PDA

Visualizza versione completa : Resident Evil le magliette!!!!!

dtfabio2
28-05-2003, 13.55.17
(spero che mi venga concesso di aprire un thread del genere)

Volevo segnalare a tutti che su ResidentEvil.it sono disponibili le magliette di Resident Evil!!!

Finalmente ora gli appassionati del gioco possono avere tra le mani la t-shirt! per odinare e x ulteriori info andate qui:

http://www.residentevil.it/shop/magliette.shtml

http://www.residentevil.it/shop/maglietta.gif

DAEMIA
28-05-2003, 14.01.57
bella.................la voglio!!
sicuramente lo chiuderanno,ma l'importante è vederlo :D

dtfabio2
28-05-2003, 14.45.44
E xche dovrebbero chiuderlo? :confused:

Vic°
28-05-2003, 15.05.17
Originally posted by dtfabio2
E xche dovrebbero chiuderlo? :confused:

non saprei nemmeno io
dev'essere un nuovo tipo di fobia

DAEMIA
28-05-2003, 15.09.05
Originally posted by TheVicious
non saprei nemmeno io
dev'essere un nuovo tipo di fobia

questa sì che è bella!!

posso farti una domanda??non è riferita a te personalmente,ma voi moderatori,quando chiudete topic,guadagnate punti,tipo stelline o robe simili??no,perchè delle volte,veramente,chiudete dei topic che proprio non è il caso,sembra quasi una cattiveria........:(
cmq,io ormai ci sono abituata :rolleyes:

Vic°
28-05-2003, 15.22.24
Originally posted by DAEMIA
questa sì che è bella!!

posso farti una domanda??non è riferita a te personalmente,ma voi moderatori,quando chiudete topic,guadagnate punti,tipo stelline o robe simili??no,perchè delle volte,veramente,chiudete dei topic che proprio non è il caso,sembra quasi una cattiveria........:(
cmq,io ormai ci sono abituata :rolleyes:

io per esempio prendo 50 euro a ban, 10 euro a topic chiuso e 5 euro per ogni reply editata

ancora un paio e sfreccerò in ferrari per le strade del mio paese

Chrean
28-05-2003, 16.24.34
io per esempio prendo 50 euro a ban, 10 euro a topic chiuso e 5 euro per ogni reply editata

ancora un paio e sfreccerò in ferrari per le strade del mio paese

Battaddo, a me ne davano 45 per ogni ban!!! :grr:

Vic°
28-05-2003, 16.28.53
Originally posted by Chr34n
Battaddo, a me ne davano 45 per ogni ban!!! :grr:

eh lo so..ho discusso animatamente in federazione (moderatori) l'altro giorno e sono riuscito a farmi aumentare lo stipendio

pare anche che forse riuscirò ad associare il ban alla vendita di un anima al diavolo..sarebbe un colpaccio..vediamo come proseguono le contrattazioni

Chrean
28-05-2003, 16.32.25
eh lo so..ho venduto il mio corpo in federazione (moderatori) l'altro giorno e sono riuscito a farmi aumentare lo stipendio

Ora capisco tutto.

pare anche che forse riuscirò ad associare il ban alla vendita di un anima al diavolo..sarebbe un colpaccio..vediamo come proseguono le contrattazioni

Guarda, non so cosa ce ne potremmo fare, abbiamo fin troppo lavoro in questi mesi. :(