PDA

Visualizza versione completa : Falso allarme al... ...Gabinetto!!!

Rinoa
24-05-2003, 09.38.17
Sono qui al lavoro ke stavo semplicemente facendo i ca**i miei... :angel2:

Quando ad un certo punto... DRIIIIIIIIIIIIIIN!!! :brr: Suona fortissimo e insistentemente un campanello d'allarme "sirenoso e casinaro".

Mi viene da pensare: cosa sar? :???:

Finalmente realizzo... ... l'allarme del cesso!!!! Qualcuno sta male!!!!

Prendo la corsa e vado nel bagno... ...ma quale? Questa scuola ha + cessi ke aule!!!

Ma il mio intuito di strega mi ha condotto subito nel luogo giusto... ...dove ho trovato una ragazza ke tirava la cordicella del campanello... :tsk: ...mi guarda e dice: "Sto cercando di tirare l'acqua ma lo sciacquone rotto...". AAAAAAAAAAAH!!!!!!! http://www.videogame.it/emoticons/images8/Flush.gif

Ma io la strozzo!!!! Mi ha fatto fare una corsa x niente... ...e mi sono scoppiate 2 vescike in un piedino... ...DOLORE...

Avrei prefertito trovare qualcuno stramazzato x terra... ...almeno avevo corso con ragione!!!

La presunta quiete della mia giornata andata distrutta...

Daniel_san
24-05-2003, 13.43.09
Mi dispiace per te :(

Io oggi invece stavo in accademia a dipingere e questa foto l'ho scatatta proprio questa mattina :)

http://digilander.libero.it/grisivo/ioeubu.jpg

Purtroppo sono mooolto indietro e devo sbrigarmi altrimenti il prof mi si inchiappetta... :azz:

kenshiro11
24-05-2003, 14.07.56
Originally posted by Rinoa

Quando ad un certo punto... DRIIIIIIIIIIIIIIN!!! :brr: Suona fortissimo e insistentemente un campanello d'allarme "sirenoso e casinaro".

Prendo la corsa e vado nel bagno... ...ma quale? Questa scuola ha + cessi ke aule!!!

Ma il mio intuito di strega mi ha condotto subito nel luogo giusto... ...dove ho trovato una ragazza ke tirava la cordicella del campanello... :tsk: ...mi guarda e dice: "Sto cercando di tirare l'acqua ma lo sciacquone rotto...". AAAAAAAAAAAH!!!!!!! http://www.videogame.it/emoticons/images8/Flush.gif

Ma io la strozzo!!!! Mi ha fatto fare una corsa x niente... ...e mi sono scoppiate 2 vescike in un piedino... ...DOLORE...

Avrei prefertito trovare qualcuno stramazzato x terra... ...almeno avevo corso con ragione!!!

sapessi cosa mi e succcesso la scorsa notte........

hai in mente il film TUONO BLU??quello del elicottero???
la scena in cui una donna nuda fa ginnastica??
ecco .........io sul tetto di un edificio che osservavo questa bellissima fanciulla in tanga che faceva ginnastica ......solo che non avevo l elicottero per zoomare :D

(non chiedetemi che lavoro faccio :p)

kenshiro:D

bagonzo
24-05-2003, 14.24.51
Originally posted by R.A.X.
Mi dispiace per te :(

Io oggi invece stavo in accademia a dipingere e questa foto l'ho scatatta proprio questa mattina :)

Purtroppo sono mooolto indietro e devo sbrigarmi altrimenti il prof mi si inchiappetta... :azz:

Quella foto potresti averla scattata anche 2 mesi fa... :P
Era questa la fantastica scusa del tuo ozio? :angel2: (mi sto a gioc le ultime cartuccie per prende le botte entro l'anno :P)

ps(serio): per caso sei andato a tecniche grafiche? Io mi so preso la febbre un'altra volta (che ragazzo sensibile)... :( :confused:

AndreaEG6
24-05-2003, 14.45.22
Originally posted by kenshiro11

Io lo so :D.

Daniel_san
24-05-2003, 15.28.01
Originally posted by bagonzo
Quella foto potresti averla scattata anche 2 mesi fa... :P
Era questa la fantastica scusa del tuo ozio? :angel2: (mi sto a gioc le ultime cartuccie per prende le botte entro l'anno :P)

ps(serio): per caso sei andato a tecniche grafiche? Io mi so preso la febbre un'altra volta (che ragazzo sensibile)... :( :confused:

No la foto proprio di stamattina e da tecniche grafiche non ci sono ancora andato... :niente!:

Tranqui sai che non potrei mai farti del male... :love:

p.s. Giovedi sera s uscito con le tipe... ;)

sharkone
24-05-2003, 17.32.49
mizega quando siete attrezzati...pure l'allarme al cesso:D

bagonzo
24-05-2003, 21.30.03
Originally posted by R.A.X.

p.s. Giovedi sera s uscito con le tipe... ;)

Per la seria "quando il topo va in discoteca il gatto resta disoccupato", hai fatto tutto senza dire niente eh?!? E non hai neanche pensato a me che stavo a lettuccio con la febbre alta...
Un brindisi a te :birra:

ps:azz me tocca trov qualcunaltro che mi pisti e faccia fare la figura dell'eroe... se vuoi ti pago!!! :toh:
:D :bash: :notooth: :kiss: (bacio sbavoso sdentato :niente!: )

secrets
25-05-2003, 23.02.12

il bagno di che piano se lecito saperlo?
Cos la prox a stracciarti i maroni con l'allarme(che se quello che conosco io somiglia davvero a un allarme antiaereo!) ci sar io con tutta la mia simpatia e i miei trucchi magici di aerofagia.
Esclusivamente per te :notooth:

pioss
26-05-2003, 10.04.30
Originally posted by secrets
ci sar io con tutta la mia simpatia e i miei trucchi magici di aerofagia.

:doubt:

thebes
26-05-2003, 11.03.57
Originally posted by kenshiro11
sapessi cosa mi e succcesso la scorsa notte........

hai in mente il film TUONO BLU??quello del elicottero???
la scena in cui una donna nuda fa ginnastica??
ecco .........io sul tetto di un edificio che osservavo questa bellissima fanciulla in tanga che faceva ginnastica ......solo che non avevo l elicottero per zoomare :D

kenshiro:D

che lavoro fai?

Rinoa
27-05-2003, 11.37.43
il bagno di che piano se lecito saperlo?
Cos la prox a stracciarti i maroni con l'allarme(che se quello che conosco io somiglia davvero a un allarme antiaereo!) ci sar io con tutta la mia simpatia e i miei trucchi magici di aerofagia.
Esclusivamente per te :notooth:

Ero nel palazzo rosso di fianco al parco...

...ma di s: QUAND' KE MI VIENI A TROVARE TE? EH?

MAGARI CI INCROCIAMO TUTTI I GIORNI X LE SCALE E TU FAI L'INDIANO XK NON CONOSCO LA TUA FACCIA MENTRE TU LA MIA LA CONOSCI!!! E SAI ANKE DOVE TROVARMI MENTRE IO NON POSSO XK VOI SIETE 7500!!!

UFFAAAAAAAAA!!!:( :D

secrets
29-05-2003, 18.58.11
Ero nel palazzo rosso di fianco al parco...

...ma di s: QUAND' KE MI VIENI A TROVARE TE? EH?

MAGARI CI INCROCIAMO TUTTI I GIORNI X LE SCALE E TU FAI L'INDIANO XK NON CONOSCO LA TUA FACCIA MENTRE TU LA MIA LA CONOSCI!!! E SAI ANKE DOVE TROVARMI MENTRE IO NON POSSO XK VOI SIETE 7500!!!

UFFAAAAAAAAA!!!:( :D
Eh lo so sono un p timido:D
No dai se ti incontro mi faccio riconoscere.
una volta forse ci siamo incrociati ma ho pensato alla conseguente figura di merda che avrei fatto e ho lasciato stare,scusa:( .
Ci si vede....:D

pioss
29-05-2003, 18.59.56
ho pensato alla conseguente figura di merda che avrei fatto

S infatti.

:notooth:

Rinoa
30-05-2003, 12.18.45
No dai se ti incontro mi faccio riconoscere.
una volta forse ci siamo incrociati ma ho pensato alla conseguente figura di merda che avrei fatto e ho lasciato stare,scusa:( .
Ci si vede....:D

:climbmir: :grr:

Alex64
30-05-2003, 14.34.24
Rax guardando il tuo dipinto direi...che tanto bene non stai :D

secrets
30-05-2003, 18.44.36
Originally posted by pioss
S infatti.

Non dicevi cos l'altra sera sul divano,fetecchia invidiosa.
rinoa non fare cos prima della vecchiaia ci conosceremo sicuramente:Palka:

pioss
30-05-2003, 19.02.30
Non dicevi cos l'altra sera sul divano,fetecchia invidiosa.

No infatti, stavo guardandomi una replica di una puntata della Dausanio registrata e tu insistevi perch ti aiutassi con le Tabelline.

Sei una piattola. :rolleyes:

secrets
31-05-2003, 09.35.23
Originally posted by pioss
No infatti, stavo guardandomi una replica di una puntata della Dausanio registrata e tu insistevi perch ti aiutassi con le Tabelline.

Sei una piattola. :rolleyes:
Sei sicuro?
Io ricordo che ti ho insegnato la spinta di archimede,geniale ingegnere:rolleyes:

pioss
31-05-2003, 11.00.10
Sei sicuro?
Io ricordo che ti ho insegnato la spinta di archimede,geniale ingegnere:rolleyes:

:hail:

Daniel_san
31-05-2003, 13.28.40
Originally posted by Alex64

E devi vederlo adesso che quasi finito.... :rolleyes:

Effettivamente quel lavoro un p un mio delirio, ma anche una rivisitazione di un personaggio grottesco letterario che io ho voluto immaginarmelo in quel modo...

Forse inquieta, ma inquieta anche il personaggio dell'opera a cui faccio riferimento... :)

bagonzo
02-06-2003, 22.22.07
Originally posted by Alex64

Se ci fosse qualcuno che ancora non ha capito vorrei precisare che il personaggio grottesco del quadro quello a sinistra... quello a destra il Razzone nazionale...
By the way super Razzone, ci sei andato alla revisione di grafiche? Da quello che ho capito Sabato era l'ultimo giorno utile per entrare nella lista per dare l'esame a Giugno/Settembre... io che so un ragazzo sensibile al fascino del proffo ci so andato... dovevi ved che barba incolta da Brad Pitt!!!:niente!:

Rinoa
03-06-2003, 18.57.12

rinoa non fare cos prima della vecchiaia ci conosceremo sicuramente:Palka:

:old: