provare è il tunnel, sconsigliato dai molti per via del fatto "se-tolgo-tunnel-resta-buko-dio-mio-ke-skifo" ke cmq nn è un piercing.
passo ai tatuaggi, altra mia fissa ma ke credo rimarrà solo un sogno, la maggior parte delle persone secondo me lo fà per apparire + sexy et attraente, io mi sparerei una bella ragnatela gigante sul collo, roba nn paragonabile ad un minuscolo piercing, oppure altro posto abbastanza innovativo ma da nerd dove vorrei farlo è in fronte, già già ci piazzerei una bella "M" come quella di Majin-bu ke ha vegeta in Dragon Ball Z, sarebbe fikissimo ma passerei per nerd.
infine le collanine, al 99% perlate, ke fà molto superfiketto, ma doveeeeee!!!! ormai le hanno pratikamente tutti (i truzzi ovviamente) e io personalmente le odio!!! ed è per questo ke quando esco al collo nn ho ne collanina perlata ne tantomeno catenina con croci, ma una bellissima collana di palline di ferro, essì proprio la mitika eheh, daltronde andare ingiro con un collare con puntazze da 5cm nn è proprio normale, meglio tenerlo per uscite al leonca o rainbow, almeno lì nessuno ti guarderà male, anzi.....

alla fine ciò ke voglio sapere da voi altri è kosa ne pensate di sti 3 punti, se li "utilizzate" e anke se siete pro o contro oppure frega un kazzo

allegria gente girate la ruota :D

Khorne
20-08-2001, 19.21.00
Piercing suX
Tattoo ruleZ
Collanine mah

Muriel
20-08-2001, 19.21.00
collanine e roba del genere non mi piace molto.. il piercing mi piace parecchio, ma non avrei il coraggio di farlo..
per quanto riguarda i tatuaggi, beh li adoro, per ora ne ho due, e sto valutando dove fare il terzo..
:D :D :D

Muriel
20-08-2001, 19.25.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>passo ai tatuaggi, altra mia fissa ma ke credo rimarrà solo un sogno, la maggior parte delle persone secondo me lo fà per apparire + sexy et attraente, io mi sparerei una bella ragnatela gigante sul collo, roba nn paragonabile ad un minuscolo piercing,

allegria gente girate la ruota :D</STRONG>

io non lo faccio per apparire più sexy o attraente, anche perchè non sono in posizioni molto vistosi, uno nella caviglia e considerando che indosso praticamente sempre i jeans non è facile vederlo, l'altro idem nel fondoschiena, è praticamente quasi sempre coperto... adoro i tatuaggi solo per questo li ho fatti

Nimue
20-08-2001, 19.28.00
Originariamente postato da Muriel:
<STRONG>collanine e roba del genere non mi piace molto.. il piercing mi piace parecchio, ma non avrei il coraggio di farlo..
per quanto riguarda i tatuaggi, beh li adoro, per ora ne ho due, e sto valutando dove fare il terzo..
:D :D :D</STRONG>

anche a me piacciono i tatuaggi(anche se non ne ho),posso chiederti che cosa raffigurano i tuoi :) ?

Mischa
20-08-2001, 19.39.00
no piercing perchè non ho un motivo per farlo. ho un orecchino, un cerchietto d'argento, che ogni tanto rimetto - devo ribucare sempre, perchè a volte non lo porto per un anno o due. tatuaggio, perchè anke se me lo tengo tutta la vita x me ha significato. e prima o poi non escludo altri tatuaggi, ma dovrò avere un motivo. collanine in genere le detesto, come i braccialetti. addosso a me, sia chiaro. in linea di massima piercing, tatuaggi e gioielli volti a sottolineare il ricordo, o anche solo a fine estetico, non mi fanno nè caldo nè freddo. su alcune persone stanno benissimo, su altre meno. considerarlo una questione di tendenza, boh. le mode cambiano, i tatuaggi restano, fatti loro. io ho un motivo per tenermi il mio, se loro cambieranno idea con la moda, auguri col laser :D

bejita
20-08-2001, 19.45.00
<STRONG>ci piazzerei una bella "M" come quella di Majin-bu ke ha vegeta in Dragon Ball Z, sarebbe fikissimo ma passerei per nerd.</STRONG>

Ma che nerd, va che figo :D

http://digilander.iol.it/magiceye/shared/vegetam.jpg

*toccio*
20-08-2001, 19.46.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Piercing suX
Tattoo ruleZ
Collanine mah</STRONG>

suX - ruleZ - maH, con la H grande :D :D :D

cmq a me fanno skifo le collanine (da finokkietto), il tatoo me lo farei sul collo lato destro e ci farei un bel drago (nn a colori) o sennò sulla spalla la faccia di un indiano, il piercing alle sopracciglio è strafico (preferisco il "ferretto con le due palline" alla campanella...

ciauZ ( :D )

V0LT KRUEGER
20-08-2001, 19.47.00
:( :( :(
qualkuno ke sostenga i piercing dai!!!!!
muriel se buoi te lo faccio io, ti dò una botta in testa e poi buco, eheh skerzo, cmq ti posso assicurare ke fà male solo al momento del buko e poi nei primi giorni è palloso dover sempre starci attenti, cmq potresti fartene uno karuccio ke nn credo faccia molto male al padiglione :p

Mazza
20-08-2001, 19.49.00
<STRONG>(i truzzi ovviamente) :D</STRONG>

tuz tuz :D

sybil
20-08-2001, 20.10.00
E ci sono io a sostenere i piercing....
Non ho mai seguito una moda..detesto anche solo assomigliare a qualcun altro..
Feci il piercing ormai 7 anni fa..e in Italia erano un lusso di pochi..dove ti guardavano solo male se l'avevi..
Adesso ne vorrei fare un altro..all'angolo della bocca..solo xchè mi piace...come mi piaceva allora...
I tatuaggi...beh...ne farei uno sulla pancia a fianco all'ombelico rappresentante una triplice luna o una croce greca....ma ho troppo paura del dolore...
Collanine..etc..non ne ho una...ho sempre il mio solitario di ametista al dito medio..
L'orologio appeso al collo col sacchettino e i bandana nei capelli...

The El-DoX
20-08-2001, 20.32.00
Piercing: sull'ombelico per le tipe (da poter sukkiare, slurp!)

tattoo: solo sui tipi, ma niente roba esagerata e solo uno

collanine: no, assolutamente no...

Taker
20-08-2001, 21.28.00
Mi fanno schifo tutte e tre le cose!

Taker
20-08-2001, 21.29.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>Piercing: sull'ombelico per le tipe (da poter sukkiare, slurp!)
</STRONG>

:eek: :eek: :eek:

Muriel
20-08-2001, 21.54.00
Originariamente postato da Nimue:
<STRONG>

anche a me piacciono i tatuaggi(anche se non ne ho),posso chiederti che cosa raffigurano i tuoi :) ?</STRONG>

quello nel fondo schiena un tribale, ma non ha un significato particolare, mi piaceva molto, quello nella caviglia è un dragone cinese, sempre tribale...

bejita
21-08-2001, 01.41.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

tuz tuz :D</STRONG>

unz unz :D

Link 83
21-08-2001, 02.13.00
L'importante è che se uno li mette, lo fa per un suo motivo e non per seguire la massa.

MaGiKLauDe
21-08-2001, 12.38.00
Piercing: mio padre mi ha già minacciato di sbattermi fuori di kasa a pedate nel kulo, ma un giorno di questi mi pòresento kol piercing al sopracilio ed il buko al naso.

tatoo: quando me la sentirò il leone della Fossa sulla parte sx del petto

collane: perlata di metallo!

Taker
21-08-2001, 13.06.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

unz unz :D</STRONG>

Tunz Unz Unz Tunz Tunz Tunz

Taker
23-08-2001, 22.45.00
vi piacciono i piercing, bene da adesso nn più, guardate qua :D :D

http://www.risateonline.it/upload/F/Ferruccio.jpg

Mazza
23-08-2001, 22.48.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>vi piacciono i piercing, bene da adesso nn più, guardate qua :D :D

http://www.risateonline.it/upload/F/Ferruccio.jpg </STRONG>

ahhhhhhhhhhhhhhh, ma veramente esiste nuo cosi!??!?! :eek: :eek: :eek:

Mazza
23-08-2001, 22.49.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>

Tunz Unz Unz Tunz Tunz Tunz</STRONG>

Tunz Unz Kunz :D

K-ENJ
23-08-2001, 23.06.00
IO HO APPENA FATTO IL PERACING AL SOPRACCIGLIO IL 4 AGOSTO
NN HO SENTITO DOLORE NIENTE
NN MI SI HE NEMMENO GONFIATO
IN MODO DA PAURA
TRANQUILLO
O QUELLO CON LA PALLINA
I MIEI TORNANO DOMANI O NN LO SANNO
CMQ HO 25 ANNI ANCHE SE M DICONO QUALCOSA
D OFFENSIVO
LI MANDO AFFANCULO
NN C METTO MOLTO IO :D
TATOO S M PIACCIONO VORREI RICOPRIRMI D TRIBALI
O L'OCCHIO EGIZIO NN SO
COLLOLALINE BOO?
MAH SA IL KAZZO

Muriel
23-08-2001, 23.11.00
<STRONG> :( :( :(
qualkuno ke sostenga i piercing dai!!!!!
muriel se buoi te lo faccio io, ti dò una botta in testa e poi buco, eheh skerzo, cmq ti posso assicurare ke fà male solo al momento del buko e poi nei primi giorni è palloso dover sempre starci attenti, cmq potresti fartene uno karuccio ke nn credo faccia molto male al padiglione :p</STRONG>

mmmhh te mi incuti timore

:eek:

Brus
23-08-2001, 23.53.00
Piercing, non mi piace, tatoo idem, collanine nemmeno. E poi ormai li hanno tutti :rolleyes:
Mi piaciono i brillantini all'ombelico delle ragazze...solo li, però :)

mErLoZZo
24-08-2001, 08.42.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>Piercing: sull'ombelico per le tipe (da poter sukkiare, slurp!)
</STRONG>

conosco un posto migliore... :D :eek: :D

mErLoZZo
24-08-2001, 08.45.00
piercing me lo farei, e me lo farò credo, al sopracciglio sinistro...
tatoo mi piacciono ma non credo ne farò mai, un piercing lo togli, per il tatoo c'è il laser che cancella solo certi colori e cmq costa milionate...
collanine zero, odio la maggior parte degli "accessori" comuni... cappellino occhiali collane...

cmq ho la fartuna di avere mamma che non mi scass assolutamente... volevo farmi crescere i capelli, mi ha detto "ok, al max te li tagli". volevo fare i rasta (poi non li ho fatti, mi piace troppo pettinarmi! ;)) mi ha detto" ma che schifo!bleah!ma se sicuro? vabbe fai il kazzo che vuoi".