PDA

Visualizza versione completa : Indirizzi di posta

L-E-D
25-05-2003, 22.53.33
Ciao a tutti!
probabilmente il mio un problema molto stupido ma non so come venirne a capo!! :p
Cerco di essere semplice: uso outlook express per la mia posta, ho win98, e vorrei sapere se i contatti che ci sono nella mia rubrica possono avere 2 invii per la stessa persona. Ad es, il contatto "abc" usa 2 indirizzi diversi, io li ho specificati entrambi nella scheda, ma quando lo metto in invio usa solo l'indirizzo predefinito, cio solo uno dei 2. Esiste un modo x inviarli ad entrambi gli indirizzi cliccando solo su "abc"?

grazie:birra:

Altreo
25-05-2003, 23.03.00
credo che non si possa fare, devi creare un'identita per ogni indirizzo

ais001[db]
25-05-2003, 23.07.28
Originally posted by L-E-D
Ciao a tutti! probabilmente il mio un problema molto stupido ma non so come venirne a capo!! Cerco di essere semplice: uso outlook express per la mia posta, ho win98, e vorrei sapere se i contatti che ci sono nella mia rubrica possono avere 2 invii per la stessa persona. Ad es, il contatto "abc" usa 2 indirizzi diversi, io li ho specificati entrambi nella scheda, ma quando lo metto in invio usa solo l'indirizzo predefinito, cio solo uno dei 2. Esiste un modo x inviarli ad entrambi gli indirizzi cliccando solo su "abc"?

no... non puoi.... o meglio una perosna pu avere millllle contatti @mail..... x sempre 1 quello predefinito.... quidni sempre tramite quello invii.

se vuoi inviarlo su + account della stessa persona..... crea x la stessa persona XX contatti con all'interno uno degli indirizzi.

... altrimenti devi scrivere a mano tutti gli indirizzi uno alla volta tu.

L-E-D
25-05-2003, 23.09.06
sei sicuro?? :(

va bene, ho capito... grazie ragazzi!

ais001[db]
25-05-2003, 23.48.34
Originally posted by L-E-D
sei sicuro??

certo.... il mio lavoro.... :asd: