PDA

Visualizza versione completa : classico o dvi?

Boe.
28-05-2003, 14.10.00
Una domanda facile facile Quale collegamento è migliore per un monitor di un computer? Il tradizionale o quello dvi?

Che differenza hanno i due collegamenti?

psicho80
28-05-2003, 16.02.40
beh, diepnde dal tipo di monito, per capirci l'uscita dvi presente sulle recenti scehde video è destinata a video digiotali LCD che prevedono un'ingresso DVI (Digital Video Input ). con tali monitor la qualità delle immaggini è notevolemnet superiore rispetto ai classici vga. ma se colleghi, attarverso l'apposito adattatore, uno schermo che nn ha ingresso digitale, la qualità nn cambia di una virgola, quindi ti cosiglio di collegare il monitora al classico connettoere vga tralasciando il dvi con adattatore...

Boe.
29-05-2003, 11.35.14
ho un nuovo lcd da 20" con uscita "classica" e DVI.. non credo si tratti di adattatore.. quindi sulla 9700pro aiw è preferibile fare questo tipo di collegamento giusto? tnx pzic ;)

psicho80
29-05-2003, 14.25.51
Originally posted by Boenet
ho un nuovo lcd da 20" con uscita "classica" e DVI.. non credo si tratti di adattatore.. quindi sulla 9700pro aiw è preferibile fare questo tipo di collegamento giusto? tnx pzic ;)

beh se hai la fotuna di avere un monitor con ingresso ( e nn uscita, sul monitor è presente la porta di ingresso) dvi ti consiglio vivamente di sfruttarlo, nn c'è assolutamente paragone con il normale VGA
:D :D :D :D :D