PDA

Visualizza versione completa : Aiutatemi a capire se ne vale davvero la pena..

Aqua
25-05-2003, 17.47.08
Ciao a tutti!

Il mio dubbio questo:sarei MOLTO interessato a comprarmi animal crossing ma il problema sta nel tempo.Io lavoro tutto il giorno e torno a casa alle 6 di sera.Ho letto molte recensioni di questo gioco(ne) ma bene o male tutte presupponevano del tempo a disposione,diverso tempo...
Visto che tutto basato sul clock del gc e quindi come se fosse "vita reale", potendo solo giocare (e aggiungo poco) la sera,mi perdo gran parte del gioco e quindi del divertimento e quindi delle cose da fare??
Perch mettiamo che mi arrivi 1 lettera la sera prima e mi dice che l'indomani alle 14.00 ci sar che ne sono un'asta o qlc a cui devo (dovrei assolutamente) partecipare,non potendovi partecipare per ovvie ragioni..che succede??mi perdo l'avvenimento e quindi "sono fregato" o per caso il gioco lo "sposta" in modo che quando accendo il gc (non importa che ora) zap "l'avvenimento c' sempre"??
Perch ho davvero il timore di perdermi l'80% degli avvenimenti e quindi l'acquisto francamente sarebbe inutile..
Tutto ci vale per i giorni feriali,non per il week-end!
Che ne pensate??che fo??vista la mia situazione che mi consigliate??
Grassie in anticipo per le vostre risp :)

Aqua

Jinhio
25-05-2003, 18.33.56
puoi "barare "
l'orologio del gioco si basa su una differenza rispetto l'orologio del cubo

cio se tu vuoi puoi settarlo all'ora che ti interesse (+1,+2H, ma anche +5 minuti)

se, ad esempio, arrivi a casa alle 20:00, appena accendi il gioco ti di l'ora della tue citt(appunto le 20 o l'ora in cui tu l'hai settato)
prima di iniziare, puoi per modificarlo, mettendo magari le 13:55 per poter andare all'asta delle 14

poi appena hai finito salvi, riavvii il gioco e riposizioni l'orologio alla giusta ora

se modifichi l'ora in giornata non ci sono problemi, il gioco continua in maniera perfetta, e non ti senti neanche in colpa

:toh:

Aqua
25-05-2003, 18.58.53
hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mm

molto interessante!
in pratica l'acquisto s d f :D

grazie jinhio per le info :)

ps:preparate tutti i vostri pezzi degli scacchi che li voglio tutti!! :)

Jinhio
25-05-2003, 18.59.50
Originally posted by Aqua
hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mm

molto interessante!
in pratica l'acquisto s d f :D

grazie jinhio per le info :)

ps:preparate tutti i vostri pezzi degli scacchi che li voglio tutti!! :)

sono difficili da trovare:toh:

Aqua
25-05-2003, 20.41.18
lo so ma mi piacciono le sfide! :evil:

ps:eppoi vorrai mica che passi tutto il tempo a raccogliere patate o frutta :asd:

Jinhio
26-05-2003, 18.44.31
Originally posted by Aqua
lo so ma mi piacciono le sfide! :evil:

ps:eppoi vorrai mica che passi tutto il tempo a raccogliere patate o frutta :asd:
fossili:angel2: