PDA

Visualizza versione completa : LATIN LOVER potrebbe andar via da Blah Blah?

Guru
30-08-2001, 19.47.00
Parlando con latin, mi ha detto che tra studio, collaborazioni nel mondo videoludico, vita sociale pienissima e altro ha cosi poco tempo x blah blah che forse si dimetterà come mod..... che ne pensate???

monaco
30-08-2001, 19.50.00
rimaaaaaaaaani abbiamo ancora bisogno di te :)

Zeus
30-08-2001, 19.55.00
Penso che sarebbe una grande perdità per noi la sua partenza....e difficile trovare una persona che possa sostituirlo.

Ste...questo non sarà mica il tuo comiato vero?

Steve
30-08-2001, 20.17.00
Originariamente postato da Thanátos:
Parlando con latin, mi ha detto che tra studio, collaborazioni nel mondo videoludico, vita sociale pienissima e altro ha cosi poco tempo x blah blah che forse si dimetterà come mod..... che ne pensate???

Mi dispiace!!! Anche se nn lo conoscevo a fondo, però mi era molto simpatico!!!
Va beh, che qui sono tutti simpatici (o quasi)....però....... :D ;)

Ciao by StEvE!!!

Aerin
30-08-2001, 20.26.00
Anch'io lo conosco poco, ma è un peccato se veramente decide di andarsene... :(

guyver
30-08-2001, 22.05.00
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:eek:

Ray McCoy
30-08-2001, 22.09.00
Spero che ci ripensi...

Jimmy Woodman
30-08-2001, 23.45.00
<STRONG>Parlando con latin, mi ha detto che tra studio, collaborazioni nel mondo videoludico, vita sociale pienissima e altro ha cosi poco tempo x blah blah che forse si dimetterà come mod..... che ne pensate???</STRONG>
Rispetterò le sue scelte.Devo ammettere,però, che il blah blah perderebbe un pilastro!

monaco
30-08-2001, 23.51.00
bhè posta anche abbastanza spesso cmq... poi i moderatori che ci sono bastano :) quindi meglio che rimanga anche se dovesse postare una volta alla settimana

bejita
31-08-2001, 01.10.00
se se ne va lo picchio :mad: ...virtualmente... :rolleyes:

Trinity^_^
31-08-2001, 01.38.00
Oh no!!!!!!!!!!! Mi si spezzerebbe il cuore!!!! :( :( :(

Zargon
31-08-2001, 01.48.00
Beh ragazzi..... io lo inizio a capire...
a Settembre sarà la stessa cosa x me... e purtroppo poi ci si mettono altri fattori a cui.....

K-ENJ
31-08-2001, 01.56.00
mi disp che LL va via
però e una sua scelta
e da amici anche virtuali
s accetta
senza accetta però
(s ok e una kazzata)
:D :D :D :D

Sparpa
31-08-2001, 05.17.00
Latin lascia?In effetti posso capire cosa voglia dire con vita totalmente piena di impegni. Se poi oltretutto lavorasse, allora sarebbe veramente impossibile.
Cmq credo(e qui potrei sbagliarmi), che lui intenda lasciare la carica di inquisitore, e non che voglia lasciare il blah blah.
Mi dispiacerebbe cmq, anche considerando il fatto che non potremo più leggere con frequenza tutti i suoi racconti, tutte le sue "pallonate"( :D), i riassunti delle serate in disco, e delle sue conquiste :D :D :D
Se lui stesso, appassionato di questo mondo, non riesce a trovare una scappatoia, penso proprio che non si possa fare nulla.
Spero soltanto, che se davvero lasci l'incarico, almeno ogni tanto torni a far visita. Questo si! :)

Guru
31-08-2001, 05.26.00
Bé... io ho voluto venirgli incontro... dal momento che deve lasciare il posto da moderatore per via delle ragazze... mi sono proposto di prendermi le sue ragazze in eccesso così può continuare ad essere mod!!!! :D

Latin Lover in love
31-08-2001, 08.22.00
Diciamo che un'eventualità simile l'ho discussa, oltre che con Thany ieri anche con altre persone, le stesse che mi hanno visto,da un pò di tempo a questa parte, assente da icq o che magari ci sono ma sto sempre n/a, dnd,etc etc, le stesse che hanno notato che non posto + su tutti i topic come prima o che posto tanto di meno. Da adesso fino all'anno prossimo, target Autunno, devo studiare tanto x i 5 esami rimanenti (sperando che riesco a dare Inglese prima dello Smau cosi vengo!), la Tesi e continuare quel che faccio nel Multiplayer Network e saltuariamente al di fuori da esso. Se ci aggiungiamo poi che ho anche bisogno di uscire con amici, fare una partitella a Soul Calibur, andà a ballà,etc etc, si può facilmente notare che da appena mi alzo finchè non vado a letto non ho il tempo neanche di respirare.
Con questo non dico che l'addio ci sarà, al di là del fatto che quando posso uno zompo lo farei di sicuro: per ora rimango di sicuro, nel momento in cui, chessò, passeranno 4-5 giorni senza che ho dato una minima okkiata a Blah Blah.....allora forse sarà il momento di lasciare il mio posto a qualcun altro...x ora......BORDELLOOOO! :)

Patcha
31-08-2001, 10.51.00
Bravo... ;) E comunque non ce bisogno che ti dimetta come moderatore... basta metterne un quinto e il tuo bel nickino può rimanere al suo meritato posto! ;)

Latin Lover in love
31-08-2001, 12.23.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>Bravo... ;) E comunque non ce bisogno che ti dimetta come moderatore... basta metterne un quinto e il tuo bel nickino può rimanere al suo meritato posto! ;)</STRONG>

Non ci possono essere 5 mod, al massimo 4 ne ammette il codice del forum....comunque ne riparleremo dopo i 2 mesi di fuoco Settembre-Ottobre...

inglober
31-08-2001, 20.18.00
sarebbe un brutto momento per il blah blah...............
tristezza rulez :( :(

Latin Lover in love
31-08-2001, 22.40.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>
Cmq credo(e qui potrei sbagliarmi), che lui intenda lasciare la carica di inquisitore, e non che voglia lasciare il blah blah </STRONG>
Cioè,mi vuoi morto? ^_^'
<STRONG>
Mi dispiacerebbe cmq, anche considerando il fatto che non potremo più leggere con frequenza tutti i suoi racconti, tutte le sue "pallonate"( :D), i riassunti delle serate in disco, e delle sue conquiste :D </STRONG>[/QUOTE]
1)BATTADDO :D,io gioco poco a pallone :)
2)Le serate in disco ok, anche se 1 volta o 2 al max ne avrò parlato ^^'
3)Mai parlato di CHI siano le mie conquiste, io sono un BBBBravo ragazzo fidanzato che manco sa come si bacia, ye ye http://www.plauder-smilies.de/love/sperm.gif

Latin Lover in love
31-08-2001, 22.45.00
Ragà su su,a conti fatti io sono una persona NORMALISSIMA COME VOI....quindi....anche se fosse (aspettiamo di vedere come passeranno Settembre ed Ottobre e quindi i TRE esami universitari e tutta la mole di articoli e news che garantisco di solito+ vita sociale pienissima).....non sarebbe una catastrofe,anzi....sarei una persona normalissima che lascia un gruppo di amici o che semplicemente li frequenta di meno..cmq....vi voglio tanto tanto bene a tutti! :cool:

guyver
31-08-2001, 23.27.00
non lasciare mai un gruppo di amici.. potresti pentirtene.... :D :D

L'importante è che continui afarti vivo ogni tanto :D

Igraine
31-08-2001, 23.42.00
LL77:"da appena mi alzo finchè non vado a letto non ho il tempo neanche di respirare."
Bè in effetti sei dimagrito nell'ultimo mese...sta sempre in moviment

:p

Latin Lover in love
31-08-2001, 23.45.00
Originariamente postato da Igraine:
<STRONG>LL77:"da appena mi alzo finchè non vado a letto non ho il tempo neanche di respirare."
Bè in effetti sei dimagrito nell'ultimo mese...sta sempre in moviment

:p</STRONG>
Grrr, te ne approfitti xche sto crepando di sonno e ti cedo campo libero :) ;)
A domattina!

Guru
01-09-2001, 02.32.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>l'ho discussa, oltre che con Thany ieri</STRONG>

Thany??? :eek:

Guru
01-09-2001, 02.55.00
http://digilander.iol.it/lordguru/enciclopedia.jpg

Ma perché te sei a petto nudo e loro no?

x IGRAINE & FORCHETTINAUé tipe... io sono qui eh?

Sparpa
01-09-2001, 05.03.00
<STRONG>

Thany??? :eek:</STRONG>

Muahahahahahah!!! :D :D :D

Sparpa
01-09-2001, 05.06.00
<STRONG>x IGRAINE & FORCHETTINAUé tipe... io sono qui eh?</STRONG>

e siccome Thany( :D) è uno solo e voi siete in 2... :cool:

Latin Lover in love
01-09-2001, 08.35.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

e siccome Thany( :D) è uno solo e voi siete in 2... :cool:</STRONG>
Thany e Sparpy.........A CUCCIA! :D ;)
:rolleyes:

Guru
01-09-2001, 17.08.00
Thany??? :eek: :eek:

Sparpa
02-09-2001, 06.15.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>
Thany e Sparpy.........A CUCCIA! :D ;)
:rolleyes:</STRONG>

suvvia Latin, non fare il difficile...possibile tu voglia sempre tutte le donzelle per te?e poi sono tue amiche, mica sarai geloso?
Cmq più le guardo e più mi sembrano carine...(...sbav...) :D

Ray McCoy
02-09-2001, 13.37.00
DAMMI TRE PAROLE...

Veramente Latin (1) Lover (2), Forchettina (3) e Igraine (4)

Le parole sono quattro... :D

Patcha
03-09-2001, 11.28.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>DAMMI TRE PAROLE...

Le parole sono quattro... :D</STRONG>

E noooooooooooooo!!! Avevo appena deciso di dirglielo io!!! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/cry.gif

Latin Lover in love
03-09-2001, 12.31.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>DAMMI TRE PAROLE...

Le parole sono quattro... :D</STRONG>

Devi rivolgerti alle 2 graziose signorine, da loro è uscita la frase, se ben ricordo ;)(SSSDEENNNNNNNG nd Igraine :D)