PDA

Visualizza versione completa : splinter cell - piccolo aiuto -

Colonello_Drake
28-05-2003, 18.31.40
avete presente la missione dell'ambasciata cinese, nn riesco ad andare aventi, dentro all'ambasciata cinese dopo che ho passato il cane e sono arrivato nel piccolo giardino oscuro dopo il gazebo, e dopo la scena animata io prendo il microfono laser e lo punto verso la finestra.
finita la conversazione Lambert ovvero il mio capo e supervisore mi dice che mi sono fatto sfuggire l'oppurtunità di ascoltare quello che diceva al telefono e mi da missione fallita.
nn sono sicuro che sia un problema tecnico del gioco quindi moderatori nn cancelate il messeggio:hail: :hail: :hail: :hail:

Beltazor
28-05-2003, 20.08.58
Originally posted by Colonello_Drake
avete presente la missione dell'ambasciata cinese, nn riesco ad andare aventi, dentro all'ambasciata cinese dopo che ho passato il cane e sono arrivato nel piccolo giardino oscuro dopo il gazebo, e dopo la scena animata io prendo il microfono laser e lo punto verso la finestra.
finita la conversazione Lambert ovvero il mio capo e supervisore mi dice che mi sono fatto sfuggire l'oppurtunità di ascoltare quello che diceva al telefono e mi da missione fallita.
nn sono sicuro che sia un problema tecnico del gioco quindi moderatori nn cancelate il messeggio:hail: :hail: :hail: :hail:

Ciao io all'ambasciata cinese sono arrivato al piccolo giardino, nell'ombra ho preso il microfono laser e ho ascoltato la conversazione del generale cinese che si trovava nel suo ufficio, poi è sceso e salito in macchina e ho ascoltato anche quella, quindi le conversazioni da ascoltare sono due (ufficio e macchina), poi scappi eliminando le tre guardie scavalcando il muro (dietro il posto di guardia).

Nel tuo caso forse non hai ascoltato la seconda conversazione, ritenta la missione ciaoooooooo.

Warzone
28-05-2003, 20.18.25
Adesso che mi ricordo e' capitato anche a me... ho risolto puntando il microfono piu' rapidamente verso la finestra, ascoltando di piu'. E ricorda che devi pure ascoltare la conversazione nella macchina (punta il microfono verso il finestrino sul retro). Il tutto rigorosamente senza farsi scoprire ;).

ziopavi
29-05-2003, 15.25.17

semplicissimo! appena arrivi dopo il filmato punta SUBITO il microfono e anche mentre è in macchina nn dimenticare!!!
come al solito:

Codici
Premete [F2] per visualizzare la console, quindi scrivete uno dei seguenti codici e premete [Invio] per attivare il corrispondente aiuto:

health - energia al massimo
invincibile 1/0 - abilitate/disabilita la Modalità God
invisibile 1/0 - abilitate/disabilita l'Invisibilità
playersonly 1/0 - Congela ogni personaggio
ammo - Munizioni al massimo
ghost - Modalità per attraversare le pareti
fly - Modalità Volo
walk - Disabilita le modalità volo e quella che permette di attraversare le pareti
stealth - Visualizza l'importo dello stealth
killpawns - Nessun nemico
summon [nome dell'oggetto] - Ottente l'oggetto indicato

Lista degli oggetti
echeloningredient.ecamerajammer
echeloningredient.echemflare
echeloningredient.edisposablepick
echeloningredient.ediversioncamera
echeloningredient.ef2000
echeloningredient.eflare
echeloningredient.efraggrenade
echeloningredient.elasermic
echeloningredient.elockpick
echeloningredient.emedkit
echeloningredient.erappellingobject
echeloningredient.eringairfoilround
echeloningredient.esmokegrenade
echeloningredient.estickycamera
echeloningredient.estickyshocker
echeloningredient.ethermalgoggle
echeloningredient.ewallmine

Codici per il demo
Premete [Tab] per visualizzare la console, quindi scrivete uno dei seguenti codici e premete [invio] per attivarne la corrispondente funzione:

health - Energia al massimo
invisibile 1 - Invisibilità
invisibile 0 - Disabilita l'invisibilità
ammo - Munizioni al massimo
fly - Modalità volo
ghost - E' possibile passare tra i muri
walk - Disabilita il volo e il passaggio tra i muri
playersonly - Nemici congelati
killpawns - Nessun nemico

Colonello_Drake
29-05-2003, 19.58.23
lo faccio, ho provato anche a mirare subito con il mic. in modo da averlo già acceso sulla finestra ma nada

ziopavi
30-05-2003, 15.28.21
lo faccio, ho provato anche a mirare subito con il mic. in modo da averlo già acceso sulla finestra ma nada

usa il codice per congelare gli uomini, playersonly mi sembra, e mettiti attacato alla siepe...e ricorda quando è in macchina!!!

Colonello_Drake
30-05-2003, 21.20.09
nn funsiona la stesso:(

marlaw
30-05-2003, 21.30.18
nn lo so io ho ascoltato tutte e 2 e andava.....

cmq ....è brutto usare i codici daiii

Holger
30-05-2003, 21.57.04
Devi essere veloce veloce anche a me lo faceva ma dopo 5/6 tentativi e cambiando posizione ce l'ho fatta nessun bug devi essere solo + veloce magari prova a cambiare posizione
Ciaoz

ziopavi
31-05-2003, 15.41.58
Originally posted by marlaw
nn lo so io ho ascoltato tutte e 2 e andava.....

cmq ....è brutto usare i codici daiii

si si lo so, ma a mali estremi, estremi rimedi!!!:shooter:

Colonello_Drake
01-06-2003, 15.35.55
allora il cinese prima dopo la scena animata nn parla subito ma parla dopo 10 sec. l'ho provato in moltissimi modi ma nn ci riesco

ziopavi
02-06-2003, 14.33.39
allora il cinese prima dopo la scena animata nn parla subito ma parla dopo 10 sec. l'ho provato in moltissimi modi ma nn ci riesco

scusa ma quando punti il microfono senti i dialoghi????

Colonello_Drake
03-06-2003, 17.12.05
certo che li sento.
scusa però questa è una domanda cretina

ziopavi
30-06-2003, 22.49.17
non tanto...perchè se puntavi il microfono e il quadratino nn diventava rosso allora è logico che nn funzionava.
io ad esempio avevo un problemino simile, cioè nn funzionava il microfono, per quanto lo puntassi, poi ho risolto...