PDA

Visualizza versione completa : Per gli appassionati di automobilismo

Stobby
25-05-2003, 19.25.06
Questa sera: 25 Maggio 2003 sarà trasmessa in differita sia da Tele + sia da Eurosport la mitca 500 miglia di Indianapolis.
Helio Castroneves :king: tenterà la tripletta ad Indy mentre Michael Andretti, che qui disputerà la sua ultima gara della carriera, cercherà di centrare quel risultato che da tempo gli manca.... SARA' UNO SPETTACOLO!!!!

Orario:
23.10 su tele +, tre ore e mezza di differita (tutta la gara)
23.20 su Eurosport (dopo la Nascar) due ore di differita (in pratica la gara tolti i giri di caution)

Ciao!:D :D :D :Pop: :Pop: :king:

fres
26-05-2003, 16.29.04
Ti ringrazio da parte da tutti gli interessanti (sempre che ne esista uno) ma io ti volevo dire un'altra cosa::offtopic:

PatchaAtWork
26-05-2003, 16.34.33
Originally posted by fres
Ti ringrazio da parte da tutti gli interessanti (sempre che ne esista uno) ma io ti volevo dire un'altra cosa::offtopic:

Perché... c'è una sezione automobilistica nel network forse? :asd:

(scusate la cattiveria... ma sta risposta ci stava... :ihih:)

Fatto sta che chi ha Eurosport probabilmente lo sa (se è anche appassionato di automobilismo)... :p

KaioH
26-05-2003, 16.54.49
Originally posted by fres

..Beh,il topic recita:" Per gli appassionati di automobilismo", e il post parla della 500 miglia di Indianapolis (celebre gara automobilistica).

Se nel post si fosse parlato del tuo alzheimer avanzante,allora il tuo solerte intervento sarebbe capitato a fagiuolo,essendo effettivamente un OT,ma siccome non è così,
...alla prossima gringo.

:hello: