PDA

Visualizza versione completa : Elezioni Amministrative Provinciali

HellSnoopy
27-05-2003, 13.26.44
A roma vince Gasbarra!!!!!

Moffa Merda!!!! il centro sinistra regna sul roma
adesso berlusca & Co. hanno scaricato anche moffa
ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..Omega.Rav..
27-05-2003, 13.31.55
che culo!
vai Rutelli col girotondo dell'amore!

Zargon
27-05-2003, 13.32.53
Oh mio dio...

"questo è il classico topic per spalare merda sula destra"

:rolleyes:

bejita
27-05-2003, 13.33.32
Originally posted by Zargon
Oh mio dio...

bast... volevo scriverlo io!!!! :grr:

Zargon
27-05-2003, 13.35.07
Originally posted by bejita
bast... volevo scriverlo io!!!! :grr:

ahahahahaha lo sapevo :D

Bejita?
PROOOOOOOOOOOT :D :cool:

HellSnoopy
27-05-2003, 13.35.15
Originally posted by Zargon
Oh mio dio...

:rolleyes: no ero solo felice che non aveva vinto moffa io speravo il vbnallotaggio cosè niente scuola invece alla prima botta

bejita
27-05-2003, 13.38.24
Originally posted by HellSnoopy
io speravo il vbnallotaggio

e che è? il ballottaggio del vbulletin? :asd:

HellSnoopy
27-05-2003, 13.38.54
e che è? il ballottaggio del vbulletin? :asd: lol cmq :Prrr:

Dinofly
27-05-2003, 13.53.34
Avete vinto? ma LOOL (http://www.home.no/khaukaas/files/laughing_cat.htm)

Darkside 390
27-05-2003, 13.55.54
E vaiii si passa dai ladri idioti ai ladri confusi!
Beh, è pur sempre un miglioramento dopotutto :)

Ray McCoy
27-05-2003, 13.56.12
Originally posted by Dinofly
il centro destra a regnare in tutta italia (fortunatamente)

:nono:

Si dice "Istituire un ventennio", non "regnare". :nono:

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Dinofly
27-05-2003, 13.57.33
Originally posted by Ray McCoy
CUT
era per modo di dire cmq avevo editato :king:

SuperGrem
27-05-2003, 14.06.14
:boni:

LaLu
27-05-2003, 16.51.42
:rolleyes:
non facciamo come "loro": della politica non si parla, si fa:toh:
per giocare ai "bianchi e neri" vanno meglio gli scacchi
;)

Kiara
27-05-2003, 17.02.08
Che bello.Stavo per uscire con la bandierina di Gasbarra....peccato che non esista.http://digilander.libero.it/the_writer/F/f129.gif

Però in Sicilia ha vinto la destra e la cosa non si commenta proprio..........http://digilander.libero.it/the_writer/B/b30.gif

Sparpa
27-05-2003, 18.27.17
vedete di liberarvi di Rutelli piuttosto.... :asd:

SuperGrem
27-05-2003, 21.10.04
Originally posted by Kiara
Però in Sicilia ha vinto la destra e la cosa non si commenta proprio..........http://digilander.libero.it/the_writer/B/b30.gif

Non me ne parlare!
Ero lì, la settimana scorsa, e mi sono dovuto sorbire la campagna elettorale di Acireale. :notooth:

Hob Gadling
27-05-2003, 22.04.36
Originally posted by Kiara
62 seggi su 62.
Non me ne dimentico.
Se un giorno la Sicilia verrà nuclearizzata, avrete un sospetto.

Ray McCoy
27-05-2003, 22.05.42
Originally posted by Hob Gadling
62 seggi su 62.

Non erano 61 su 61? :confused:

Hob Gadling
27-05-2003, 22.13.55
Non me ne dimentico.
Non erano 61 su 61? :confused:
Appunto... :asd:

Touchè! :D

enzct
27-05-2003, 23.57.00
62 seggi su 62.
Non me ne dimentico.
Se un giorno la Sicilia verrà nuclearizzata, avrete un sospetto.

Sì lo ammetto... mi VERGOGNO di essere siciliana!
E se un giorno la "nuclearizzate"... chiamatemi che vi dò una mano! :tsk:

SuperGrem
28-05-2003, 01.01.07
Originally posted by enzct
Sì lo ammetto... mi VERGOGNO di essere siciliana!
E se un giorno la "nuclearizzate"... chiamatemi che vi dò una mano! :tsk:

Addirittura? :doubt:

Ma è così grave essere di destra?

E' così importante l'orientamento politico delle persone da farvi decidere se amarle o odiarle?

Non vi sembra di esagerare un po'?

Com'è possibile che i miei amici di destra e di sinistra convivono perfettamente e vanno d'amore e d'accordo, senza scannarsi su queste fesserie?

Volete nuclearizzare la Sicilia perchè ha votato destra?
Pensate che sarebbe cambiato qualcosa se avesse vinto la sinistra?

Sabato mattina stavo giustappunto chiacchierando con una persona simpatica e molto gentile in quel di Acireale e si discuteva proprio dell'inutilità di avere un'amministrazione di un tipo o dell'altro, quando, poi, i problemi veri sono ben altri, uno su tutti il controllo del territorio ancora in mano alla mafia.

E poi, non dovrebbe essere il pensiero liberale, moderno, progressista a vincere su tutti?
Come fate ad essere così liberali, moderni e progressisti se mostrate di avere idee filo-hitleriane di questo tipo?

Ma è tanto difficile accettare le persone per quello che sono, comprese le loro idee anche se non vi piacciono?

Ma si, forse avete ragione voi: nuclearizziamo la Sicilia, rinchiudiamo il resto degli italiani che non la pensano come noi in un bel gulag e di tanto in tanto giù con una bella doccia allo ziklon-b!

Ma guardatevi...

bejita
28-05-2003, 08.00.33
Originally posted by SuperGrem

è grave che lì son 50 anni che son gli stessi a governare e son 50 anni che la mafia è lì a governare anch'essa :asd:

il fatto è che si è sempre sbagliato metodo con i mafiosi

SuperGrem
28-05-2003, 10.49.07
è grave che lì son 50 anni che son gli stessi a governare e son 50 anni che la mafia è lì a governare anch'essa :asd:

il fatto è che si è sempre sbagliato metodo con i mafiosi

E credi davvero che se in Sicilia vincesse la sinistra non sarebbero mafiosi pure loro? :doubt:
La mafia non ha identità politica, la mafia è dappertutto e non la puoi sconfiggere votando un partito piuttosto che un altro. :rolleyes:

EDIT: cmq col mio post intendevo dire una cosa diversa, non certo discutere sulla mafia in Sicilia.

Hob Gadling
28-05-2003, 11.31.49
No.
Ma l'avere 62 (o 61 :rolleyes: ) seggi su 62 con Forza Italia primo partito (e quindi non destra, ma Forza Italia), è effettivamente passibile di nuclearizzazione.

Ma si, forse avete ragione voi: nuclearizziamo la Sicilia, rinchiudiamo il resto degli italiani che non la pensano come noi in un bel gulag e di tanto in tanto giù con una bella doccia allo ziklon-b!
Bella idea!
Ma mi devo ripetere:
la pianti di anticipare quello che voglio scrivere io??
:D

SuperGrem
28-05-2003, 11.49.58
Premetto che Forza Italia fa cagare pure me, come partito e come persone. ;)
Però vorrei domandarti una cosa...

Ma l'avere 62 (o 61 :rolleyes: ) seggi su 62 con Forza Italia primo partito (e quindi non destra, ma Forza Italia), è effettivamente passibile di nuclearizzazione.

Perchè?

Ray McCoy
28-05-2003, 12.19.20
Perchè?

Statistica.

Neppure all'ultimo plebiscito in Pakistan c'è stato il 100% di voti per Musharraf. :asd:

Hob Gadling
28-05-2003, 12.43.13
Premetto che Forza Italia fa cagare pure me, come partito e come persone. ;)
Però vorrei domandarti una cosa...
Perchè?
Mi sono ripromesso di non partecipare più a dibattiti politici... :D
Inoltre, non posso credere che tu non abbia capito il tono scherzoso dei miei post... ;)

In due parole, senza dilungarmi sul perchè aborro Forza Italia, dico solo che è l'antitesi di tutto ciò in cui credo e che mi rappresenta. Un concentrato di ciò che disprezzo al mondo.
E la nuclearizzazione rimane l'unica soluzione. :)

SuperGrem
28-05-2003, 12.49.06
Inoltre, non posso credere che tu non abbia capito il tono scherzoso dei miei post... ;)

In effetti m'era venuto il dubbio che tu potessi essere ironico, ma siccome appartengo alla vecchia scuola di pensiero per cui quando una persona fa un commento ironico ci deve mettere almeno una faccina a testimonianza dell'intenzione, non avendone viste allora ho pensato che ci fosse una percentuale di serietà nelle tue parole! :D

EDIT: tra l'altro il post di enzct sembra ancora più serio. :p

Un concentrato di ciò che disprezzo al mondo.
E la nuclearizzazione rimane l'unica soluzione. :)

Sempre rimanendo nello scherzoso, se io dovessi nuclearizzare tutto ciò che disprezzo al mondo, la Terra diventerebbe solo un piccolo satellite della Luna. ;)

SuperGrem
28-05-2003, 12.52.43
Cmq ho lanciato una provocazione, con DUE ben precise domande, vorrei che rispondeste. :)

E' così importante l'orientamento politico delle persone da farvi decidere se amarle o odiarle?

Ma è tanto difficile accettare le persone per quello che sono, comprese le loro idee anche se non vi piacciono?

Su, forza che non è difficile e so che ce la potete fare! :p

bejita
28-05-2003, 12.58.14
ihihhihi oddio dovrei abbandonare warfox :asd:

cmq ora non ci si fa molto caso, perchè tenere un partito politico è come tenere una squadra di calcio. Una volta le cose erano molto + serie e difficilmente c'erano frequentazioni tra persone con idee politiche differenti

abcweb
28-05-2003, 12.59.33

No, per niente. Ma per me resta inconcepibile il fatto che i siciliani votino una coalizione al cui interno, come partito di spicco per giunta, ci sia la Lega Nord.

Ma lasciando stare queste teorizzazioni e parlando di fatti reali.
Ti faccio l'esempio di Catania(essendo catanese). La città era allo sbando, le casse comunali VUOTE, e iniziative zero. Nonostante questo i catanesi non davano il loro voto al centro-sinistra. Poi ci fu Bianco(fra l'altro, eletto al ballottaggio contro un candidato non di destra, è salito solo per questo). Beh, in 7 anni, Catania è cambiata. Ma quando Bianco è stato chiamato per il Ministero dell'Interno chi è salito al potere? Scapagnini, del centro-destra. E sai qual'è la cosa peggiore? Che si è ritrovato fondi immensi che sta "sperperando" per realizzare "opere grandiose" senza preoccuparsi delle casse comunali. Così non si va da nessuna parte. E come Catania tanti altri comuni. Purtroppo la situazione è questa e difficilmente verrà cambiata.

Ah, tanto per continuare, durante le elezioni politiche Berlusconi ai siciliani aveva promesso acqua, opere, lavoro; beh, lasciamo perdere. Il fatto è che nonostante tutto la fiducia gli verrà nuovamente riconfermata, come abbiamo visto durante queste amminstrative.

Tristezza

Hob Gadling
28-05-2003, 13.00.14
1)Ma è così grave essere di destra?

2)E' così importante l'orientamento politico delle persone da farvi decidere se amarle o odiarle?

1)No.
2)No.

Contento? :notooth:

BESTIA_kPk
28-05-2003, 13.03.07
Dai rispondo io anche se non avevo ancora postato in merito a tale argomento:

1) per me no, ma una legge riguardante l'abisso della psiche umana dice che "usa qualsiasi diversità come motivo di insulto, scherno, rissa verbale e non"

2) per me no, ma vedi punto 1

Variante B: uno può anche aver ragione e meritare tutto il rispetto di stò mondo, ma se propone le sue idee in modo fottutamente arrogante, superbo, o cmq sia in tono "fastidioso" allora non c'è + sopportazione (quindi non si accetta + tale individuo)

SuperGrem
28-05-2003, 13.03.19
Contento? :notooth:

E mo' si! :notooth:

Grevity
28-05-2003, 13.06.46

Su, forza che non è difficile e so che ce la potete fare! :p

Aspè aspè...http://digilander.libero.it/the_writer/A/a31.gif
Uhm.

1) Se l'orientamento politico è estremo sì (almeno per me).
2) Se il modo di pensare è talmente diverso da costituire un effettivo impedimento anche allo svolgimento della più semplice forma di convivenza, no! cioè...le accetto come persone, ma lì finisce. Non avrò nulla a che sparire con loro...

uff....pant pant! Sono stanca a morte! http://digilander.libero.it/the_writer/K/k8.gif

:asd:

SuperGrem
28-05-2003, 13.11.29
Originally posted by BESTIA_kPk
Variante B: uno può anche aver ragione e meritare tutto il rispetto di stò mondo, ma se propone le sue idee in modo fottutamente arrogante, superbo, o cmq sia in tono "fastidioso" allora non c'è + sopportazione (quindi non si accetta + tale individuo)

Si ma questo non c'entra niente con l'orientamento politico, si può essere fottutamente arroganti, superbi, o cmq fastidiosi anche essendo di sinistra, di centro, di sopra o di sotto.

Il motivo per cui ci tenevo a sottolineare la questione è che fin troppo spesso sento sparare giudizi aggratise sulle persone e, addiritura, su intere aree geografiche e sociali solo sulla base di una differenza ideologica.

Esempio?
Esco con gli amici e vado al centro storico, magari a sentire qualche band che suona e subito, da qualche altra parte spunta il solito furbo che dice: "ma che fai, frequenti i comunisti adesso?"
Ed ovviamente io sto perdendo l'incommensurabile stima di una persona così illuminata, no? :asd:

E idem dall'altra parte: vado in un locale trendy dove si balla ed è pieno di fighe che se la tirano a più non posso? :D
Ovviamente c'è sempre il solito intelligentone che mi rivela quanto sia fascista quel tipo di persone e che, ovviamente, il fesso sono io! :notooth:

Insomma, ci lamentiamo che a destra sono intolleranti e pieni di pregiudizi, ma non mi pare che a sinistra siano messi meglio.
E scusate ma il mio è solo il piccolo sfogo di uno che della politica se ne sbatte i coglioni ma è costretto a subirla inevitabilmente da ogni parte. :bah:

SuperGrem
28-05-2003, 13.12.28
Originally posted by Grevity
1) Se l'orientamento politico è estremo sì (almeno per me).
2) Se il modo di pensare è talmente diverso da costituire un effettivo impedimento anche allo svolgimento della più semplice forma di convivenza, no! cioè...le accetto come persone, ma lì finisce. Non avrò nulla a che sparire con loro...

Evvabbè, è chiaro, ma questi sono casi estremi.

Grevity
28-05-2003, 13.15.58
Evvabbè, è chiaro, ma questi sono casi estremi.

Beh. Allora se rimaniamo mediamente nella media risponderei "no" ad entrambe le domande. :)
Ma così è troppo facile. :cool:
:asd:

BESTIA_kPk
28-05-2003, 13.18.52
Si ma questo non c'entra niente con l'orientamento politico, si può essere fottutamente arroganti, superbi, o cmq fastidiosi anche essendo di sinistra, di centro, di sopra o di sotto.
..

Avevo scritto anche:

per me no, ma una legge riguardante l'abisso della psiche umana dice che "usa qualsiasi diversità come motivo di insulto, scherno, rissa verbale e non"

Idee politiche diverse=diversità.

Sparpa
28-05-2003, 13.29.26
Con un tono pacato, mi permetto di dire che, nonostante qualcuno di voi sbandieri tolleranza a destra e manca, alla fine ne dimostra ben poca...

Non è un'accusa, perchè chi è senza peccato scagli la prima pietra. E' però una constatazione di quanto in realtà certi atteggiamenti esistano, nonostante lo si neghi in continuazione.

Ho vissuto in politica, sono stato membro del consiglio comunale nel mio comune di appartenenza. Ed il solo fatto di essere stato eletto sotto una bandiera, mi ha automaticamente messo in cattiva luce nei confronti degli appartenenti alla fazione opposta.
E preciso, sto parlando di un comune che conta 8.000 abitanti...

Chi mi conosce personalmente, si starà domandando come cavolo sia stato possibile che un tipo come me abbia vissuto in politica per 4 anni e mezzo....:D ma aldilà di questo, è un esperienza che mi è servita, se non altro, a capire quanto grande sia il mio disgusto per questo ambiente.
Altro che calcio!! Qui vive la vera intolleranza...

bottone
28-05-2003, 19.04.21
Vorrei dire la mia x quanto riguarda la mafia in sicilia...
1- secondo me la mafia sta dappertutto, smettiamo di dire che quella si trova solo in sicilia la camorra a napoli e la ndrangheta in calabria...sono fenomeni così comuni...solo che magari giù è un fenomeno un po' + imponente e ci scappa il morto e dalle altre parti d'italia no....
2- non è questione di dire cosa potrebbe fare la sinistra x risolvere il problema mafia...ma piuttosto chiediamoci, come mai si parla di mafia siciliana e la destra sta sempre al potere???non potrebbero essere collegate le due cose???

gefri
28-05-2003, 20.11.35

Non vi sembra di esagerare un po'?

Com'è possibile che i miei amici di destra e di sinistra convivono perfettamente e vanno d'amore e d'accordo, senza scannarsi su queste fesserie?

Volete nuclearizzare la Sicilia perchè ha votato destra?
Pensate che sarebbe cambiato qualcosa se avesse vinto la sinistra?

Sabato mattina stavo giustappunto chiacchierando con una persona simpatica e molto gentile in quel di Acireale e si discuteva proprio dell'inutilità di avere un'amministrazione di un tipo o dell'altro, quando, poi, i problemi veri sono ben altri, uno su tutti il controllo del territorio ancora in mano alla mafia.

E poi, non dovrebbe essere il pensiero liberale, moderno, progressista a vincere su tutti?
Come fate ad essere così liberali, moderni e progressisti se mostrate di avere idee filo-hitleriane di questo tipo?

Ma guardatevi...

Dopo mesi finalmente qualcosa di serio in un topic di politica. sempre le solite prese x il culo (es "il solito topi c x spalare merda sulla destra" bravo vuoi l'applauso x l'esilarante richiamo?), finalmente qualcuno che dice chi sono i fascisti, solo che al giorno doggi x l'appunto i fascisti sono x la pace l'amore e la libertà. Ecco xchè dico che in questo forum sotto sotto serpeggia l'iocrisia! Prodi nn l'ho certo votato, ma era il mio presidente, xchè aveva la maggioranza, cos'è nn sono + italian xchè ha vinto la sinistra?! ora in molti casi la si pensa così, xchè nn mi stà a genio berlusconi, lui nn è il mio presidente, in parole povere nn sono + italiano.
Mi vergogno dei siciliani... ma xchè?! xchè nn la pensano come te?!, sai quante volte sono stato sicuro di qualcosa che poi qualcun mi ha rivelat essere un errore evitandomi l'incapparci?!
Io sinceramente nn ho parole, anzi, ne avrei, bambini viziati...

grifis
28-05-2003, 20.57.04
Originally posted by gefri
Dopo mesi finalmente qualcosa di serio in un topic di politica. sempre le solite prese x il culo (es "il solito topi c x spalare merda sulla destra" bravo vuoi l'applauso x l'esilarante richiamo?), finalmente qualcuno che dice chi sono i fascisti, solo che al giorno doggi x l'appunto i fascisti sono x la pace l'amore e la libertà. Ecco xchè dico che in questo forum sotto sotto serpeggia l'iocrisia! Prodi nn l'ho certo votato, ma era il mio presidente, xchè aveva la maggioranza, cos'è nn sono + italian xchè ha vinto la sinistra?! ora in molti casi la si pensa così, xchè nn mi stà a genio berlusconi, lui nn è il mio presidente, in parole povere nn sono + italiano.
Mi vergogno dei siciliani... ma xchè?! xchè nn la pensano come te?!, sai quante volte sono stato sicuro di qualcosa che poi qualcun mi ha rivelat essere un errore evitandomi l'incapparci?!
Io sinceramente nn ho parole, anzi, ne avrei, bambini viziati...

Ma per quale cazzo di motivo devo risolvere equazioni per leggere l'opinione di qualcuno?

Probabilmente è come dice Bejita, una volta la politica era più sentita, si era più intolleranti verso la fazione opposta; ora importa poco, il partito d'appartenenza è un fattore relativo nei rapporti personali. E non è detto che sia un male.

SuperGrem
28-05-2003, 21.04.25
Originally posted by grifis
il partito d'appartenenza è un fattore relativo nei rapporti personali. E non è detto che sia un male.

E' decisamente un bene, a mio parere. :)

Ray McCoy
28-05-2003, 22.22.48
(es "il solito topi c x spalare merda sulla destra" bravo vuoi l'applauso x l'esilarante richiamo?)

Quella per la verità è una gag del buon Bejio, nulla di ché.

SuperGrem
28-05-2003, 23.08.34

Quale, questa? --> http://digilander.libero.it/the_writer/best/best66.gif

KaioH
28-05-2003, 23.19.57
finalmente qualcuno che dice chi sono i fascisti, solo che al giorno doggi x l'appunto i fascisti sono x la pace l'amore e la libertà.
...non l'ho capita,me la spieghi perfavore?

bejita
29-05-2003, 08.50.59

no, è di maxippo :D

Ray McCoy
29-05-2003, 10.04.32
no, è di maxippo :D

Lui l'aveva detta seriamente. :asd:

Corganiello
29-05-2003, 11.34.31
E' grave essere di destra? No, assolutamente. Ma Forza Italia non è destra.

E' importante l'orientamento politico delle persone per amarle o odiarle? No, assolutamente. Ma Forza Italia non ha orientamento politico.

gefri
29-05-2003, 16.18.18
Originally posted by KaioH
...non l'ho capita,me la spieghi perfavore?

generalizzando (vedi un altro topic) la maggior parte dei pacifisti, iperliberali ecc poi nascondono idee fasciste come l'intolleranza verso lo schieramento plitico opposto.

KaioH
29-05-2003, 17.54.52
ho capito. grazie.

abcweb
30-05-2003, 18.04.31
Originally posted by Corganiello
E' grave essere di destra? No, assolutamente. Ma Forza Italia non è destra.

E' importante l'orientamento politico delle persone per amarle o odiarle? No, assolutamente. Ma Forza Italia non ha orientamento politico.

Su molte cose la pensiamo allo stesso modo. :)