PDA

Visualizza versione completa : x alex jap

technoman
28-05-2003, 11.53.33
ciao mi sa che i pm non vanno cazzo (forum di merda )!!! !!!! nella posta mi dicono che mi hai mandato 2 pm poi vado a controllare ma NIENTE !!!!! guarda facciamo cosi' rispondimi via mail a : giosinigaglia@tiscali.it che cosi' son sicuro che arrivano ha mi potresti risp ai 2 pm che ti ho mandato ????

boygio
28-05-2003, 12.33.56
Originally posted by technoman
ciao mi sa che i pm non vanno cazzo (forum di merda )!!! !!!! nella posta mi dicono che mi hai mandato 2 pm poi vado a controllare ma NIENTE !!!!! guarda facciamo cosi' rispondimi via mail a : giosinigaglia@tiscali.it che cosi' son sicuro che arrivano ha mi potresti risp ai 2 pm che ti ho mandato ????

svuota i messaggi inviati e MODERA le parole...accidenti a non essere un moderatore....

sharkone
28-05-2003, 12.55.30
a volte lo dico pure io.

il forum per quanto riguarda i pm offre vari servizi, tra i quali messaggi inviati,ricevuti.per svuotare la casella pm interamente dobbiamo svuotare tutte le cartelle.

non lamenticamoci se non sappiamo fare le cose,anzi chiediamo aiuto.

boygio
28-05-2003, 13.28.51
Originally posted by sharkone
a volte lo dico pure io.

il forum per quanto riguarda i pm offre vari servizi, tra i quali messaggi inviati,ricevuti.per svuotare la casella pm interamente dobbiamo svuotare tutte le cartelle.

non lamenticamoci se non sappiamo fare le cose,anzi chiediamo aiuto.

infatti :tsk:

technoman
29-05-2003, 14.57.57
se ho detto che li ho svuotati li HO SVUOTATI !!!!!!!:toh: :toh: :toh:

boygio
29-05-2003, 16.31.01
se ho detto che li ho svuotati li HO SVUOTATI !!!!!!!:toh: :toh: :toh:

a me come ad altri 1000 ragazzi del forum ha solo svuotato le pa**e capito? E falla finita DAVVERO perchè sei un tipo che MINIMO andrebbe bannato da qualunque forum, non sai nemmeno cosa sia la civiltà e il rispetto in una community.
Vai dalla mamma vai poppante!

Silvergun
29-05-2003, 16.54.14
........posso intervenire ?

......ho un DC....quindi sono nel Thread giusto

......e ho anche male alla testa a sentire le miriade di cazzate che spara technoman.......!!!!

Maaadonnna!!!!!......ho visto altri thread.....un emirito IMBECILLE!!!

.....ciao a tutti!!!!

DC FOREVER !!!!!:hello:

technoman
29-05-2003, 22.04.52
1) se sapete leggere cera scritto x alex jap quindi che caxxo volete ????
2) scrivo quanto mi pare e dovrebbero bannare voi che ogni volta che scrivo un post dovete sempre rompere i maroni con i vostri stupidissimi sfotto e battutine :bash: :bash: :teach: :teach:

boygio
29-05-2003, 22.07.49
1) se sapete leggere cera scritto x alex jap quindi che caxxo volete ????
2) scrivo quanto mi pare e dovrebbero bannare voi che ogni volta che scrivo un post dovete sempre rompere i maroni con i vostri stupidissimi sfotto e battutine :bash: :bash: :teach: :teach:

Non ti rendi nemmeno conto che stai sbagliando i toni e gli atteggiamenti.....spero tu cresca presto, lo dico per te.

sharkone
29-05-2003, 22.40.31
cresci tecno, e impara ad avere un po' di rispetto e a moderare i toni. qui come altrove. altrimenti non farai tanta strada.

prendilo come un consiglio.......per ora;)

technoman
30-05-2003, 14.34.57
Originally posted by sharkone
cresci tecno, e impara ad avere un po' di rispetto e a moderare i toni. qui come altrove. altrimenti non farai tanta strada.

prendilo come un consiglio.......per ora;)

HO MA CHI 6 ???? avete rotto !!!! cmq me ne sbatte continuero' a scrivere quello che mi pare !!! ma voi venite sui forum x litigare ???? gia xche almeno non le prendete :D :D :D CODARDI !!!!!:D :D

Silvergun
30-05-2003, 14.45.35
....io mi chiedo....dopo Sotto la Curva.....dopo Consol War.....dopo Sega........perchè non si apre un'area chiamata DEFICENTE WAR .....unico argomento.......unico imbecille technoman.....

QUESTO è UN'AREA DI PERSONE INTELLIGENTI CHE DISCUTONO SULL'ARGOMENTO SEGA E BASTA!!!!! NOI PERSONE CHE USANO QUESTO TONO NON NE VOGLIAMO!!!! CERCA DI MODERARTI...PLEASE.......

passo e chiudo......non parlo più...altrimenti gli do troppa benzina......

:rolleyes: :rolleyes:

TanZeN
30-05-2003, 14.57.59
Ho osservato a lungo i comportamenti di Tenchoman sui vari forum (pur intervenendo raramente) e ho deciso che un comportamento del genere non può più essere tollerato.

Ho quindi segnalato ad Almor il ban per tenchoman, sperando che con il suo prossimo nick si comporti in maniera più civile.

Nel caso dovesse continuare su questa falsariga, invito gli altri ragazzi a segnalarlo mediante l'opzione apposita :)

Ciao!