PDA

Visualizza versione completa : Il primo tifoso milanista che esulta...

aries
28-05-2003, 23.30.49
... lo invidio.

Il primo tifoso milanista che esulta glorificando il Milan di questa sera, lo fotonizzo.

Amarezza.

_LEVA_
28-05-2003, 23.35.29
La juve ha tirato i rigori più brutti del mondo, abbiamo meritatamente perso porca di quella....:grr: :grr:

aries
28-05-2003, 23.39.44
Si, i nostri rigori son stati bruttini [quelli sbagliati naturalmente, bello quello di birindelli e consuetamente di classe quello di delpiero]. Non che il milan li abbia tirati migliori, eh.. solo quello di Sheva [nemmeno stupendo]

AndreaEG6
28-05-2003, 23.43.56
Originally posted by Aries-Ken-Shion
Si, i nostri rigori son stati bruttini [quelli sbagliati naturalmente, bello quello di birindelli e consuetamente di classe quello di delpiero]. Non che il milan li abbia tirati migliori, eh.. solo quello di Sheva [nemmeno stupendo]

Ma per cortesia, taci e smettila di fare l'intellettuale che dopo la sconfitta vuole analizzare la partita. Avete perso, stop, non ci sono altre parole da dire.

Se la Juve avesse vinto la Coppa TU saresti stato il primo ad esultare e a fare il fighetto, quindi goditi la medaglia d'argento e lasciaci festeggiare. Giocato bene? Giocato male? La coppa ce l'ha in mano Capitan Maldini, l'importante è questo.

aries
28-05-2003, 23.45.14
Ecco il vero amante del bel calcio :rolleyes:

Bravo, bell'analisi.

_LEVA_
28-05-2003, 23.46.03
Il milan li ha tirati bene invece, a parte kalazde, tutti angolati ed è stato bravo Buffon a pararli, i tre parati da Dida davvero centrali e telefonati.
L'apice della merda è stato Montero.....vabeh ma non pensiamoci più, fa meno male così piuttosto che una sconfitta bruciante a livello tecnico.
La partita è stata equilibrata e il milan è stato un po' più fortunato, due ore senza respiro, alla fine ha esultato mio padre.....:shooter:

aries
28-05-2003, 23.46.56
Ma infatti leva, sono d'accordo su tutta la linea.

AndreaEG6
28-05-2003, 23.47.20
Ecco il vero amante del bel calcio :rolleyes:

Bravo, bell'analisi.

Lo so, io amo il calcio a modo mio e sono contento per questa vittoria :).

aries
28-05-2003, 23.49.57
Mario, ma chi ha detto niente?

Esultate pure, fate bene, l'avrei fatto anche io.
Ma almeno non parlate di manifesta superiorità [vista anche la competenza e l'analisti tecnica, soprattutto]

AndreaEG6
28-05-2003, 23.51.28

Ma almeno non parlate di manifesta superiorità [vista anche la competenza e l'analisti tecnica, soprattutto]

Io infatti non ne ho parlato :rolleyes:.

Misanthrope
28-05-2003, 23.52.26

Zitto e rosicaaaaaa!:birra:

aries
28-05-2003, 23.57.12
Originally posted by X-Mario
Ma per cortesia, taci e smettila di fare l'intellettuale che dopo la sconfitta vuole analizzare la partita. Avete perso, stop, non ci sono altre parole da dire.

Se fosse stato così, non avresti dovuto postare in questo thread di critiche alla presunta superiorità di gioco del milan, non alla sua vittoria.

Hai postato, criticato ["ma per cortesia"] e ti si smonta il tuo discorso.

Festeggia, fallo pure.
Ma non puoi negare l'oggettività che è sotto gli occhi di tutti.

AndreaEG6
29-05-2003, 00.01.06
Se fosse stato così, non avresti dovuto postare in questo thread di critiche alla presunta superiorità di gioco del milan, non alla sua vittoria.

Hai postato, criticato ["ma per cortesia"] e ti si smonta il tuo discorso.

Festeggia, fallo pure.
Ma non puoi negare l'oggettività che è sotto gli occhi di tutti.

E' INCREDIBILE come tu, in evidente difficoltà, cerchi TUTTI gli appigli per tirarti fuori dalla situazione in cui sei. Le tue parole all'inizio del topic NON parlano di gioco. Sono entrato in questo topic SICURO di trovare le tue solite parole, ed infatti è stato così.

Smontare quale discorso? Io ho criticato TE ed il tuo comportamento, non ho minimamente accennato il gioco del Milan.

aries
29-05-2003, 00.04.29
... lo invidio.

Il primo tifoso milanista che esulta glorificando il Milan di questa sera, lo fotonizzo.

Amarezza.

Scusa? :angel2:

Sei evidentemente fuori topic.

Iori Yagami
29-05-2003, 00.06.25
MILAN CAMPIONE ... è solo questo che conta !!! :climbmir: :clap: :hail: :king:

gentus
29-05-2003, 00.15.08
hanno vinto... stop...
un bicchiere...:birra:

resta il fatto che ero più contento di perdere col grasshoppers al 121° su gollonzo o rigore rubato... quello si..

auguri a berlusconi... un ictus? no eh? :cool:

Peter
29-05-2003, 00.19.02
Milan campione della "coppa dei giardinetti".
Correte in cortile e festeggiate che il "torto" di Moreno e' stato riparato e del calcio italiano nessuno sentira' piu' parlare.
Almeno per dieci anni.
ciao

aries
29-05-2003, 00.20.54
Ender, un abbraccio amichevole [con palpatina maliziosa]

Peter
29-05-2003, 00.25.18
Ender, un abbraccio amichevole [con palpatina maliziosa]

Solo una?
Speravo almeno un paio :(
Comunque sono juventino e lo spettacolo di stasera m'ha portato sulla via dell'apatia totale.
Boh...vado ai giardinetti per veder come se la passan gli amici milanisti.
Notte :)

AndreaEG6
29-05-2003, 00.27.55
Scusa? :angel2:

Sei evidentemente fuori topic.

Senti aries, il tuo atteggiamento mi ha stancato, IL MILAN HA MERITATO QUESTA COPPA PER COME HA GIOCATO TUTTA LA COMPETIZIONE, NON ME NE FREGA NIENTE SE TU PICCOLO STRAFOTTENTE MI FOTONIZZI, GODO E STRAGODO, MILAN CAMPIONE.

Così va bene? Rosica.

aries
29-05-2003, 00.28.45
Originally posted by X-Mario
Senti aries, il tuo atteggiamento mi ha stancato, IL MILAN HA MERITATO QUESTA COPPA PER COME HA GIOCATO TUTTA LA COMPETIZIONE, NON ME NE FREGA NIENTE SE TU PICCOLO STRAFOTTENTE MI FOTONIZZI, GODO E STRAGODO, MILAN CAMPIONE.

Così va bene? Rosica.

:ihih:

Touchè.

Chino
29-05-2003, 01.18.51
Originally posted by Peter
Milan campione della "coppa dei giardinetti".
Correte in cortile e festeggiate che il "torto" di Moreno e' stato riparato e del calcio italiano nessuno sentira' piu' parlare.
Almeno per dieci anni.
ciao

Brucia, eh?

Gobbo, non è niente su, poi passa.

diox
29-05-2003, 01.25.27
E dai su il Milan ha Meritato
Lippi ha fatto degli errori grossolani!

1 Camoranesi
2 Trezeguet (evanescente andava cambiato)
3 Zalayeta (serviva Pessotto)

Ancelotti ha azzeccato la formazione

1 Pirlo
2 Sostituzione Rui Costa (anke lui evanescente)
3 Serginò (come si scrive?)

Penso ke con Nedved in campo avremmo potuto vincere ma senza di lui perdiamo almeno il 25% del nostro potenziale!.

Poi ci si mette anke l'infortunio di Davids!

Se dovessi criticare qc1 direi Trezeguet e Del Piero ke in alcuni frangenti anzikè aiutare i compagni a pressare passeggiava, cazzo in una finale di Champion devi sputaree l'anima.

Ma poi i rigori..... come cazzo è ke Trezeguet con la maglia della juve si emoziona e sbaglia mentre con la Francia ci ha bastonati?.

Vabbe sarà per la prossima volta tanto si sa noi siamo sempre ai vertici e sempre ci saremo!.;)

darkimage
29-05-2003, 02.02.45
quando finisce l'angolo "bar sottocasa"? intanto mi prendo una birra và :birra: :D

MaxBondino
29-05-2003, 05.11.42
Ho letto solo il primo post di Yosh...

Sono le 5 di mattina, arrivato a Novi da poco.

Passato la notte in Piazza Duomo. Il Paradiso...col Diavolo che danzava...

La mia Champions l'ho vinta dopo 10 minuti. Sul Goal di Sheva (come quello di Roberto Carlos) che ha preceduto un miracolo da alieno di Buffon su colpo di testa di Inzaghi. Primo tempo con una sola squadra che giocava a questo Sport e non era fatta da 11 Piemontesi Tosti :azz: ...ci sono dei corsi del CEPU anche per il tifo organizzato, si può migliorare...

Secondo di grande rabbia ed orgoglio della Juve (perchè nel primo, non avevan davvero fatto una bella figura e se aveste tenuto la tele accesa, l'hanno ribadito tutti i cronisti ;)...sentiti poco fa, facendo FAST FORWARD sui 3 video che avevo in registrazione).

Il resto da metà secondo tempo in poi...tanta nevrosi e paura di entrambe, col Milan che leva gli uomini coi piedi buoni Rui e Pirlo e Roque Junior che gioca saltando su una gamba con l'altra morta a trascinarsi.

Il resto si chiama STORIA. Ed è quella che vede un Dida restituire il maltolto nel modo più scintillante (dopo quell'epica cappela di Leeds in Champions) e una fiaba che si scrive...al posto della parola "fine", su quella pagina di STORIA , in corsivo elegante...c'è scritto: SHEVA

E' tipico della Juventinità vivere del momento e mai del contesto, della Storia, della visione d'insieme...ma questa Coppa dei Campioni è tornata in Italia nella bacheca di chi, quest'anno, su 19 partite disputate ne ha dipinte almeno 13 dando sberle a tutti i mostri sacri d'europa e senza mai qualificarsi per la differenza reti, goal da 40 metri di Tudor che passa di lì o almeno un'altra decina di cartoline surreali che ho avuto modo di vedere.

Comprendo che negli occhi lucidi dei bianconeri (mai quanto i miei...ho i testimoni, al rigore di Sheva ho pianto singhiozzando sul secondo arancio a San Siro) ci sia l'ultima prestazione col Real (meravigliosa...) e il rammarico di non aver avuto Nedved (uomo eccezionale) ma a quei maniglioni ci sono aggrappati i Gattuso, i Brocchi, gli Abbiati e i Pirlo presi a calci da altre società che oggi, sono in cima all'europa...dopo aver entusiasmato tutti per almeno 4 mesi abbondanti. Sulla superficie di quella Coppa lì...si specchia anche il "faccione" di Carletto...si, il "maialechenonpuòallenare" che senza Buffon, Thuram, Nedved e Camoranesi ha fatto 142 punti e perso due scudetti a causa degli unici due anni in cui alla Signora, per una volta, la sfiga ha bussato alla porta...

Ora mi siedo, ho comprato 12 Euro di quotidiani e me li leggo, aspettando l'alba ed aspetto..aspetto...

Attendo la festa della finale di Coppa Italia...e in lontananza, un suono curioso, sirene...trombette in loop...sono qui fuori? No...qui ora tutto riposa, arrivano da più lontano...TOKYO...

La Coppa è tornata a casa sua. E i preliminari, facciamoli con le nostre donne, che sono essenziali...quelli di Champions, non son roba da DETENTORI

Good "eiaculatio" Life,

gentus
29-05-2003, 08.48.52
Originally posted by MaxBondino
E' tipico della Juventinità vivere del momento e mai del contesto, della Storia, della visione d'insieme...ma questa Coppa dei Campioni è tornata in Italia nella bacheca di chi, quest'anno, su 19 partite disputate ne ha dipinte almeno 13 dando sberle a tutti i mostri sacri d'europa e senza mai qualificarsi per la differenza reti, goal da 40 metri di Tudor che passa di lì o almeno un'altra decina di cartoline surreali che ho avuto modo di vedere.

complimenti e onore...
ma questa non me l'aspettavo...
certo... il culo lo abbiamo avuto durante il cammino a livello di episodi...
abbiamo giocato a barcellona, a madrid nei quarti e nelle semifinali...gli avversari del milan... bé..
e siamo usciti all'ultimo rigore... in finale... una traversa che ancora trema..
avete meritato.. buona coppa... so che lassu' qualcuno grugnisce... ne sono certo... ;)

jazz2
29-05-2003, 10.01.01
Ender hai detto una caxxata fuori parametro!!

p.s.
RIGORI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :mad:

jazz2
29-05-2003, 10.10.53

sono esterefatto :eek2:
ma capisco l'esaltazione del momento..

parlare di cartoline surreali mi sembra quantomeno azzardato, dimentichi forse la vs. semifinale? ma l'avete vinta?

se permetti le sberle, quest'anno specialmente, le abbiamo tirate noi... hai il coraggio di negarlo?

p.s.
RIGORI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :mad:

aries
29-05-2003, 10.51.07
Fanta, io vedo un Inter [che mi sta molto piu a cuore del milan... di principio sto coi deboli :p] uscito dalla semifinale di champion's senza perdere... :rolleyes:

regina Zabo
29-05-2003, 10.52.41
Ora mi siedo, ho comprato 12 Euro di quotidiani e me li leggo, aspettando l'alba ed aspetto..aspetto...

se solo alzassi il tuo nasino dalla Gazza vedresti che sono online ..ehm..qui si parla di sabato sera a S.Siro e vorrei giusto giusto una conferma per prendere i biglietti...

:hello:

Restless Dreams
29-05-2003, 11.06.37
Originally posted by regina Zabo
se solo alzassi il tuo nasino dalla Gazza vedresti che sono online ..ehm..qui si parla di sabato sera a S.Siro e vorrei giusto giusto una conferma per prendere i biglietti...

:hello:

C'è ancora possibilità per i biglietti di coppa italia? fatemi sapere! è importante!

MaxBondino
29-05-2003, 11.19.58
No no..:nono:

Da quella frase che avete quotato da un mio post delle 6 di mattina si evince che le mie sole prime 5 parole sono anche un po' tecnicamente vere.

Non era un insulto. Era un dato di fatto, generato dalla grande abitudine della Juve a vincere senza quasi fare in tempo a godersele tutte.

Yosh, tu non stai coi più deboli. Tifi la Juve, le tue delusioni più grandi son le finali di Coppa Campioni perse e un paio di scudetti sfumati all'ultima giornata, giocare in serie B, pagare per andare allo stadio a veder giocare Blisset e continuare a trovare il modo di difendere i tuoi colori è un'altra cosa.
Far l'interista di causa è una roba che mi mette i brividi e non è da te...;) In quei 2 derby, l'Inter non ha mai giocato a pallone e a distanza di pochi giorni, anche gli stessi tifosi lo hanno palesemente ammesso, incazzandosi solo con la loro squadra che ha giocato 8 minuti su 180.

Non è l'esaltazione del momento.

IO ho una lucidità nel godere momenti come questo come pochi da qui a Vega. Ho impostato la mia reply, sottolineando che avevo letto solo il primo post di Yosh e sbirciando gli altri, seguendo la linea un po' da discussione da Bar, mettendoci qualche pennellata qua e la...(infatti nel Topic di Ribes confermo la mia lucidità in merito).

Oltre alle prime 5 parole di ciò che avete quotato. Il resto non è manco verità. E' Statistica. La Juve ci è arrivata diversamente in finale, attraverso le sue 17 gare, arricchendola con una delle più belle partite degli ultimi anni della Champions (Juve-Real). Non c'è UN quotidiano che dica il contrario, oggi...Nemmeno quell'insieme di carta da uova faziosa che è da sempre Tuttosport.

Ripeto, rientrate nei confini di quel che è...non è il caso di lanciarvi in una festa di dialettica calcistica col sottoscritto. Il 90 % dei ragazzi che postano anche qui, avrebbero fatto e scritto ben altre cose, rispetto a quelle 5 righe che ho visto quotare.

Ho amici fraterni e persone che adoro che tifano Juve...e sono loro i primi a giocare sul loro essere un po' (giustamente) "Juventini" con tutte le loro sfumature, è il "gioco" del Calcio aldifuori del Campo...ma non devo spiegarlo sicuramente a chi, qualche giorno fa, festeggiava lo scudetto numero 27.

Rispondo a Jazz...Ripeto, la Champions League è iniziata nel 2002, i 2 gironi di qualificazione del Milan, li ho guardati solo io? o a quanto pare, le mie righe sul vivere il momento diventano vere quando mi scrivi:
se permetti le sberle, quest'anno specialmente, le abbiamo tirate noi... hai il coraggio di negarlo?

4 a 0 a La Coruna col Deportivo, vittorie a Dortmund, il Bayern Monaco umiliato andata e ritorno e il Real al quale si son concessi il lusso di "regalare" la qualificazione al ritorno, dopo averli quasi sbattuti fuori e relegati in fondo al gironcino con una manciatina di punti.

E i Rigori di merda, vi hanno regalato la più bella Coppa Campioni della vostra Storia. Vedi, è questione di "punto luce", ora potrei scrivere io...capisco il momento ma quello che mi dici per difendere la tua juventinità (che è una forma mentis onorevolissima e da alcuni invidiabile) da ragione a quelle prime 5 parole che vi hanno toccato...e me ne scuso, razionalmente, perchè avete frainteso a stecca, Io...

Vi Lovo Tutti.

Good Life,

_LEVA_
29-05-2003, 12.46.46
La finale è stata equilibrata, una partita da batticuore, se avesse vinto la Juve nessuno avrebbe gridato al furto, ma se parliamo dell'intero cammino verso Manchester, il Milan ha senza dubbio meritato questa coppa più di "noi" su questo non ci piove.

E poi va bene difendere la nostra Juventinità ( sotto la maglietta ho la pelle bianconera io)ma non possiamo attaccare Max per quello che ha scritto anche perchè son tutte cose vere e perchè lui sta giustamente godendo di questa vittoria, sta respirando l'Europa a pieni polmoni, non inotssicatelo con queste cazzate ve ne prego.

In quel di Tokyo spero che vincerà il Milan, tifoso o meno resto pur sempre un italiano.

Chino
29-05-2003, 12.47.25
Originally posted by jazz2

Questa è veramente magnifica... capisco che possiate avere la memoria corta, ma il Milan era dato già per spacciato nel primo girone...

Peccato poi che abbia mazzolato Bayern e Deportivo sia fuori che in casa, anche con punteggi piuttosto rotondi e giocando in maniera fantastica, qualificandosi con 2 turni di anticipo.... e si è ripetuto nel secondo girone, con avversari come Borussia e Real Madrid... ma voi ricordate solo quello che vi fa comodo.

In Europa le sberle le ha date il Milan, non c'è discussione che tenga.

Chino
29-05-2003, 12.48.11
Originally posted by _LEVA_
La finale è stata equilibrata, una partita da batticuore, se avesse vinto la Juve nessuno avrebbe gridato al furto, ma se parliamo dell'intero cammino verso Manchester, il Milan ha senza dubbio meritato questa coppa più di "noi" su questo non ci piove.

Meno male, vah.:birra:

Ef.Di.Gi
29-05-2003, 12.52.48
Però...dai l'inter non ha giocato solo 8 minuti al ritorno...dai almeno un tempo l'ha fatto decentemente.....:( ....cmq

piangete juventini piangete:evil::evil:muhauhauhahua

viper_pso
29-05-2003, 12.58.15
Faccio i miei complimenti per la vittoria del Milan in Coppa, abbiamo meritato di perdere....perchè?

1) Lippi non ne azzeccata una, Tudor al posto di Birindelli....stavo già spegnendo la televisione, infatti entrato Birindelli qualcuno nn ha + visto il pallone...vero Fanta :D , alla vista di Camoranesi ho avuto un mezzo svenimento, in Champions non ne azzecca una e vai...ma rischiamolo in finale porca troia, ci voleva tanto a schierare Del Piero arretrato con Di vaio e Trezeguet la davanti?Del piero mal supportato nn ha tokkato palla e se nn altro i piedi per dare la palla giusta ce li ha, Camoranesi non è esistito, dico io...abbiamo un patrimonio e lasciamolo da solo a parlare col portiere del Milan ma si che ce frega.

2)In campo col Real ho visto 11 leoni, qui 11 seghe, nn me ne frega un caxxo se non c'era Nedved, finale di coppa sbagliata..completamente.

3)Non si può perdere contro ste chiaviche :toh: :D

P.S. Lode a Zambrotta e Davids che si sono portati la squadra in spalla!

viper_pso
29-05-2003, 13.03.07
Originally posted by Ef.Di.Gi
Però...dai l'inter non ha giocato solo 8 minuti al ritorno...dai almeno un tempo l'ha fatto decentemente.....:( ....cmq

piangete juventini piangete:evil::evil:muhauhauhahua

Lo sai perchè abbiamo perso? i tifosi Interisti tifavano Juve....:D :birra:

diox
29-05-2003, 13.06.25
Beh spero ke a Tokio i rossoneri si portino a casa anke questo trofeo!.:birra:

Forza ragassuoli l'importante è ke il nostro calcio torni sulla vetta del mondo e dopo di ciò speriamo negli europei!.

Ef.Di.Gi
29-05-2003, 13.09.45
Originally posted by viper_pso
Lo sai perchè abbiamo perso? i tifosi Interisti tifavano Juve....:D :birra:

Veramente sono antijuventino dalla nascita....:rolleyes:

:evil::D

viper_pso
29-05-2003, 13.12.55
Originally posted by Ef.Di.Gi
Veramente sono antijuventino dalla nascita....:rolleyes:

:evil::D

Allora deve essere molto triste per te seguire il calcio :D :D :D

Fox83 di AR
29-05-2003, 13.18.58
complessivamente direi che è stata una partita equlibrata...
Nel primo tempo il milan ha giocato meglio ..ma poi nel secondo tempo non direi...c'è stato un ritorno della juve... per non parlare dei supplementari quando il milan è rimasto in 10...... il milan ha vinto meritatamente..ma se avesse vinto la juve..sarebbe stato lo stesso... e poi i rigori..che sono pur sempre una lotteria.... quindi niente da dire....in una partita equlibrata...chi ha più fortuna vince.. e questa volta ha avuto più fortuna il milan...niente da dire dunque (premetto che senza fortuna non si vince nulla....)

Ef.Di.Gi
29-05-2003, 13.25.44
Originally posted by viper_pso
Allora deve essere molto triste per te seguire il calcio :D :D :D

:mecry: :mecry: :Prrr:

jazz2
29-05-2003, 14.09.18
veramente io con quella frase non intendevo solo per quanto riguarda la champions, parlavo di tutto, campionato compreso..
e lo ripeto, quest'anno il gioco migliore l'ha mostrato la signora!

poi mi scuso con Max, non volevo essere acido, nè tantomeno rovinarti la fasta, il fatto è che, (eufemismo) mi rode il culo, e tanto :mad:

perdere una finale in questo modo fa male, in piu ieri ho guardato il match con un mio amico, interista, al gol di sheva ha esultato manco l'inter avesse vinto l'ennesima Moretti cup... e sono ancora incazzato!!

vi lovo anchio :(

MaxBondino
29-05-2003, 14.28.04
Originally posted by jazz2
veramente io con quella frase non intendevo solo per quanto riguarda la champions, parlavo di tutto, campionato compreso..
e lo ripeto, quest'anno il gioco migliore l'ha mostrato la signora!

poi mi scuso con Max, non volevo essere acido, nè tantomeno rovinarti la fasta, il fatto è che, (eufemismo) mi rode il culo, e tanto :mad:

perdere una finale in questo modo fa male, in piu ieri ho guardato il match con un mio amico, interista, al gol di sheva ha esultato manco l'inter avesse vinto l'ennesima Moretti cup... e sono ancora incazzato!!

vi lovo anchio :(

Tranzillo. La festa non me la rovina nemmeno l'arrivo del Pianeta X intento ad aprire la Terra in due come una mela :) .

Ed infatti ti ho risposto paciarotto e col sorriso ebete disegnato in volto, parlando di Calcio e non di sfottò. Io discutevo di Champions, era ovvio, mi pare.

Son due competizioni mostruosamente diverse, la Coppa e il Campionato ed infatti, qualche settimana fa, scrissi che, nonostante il Milan avesse fatto un girone d'andata da record (39 punti tondi) la Juve aveva strameritato lo scudetto perchè era stata semplicemente continua mentre noi si faceva media da centroclassifica perchè la testa era ormai puntata più o meno inconsciamente su quei maniglioni argentati.

Ma i "valori", in una partita secca non sono e non erano in quegli 11 punti di distacco e si è visto, a più riprese anche nell'ultimo scontro diretto nel girone di ritorno.

Ma L'Europa è una cosa diversa. I Maldini, i Costacurta sono alla quarta Coppa Campioni vinta in carriera. Uno come Ambro è già alla seconda...e in finale, storicamente, sbagliano poco o nulla.

Ha detto bene Lippi. La juve l'ha persa quando il Milan, ormai in 10 (con Roque che rantolava e si trascinava come uno zombie di Bio Hazard per il campo) non ha saputo combinare nulla, anzi..le ultime due occasioni son capitate sulla testa e sui piedi di Inzaghi.

Poi, come dici tu...IRIGORIDIMERDA :) ma credo che l'analisi del gobbissimo Leva valga ormai molto di più del mio spiegarti il senso della vita :D

Nessun astio, a posto così Jazz :birra:

Good Life,

Misanthrope
29-05-2003, 14.34.38
A proposito....credo che i veri sconfitti siano questi....

http://www.elmundodeportivo.es/20030529/NOTICIA59685058.html

...Ridicoli.

MaxBondino
29-05-2003, 14.40.59
Originally posted by Misanthrope
A proposito....credo che i veri sconfitti siano questi....

http://www.elmundodeportivo.es/20030529/NOTICIA59685058.html

...Ridicoli.

Ecco. Loro sono veramenti ubriachi di sberle.

Tutti gli spagnoli. L'inter stessa li ha fatti piangere. Oggi, i giornali inglesi, dopo averci s§§§§§§§to (tutti noi italiani) per mesi, sino a ieri, han provato a salir sul carro titolando...

MILAN UNITED

L'Europa sta alla frutta, noi ci siam fatti caffè...ammazza caffè e adesso: Garçon, CHAMPAGNE! :) si, si..anche a quel tavolo laggiù ai Robson e ai Perez...alla nostra...:birra:

Good Life,

Jinhio
29-05-2003, 15.17.33
appena posso posto le foto di ieri a san siro

che serata ragazzi

Vic°
29-05-2003, 15.42.35
io, come alcuni di voi gia sapranno, ho pianto come un bambino

(max, quando mi hai chiamato ero in doccia..sigh..ero in un bagno di sudore)

Tego68
29-05-2003, 15.44.33

........alla faccia del Moderatore........

Jinhio
29-05-2003, 15.46.51
Originally posted by TheVicious
io, come alcuni di voi gia sapranno, ho pianto come un bambino

:D

per la coppa ti faccio sapere

vedo A: se trovo i bilglietti, B devo convincere la donna perchè saremmo a fare il week end al lago ma per la sera io un saltino a san siro lo farei volentieri............................

Vic°
29-05-2003, 15.49.03
Originally posted by Jinhio

vedo A: se trovo i bilglietti

vedi tu sei riesci...io verrei volentieri, il problema è che tutti vorranno vedere la partita
se li trovi prendili al volo

grazie mille per la telefonata di ieri sera, mi ha fatto un piacere immenso

regina Zabo
29-05-2003, 15.49.31

vedo A: se trovo i bilglietti

alla ricerca disperata anche io....:tsk: tutto pieno...

Vic°
29-05-2003, 15.50.57

purtroppo è normale :(

regina Zabo
29-05-2003, 15.52.54
purtroppo è normale :(

lo so ..solo che o bagarini oppure...:(

MaxBondino
29-05-2003, 15.53.06

Allora, vi illumino.

Chiamato la Cariplo verso le 14 e 30

Le filiali sono naturalmente tutte collegate al medesimo database con disponibilità.

Gli unici abbordabili erano 5 biglietti del terzo verde, tutto esaurito. Esco vestito da barbone, da casa alla Cariplo impiego 8 minuti, polverizzati anche quelli.

Restan solo una manciata di primo rosso alla modica cifra di 110 euro al pezzo.

Mi affido ad eventuali conoscenze e mafiosate made in Zabo o al bagarinaggio "semionesto" dell'ultima ora.

Altrimenti, casina santa, videoregistratore, pizza e birra ed E' qui la Festa (get down gidddoppa):D

Good Life,

Jinhio
29-05-2003, 15.59.43
dovo provare il tutto per tutto, non mi rimane che l'adidas...magari loro mi dan qualcosa

regina Zabo
29-05-2003, 16.00.10

Mi affido ad eventuali conoscenze e mafiosate made in Zabo o al bagarinaggio "semionesto" dell'ultima ora.

Le mie conoscenze possono poco fare in questa occasione...per le mafiosate..beh mi spiace ma ho dovuto applicare la lupara bianca con tutti (troppo sapevano ahh)

restano i bagarini onesti ....razza in estinzione...:tsk:

Vic°
29-05-2003, 16.01.06
restano i bagarini onesti ....razza in estinzione...:tsk:

razza mai esistita, da che mondo è mondo

Jinhio
29-05-2003, 16.11.07
http://www.soccerage.com/en/00/64853a.jpg

inolter la nostra coreografia era la migliore

altro che 11 piemontesi tosti:D

MaxBondino
29-05-2003, 16.26.14
http://www.soccerage.com/en/00/64853a.jpg

inolter la nostra coreografia era la migliore

altro che 11 piemontesi tosti:D

Io so che lo juventino medio non è così, anzi. Ne parlavo poco fa in msn col Funker (che ne conveniva:)) ma il loro tifo organizzato spesso lascia basiti.

11 Piemontesi Tosti sembra il titolo di un tema di licenza elementare di un bambino leghista.

A livello Europeo rivendichi l'orgoglio della gente che ti segue, di mille tradizioni calcistiche, della storia dei Campioni che hanno scritto pagine dellla squadra che ami.

Davids, Thuram, Ciro Ferrara e Trezeguet, leggendo che dovevan esser 11 Piemontesi Tosti si dovevan caricare a mille?

Mi son caricato di più io, che piemontese, lo sono davvero.

Good Life,

Vic°
29-05-2003, 17.23.23
l'ultima volta che l'ho esposta, avevo 14 anni e savicevic aveva appena segnato una perla

http://digilander.libero.it/viscio/champions2.jpg

questo è il mio vessillo delle occasioni speciali

Jinhio
29-05-2003, 17.48.24
è un po da aggiornare, però

Vic°
29-05-2003, 18.42.26
è un po da aggiornare, però

nient' affatto, quella bandiera ha per me un grandissimo valore affettivo

Jinhio
29-05-2003, 18.45.29
affatto, quella bandiera ha per me un grandissimo valore affettivo

affatto vuol dire "del tutto" o "completamente"

quindi sei d'accordo con me

se ci sei affezionato aggiornala a mano
:birra: :D

se sono sei d'accordo devi scrive niente affato

Vic°
29-05-2003, 18.49.10
cut

:tsk:

guarda che ti levo il banner eh!

(ma senti..metterlo della stessa larghezza del banner tozzo?)

Jinhio
29-05-2003, 18.52.18

(ma senti..metterlo della stessa larghezza del banner tozzo?)

è il tuo, ho solo copiato l'indirizzo
:toh: :toh: :toh:

mica mi metto a ridimensionarlo (e manco so come si faccia a cambiare le dimensioni in signa..............)

Vic°
29-05-2003, 18.58.16
è il tuo, ho solo copiato l'indirizzo
:toh: :toh: :toh:

lo so..vuoi che te lo metta a pari col banner di sopra?

Jinhio
29-05-2003, 19.13.25
lo so..vuoi che te lo metta a pari col banner di sopra? non te disturbar me va bene così:)

MaxBondino
29-05-2003, 19.22.08
nient' affatto, quella bandiera ha per me un grandissimo valore affettivo

Compriendo in Toto :)

Io ne ho una che arriva dalla stagione 68-69 ;). Era di mio fratello. Immensa, di un tessuto spessissimo che oggi non usa più e con gli scudetti non stampati ma incollati sopra in maniera "kitchissima", in mezzo campeggia un diavolo che sogghigna brandendo la sua forca...

Non la scambierei con nulla. Come il primo cappellino tamarro di Gullit che di tanto in tanto, spolvero con cura :D

Good Life,

MaxBondino
29-05-2003, 21.06.18
In Conclusione...e in Principio.

Visto che è stata una giornata di grandi dibattiti, alcuni gustosamente da bar, altri tecnicamente validissimi, altri quasi aulici, vorrei fare una dovuta chiosa, quando il fumo del dolore che annebbia, si alza e quando da più parti, sento emergere il tam-tam della verità...

Lo faccio tramite un paradosso, ovvero usando le parole di tifosi e giornalisti di dichiarata fede bianconera.

Da IL Nuovo (http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,180340,00.html)

Pezzo che fa il paio con il bellissimo articolo scritto da un'icona per tutti gli Juventini come Giampiero Mughini sulle pagine di Controcampo di oggi che, purtroppo, non ho trovato sul web.

Se lo trovate voi, postatene il link o andate di cut & paste.

Lo ricopierei volentieri dal giornale ma sono al lavoro ora e non ce la fo', se qualcuno non ha veramente un cazzo da fare...e Controcampo sottomano :rolleyes:, s'accomodi...perchè merita.

Good Life,

alemorris_
30-05-2003, 14.58.00
a tutti i tifosi dei campioni d'europa!!!!

vorrei la suoneria della sigla della champions per nokia...
esiste??? qualcuno ce l'ha???
possibilmente gratis...

PS
non so voi ... ma io sto ancora godendo come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima gli interisti poi i gobbi!!!!!!!!!!

che libidine gente!!!!!!!!

MaxBondino
30-05-2003, 15.50.22
Originally posted by alemorris
a tutti i tifosi dei campioni d'europa!!!!

vorrei la suoneria della sigla della champions per nokia...
esiste??? qualcuno ce l'ha???
possibilmente gratis...

PS
non so voi ... ma io sto ancora godendo come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima gli interisti poi i gobbi!!!!!!!!!!

che libidine gente!!!!!!!!

A Questo Link (http://www.acmilan.net/download/suonerie.htm) ne trovi altre, ad esempio: Non è Brasiliano però... ;) . Quella della Champions, da qualche parte l'avevo trovata ma rende davvero poco coi tipici beep del Nokia.

Personalmente... vendo l'anima al primo che mi trova i momenti clou della finale raccontati dalla voce di Pellegatti in mp3. :D

Dispongo anche di anime altrui se il prezzo dovesse alzarsi ;)

Good Life,

alemorris_
31-05-2003, 16.11.57
grazie maxbondino..
cmq se la ritrovi anche se è brutta.. fammela arrivare!!

non me ne frega un cazzo dei telefonini .. ma mi sa che me ne comprerò uno con le suonerie polifoniche solo per averla!!!!