PDA

Visualizza versione completa : Una possibile nuova razza per l'orda

rampage
25-05-2003, 17.21.35
Riflettendo su una possibile controparte dell'orda che equilibri il numero delle razze dell'alleanza, secondo me è possibile che la prossima razza siano i trolls, in quanto non sono esattamente degli orchi, un po come i tauren.
Inoltre il look di un trollheadhunter, o anche di un witch doctor è molto accattivante. Un witchdoctor potrebbe benissimo essere interpretato da un troll shamano.

edit: ho visto parlare di draghi in qualche sito, ed effettivamente fanno parte della saga di Warcraft, però mi pare abbastanza improbabile che siano giocabili.

Dedalus
25-05-2003, 17.26.18
Originally posted by rampage
Riflettendo su una possibile controparte dell'orda che equilibri il numero delle razze dell'alleanza. Secondo me è possibile che la prossima razza siano i trolls, in quanto non sono esattamente degli orchi, un po come i tauren. Inoltre il look di un trollheadhunter, o di un witch doctor è molto accattivante e potrebbe benissimo essere interpretato da un troll shamano. Cosa ne pensate?

Boh, il ragionamento è giusto, ma i molti tipi di Troll sono stati annunciati come NPC Ostili. Non so che dirti: anche perchè non sappiamo cosa succederà in FT. Potrebbero abbandonare l'Orda!

jklITA
25-05-2003, 17.33.53
edit: ho visto parlare di draghi in qualche sito, ed effettivamente fanno parte della saga di Warcraft, però mi pare abbastanza improbabile che siano giocabili.

improbabilissimo :rolleyes:

Dedalus
25-05-2003, 17.45.17

Penso che saranno presenti come NPC Ostili.

Fearan
25-05-2003, 18.01.13
o magari come cavalcature assieme ai grifoni.....

fava
25-05-2003, 18.35.09
tze
ovvio che ci saranno le tartarughe marine come razza no ? :bah:

warcraft 2 rulez :D

CaTaComB
25-05-2003, 20.04.45
Secondo me arrivano i goblin, veloci e biechi... e poi spesso e volentieri si sono visti tra l'armata dell'orda.
Bombaroli rulez :)

Elrond.
25-05-2003, 20.06.06
ehi, chi era quell'utente che diceva sempre di volere i troll? :D
Cmq non dispiacerebbero neppure a me...
A proposito, poichè ultimamente non mi sto tenendo più molto aggiornato, ci sono possibilità di vedere gli Elfi classici (di Quel Talas, se non sbaglio) oltre agli Elfi della Notte?
Altra questione: credete probabile che la Blizzard inserisca a sorpresa una nuova razza come razza giocabile, un po' come ha fatto inserendo i Tauren in War3 ?

jklITA
25-05-2003, 20.07.50
Originally posted by Elrond.
ehi, chi era quell'utente che diceva sempre di volere i troll? :D ..

protogodda :D

Gergan b******o
25-05-2003, 21.00.35
Io sono quasi sicuro che nell'orda ci metteranno anche gli ud (death knight, dread lord, lich), li vuole troppa gente.

jklITA
25-05-2003, 21.01.44
Originally posted by Gergan b******o
Io sono quasi sicuro che nell'orda ci metteranno anche gli ud (death knight, dread lord, lich), li vuole troppa gente.

secondo me quella è una fazione a parte ;)

Gergan b******o
25-05-2003, 21.11.05
Non penso... se han messo i NE nell'alleanza con cui non centrano nulla, possono benissimo mettere gli ud nell'orda ( oltretutto in war2 i death knight erano unità degli orchi).

jklITA
25-05-2003, 21.13.08
i NE fanno parte dell'alleanza, e questo è rassodato... in war2, gli orchi erano posseduti dalla burning legion (dark portal nn ti dice niente?)... ma alla fine di war3 tutte le razze hanno sconfitto i nnmorti e la burning legion... e gli orchi hanno rifiutato completamente l'influenza (dimostrasi la morte di Groom) ;)

EDIT, si scusa... mi ero sbagliato... stavo scrivendo un altro post :notooth:

rampage
25-05-2003, 21.25.08
E' vero che ci sono trolls NPC ostili in WoW, ma d'altrocanto ci sono anche in war3 i trolls npc e mercs e non dimentichiamo che in WoW ci sono anche degli umani NPC ostili. Quindi non è detto. Secondo me, è una classe che andrebbe messa.

SirAigor
25-05-2003, 21.31.06
perche' dite che i draghi sia improbabilissimo???

jklITA
25-05-2003, 21.33.25
perke dai! alla blizzard sono sempre stati il simbolo della parità e dell'equilibrio (e a quanto possiamo vedere dalle patch nn ci sono mai riusciti :ihih: ) impersonare un drago renderà un (cheneso) elfo :D, una nullità di fronte ad un coso cosi grande... bah nn sarà ostile, al max potrà essere un mezzo di trasporto ;)

rampage
25-05-2003, 21.34.17
E' improbabile che sia una razza che un giocatore possa scegliere. Troppo potenti, volano...

SirAigor
25-05-2003, 21.40.54
hmm be come mezzo di trasporto..magari!!!!!:D

__TheShiver__
25-05-2003, 21.54.54
Originally posted by jklITA
perke dai! alla blizzard sono sempre stati il simbolo della parità e dell'equilibrio (e a quanto possiamo vedere dalle patch nn ci sono mai riusciti :ihih: ) impersonare un drago renderà un (cheneso) elfo :D, una nullità di fronte ad un coso cosi grande... bah nn sarà ostile, al max potrà essere un mezzo di trasporto ;)

xkè nn dovrebbe essere ostile?? :confused:
solo xkè sarebbe troppo forte? naaa se un pg debole affronta un drago vuol dire che se l'è cercata :p
poi vuoi mettere 1 epico combattimento d 1 party contro un drago grosso rosso e incazzato, con successivo (classico) incassamento di un ricchissimo bottino?

__TheShiver__
25-05-2003, 21.56.18
mezzo di trasporto dell'Orda...mmmh
mi pare di aver capito che dopo "Behind the dark portal" exp di war2, i draghi, liberatisi dall'influenza demoniaca nn sn + alleati ne dell'orda ne di nessuna razza mortale, correggetemi se sbaglio

jklITA
25-05-2003, 21.58.08
sorry, volevo dire se nn sarà ostile, potrà essere un mezzo di trasporto ;)

Sir.Turalyon
26-05-2003, 00.51.33
Originally posted by __TheShiver__
mezzo di trasporto dell'Orda...mmmh
mi pare di aver capito che dopo "Behind the dark portal" exp di war2, i draghi, liberatisi dall'influenza demoniaca nn sn + alleati ne dell'orda ne di nessuna razza mortale, correggetemi se sbaglio
Vero,ricordiamo che avevano improgionato la regina dei draghi!

CaTaComB
26-05-2003, 00.52.16
Mmm sparo un pronostico, secondo me la Blizzy farà 3 fazioni ognuna composta da 3 razze:

Alleanza: Umani-NE-nani
L'Orda: Orchi-Tauren-Goblin
Undead: Death Knight, Dread Lord, Lich

9 razze 3 fazioni.
Tentar non nuoce. :rolleyes:

ps. Il drago non penso lo metteranno mai come razza giocante ma sicuramente come mostro. Cmq il drago se opportunamente calibrato può anche essere una razza (parlo in generale) guardate Horizons, tra le sue razze conta proprio un drago, potente ai massimi lvlli, un cagnetto ai primi e la potenza viene compensata da una marea di penalità, quale il divieto di accesso nei dungeon (la stazza :) ) nelle città (lo accoppano) niente armi ne armature (è già ben equipaggiato di natura) una salita di lvl lentissima, molto + delle altre razze + altre piccole cose.
Alla fine, viene davvero da chiedersi se convenga veramente impersonarlo.

Sir.Turalyon
26-05-2003, 00.54.47
Originally posted by CaTaComB

I non morti li metteranno senz'altro come mostri...come razza giocante nn ce la vedo proprio,se non alla mia mercè!:sun:

Elrond.
26-05-2003, 02.08.06
Mmm sparo un pronostico, secondo me la Blizzy farà 3 fazioni ognuna composta da 3 razze:

Alleanza: Umani-NE-nani
L'Orda: Orchi-Tauren-Goblin

9 razze 3 fazioni.
Tentar non nuoce. :rolleyes:

umh... dubito per i Goblin... A parte che non capisco chi mai interpreterebbe un Goblin... :rolleyes: :D , e poi sono troppo deboli... un Goblin che sale di livello è inverosimile, sono solo carne da macello, pericolosi se in tanti, ma non ci vedrei mai un personaggio Goblin; oddio, pure loro hanno i loro campioni, ma da qui a farcene un pg giocabile...
Piuttosto un Ogre non starebbe male come pg...

rampage
26-05-2003, 02.35.18
Gli Undead a mio parere entraranno a far parte delle razze giocabili in una futura espansione e sarà probabilmente il terzo incomodo tra le fazioni.
Che siano gli attuali mostri per fare exp non mi sembra voglia dire molto, visto che esistono anche umani ostili (npc).
Per i goblin, credo che saranno i mercanti (npc) per i dirigibli zeppelin, probabilmente neutrali.

CaTaComB
26-05-2003, 04.50.22
umh... dubito per i Goblin... A parte che non capisco chi mai interpreterebbe un Goblin... :rolleyes: :D , e poi sono troppo deboli... un Goblin che sale di livello è inverosimile, sono solo carne da macello, pericolosi se in tanti, ma non ci vedrei mai un personaggio Goblin; oddio, pure loro hanno i loro campioni, ma da qui a farcene un pg giocabile...
Piuttosto un Ogre non starebbe male come pg...

Bè ma le capacità in game delle razze non rispecchiano fedelmente la narrativa fantasy, anzi... sempre su Horizon il goblin è una delle classi giocanti e può competere benissimo con i mostri + potenti. La sua forza sta nella velocità, ha una destrezza fuori dal comune e dove gli altri danno un colpo lui ne da tre. Dico questo per far capire che ogni classe in realtà è sfruttabile per un pg, così come equilibrano il drago, possono equilibrare il goblin e qualsiasi altra creatura, perchè ognuno ha una particolarità che i programmatori del caso sanno implementare nel migliore dei modi. Non vi fermate alla stazza, li dove l'orco ha una maggiore forza, il goblin è + veloce e magari usa veleni mortali.
E' sempre questione di script. :rolleyes:

Chilled
26-05-2003, 09.36.10
Raga secondo me dovremmo aspettare tft e quello che succede lì, poi sarà tutto + chiaro se proseguono nell'ordine cronologico e logico degli avvenimenti :)

SirAigor
26-05-2003, 11.11.05
scusa l'ignoranza che e' il tft??:D

CaTaComB
26-05-2003, 12.29.04
Originally posted by SirAigor
scusa l'ignoranza che e' il tft??:D

TFT = The Frozen Throne. :)

Spiego perchè secondo me c'è qualche possibilità che mettano i goblin nell'orda. Parto dal fatto che i costruttori ed inventori dell'alleanza sono i nani, realizzatori di vari articoli speciali come macchinari da assedio, moschetti, etc. Per equilibrare la situazione, quale può essere la classe costruttrice nell'orda se non i goblin? Anche loro infatti sono ingegnosi e capaci di realizzare macchine volanti, ordigni esplosivi, etc.

Di forza bruta l'orda ne ha già tanta, quindi credo poco che implementeranno altri energumeni come trolls e ogre.

Elrond.
26-05-2003, 13.25.17
Bè ma le capacità in game delle razze non rispecchiano fedelmente la narrativa fantasy, anzi... sempre su Horizon il goblin è una delle classi giocanti e può competere benissimo con i mostri + potenti. La sua forza sta nella velocità, ha una destrezza fuori dal comune e dove gli altri danno un colpo lui ne da tre. Dico questo per far capire che ogni classe in realtà è sfruttabile per un pg, così come equilibrano il drago, possono equilibrare il goblin e qualsiasi altra creatura, perchè ognuno ha una particolarità che i programmatori del caso sanno implementare nel migliore dei modi. Non vi fermate alla stazza, li dove l'orco ha una maggiore forza, il goblin è + veloce e magari usa veleni mortali.
E' sempre questione di script. :rolleyes:

certo, il ragionamento è giusto... ho letto anche quanto hai scritto sotto... mah, staremo a vedere; ad ogni modo a me continua a sembrare improbabile... non capisco chi potrebbe mai identificarsi in un Goblin! :D

SirAigor
26-05-2003, 13.44.01
certo, il ragionamento è giusto... ho letto anche quanto hai scritto sotto... mah, staremo a vedere; ad ogni modo a me continua a sembrare improbabile... non capisco chi potrebbe mai identificarsi in un Goblin! :D

il masochismo non ha confini :asd:

jklITA
26-05-2003, 14.54.01
io invece penso che metteranno i troll al posto dei goblin :D

THE ORC
26-05-2003, 16.33.39
Gli undead non si unirebbero mai all'orda,andrebbe contro tutti i pricipi della nuova orda di thrall!
Comunqui i troll alleati dell'orda sono quelli di palude che si vedono in war 3 e che guarda caso nbon sono stati presentati come NPC.
I troll di foresta di war 2 non sono più alleati all'orda dopo la seconda guerra,e lo stesso vale per i goblin.

Anche se effettivamente i NE non farebbero ancora parte sdell'alleanza,ma credo che ci entreranno con TFT.

Inimaru
26-05-2003, 19.55.18
Io cerco di capire le future razze, analizzando war3, anche non avendo ancora sotto mano ft.
Alleanza: umani, nani, elfi;
Elfi notte;
Orda: orchi, tauren, troll;
Non morti.
Tenendo conto che gli elfi della notte gli hanno aggiunti nell'alleanza, forse in sostituzione degli altri elfi, in teoria mancherebbero ancora troll e non morti come razze giocabili, poi bisogna sempre vedere cosa succedera' con l'intervento del Re Lich

Chilled
27-05-2003, 23.04.20
Che poi noi li chiamiamo gli elfi alti..

ma gli elfi alti sono stati spazzati via... ci sono solo i blood elves praticamente :D

jklITA
27-05-2003, 23.07.28
Originally posted by Chilled
ci sono solo i blood elves praticamente :D

e forse l'unione del Blood Mage con gli umani a TFT, potrebbe significare qualcosa :doubt:

rampage
28-05-2003, 03.05.38
e forse l'unione del Blood Mage con gli umani a TFT, potrebbe significare qualcosa :doubt:

Non scordiamoci del priest dell'Alleanza, che è elfo.

Orik
28-05-2003, 14.52.06
Nn è detto che tutti gli elfi siano morti, c'era quella grande colonia ma ciò nn vuol dire che fossero concentrati tutti là

jklITA
28-05-2003, 14.54.04
Originally posted by Orik
Nn è detto che tutti gli elfi siano morti, c'era quella grande colonia ma ciò nn vuol dire che fossero concentrati tutti là

secondo la storia i blood elves, erano elfi esiliati per il loro uso (proibito) della magia... in teoria dovrebbero stare tutti li... ma già che il blood mage compare in TFT, mescola un po le carte :)

Gergan b******o
28-05-2003, 18.30.42
secondo la storia i blood elves, erano elfi esiliati per il loro uso (proibito) della magia... in teoria dovrebbero stare tutti li... ma già che il blood mage compare in TFT, mescola un po le carte :)

Mmmmm non è propio così.

Gli high elves in pratica erano dei night elves che non han voluto rinunciare alla magia di cui il capo era quella setola di Illidan, che furono quindi esiliati (e Illidan rinchiuso nella sua prigione sotteranea).

Si trasferiscono a Quel Thalas dove costruiscono la sun well che gli garantisce l'immortalità.

Un giorno arriva Arthas che secondo gli ordini del lich knig rade al suolo la loro terra e li stermina.

Ma... alcuni high elves sopravvivono, sono pochissimi e non gli rimane nient'altro che la sete di vendetta verso Arthas e la scourge, non hanno nessuna possibilità di fronteggiare tale flagello se non iniziare a praticare la magia demonica, diventano quindi i blood elves, che nonostante le loro pratiche demoniache fanno ancora parte dell'alleaza e sono in buoni rapporti con gli umani.

Il blood mage non è neint'altro che un blood elf che ha piena padronanza della magia demoniaca.

CaTaComB
28-05-2003, 19.31.15
Mooolto interessante sto blood mage, magari lo implementassero... :rolleyes:

Orik
28-05-2003, 19.35.42
Quindi gli High Elves sono un'altra possibile nuova razza...

jklITA
28-05-2003, 19.36.28
Mooolto interessante sto blood mage, magari lo implementassero... :rolleyes:

http://www.battle.net/war3/human/units/bloodmage.shtml

x gergan... ma nn erano i blood elves che usavano la magia?, proibita dai night elf, che dopo la burning legion, scomparvero per apparire quando la burning legion si rifece viva (war3)... ;)

Gergan b******o
28-05-2003, 21.06.14
No.

Blood elf = Evoluzione degli high elf che dall'inizio della serie sono nell'alleanza.

Sono dei semplici elfi che praticano magia demoniaca.

jklITA
28-05-2003, 21.43.42
high elf che dall'inizio della serie sono nell'alleanza.

questi pero erano stati cacciati dai night elves no? :doubt:

Gergan b******o
29-05-2003, 13.49.28
questi pero erano stati cacciati dai night elves no? :doubt:

Eh si...

jklITA
29-05-2003, 18.43.02
Eh si...

no perke mi stavo scombussolando le idee da solo :notooth:

tahngarth
29-05-2003, 22.43.58
Non scordiamoci del priest dell'Alleanza, che è elfo.
se è per questo anche le incantatrici sono el-fiche:D

Orik
30-05-2003, 15.01.00
Ma in che fazione si schirerebbero visto che non hanno buoni rapporti cn gli NE???

jklITA
30-05-2003, 15.03.52
Originally posted by Orik
Ma in che fazione si schirerebbero visto che non hanno buoni rapporti cn gli NE???
dici i blood elves?

Orik
30-05-2003, 15.06.26
Proprio loro

jklITA
30-05-2003, 15.19.43
questa è una buona domanda...

Sir.Turalyon
31-05-2003, 00.44.43
questa è una buona domanda...
Magari saranno alleati degli umani e nani,e incompatibili con gli elfi oscuri!
Oppure su FT faranno pace!:D

Orik
01-06-2003, 01.07.53
Sembra Beautiful, poi scopriranno che gli NE sono in realtà loro padre, mentre le orchesse loro madri, le taurenesse sorelle e nonne assieme, mentre gli umani svolgono tutti gli altri ruoli di famiglia.