PDA

Visualizza versione completa : SOA PAL su console JAP...

Fargio
25-05-2003, 22.27.58
Ho preso Skies of arcadia pal credendo che funzionasse correttamente sulla con sole JAp con modifica a 4 fili, invece.....
si vede tutto a metÓ schermo.
Mi pare di aver letto di una saldaturina da fare per ovviare a questo inconveniente. Se mi passate gli schemi mi rendete un uomo felice.
Ma non comporta nulla questa specie di modifica?!?! Grazie in anticipo.

kdash
25-05-2003, 23.10.39
se vai qui (http://www.hardstore.com/donwload/dreamvideo.zip) ci sono gli schemi; comunque magari chiedi conferma ad uno che l'ha fatta;)

alebove
26-05-2003, 01.30.57
non sai quanto ho bestemmiato a suo tempo quando lo comprai...cmq gli schemi sono giusti (io l'avevo preso da un sito francese che poi ha chiuso perchŔ trattava materiale warez), non sapevo che ci fossero anche su hardstore, avrei risparmiato un po' di tempo a sapere che erano lý : /

Fargio
26-05-2003, 10.44.04
Originally posted by alebove
non sai quanto ho bestemmiato a suo tempo quando lo comprai...cmq gli schemi sono giusti (io l'avevo preso da un sito francese che poi ha chiuso perchŔ trattava materiale warez), non sapevo che ci fossero anche su hardstore, avrei risparmiato un po' di tempo a sapere che erano lý : /

Allora procedo a fare la modifica?!! Mica ti ha creato problemi in seguito?
Grazie mille a tutti.

alebove
26-05-2003, 11.35.56
Originally posted by Fargio
Allora procedo a fare la modifica?!! Mica ti ha creato problemi in seguito?
Grazie mille a tutti.

no, poi mi Ŕ andato tutto a posto ;)

sharkone
26-05-2003, 12.55.20
soa fra modifiche e collegamenti resta il gioco piu' aplloso dell'era dc:D :D

per fortuna poi tutto viene ripagato.....un gioco che in volgare viene definito "capolavoro" o magari anche capolavorone:D