PDA

Visualizza versione completa : Suggerimento....

DarkSoul
28-05-2003, 09.47.43
Ieri sera ho trovato una spada mitologica blu. Danno base 40/60

Vale la pena provare a far uscire il prefisso della crudeltà?? e se sì potete anke suggerirmi come socarla per i vari break??

Grz a tutti
Ciao

Quaro
28-05-2003, 09.52.12
Solo se hai mooooooolto fattore C ti verrà una cruel, ma se vuoi provare sei libero di decidere. X gli incavi direi ohm se c'e l'hai, shael e poi decidi

krafen
28-05-2003, 11.52.21
nn ti conviene

DarkSoul
28-05-2003, 12.27.16
allora poichè sono a casa a far niente (preso giorno di ferie:D causa incontro dei ragazzi) ho deciso di perdere un pochino di tempo e qlk spezzata........mi sono messo una bella Tiara in capo e al terzo tentativo mi è uscita:

238% ed
+ 5 alla Forza

3 Soc liberi.

Krafen mi suggerisce che non vale la pena.......ma ora per un Baba frenetico e/o Turbine con una Cruel nell'altra mano...non sarebbe buona??

DarkSoul
28-05-2003, 16.21.49
up!

souldrawer
28-05-2003, 17.04.11
Originally posted by DarkSoul
allora poichè sono a casa a far niente (preso giorno di ferie:D causa incontro dei ragazzi) ho deciso di perdere un pochino di tempo e qlk spezzata........mi sono messo una bella Tiara in capo e al terzo tentativo mi è uscita:

238% ed
+ 5 alla Forza

3 Soc liberi.

Krafen mi suggerisce che non vale la pena.......ma ora per un Baba frenetico e/o Turbine con una Cruel nell'altra mano...non sarebbe buona??

direi molto buona.....peccato che esistano le ccb, le ccs, le ccbq e le ccsq (Cruel Colossus Sword - Blade of Quickness) ^ ^

e se uno ne usa una credo ne abbia un'altra nell'altra mano (o più probabilmente storm...)

credo che sia inutile...(sempre a meno che nn faccia più danno di una di queste a una mano...)

:hello:

p.s.: se fa più danno dello shaffo magari un pala la vuole^ ^