PDA

Visualizza versione completa : nba2k3, ma gli americani...

sissibu
28-05-2003, 04.02.48
Ho una domanda che mi gironzola per la testa e alla quale cerco una risposta esauriente: perchè non si riesce a giocare ad nba2k3 con gli americani?
Sarebbe bellissimo e stimolantissimo poter gareggiare contro di loro... invece chi ti trovi? Sempre francesi (che stanno acquisendo un brutto vizio ultimamente, vero anathema? Grrrrrrrr) o tedeschi. Italiani solo se conosci qualcuno e ti cerchi, mentre altri europei io non ne ho mai visti... boh.

Invece su Whacked ho trovato un campione di tutta la popolazione mondiale: una ragazza canadese, un ragazzo della Georgia, un altro di Detroit, uno statunitense non meglio specificato, due italiani ( uno è Luca236;) , l'altro un milanese che lavora per fastweb e al quale la prox volta farò conoscere questo forum, perchè è in cerca di amici italiani!), un paio di inglesi, e anche un trio di giapponesi da Tokio che alle 23 ora italiana, cioè le 6 del mattino ora locale, erano attaccati al Live dopo averci passato tutta la notte. Ho chiesto loro come mai non fossero a dormire, e mi hanno risposto: "Nooo, a noi piace giocare, si dorme domani, tanto siamo disoccupati!". Io mi stavo sbigolando... :birra:

Vabbè... e allora, tanta umanità in Whacked...e un misero statunitense per nba2k3 non si trova, motivo? Di sicuro ci deve essere, attendo il parere degli esperti!

The Huge
28-05-2003, 13.16.04
Te lo dico io il perchè: la serie Sega Sports (NBA 2K3, NFL 2K3 e NHL 2K3), quest'anno, ha i server separati per regione geografica. Invece in tutti gli altri giochi puoi giocare con chiunque nel mondo! :)

Ciao

Anathema
28-05-2003, 14.13.04
Originally posted by The Huge
Te lo dico io il perchè: la serie Sega Sports (NBA 2K3, NFL 2K3 e NHL 2K3), quest'anno, ha i server separati per regione geografica. Invece in tutti gli altri giochi puoi giocare con chiunque nel mondo! :)

Ciao

Certo, eh, che mi viene da pensare che in Francia Nba 2K3 abbia spopolato! Altro che vendite basse dell'Xbox, lì sembra che la proporzione sia 1 a 1 col basket Sega per console...
Io effettivamente ho trovato moltissimi (Maledetti) franscesi, un inglese, un greco, un paio di olandesi e belgi, qualche tedesco, qualche spagnolo e qualche italiano ( perlopiu' del forum ma non solo), sarebbe stato bello fare sfide con tutto il mondo pero'!
Saranno i luoghi comuni ma mediamente i franscesi che ho trovato sono di uno spocchioso mai visto( anche se qualcuno simpatico c'era, sul grande numero...) , un po' come nella vita di tutti i giorni!
Bye

sissibu
29-05-2003, 01.16.39
Originally posted by The Huge

Ciao

Ah ecco, quindi non c'è nulla da fare, noi non si esce dall'Europa.
Ma...... NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè, il bello del Live è non avere confini.....
Come se mi abbonassi ad Alice (o qualsiasi altro) e mi dicessero che posso navigare solo entro siti europei...checchifo!:toh:

Ci sono speranze che le cose cambino, magari anche l'anno prossimo? Pure i giochi ci guadagnerebbero.....

Che tristessa........

Tor Landeel
29-05-2003, 11.55.29
Strana sta cosa, guarda caso OGNI gioco LIVE della Sega ha i server separati....mah:rolleyes:

Cmq troppo forti quei 2 giapponesi:D

sissibu
29-05-2003, 19.53.43
Originally posted by Tor Landeel
Strana sta cosa, guarda caso OGNI gioco LIVE della Sega ha i server separati....mah:rolleyes:

Cmq troppo forti quei 2 giapponesi:D

Ah sì, OGNI gioco sega? Allora le mie speranze di una "globalizzazione" dei sega-players iniziano ad affievolirsi... buuuh...
Per giocare a basket con gli americani si dovrà aspettare Inside Drive 2004 mi sa.... giusto?:confused:

I giapponesi... già, non ci potevo credere. Tra le altre cose mi hanno chiesto se l'XBox vende in Europa, gli ho risposto di sì, abbastanza, e loro, guarda un po', mi hanno detto che da loro va molto male, non ce l'ha nessuno, solo Play Station là. Però erano davvero stupiti di sapere che qui le cose sono diverse.
Chiaro che allora ho domandato io come mai loro l'avessero, e uno mi ha risposto che è perchè un suo amico lavora per una casa che sta lavorando ad un gioco per la X (quale sia non mi è stato concesso di saperlo!:confused: ), mentre un altro si è messo a ridere, ha raccontato che tutti gli amici quando se l'è comprata l'hanno preso in giro... però se ne è fregato, perchè voleva giocare Live!!!! E così passa notti insonni per via dei fusi orari.... :chebene!:

Ma io voglio la TotalSega!!!!!!

sissibu
31-05-2003, 03.53.01
Ma si può sapere PERCHE' hanno 'sti benedetti server separati????
Ci sarà un motivo no?!:confused:

Tor Landeel
31-05-2003, 11.14.59
Credo per questioni di semplicità e di manutenzione.
E' più facile gestire un server che comprende un solo continente piuttosto che 3...
Sega non si impegna proprio...:nono: :Prrr: