PDA

Visualizza versione completa : [OT] loghi gratis

barone birra
25-05-2003, 10.47.01
Ciao, ho appena comprato un nokia, e mi sono mexo alla ricerca di un sito in cui sia gratuito scaricare i loghi. Sono giunto alla conclusione che:

1. non esistono siti che ti diano loghi gratix
2. su altri forum c'erano tante rixposte alla mia stessa domanda, ma quelkli che rispondevano secondo me sono i proprietari dei siti che ti vogliono fottere con le loro connessioni a pagamento
3.ancke il sito della nokia te li fa pagare.

Io sto cercando un logo inerente alla musuca hardcore. Sul sito gabberplanet.it ci sono uin paio di loghi ma da scaricare sul pc. Il fatto che nella confezione dell cell non c' il cavo per collegarsi al pc tramite IR.

Qnd? alcuni link che non ti fottano??

tnx :hello: :birra:

ais001[db]
25-05-2003, 11.31.42
Originally posted by barone birra
1. Ciao, ho appena comprato un nokia, e mi sono mexo alla ricerca di un sito in cui sia gratuito scaricare i loghi. Sono giunto alla conclusione che:
2. non esistono siti che ti diano loghi gratix
3. su altri forum c'erano tante rixposte alla mia stessa domanda, ma quelkli che rispondevano secondo me sono i proprietari dei siti che ti vogliono fottere con le loro connessioni a pagamento
4.ancke il sito della nokia te li fa pagare.
5. Io sto cercando un logo inerente alla musuca hardcore. Sul sito gabberplanet.it ci sono uin paio di loghi ma da scaricare sul pc. Il fatto che nella confezione dell cell non c' il cavo per collegarsi al pc tramite IR.
6. Qnd? alcuni link che non ti fottano??

PREMESSA: quanti anni hai ??? che cell hai preso ??? modello dico...

1. tutti i siti offrono loghi e suonerie gratis........ basta sapere come si fa a "scaricarli".... :rolleyes:

2. uff........ ho + di 100MB di loghi io nel pc (x l'esattezza 100,08MB, 64.441file in 44 cartelle).... fai tu se non si scaricano.... :asd:

3. su altri forum sono tutit incompetenti.... ben diverso... :asd:

4. anche sul sito della Nokia si scaricano gratis... :asd:

5. su NESSUN cell che ha l'infrarosso trovi il cavo..... proprio xch l'infrarosso NON USA il cavo ma una porta IrDa.
Se poi il tuo pc ne sprovvisto... non colpa della Nokia... ;)

6. comprati una IrDa x il pc e poi ne riparliamo su come si caricano/scaricano suonerie/loghi... :asd:

barone birra
26-05-2003, 14.13.39
ciao,
xk qnti anni ho?? ho preso l'8310
bene, come si scaricano i loghi?

ciauz :hello: :birra:

Hire
26-05-2003, 14.44.40
ciao,
xk qnti anni ho?? ho preso l'8310
bene, come si scaricano i loghi?

ciauz :hello: :birra:

mi dispiace ma se vuoi scaricarti loghi e suonerie devi usare la porta infrarossi del tuo cell :) (o il cavetto per attacarlo al pc), nn si puo pi fare via internet :(

ais001[db]
26-05-2003, 17.23.14
ah... 1986....... 6 giovane..... :asd:

cmq certe cose non sono "legali".......... + chiaro cosi ???

... quando ti 6 registrato qui.... hai letto il regolamento ??? bene ??? :rolleyes:

ais001[db]
26-05-2003, 17.25.06
Originally posted by Hire
1. mi dispiace ma se vuoi scaricarti loghi e suonerie devi usare la porta infrarossi del tuo cell o il cavetto per attacarlo al pc
2. nn si puo pi fare via internet

2. come non si pu ??? ... ed i servizi a pagamento che sono ??? :rolleyes:

diciamo che non chiaro il tuo discorso... anche se intendendolo come vuole l'autore del topic esatto.... :rolleyes:

ark..@ngel
26-05-2003, 19.24.14
Originally posted by ais001[db]
ah... 1986....... 6 giovane..... :asd:

cmq certe cose non sono "legali".......... + chiaro cosi ???

... quando ti 6 registrato qui.... hai letto il regolamento ??? bene ??? :rolleyes:

ke cose??
scaricare loghi illegale???

Hire
26-05-2003, 19.48.28
2. come non si pu ??? ... ed i servizi a pagamento che sono ??? :rolleyes:

diciamo che non chiaro il tuo discorso... anche se intendendolo come vuole l'autore del topic esatto.... :rolleyes:

1. mettiamola cosi, io ho sbagliato e tu hai ragione :rolleyes:
2. cosa centra l'et? lui del'86 come me, e con questo?
3. e come ora nn "legale" scaricare loghi da internet? e tu che 100 mb di loghi? e scusa esiste un certo programma che si chiama Logo Manager o Oxygen che sono fatti apposta per uppare loghi, screensaver e suonerie, se fossero illegali i loro siti (e il loro servizi)nn esistirebbero' pi :rolleyes:

barone birra
26-05-2003, 20.34.22
quindi vuoi dire ke gratis me li posso mettere sul cell solo tramite il cavo????

Bakstiuk!!!!

Vabb.

nn ke per caso ne hai uno con critto "hardcore" e una testa pelata a fianco???
Me lo manderesti su petragames@yahoo.it??

ciao :hello: :birra:

Hire
26-05-2003, 20.53.24
quindi vuoi dire ke gratis me li posso mettere sul cell solo tramite il cavo????

Bakstiuk!!!!

Vabb.

nn ke per caso ne hai uno con critto "hardcore" e una testa pelata a fianco???
Me lo manderesti su petragames@yahoo.it??

ciao :hello: :birra:

scusa eh, ma usa google -.-

ais001[db]
27-05-2003, 01.45.40
Originally posted by Hire
1. mettiamola cosi, io ho sbagliato e tu hai ragione :rolleyes:
2. cosa centra l'et? lui del'86 come me, e con questo?
3. e come ora nn "legale" scaricare loghi da internet? e tu che 100 mb di loghi? e scusa esiste un certo programma che si chiama Logo Manager o Oxygen che sono fatti apposta per uppare loghi, screensaver e suonerie, se fossero illegali i loro siti (e il loro servizi) nn esistirebbero' pi :rolleyes:

1. hai cannato a scrivere il tuo pensiero.... ;)

2. se 6 troppo giovane... certi "tricks" non si sanno.... ;)

3. hai mai fatto caso che ci sono siti che x scaricare devi usare la loro connessione o il loro programmino ??? :rolleyes:

Conosco meglio di te i vari apps x i cell..... sia ufficiali che non.... e so,credo, meglio di te come si usano... visto che lo faccio quasi tutti i gg x lavoro.... :asd:

... il mio discorso diverso.... non l'hai capito.... quindi lascia xdere e continua come sai tu. :rolleyes:

Hire
27-05-2003, 10.19.09
1. hai cannato a scrivere il tuo pensiero.... ;)

2. se 6 troppo giovane... certi "tricks" non si sanno.... ;)

3. hai mai fatto caso che ci sono siti che x scaricare devi usare la loro connessione o il loro programmino ??? :rolleyes:

Conosco meglio di te i vari apps x i cell..... sia ufficiali che non.... e so,credo, meglio di te come si usano... visto che lo faccio quasi tutti i gg x lavoro.... :asd:

... il mio discorso diverso.... non l'hai capito.... quindi lascia xdere e continua come sai tu. :rolleyes:

1. propabile
2. la frase giusta : se sei troppo giovane... forse certi "tricks" non si sanno... ;)
3. si lo so, ma lui intendeva gratis

beatoangelico
27-05-2003, 17.03.23
hem...credo che ais intenda qualche modo per usare cmq quei servizi di chiamata senza sborsare un cent

ais001[db]
27-05-2003, 17.33.05
Originally posted by beatoangelico
hem...credo che ais intenda qualche modo per usare cmq quei servizi di chiamata senza sborsare un cent

:D

Gen.Web
27-05-2003, 18.08.45
:D

----> pvt a GenWeb :D

barone birra
27-05-2003, 18.33.08
ok, ma non si giunti a risp concretamente al mio problema....

beatoangelico
27-05-2003, 21.07.23
Originally posted by Gen.Web
----> pvt a GenWeb :D
allungo la lista dei pvt a +1:D

cmq ais visto che qui vietato, che ne diresti di una chattatina quando hai un po di tempo?:D

Hire
27-05-2003, 21.07.51
Ah... humm... AH ! ... :stica:

ais001[db]
27-05-2003, 21.52.38
Originally posted by beatoangelico
cmq ais visto che qui vietato, che ne diresti di una chattatina quando hai un po di tempo?

il mio nr. di ICQ lo sai..... :rolleyes:

Hire
27-05-2003, 22.00.48
il mio nr. di ICQ lo sai..... :rolleyes:

sai se hanno risolto il prob con l'upload dei java sul 3410 con il cavetto? :rolleyes:

beatoangelico
27-05-2003, 23.50.10
il mio nr. di ICQ lo sai..... :rolleyes: :D
asd ya,ma la chat permette a piu persone di assistere...in ogni caso...mi passeresti qualche info?:D :asd: