PDA

Visualizza versione completa : Sito Internet,i need help

abcdefg
30-08-2001, 16.49.00
Siccome vorrei fare un mio sito internet,mi consigliate dei programmi per farlo?
Ne esistono di gratuiti scaricabili da internet,oppure altre soluzioni al servizio della tecnologia di precisione,non so se mi spiego...la nostra tecnologia al servizio di sviluppi nel settore...insomma...SIAMO FERRAMENTA!!!
(sbonk...!!!)scusate ho divagato.
Allora che mi consigiate???

Brus
30-08-2001, 16.56.00
LOL, aldo, giovanni & giacomo :D

cmq un bel programmino è dreamweaver, della macromedia...scarichi il trial dal loro sito e poi...crack! Ahiaaa, mi son rotto un dito...(inquisitore ed entità maligne, ci avete creduto? :D) :)

abcdefg
30-08-2001, 16.58.00
LOL
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA...
Forte questa!!!!! :D :D :D :D :D

Latin Lover in love
30-08-2001, 16.59.00
ehehhe :D :D

flygun
30-08-2001, 17.01.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>LOL, aldo, giovanni & giacomo :D

cmq un bel programmino è dreamweaver, della macromedia...scarichi il trial dal loro sito e poi...crack! Ahiaaa, mi son rotto un dito...(inquisitore ed entità maligne, ci avete creduto? :D) :)</STRONG>

da quale sito... scusa non ho capito...

flygun
30-08-2001, 17.05.00
Originariamente postato da flygun:
<STRONG>

da quale sito... scusa non ho capito...</STRONG>

perke forte questa......????
spiegatemi , sono nuovo.... io

Brus
30-08-2001, 17.08.00
Originariamente postato da flygun:
<STRONG>

da quale sito... scusa non ho capito...</STRONG>

Qui in italiano (http://www.macromedia.it) e qui in inglese (http://www.macromedia.com)

bejita
30-08-2001, 19.15.00
<STRONG>

Qui in italiano (http://www.macromedia.it) e qui in inglese (http://www.macromedia.com)</STRONG>

nel caso non si ricordasse che lingua parla :D :D

abcdefg
30-08-2001, 19.36.00
Brus mi puoi cintattare in icq?
Riguarda la "medicazione" per il dito...
129237221

Steve
30-08-2001, 19.49.00
Originariamente postato da bejita:

nel caso non si ricordasse che lingua parla :D :D

:D :D :D

Steve
30-08-2001, 19.53.00
Originariamente postato da asldkuj:
Siccome vorrei fare un mio sito internet,mi consigliate dei programmi per farlo?
Ne esistono di gratuiti scaricabili da internet,oppure altre soluzioni al servizio della tecnologia di precisione,non so se mi spiego...la nostra tecnologia al servizio di sviluppi nel settore...insomma...SIAMO FERRAMENTA!!!
(sbonk...!!!)scusate ho divagato.
Allora che mi consigiate???

Cmq il migliore programma per fare pagine web, resta cmq il blocco note!!! :D

Ciao by StEvE!!! ;)

P.S. Cmq scherzi e spam a parte, DreamWeaver è il migliore in assoluto, solo che nn te lo regalano, potresti provare a trovarlo .......... capito?? :D Oppure per iniziare anche FrontPage va bene. Sta attento però, ricordati sempre che è Microsoft!!! :D

Steve
30-08-2001, 19.55.00
Originariamente postato da asldkuj:
Brus mi puoi cintattare in icq?
Riguarda la "medicazione" per il dito...
129237221

:eek: ? :eek: ? :eek: ? :eek: ????

abcdefg
30-08-2001, 19.57.00
Ma non c'è una cura per la rottura del dito???
Vorrei trovare il rumore che fa quando si rompe per metterlo quando mi da errore...ehm...

Brus
30-08-2001, 22.06.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

nel caso non si ricordasse che lingua parla :D :D</STRONG>

Volevo fare il figo e mettere giù un post professionale :D

Sparpa
31-08-2001, 04.51.00
<STRONG>

Volevo fare il figo e mettere giù un post professionale :D</STRONG>

lo spam professionale invece ti riesce naturalmente :D

cmq Dreamweaver sembra essere il prediletto per la realizzazione di siti.Integrato con flash5 poi è il massimo.
Per trovarne una versione Tryout(completa ma con scadenza 30 giorni mi pare...), o cerchi sui cd di qualche rivista, oppure te la scarichi dal sito Macromedia.

Mischa
31-08-2001, 05.04.00
... Il grande vantaggio di dreamweaver è una elevata compatibilità con flash, ma onestamente anche frontpage non va male, per l'html, affiancato poi a flash. E frontpage è di approccio molto immediato, mentre dreamweaver per chi è abituato a frontpage prende qualche tempo. E' vero che partendo da zero, forse dreamweaver può essere più indicato. In ogni caso sia l'uno che l'altro ti lasceranno delle stringhe equivalenti a puro spam, nel codice, se lavori sulla pagina invece che sul codice. Ed è altrettanto vero che flash, in un modo o nell'altro, fa la sua figura. Più che altro usare flash spesso ha il vantaggio di permetterti di lavorare di copia-incolla con discreti risultati, se non vuoi sbatterti troppo.