PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno mi sa dire chi è L'insultatore?

fres
25-05-2003, 17.55.53
Qualcuno mi sa dire chi è l'insultatore? Per me è uno sborrone
perchè è entrato in questo forum una sola volta insultando me (per modo di dire) e penso che debba essere "tagliato fuori" dal forum per la "quiete pubblica". Voi dite pure la vostra non c'è problema.
P.S: Non lo voglio "tagliare fuori perchè ha insultato me", ma semplicemente per il fatto del suo nome e del suo atteggiamento.

eerie
25-05-2003, 18.05.14
a. le lamentele su un utente si segnalano, tramite tasto opportuno o comunicazione diretta, ai mod di turno;
b. ciò significa che qui difficilmente troverai quel che cerchi, visto che avvenuto su altro forum, con altri mod, cui dovresti rivolgerti;
c. in ogni caso non puoi avere quanto chiedi, per legge sulla privacy (nel senso che tu non hai alcun diritto di avere i dati del tizio in questione, a tutela di chiunque: vedila in altri termini, a me stesse sul cazzo questo tuo post, potrei risalire ai tuoi dati, se fosse valido, e venirti a menare a casa);
d. sempre in riferimento alla tua richiesta, non spetta a te avere dati o riferimenti su altro utente, anche se ti ha offeso - esistono i mod apposta, quindi la tua richiesta anche se rivolta nel forum corretto, non può trovare seguito. gli interventi non spettano mai a un utente, solo a mod o admin, e come ovunque riportato lamentele e diatribe pubbliche son da evitare, visto che fan perdere solo tempo;
e. infine non puoi certo fare richiesta di ban per un utente solo per il suo nick, peraltro generico. per le offese certo che sì se dimostrate e reali: ma nuovamente, rivolgiti alle gente giusta, non via topic su un forum che non c'entra con mod che non c'entrano.

Zeus
25-05-2003, 20.14.15
100 punti fedeltà al primo che mi sa dire cosa diavolo sta succedendo (o è successo) :doubt:

eerie
25-05-2003, 20.24.58
su console area, nintendo, il tal insultatore (nick dell'utente neo-arrivato, che poi sia effettivo o fake, mi fotte assai - ho perso dieci minuti a capire cosa voleva dire il thread), ha postato il seguente topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=144050) (in cui cmq son già intervenuti i mod residenti). al che fres ha pensato bene di aprire il qui presente. in sintesi, non è successo nulla.

invece dei 100 fedeltà posso avere una vodka?

Zeus
25-05-2003, 21.08.14
Originally posted by eerie
su console area, nintendo, il tal insultatore (nick dell'utente neo-arrivato, che poi sia effettivo o fake, mi fotte assai - ho perso dieci minuti a capire cosa voleva dire il thread), ha postato il seguente topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=144050) (in cui cmq son già intervenuti i mod residenti). al che fres ha pensato bene di aprire il qui presente. in sintesi, non è successo nulla.

invece dei 100 fedeltà posso avere una vodka?

Ah... ed io che pensavo chissà cosa :bah:

Ok, ti sei aggiudicato una vodka :D

E il topic s'è aggiudicato un lucchetto omaggio.