PDA

Visualizza versione completa : Utenti e Win98<--Maledetto Tirocinio

dragoelliott
27-05-2003, 00.40.43
Nella disperata ricerca di una autorizzazione da amministratore di rete del programma che sto usando per il tirocinio, ho avuto la malaugurata idea di creare due utenti in Win98....da quel che ho capito questa cosa serve solo per assegnare Desktop, Cartelle varie (Preferiti, cronologia, Documenti)personalizzate per ogni Utente, senza però dare nessuna differenza di "Invasività" (bella forza mica è un O.S. Multi utente, cosa potevo pensare....;) )
Vabbè ora che il danno è fatto c'è un modo per cancellare tutti gli utenti e far si che la schermata del login non torni +? per meglio spiegarmi, come faccio a tornare alla configurazione che avevo prima cioè senza finestra di Login(Quella di partenza di Win98 quando dopo la prima volta che ti chiede la Password e tu non gliela dai non te la chiede più?)?
Spero di essermi spiegato, se non avete capito ditemelo che provo a rideire il tutto!
Grazie e ciao!!
:) :)

ais001[db]
27-05-2003, 01.59.12
sarà l'ora tarda...... ma non ho capito che vuoi fare.... :confused:

Sasha
27-05-2003, 08.38.26
Originally posted by dragoelliott
[...]ho avuto la malaugurata idea di creare due utenti in Win98[...]

[...]c'è un modo per cancellare tutti gli utenti?[...]

dai ais, non credo sia difficile da interpretare, basta leggere fra le righe :D

poi magari quando hai postato era tardi, allora ti posso capire ...

scherzo dai...

cmq, prova tasto destro su risorse di rete, proprietà, dovrebbe comparire un elenco di protocolli/servizi installati. se c'e' "Client per reti microsoft" selezionalo e clicca su disinstalla.

Se hai "Qulo" dovrebbe bastare...

ais001[db]
27-05-2003, 08.44.07
Originally posted by Sasha
dai ais, non credo sia difficile da interpretare, basta leggere fra le righe... poi magari quando hai postato era tardi, allora ti posso capire ... scherzo dai... cmq, prova tasto destro su risorse di rete, proprietà, dovrebbe comparire un elenco di protocolli/servizi installati. se c'e' "Client per reti microsoft" selezionalo e clicca su disinstalla. Se hai "Qulo" dovrebbe bastare...

tu prova dopo 9 ore di lavoro a farti 5 ore di LAN a Q3A ininterrotte e dopo, alle 01.30/02.00, provare a leggere e a ragionare...... sarà stao il caldo......... ma ieri notte ero come il parmacotto..... :asd:

dragoelliott
27-05-2003, 13.37.37
Originally posted by Sasha
cmq, prova tasto destro su risorse di rete, proprietà, dovrebbe comparire un elenco di protocolli/servizi installati. se c'e' "Client per reti microsoft" selezionalo e clicca su disinstalla.

Se hai "Qulo" dovrebbe bastare...
Non ho avuto Qulo....;) Altre proposte?
Grazie e ciao!!
:) :)