PDA

Visualizza versione completa : Traduzioni -> Proposte dagli utenti

Pagine : 1 2 [3]

55R77
29-06-2008, 17.40.50
ciao,volevo sapere se esiste una traduzione di enemy territory quake wars.la mia versione pc è tutta in eng ed è la pal(che io sappia tutte le versioni sono in eng).infatti scatola e istruzioni sono in ita,ma il gioco no.
poi naturalmente siam sempre in attesa dell'ormai leggendaria trad. di call of chuthulu......(che fa storia a se...:D )
grazie a tutti per eventuali risposte.ciaoooooo

Gothic_Master
29-06-2008, 22.42.48
Nessuno che risponde? Ho preparato qualche informazione:

Non so se questo gioco è stato localizzato in italiano dato che non è nemmeno tanto conosciuto..qualche delucidazione su questo gioco? Il nome diablo vi dice qualcosa? il browser game uscito qualche mese fa "tanoth? (ebbene si è basato su questo gioco) Vi lascio questa recensione e qualche screen:

LEGEND: HAND OF GOD

Partiamo proprio dall'eccezione che conferma la regola: Legend: Hand of God è un classico Gioco di Ruolo ispirato alle dinamiche di Diablo, capace però di colpirci per una realizzazione tecnica di tutto rispetto e per alcune scelte nel sempre delicato comparto "giocabilità". Il protagonista, modellato e animato in modo molto convincente, è l'unico superstite di una comunità spazzata via per oscuri motivi proprio durante la sua notte di iniziazione, da passare - come da tradizione - in cima a una montagna in solitaria. Al ritorno, solo cenere e macerie restano del monastero da cui era partito, e da questo prende l'avvio un'avventura tesa a cercare di capire cosa sia successo e perché.
In Legend: Hand of God controlleremo il protagonista utilizzando il mouse e un curioso puntatore: si tratta di una fata, anch'essa tra i personaggi della trama, capace anche di illuminare al suo passaggio i dungeon più oscuri (e mostrando così l'ottima illuminazione dinamica di cui il motore del gioco è capace). Lo sfondo è quello tipico dei Giochi di Ruolo fantasy, e ci muoveremo quindi in un ambiente fatto di foreste e prati: la realizzazione di questi ultimi in particolare ci ha colpiti, visto che l'erba - presente in diverse forme e altezze - sembra animata in modo davvero convincente e pronta a piegarsi al passaggio del personaggio principale e dei suoi nemici.
Anche i combattimenti sembrano realizzati in modo più che convincente, grazie all'attenzione posta dal team di sviluppo nella "coreografia" degli scontri. Non vedremo, quindi, animazioni precostituite di spadate e parate slegate dal contesto della battaglia: ogni colpo, ogni mossa speciale e ogni "fatality" è realizzata per adattarsi alle dimensioni del nemico che ci troviamo di fronte, in modo da rendere ogni scontro credibile quasi come in un gioco d'azione piuttosto che la rappresentazione grafica approssimata di un lancio di dadi. Tra i nemici, poi, troveremo mostri davvero enormi, idealmente ispirati ai giganti dello splendido Shadow of the Colossus.
Concludiamo questo nostro primo incontro con il gioco descrivendo l'inventario: un unico "contenitore" in cui andremo a riporre ogni oggetto, privo quindi di slot specifici per guanti, armi, anelli, armature e via dicendo. Ogni volta che indosseremo qualcosa, questo sparirà dall'inventario per comparire sul corpo del protagonista: anche gli accessori più minuti, come gli amuleti da portare al collo, sono stati finemente modellati e sono ammirabili in tempo reale durante il gioco.
Legend: Hand of God ha davanti ancora un anno di sviluppo prima di intraprendere la strada che porta ai negozi: potremo provarlo in versione definitiva durante l'estate del 2007.

http://www.spaziogames.it/img3/news50/pc/76631/76631_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/pc/76631/76631_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/pc/76631/76631_4.jpg

Che altro dire? Bhe non si meriterebbe una traduzione? E' mai stato localizzato in italiano? Purtroppo l'ho comprato oggi all'ebgames e, ahimè è n lingua inglese...

Se esiste già in italiano, qualcuno può fornirmi i file in lingua italiana? o se non è così..una traduzione?

Ragfox
30-06-2008, 22.42.10
Se esiste già in italiano, qualcuno può fornirmi i file in lingua italiana? o se non è così..una traduzione?
Se (come pare) è stato tradotto ufficialmente, nessuno si imbarcherà in una nuova traduzione. Non vorrei sbagliare, ma credo che in questo forum non sia permesso chiedere i file per convertire un gioco già tradotto in forma ufficiale. (Nel gergo dei traduttori: Traduzione =/= Conversione).

Krenim
30-06-2008, 23.38.02
Già.
In ogni caso in italiano deve uscire distribuito da Halifax, ma ho trovato varie date a proposito, che vanno da maggio fino a settembre.

Gothic_Master
01-07-2008, 12.08.30
ahhhhhh...mmm...mi sa che dovrò aspettare ancora un po' allora.. U_U

55R77
03-08-2008, 10.20.27
buongiorno ragazzi.si sa nulla della traduzione di call of chutlhu?ho spippuliato un pò per la rete ma nisba................speriamo che sia in dirittura d'arrivo.

Krenim
03-08-2008, 11.24.22
Ancora in corso, ma non saprei dirti altro ora come ora.

Oldboy76
13-08-2008, 13.04.29
buongiorno ragazzi.si sa nulla della traduzione di call of chutlhu?ho spippuliato un pò per la rete ma nisba................speriamo che sia in dirittura d'arrivo.
E' in betatesting, quindi manca pochissimo, Call Of Cthulhu - OldGamesItalia (http://www.oldgamesitalia.com/forum/index.php?showtopic=8262&st=120&start=120)

55R77
10-10-2008, 15.41.14
ragazzi una notizia fondamentale(almeno per me);) .è uscita la patch di traduzione in ita di call of chtulhu.......................provata e va benissimo.consiglio.va nel gioco base senza patch installate.un ringraziamento di cuore a vash e la compagnia che l'ha realizzata.era da un monte di tempo che l'aspettavo.
qui vi posto il sito dove è specificato il link di riferimento.ciao e......finalmente godo......:D

Videogame.it: Call of cthulhu dark corners of the earth (http://community.videogame.it/forum/t/249025/)

vinceono
17-10-2008, 16.57.10
la mia richiesta è semplice semplice io sono un'amante di broken sword....fino al 2 poi il 3d lo ha rovinato.....ora un gruppo di fans tedeschi hanno creato broken sword 2.5....anke se indipendente è un gioco validissimo...l unico problema è ke non è ancora stato tradotto in italiano....percio' vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BROKEN SWORD 2.5

CavaliereOmbra
19-10-2008, 18.23.51
la mia richiesta è semplice semplice io sono un'amante di broken sword....fino al 2 poi il 3d lo ha rovinato.....ora un gruppo di fans tedeschi hanno creato broken sword 2.5....anke se indipendente è un gioco validissimo...l unico problema è ke non è ancora stato tradotto in italiano....percio' vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BROKEN SWORD 2.5
Ciao Vinceono, a proposito di BS 2.5 c'è una discussione su OldGamesItalia dove si fa riferimento a un eventuale progetto di traduzione:

Broken Sword 2.5 - OldGamesItalia (http://www.oldgamesitalia.com/forum/index.php?showtopic=3285)

Magari lì puoi trovare qualche informazione più specifica.

vinceono
20-10-2008, 16.24.08
Ciao Vinceono, a proposito di BS 2.5 c'è una discussione su OldGamesItalia dove si fa riferimento a un eventuale progetto di traduzione:

Broken Sword 2.5 - OldGamesItalia (http://www.oldgamesitalia.com/forum/index.php?showtopic=3285)

Magari lì puoi trovare qualche informazione più specifica.

grazie mille cavaliere ombra.......mi hai dato speranza:)

dark_prince
24-10-2008, 15.04.58
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :) e approffitto per salutare tutti gli utenti già registrati. Da circa un mese sono in possesso della copia "Spellforce: Shadow of the Phoenix", che sto cercando di tradurre dal tedesco all'italiano ma senza alcun risultato. Seguendo la vostra guida di traduzione (ben curata lo ammetto:) ) ho provato a trovare il file dei dialoghi che risulta essere "Gamedata.cff". Il problema è che il file è un database e non posso editarlo tramite blocco note :( Avete qualche consiglio da darmi?
Ringrazio per la collaborazione :birra:

Cromir
06-11-2008, 18.02.21
Ciao a tutti

mi sono appena registrato a questo forum perchè appena vista la possibilità di tradurre i giochi mi ha subito affascinato l'idea. :D
E infatti mi sono messo subito all'opera....

BROKEN SWORD 2.5

sto giocando anche io a questo broken sword dopo essermi fatto tutti i precedenti...e visto che anche io preferisco giocare in italiano piuttosto che in inglese, mi sono messo a tradurlo..ovviamente farlo da solo è un lavoro immane e lo sto facendo a tempo perso..cmq sta uscendo molto bene.. :)

Ciao ciao

Ragfox
09-11-2008, 21.59.41
sto giocando anche io a questo broken sword dopo essermi fatto tutti i precedenti...e visto che anche io preferisco giocare in italiano piuttosto che in inglese, mi sono messo a tradurlo..ovviamente farlo da solo è un lavoro immane e lo sto facendo a tempo perso..cmq sta uscendo molto bene.. :)
La traduzione è già stata realizzata da alcuni appassionati (che si sono riuniti su OldGamesItalia) e consegnata agli autori del gioco. Si attende che questi ultimi la implementino e la rendano pubblica.
Maggiori informazioni seguendo il link postato da CavaliereOmbra una manciata di post fa.

dreamer6277
18-12-2008, 22.12.45
Scusate, sono nuovo del forum ma a quando la traduzione di Making History???

CavaliereOmbra
21-12-2008, 14.13.33
Scusate, sono nuovo del forum ma a quando la traduzione di Making History???
Ci sarebbe la revisione da completare, se non erro.. ma forse eravamo già più vicini alla fase di rilascio. Verificherò lo stato durante queste vacanze che finalmente avrò un po' di tempo libero in più.

Rick_Deckard
04-01-2009, 20.54.00
Salve, vorrei portare all'attenzione dei traduttori un gioco che per colpa della mancata traduzione non ha avuto l'attenzione che meritava, parlo di Freelancer.
E' un piccolo capolavoro di simulazione spaziale uscito anni fa ma ancora reperibile, dalla bella trama purtroppo poco fruibile a causa della mancata traduzione dei testi e dell'audio (I simpaticoni hanno rilasciato il gioco con il solo manuale in italiano). Che ne pensate?

Krenim
05-01-2009, 10.21.00
A suo tempo era curata dal Vgamett, ma mi pare che il progetto fosse stato sospeso e fosse stata rilasciata una beta. Prova a fare una ricerca con un motore di ricerca, qualcosa dovresti trovare.

Kepak912
19-01-2009, 20.15.39
ciao ragazzi... vorrei sapere se esiste una traduzione o qualche patch che mi permetta di ascoltare o almeno di vedere i sottotitoli in italiano per half life : opposing force e per half life : Blue Shift

duende666
27-01-2009, 18.13.54
I lavori sulla traduzione di The Fall: Last Days of Gaia procedono bene?

L'ho comprato giusto ieri, e per giocarlo aspetterò la vostra traduzione, anzi se in futuro vi servisse un beta-tester sarò a vostra completa disposizione.

Un saluto e ancora complimenti per la vostra passione e lavoro.

Krenim
27-01-2009, 20.19.39
Procede, ma è un po' rallentata per motivi di tempo di chi se ne occupa.

duende666
07-02-2009, 19.32.44
Thx per le info!

gr740_088
30-04-2009, 12.56.38
salve a tutti e complimenti sia per il sito sia per il forum!!!

sono nuovissimo nel forum e vorrei chidere o sapere dove posso reperire la traduzione anche in inglese di blitzkrieg 2, poiche ho qualche problema con il gioco che è in polacco (unica parola che sono riuscito a capire PAUZA!!!!!)
grazie per l'aiuto

OniTakeda
18-05-2009, 03.20.56
Che ne dite di Persona 4?

Krenim
18-05-2009, 10.09.49
Al momento non effettuiamo traduzioni di giochi per console.

OniTakeda
18-05-2009, 17.54.05
Azz scusate non avevo fatto caso che fosse sezione pc ^^

bepialfa
28-05-2009, 13.13.02
Ciao a tutti, ho visto che la traduzione di Edge of Chaos è in stato release da tanto tempo.. si potrebbe avere qualche aggiornamento? Se non sbaglio è curata da Krenim. Grazie :D
Ah non si riesce ad accedere al forum dal portale..

Krenim
28-05-2009, 17.33.24
Grazie della segnalazione, probabilmente quando hanno modificato il forum ci siamo dimenticati di aggiornare il link, farò presente a chi se ne occupa (ovvero cavaliereombra).

Per la traduzione, praticamente è finita, il problema è cercare di renderla compatibile con l'installazione di eventuali mod.

pietro18m
26-07-2009, 15.16.25
Ciao a tutti.....

mi servirebbe la traduzione in italiano dei video di call of duty world at war....grazie

Chris79ita
10-09-2009, 23.57.39
Evochron Legend

Salve a tutti e complimenti, avrei un gioco veramente meritevole di traduzione, è una simulazione spaziale da poco uscita e su ign ha preso un bel 9,2! ( IGN: Evochron Legends Reader Review by tha.rami )

Sono 4 file da tradurre ed è la stessa casa madre ad indicare quali
( Freeform Space Combat / Trader and Mercenary Simulator (PC Space-Sim) - Evochron Legends ) in fondo alla pagina del downaload dove puo scaricare un add-on per customizzare (all'interno vi è il "read text" che dice appunto quali sono i 4 file)

Grazie in qualsiasi caso! ;-)

metallaro95
11-09-2009, 01.44.08
Salve a tutti!
In questo thread potrete proporre quei titoli che vi sono piaciuti particolarmente e che vorreste veder tradotti in italiano!

(Naturlamente i giochi in questione *non* devono essere già usciti in italiano)

In seguito, a seconda delle varie disponibilità interne dello staff del G.I.T., decideremo se intraprendere tali traduzioni o meno!

=================================================
PROPOSTE DAGLI UTENTI - Aggiornate al 31/03/04
=================================================

:) • Nome del gioco • Proposto dall'utente • Commenti del GIT, FATTIBILITA'
-----------------------------------------------------------------
:doubt: • Sin • Memor • Forse già in ITA, DA VERIFICARE
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
:look: • NHL 2003 • Raziel7 • Non sappiamo ancora, DA VERIFICARE
:niente!: • Blood 2 • Nyconator • In traduzione da parte di terzi, GIA' IN TRADUZIONE
:look: • Heavy Gear 2 • Andrea S. • Non sappiamo ancora, DA VERIFICARE
:look: • Mortyr • GarretTheThief • Non sappiamo ancora, DA VERIFICARE

vorrei chiedere se riusccireste a tradurre vampire the masquerade bloodlines?mi è piaciuto moltissimo ma non ci capisco un cazzo

peppopidact
26-09-2009, 10.21.51
Ragazzi mi potete dire dove trovare la traduzione al gioco:
"Independence War 2 - Edge of chaos"?

Aiutatemi perchè ho cercato dappertutto e sicuramente voi potete aiutarmi...

Grazie mille :)

Krenim
26-09-2009, 16.56.00
Dev'essere ancora pubblicata.

peppopidact
26-09-2009, 17.44.19
Mi puoi dire in quale sezione lo pubblicheranno? Così lo controllo periodicamente,

grazie ;)

Anzi sai in modo che mi avvisano quando lo pubblicheranno??? Grazie ancora!!!

Krenim
26-09-2009, 18.30.37
Basta tener d'occhio la pagina relativa (http://git.diariotraduttore.com/traduzioni/iwar2.html) sul sito.

Daniele1982
06-10-2009, 20.06.41
Basta tener d'occhio la pagina relativa (http://git.diariotraduttore.com/traduzioni/iwar2.html) sul sito.

ciao Krenim! non potreste metterla già up per il gioco liscio? così potremmo iniziare a gustarcelo!

p.s non sapevo ci fossero mod per I war 2

ShivasNemesys
13-11-2009, 19.21.00
e se io volessi propormi come traduttrice? ...

Whymer
18-11-2009, 15.01.15
Ciao.
Forse sono all' antica ma sto ancora cercando la traduzione italiana di Freelancer.
Potete indicarmi se è prevista nei vs. progetti oppure mi potete dare indicazioni su dove poterla scaricare ?
Grazie.
Ciao.

Krenim
18-11-2009, 15.46.47
Non è mai stato in programma, lo era del vgamett, ma non mi pare sia mai andata oltre una beta prima che i lavori fossero sospesi.

Daniele1982
19-11-2009, 17.48.02
sarebbe interessante una traduzione su SpaceForce Captain... che ne pensi krenim?

Whymer
20-11-2009, 14.22.43
Un vero peccato.
Spero che prima o poi qualcuno lo faccia.
Grazie lo stesso.
Ciao.

Krenim
21-11-2009, 16.56.02
sarebbe interessante una traduzione su SpaceForce Captain... che ne pensi krenim?

Che in tutta onestà non l'ho mai sentito nominare. :notooth:

Daniele1982
24-11-2009, 09.54.43
guarda ti metto questa pagina in cui sono postate diverse immagini

Prime immagini di SpaceForce: Captain - 01/01/2007 - NEWS VIDEOGIOCHI, PC, PERSONAL COMPUTER, NOTIZIE VIDEOGIOCHI, NEWS VIDEOGAMES, SpazioGames.it (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/80213/prime-immagini-di-spaceforce-captain.aspx)

ed ovviamente ciò che troviamo su M.it

Spaceforce Captains per PC Windows | Multiplayer.it (http://multiplayer.it/giochi/spaceforce-captains-per-pc.html)

Aurelioubiond
19-02-2010, 16.55.32
salve a tutti sono nuovo.ringrazio tutti per quello che farete x me.volevo chiedervi se è possibile avere una traduzionedel gioco John Deere American Farmer Deluxe.grazie aspetto una vostra risposta.
scusate se ho scritto anche in un altra sezione ma mi sono accorto di aver sbagliato

Krenim
20-02-2010, 01.00.22
Esiste una traduzione in italiano per John Deere American Farmer, non so però se va anche per la versione deluxe, in caso prova, la trovi anche qu su multiplayer.it.

Aurelioubiond
20-02-2010, 11.07.09
si quella vale solo per la versione normale no per la deluxe.ci sono alcuni dati che andrebbero bene per la deluxe ma si devono sostituire tutti ad uno ad uno manualmente.grazie

Krenim
20-02-2010, 19.15.45
Gli autori della patch non sono più rintracciabili?

Aurelioubiond
28-02-2010, 13.57.28
bo?alla fine basterebbe aggiungere solo qualche parola perche il deluxe ha metà gioco uguale al precedente quindi basterebbe solo aggiungere qualcosa

Daniele1982
22-03-2010, 20.27.55
Ripasso di qui dopo diverso tempo :) Si sa qualcosa di I-War 2 Edge of Chaos? ciao!

pisnen
28-03-2010, 19.55.11
Salve! Io sono nuovo e non sono molto pratico di forum. Possiedo il gioco Galactic civilization II ultimate edition dove c'è il gioco originale + tutte le espansioni. Ho visto che esiste la traduzione per il gioco originale (dopo aver scaricato l'espansione dal sito) ma non me la legge...qualcuno mi può aiutare. Ammetto sono abbastanza ignorante. Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo

Daniele1982
02-04-2010, 19.50.41
Salve! Io sono nuovo e non sono molto pratico di forum. Possiedo il gioco Galactic civilization II ultimate edition dove c'è il gioco originale + tutte le espansioni. Ho visto che esiste la traduzione per il gioco originale (dopo aver scaricato l'espansione dal sito) ma non me la legge...qualcuno mi può aiutare. Ammetto sono abbastanza ignorante. Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo

dove hai trovato la traduzione per il 2? sapevo che c'era solo per il primo

p.s. niente ancora per I-war 2?

riccardo8383
14-04-2010, 17.23.44
Salve a tutti ragazzi!sono nuovo e mi sono appena registrato perchè avrei bisogno della traduzione di Galactic Civilization 2!circa 2 anni fa notai che il git stava lavorando a questa traduzione...ma dopo un pò il progetto fu interrotto....ho girato per tutta la rete...in lungo e in largo per trovare un'altra traduzione ma niente,il vuoto totale così ho deciso di scrivere questo msg per chiedere aiuto a voi........come posso fare per giocare a questo fantastico gioco???aiutatemi voi.....se mi spiegate come fare posso organizzarmi con una collega di ufficio per portare avanti la traduzione iniziata anni fa proprio da voi del git oppure posso riniziare da capo......io non ne capisco una m....a di inglese ma la mia collega sì!ha tradotto anche contratti tra alfaromeo e chrysler e ha già accettato di aiutarmi a tradurre il gioco!sono disperato perchè ho comperato questo titolo credendo che fosse in italiano ben 4 anni fà e sono riuscito solamente ad istallarlo sul pc per poi disinstallarlo....sob!

Daniele1982
16-04-2010, 23.08.35
bel gioco ce l'ho da molto tempo, in effetti una traduzione di GalCiv2 sarebbe fantastica :)

riccardo8383
30-04-2010, 12.08.57
Grazie dell'appoggio Daniele!=D
ma gli altri che fine hanno fatto?ho scritto quel post 15gg fa ma non avuto nessun'altra risposta oltre alla tua....nemmeno in privato :( ho mandato anche una mail alla direzione...ma nulla da fare.....:(
Daniele tu sai come iniziare a fare una traduzione?quali programmi usare...quali file cercare...voglio giocare a sto benedetto gioco IN ITALIANO e non in inglese!:D

Daniele1982
06-05-2010, 13.37.13
Se non erro dovrebbero essere dei normali file di testo,bisognerebbe guardare nella cartella d'installazione. Purtroppo il Git credo abbia qualche problema e negli ultimi 2 annetti Krenim penso sia rimasto da solo e molto impegnato (considerando che lo fanno anche gratis non gli su può dir nulla anzi ) . Io speravo in quella traduzione di I-war 2 e spero ancora,purtroppo essendo impegnato con le traduzioni di script&mod di X e un progetto piccolo sulla traduzione delle espansioni di Sins of the Solar empire...beh son preso preso :D

Se i file di galciv2 sono di testo non servono programmi particolari, anche se io oramai da diversi anni uso il PSPad che è utilissimo sia per i txt normalissimi che per gli XML

Krenim
17-05-2010, 17.54.06
Problemi di lavoro in effetti, scusate per il ritardo.
Adesso vedo cosa si può fare.

Daniele1982
12-06-2010, 11.53.44
Ciao ragazzi, qualche novità sulla traduzione di I-War 2 ? Ho provato a giocarmelo in inglese e non è particolarmente difficile ma in italiano sarebbe tutta un'altra cosa :)

Daniele1982
07-09-2010, 10.58.50
Ciao ragazzi, nessuna buona nuova?

-Maxx-
07-12-2010, 12.12.24
E' in programma una traduzione dei due DeathSpank? :P

P4rdo
11-12-2010, 12.34.56
salve a tutti. io ho acquistato fifa manager 2011 da multiplayer.com però non trovo la lingua italiana..è possibile? help me.

infusion86
26-01-2011, 21.36.14
salve,
volevo complimentarmi e ringraziare Krenim per la traduzione di Independence War 2 edge of chaos :) , volevo sapere a che punto è, ho letto che è pronta ma manca la compatibilità con le mod, nn si potrebbe rilasciarla intanto per il gioco normale senza mod?
ciaoo ;)

babbano93
28-06-2011, 12.25.41
Salve potete prendere l'idea di tradurre il gioco di Miles Edgeworth della serie Phoenix Wright? In italia è uscito in inglese.

cr1st1an0
13-09-2011, 20.21.46
Buondì... vorrei sapere se sareste disposti a tradurre "Command & Conquer Tiberium Wars 4" mi farebbe molto piacere.

ShAdOwS
09-10-2011, 11.16.01
Solium Infernum (http://www.crypticcomet.com/games/SI/Solium_Infernum.html)

Uno strategico a turni ambientato all'inferno molto bello, recensito e apprezzato molto da "Rock, Paper, Shotgun".

SimoneXD
15-11-2011, 16.29.03
potrei proporre etrian odyssey 2 per nds

asghard
09-04-2012, 22.56.35
Sim city 3000 sarebbe un sogno erotico in italiano ....

DarkGoth
20-04-2012, 03.10.09
Noto questo topic solo ora e ci provo. Nessuno baderà al mio titolo, però non si sa mai, è davvero divertente come gioco. Il buon The Bard's Tale... uscì nella scorsa generazione di console per ps2, xbox(mi pare) e PC. Purtroppo solo in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

rastan77
23-04-2012, 18.39.54
Salve a tutti ragazzi,questo mio primo topic è un pò particolare, voi siete gli unici credo che possiate aiutarmi..:mumble:
Sto diventando matto:rolleyes: nel cercare una soluzione per riuscire a tradurre FEUERWEHR SIMULATOR 2010, io lo comprai su ebay tedesco con la speranza che ne facessero una versione inglese (mai realizzata!) come hanno fatto per Airport Firefighter Sim,Ambulance Sim e tanti altri titoli.
Ho cercato attraverso Torrent e Emule una versione in inglese del gioco ma senza risultati, non so magari sono io che non li so utilizzare anche con la guida sottomano. Ho visto che ci sono versioni cracckate del simulatore, ma ogni volta per downloadarlo vengo reindirizzato a un server a pagamento anche trattandosi di Torrent e mi son proprio rotto le:cheppalle:

c'é una soluzione? voi potete tradurmelo con dei programmi specifici?
se avete bisogno vi posso linkare una foto di questo titolo nel caso non sapete quale sia

grazie a tutti per la pazienza:)