PDA

Visualizza versione completa : Visite al sito??

Terrore
25-05-2003, 18.16.42
come si fa x avere piu visite in un sito?
facendo pubblicita ok ma come?:confused: :confused:
volevo anke un contatore (si dice cosi?:p) ma nn so dove pijiarlo, mi aiutate?:D

psicho80
25-05-2003, 22.58.50
allara per il contatore ti consiglio vivamente di fare l'abbonamento gratuito (in versione base) a Questo Servizio (http://www.shinystat.it/), per quanto riguarda il numero di accessi , beh dovresti inseire il tuo sito in tutti i motori di ricerca che conosci, e mettere come descrizione una serie di parole chivi che vengono ricorrentemnete ricercate (tipo sesso, gratis o qualche cosa di simile )..
ciao ciao

follettomalefico
25-05-2003, 23.18.45
I motori di ricerca non si fanno ormai più fregare da sistemi così banali come inserire le parole chiave. Certo, è necessario anche quello, ma per guadagnare ranking (posizione in "classifica" nel motore di ricerca) ci devono essere il maggior numero possibile di "referrals", cioè di altri siti che si collegano al tuo. Google, di base, usa questo metodo. Più referrals puntano al tuo sito, più sale di rank.

Gen.Web
26-05-2003, 00.17.25
Originally posted by psicho80
allara per il contatore ti consiglio vivamente di fare l'abbonamento gratuito (in versione base) a Questo Servizio (http://www.shinystat.it/), per quanto riguarda il numero di accessi , beh dovresti inseire il tuo sito in tutti i motori di ricerca che conosci, e mettere come descrizione una serie di parole chivi che vengono ricorrentemnete ricercate (tipo sesso, gratis o qualche cosa di simile )..
ciao ciao

ma ti sembra logico consigliare di fare quelle cose? Mettere parole chiave che non c'entrano nulla è SCORRETTO. E sei un moderatore!

psicho80
26-05-2003, 01.08.05
Originally posted by Gen.Web
ma ti sembra logico consigliare di fare quelle cose? Mettere parole chiave che non c'entrano nulla è SCORRETTO. E sei un moderatore!

beh io gli ho dato la soluzione che utilizzano tutti, ma nn è detto che sia quella più eticamente corretta, credo che poi che lui sia in grado di scegliere se il suo sito vuole diventare uno di quelli....

Gen.Web
26-05-2003, 14.26.20
Originally posted by psicho80
beh io gli ho dato la soluzione che utilizzano tutti, ma nn è detto che sia quella più eticamente corretta, credo che poi che lui sia in grado di scegliere se il suo sito vuole diventare uno di quelli....

tu a un niubbo hai detto quella cosa come se fosse normale. E' come se dicessi a un bambino che per fare i soldi + velocemente bisogna rubare :rolleyes:

psicho80
26-05-2003, 17.38.51
Originally posted by Gen.Web
tu a un niubbo hai detto quella cosa come se fosse normale. E' come se dicessi a un bambino che per fare i soldi + velocemente bisogna rubare :rolleyes:
beh hai ragione, forse ho sbajato l'espressione
:)