PDA

Visualizza versione completa : Aiutatemi in Return To Castle Wolfenstein

andreanet
27-05-2003, 20.49.33
In RTCW sono nella missione 3 (Dark Secret) - parte 3 (crypt), io mi trovi dentro una
stanza dove ci sono 3 passaggi dove ognuna ha 1 leva e dove ci sono dei pericoli.

Io ho provato abbassare tutte le leve ma non succede niente, ho provato anche
a vedere indietro (da dove ero iniziato il livello) se si era aperto qualche passaggio
ma proprio niente.

Aiutatemi per favore.

ganthritor
27-05-2003, 21.42.44
Premetto che ho giocato alla versione PC e che potrei sbagliarmi... se non ho capito male basta che tu salga sulla piattaforma che sta in mezzo alla sala (quella con le porte per le varie leve e le maledette trappole) e... salire. :)

Ripeto: spero di ricordarmi bene e di non essermi sbagliato. Non voglio nessuna responsabilitÓ per eventuali danni. :D

andreanet
27-05-2003, 21.53.29
Originally posted by ganthritor
Premetto che ho giocato alla versione PC e che potrei sbagliarmi... se non ho capito male basta che tu salga sulla piattaforma che sta in mezzo alla sala (quella con le porte per le varie leve e le maledette trappole) e... salire. :)

Ripeto: spero di ricordarmi bene e di non essermi sbagliato. Non voglio nessuna responsabilitÓ per eventuali danni. :D

Si nella stanza c'Ŕ una piattaforma ma non ci si pu˛ salire,
non c'Ŕ una scala e poi Ŕ troppo alta.

SpaceX
28-05-2003, 13.54.11
Ŕ il gioco + semplice della storia a parte una mission dove non devi uccidere qualcuno(quella dove bisogna salire sul camion insomma eheheh, siccome non leggo cosa devo fare, mi ci Ŕ voluto parecchio mprima di capire cosa dovevo fare eheh)x il resto il gioco Ŕ davvero lineare, quindi ti consiglio di guardarti un po' attorno, avrai dimentoicato di guardare qualcosa, ti Ŕ scappato qualche particolare sotto gli occhi ;)