PDA

Visualizza versione completa : [OT] Calcistico

Skree
28-05-2003, 23.51.50
C'entra poco ma....

FORZA MILAAAAAAAANNNNN!!!!!

In suo onore:
http://site.ifrance.com/champions/images/vanbasten.jpg

commodo
28-05-2003, 23.55.01
TI ODIO

EvenZappa
29-05-2003, 00.04.10
Skree mi sta facendo paura...incominciamo ad andare un p troppo d'accordo :p

GOBBI (e parlo con la squadra, non coi tifosi),per voi non ho parole. Avete rubato un gol. Avete pagato. Soffrite sciocchi malmostosi bastards :cool: :D :D :D :D

gaberh
29-05-2003, 00.07.07
la voglio vedere dal lato positivo:

il Berlusca non sceso in campo a festeggiare (come temevo)

non c' gente che mi rompe i marroni con trobette e tromboni (abito nel centro storico)

un abbraccio a Commodo

:birra:

Haerand
29-05-2003, 00.08.31
Originally posted by Skree
C'entra poco ma....

FORZA MILAAAAAAAANNNNN!!!!!

In suo onore:
http://site.ifrance.com/champions/images/vanbasten.jpg

ASDDDDDDDD CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIII

Memor
29-05-2003, 00.41.47
Da juventino non posso che essere triste, ma bisogna ammettere che il Milan ha giocato meglio meritando il trofeo.

Con Nedved in campo per la musica sarebbe sicuramente cambiata...

:mecry:

fokker fw190a
29-05-2003, 03.26.17
meritatamente ha vinto il milan

AleC80
29-05-2003, 07.34.08
Sono juventino da sempre e ne sono moltoooooo orgoglioso per bisogna dire le cose come stanno: la juve ha giocato di merda (quando mai si era vista una Juve cosi senza palle e carattere!!!)
e poi la prossima volta i rigori li andiamo a calciare io, il mio cane, la mia ragazza, uno zoppo e lultimo aspettiamo che il vento spinga il pallone verso dida. Ed propio questo che mi lascia un grandissimo amaro in bocca: la coppa, la Juve non ha voluto vincerla, potevamo starcene a casa....

Juve, come ti amo pero come mi fai soffrire.....

wolverine_lello
29-05-2003, 09.01.20
Una delle peggiori finali di coppa campioni (o champions league come si dice adesso) che mente umana possa ricordare.
Il calcio italiano ne esce a brandelli.
Io, nel secondo tempo, mi sono addormentato...
La vera finale c'e' stata 1 mese e mezzo fa, con manchester-real madrid.

E adesso ci tocchera' sorbirci pure la menata del berlusconi vincente....

illoca
29-05-2003, 09.09.32
Come fate a seguire uno sport con 22 caproni che corrono dietro a un pallone...
VERGOGNATEVI LA FACCIA
E NON LO DICO SOLO PERCHE' SONO UN INTERISTA...

Tony_Manero
29-05-2003, 10.16.12
Abbiamo perso la partita.
Abbiamo giocato male.
Skree milanista.
Gothic 2 non verr tradotto.
Runaway ancora non si vede

Rimangono due alternative:

a) fra poco mi telefona Niobe e mi dice che vuole vedermi.
b) mi suicido (dopo aver ammazzato Skree)

TylerD999
29-05-2003, 10.27.59
Come si leggeva per le strade di Manchester: No football - No foootball. Un esempio di come NON si deve giocare a calcio

gaberh
29-05-2003, 10.36.47
Originally posted by wolverine_lello
Una delle peggiori finali di coppa campioni (o champions league come si dice adesso) che mente umana possa ricordare.
Il calcio italiano ne esce a brandelli.
Io, nel secondo tempo, mi sono addormentato...
La vera finale c'e' stata 1 mese e mezzo fa, con manchester-real madrid.

E adesso ci tocchera' sorbirci pure la menata del berlusconi vincente....

quoto tutto e ti bacio...

ueh? ma chi sei? il cane della Vigorsol?
aiuto!

Haerand
29-05-2003, 10.47.08
Originally posted by illoca
Come fate a seguire uno sport con 22 caproni che corrono dietro a un pallone...
VERGOGNATEVI LA FACCIA
E NON LO DICO SOLO PERCHE' SONO UN INTERISTA...

lol :rolleyes:

pinkfloydforever
29-05-2003, 11.15.01
Mah non capisco tutto questo clamore per una partita di calcio inferiore...il vero calcio in ...C1!!!!

Forza Viola! :D :D :D :D

Cmq sono molto contento per Rui Costa che noi ancora amiamo alla follia e per Ancelotti che una persona per bene e lo meritava. Amen.

A proposito Lello mi sa che il prossimo anno ci rifacciamo un vecchio Fiorentina-Genoa che manca ahim da molti anni ;) :D

EvenZappa
29-05-2003, 11.20.22
ma dai ragazzi, non hanno giocato male :)
prendete questa partita e comparatela a Milan - Inter all'andata e fate due conti....

Gorham
29-05-2003, 11.33.39
Originally posted by Tony_Manero

Rimangono due alternative:

a) fra poco mi telefona Niobe e mi dice che vuole vedermi.
b) mi suicido (dopo aver ammazzato Skree)

:roll3:

Comunque sempre forza Roma! :climbmir:

Ciao

fokker fw190a
29-05-2003, 11.58.34
ora non ci resta che aspettare sabato x fare le Condoglianze a Lello e ad un altro di bergamo(non ricordo il nome).Il giorno del funerale si avvicina.:sagace: :asd:

Tasslehoff
29-05-2003, 12.14.43
Originally posted by fokker fw190a
ora non ci resta che aspettare sabato x fare le Condoglianze a Lello e ad un altro di bergamo(non ricordo il nome).Il giorno del funerale si avvicina.:sagace: :asd: Maledetti gufi :)

Che Berlusconi si goda la sua coppetta del nonno, l'andata della vera finale stasera, forza magica Dea!!!!
Non sia mai che il Brescia resti in A e l'Atalanta retroceda!!!!

Parlando della partita di ieri sera, a me sinceramente non parsa poi cos brutta, certo, la semifinale delle Juve col Real Madrid stata 10.000 volte pi spettacolare.
Diciamo che si trattato di una discreta finale all'italiana, per quanto mi riguarda i giornali spagnoli possono sbraitare finch' vogliono e sparlare pure (c' chi ha definito la partita come "la morte del calcio"), il loro tanto blasonato Real le ha prese di santa ragione, solo quando arriveranno ad avere tante squadre blasonate e vincenti come quelle che militano nel campionato italiano potremo riparlarne, fino ad allora mutismo e rassegnazione...
Per gli inglesi idem (hanno almeno avuto il buon gusto di non sparlare pi di tanto...), quando cominceranno a imparare che il calcio non fatto solo da gol da met campo ne riparleremo...

Haerand
29-05-2003, 12.59.02
bhe una cosa....devono capire che il calcio non fatto SOLO di fenomeni, in italia ci sono molto piccoli campioni che crescono ( vedi CASSANO) in squadre estere prendono direttamente i campioni e poi non arrivano nemmeno in finale :D...cmq ci siamo presi una bella rivincit

Dan95
29-05-2003, 14.30.32
partita orrenda? finale da addormentarsi?
Penso abbiamo visto due cose diverse allora. Ma evidentemente, quando non ci sono gol per qualcuno non c' partita..

illoca
29-05-2003, 14.33.05
Onestamente hanno giocato 50 minuti e poi hanno aspettato i rigori vuoi perch erano cotti, infortuni e mentalita' del cazzo italiana che bisogna pensare prima a non prenderle...

EvenZappa
29-05-2003, 14.42.56
Beh il Milan ha fatto bene a chiudersi a riccio...giocavano praticamente in 10 contro 11 causa infortunio di Roque Junior....semmai la Juve che doveva pressare di pi.....

cmq, e senza polemica,vorrei solo capire perch non si almeno un pochetto nazionalisti...la partita non stata brutta,dire che stata noiosa una bestemmia...
cavolo siete come quelli che godono a veder trionfare la Honda contro la Ducati,un pochettino di nazionalismo please! (ALMENO nello sport visto che il governo puro escremento e il presidente del Milan (che la mia squadra) uno degli uomini(?) che stimo di meno...anzi le cose vere che penso non posso neanche scriverle perch sarebbe da denuncia...;) )

Haerand
29-05-2003, 16.05.29
Originally posted by EvenZappa
Beh il Milan ha fatto bene a chiudersi a riccio...giocavano praticamente in 10 contro 11 causa infortunio di Roque Junior....semmai la Juve che doveva pressare di pi.....

cmq, e senza polemica,vorrei solo capire perch non si almeno un pochetto nazionalisti...la partita non stata brutta,dire che stata noiosa una bestemmia...
cavolo siete come quelli che godono a veder trionfare la Honda contro la Ducati,un pochettino di nazionalismo please! (ALMENO nello sport visto che il governo puro escremento e il presidente del Milan (che la mia squadra) uno degli uomini(?) che stimo di meno...anzi le cose vere che penso non posso neanche scriverle perch sarebbe da denuncia...;) )

In effetti vero non hanno giocato male! sono partiti benissimo orse gli ultimi 30 minuti sono state lenti ma provato voi a correre e fare tutto per 90 minuti di fila :D anzi 120 poi mi dite!:D :toh: