PDA

Visualizza versione completa : Le attuali classi di WoW

Pagine : [1] 2

rampage
24-05-2003, 02.51.47
Avete notato gli spells delle varie classi? Se non lo avete ancora fatto, fate un salto qui.
http://wow.warcry.com/content/classes/

Sir.Turalyon
24-05-2003, 04.12.41
Fico...le hunter non hanno un cazzo però!

CaTaComB
24-05-2003, 10.01.44
Dunque, ricapitolando:

Il Mage: ha molte magie di attacco e molte di zona, qualcosa di difesa, 1 summon solo e niente cura + altre cosine interessanti tipo recall e invisibility.
Forse tra i 3 è il miglior pg da combattimento nell'ambito offensivo anche se la mancanza di cure è un grosso punto a sfavore e allo stesso tempo deve essere costantemente protetto. Per non contare che gli manca "Purge" che lo Shaman ha... e mi sembra una magia moolto utile però ha un ottima potenza offensiva, niente male davvero.

Il Warlock: ha qualche magia di attacco, niente magie di cura ne di zona, niente protezioni, qualche drain... ma in combattimento ci fai poco, l'unico interessante è "Death Coil" ma bisogna vedere quanto drena ogni colpo e 4 summon di cui alcuni molto potenti + altre piccole cose come sleep.
Un ottimo pg da avere in un gruppo grazie ai suoi summon che fanno il lavoro "sporco" egregiamente, ma in sè per sè non è molto forte sul lato offensivo.

Lo Shaman: ha magie di protezione, potenziamento, ottime magie di cura e buone di attacco compresa un unica ma potente, magia di zona, gli mancano solo i summon. Tra i 3 è il castante + bilanciato, ha un pò di tutto e quello che fa lo fa bene, l'unico difetto è nell'impossibilità di summonare ma non è davvero male. Poi c'è quel terremoto che in combattimento dovrebbe fare davvero male, per non parlare di "Purge" che è un ottima spell... Cazzarola se è forte! Un duro rivale dei mage sicuramente.

Non è facile come scelta, sarei curioso di sapere la potenza del summon del mago (l'elementale) rispetto al + forte summon del Warlock. Un altra cosa che vorrei sapere è se ogni magia si può potenziare.

Le altre classi, magicamente parlando non le conto perchè sono graciline... dal druido mi aspettavo di + sinceramente. :rolleyes:

rampage
24-05-2003, 14.24.31
la skill del mage che mi piace di più è la fireball, anche se probabilmente la strategia piu usata sarà quella del freeze+phaseshift :evil:

Orik
24-05-2003, 14.50.53
Non è stato ancora annuciato tutto, quindi prob che alle classi appena annunciate aggiungeranno qlcosa.

fava
24-05-2003, 14.55.01
le skills sarebbero le abilita da allenare giusto ?

jklITA
24-05-2003, 14.56.54
si ;)

jklITA
24-05-2003, 15.09.51
Originally posted by rampage
freeze+phaseshift :evil:

oppure freeze e morph... :)

rampage
24-05-2003, 15.29.58
Originally posted by Orik
Non è stato ancora annuciato tutto, quindi prob che alle classi appena annunciate aggiungeranno qlcosa.

Si, infatti, mi aspettavo un po meno evocazioni dal warlock. Attualmente, lo shamano e il mage sembrano molto piu forti. Sicuramente stravolgeranno più di una volta le skills delle classi.

jklITA
24-05-2003, 15.32.10
pensa che all'inizio su war3 avevano annunciato tauren che menavano con le spade :rolleyes:

Dedalus
24-05-2003, 18.10.30
Originally posted by CaTaComB
Un'altra cosa che vorrei sapere è se ogni magia si può potenziare.

Per ora si potenziano ad ogni utilizzo (un po' come in Dungeon's Siege).

Leggi i messaggi in basso a sinistra

http://www.blizzard.com/wow/images/screens/all/ss25.jpg

jklITA
24-05-2003, 18.11.58
certo se ti specializzi nel ramo FIRE, tutte le magie fire saliranno no? :)

Dedalus
24-05-2003, 18.15.41
Originally posted by jklITA
certo se ti specializzi nel ramo FIRE, tutte le magie fire saliranno no? :)

Non so se esitreanno dei rami magici monoelementari come in DiabLoD, ma dallo screen appare chiaro che più utilizzo la magia Fire Ball, più questa migliora d'utilizzo in utilizzo.

jklITA
24-05-2003, 18.17.39
piu che dungeon siege, mi sembra dungeon keeper :asd:

CaTaComB
24-05-2003, 18.49.05
Originally posted by Dedalus
Non so se esitreanno dei rami magici monoelementari come in DiabLoD, ma dallo screen appare chiaro che più utilizzo la magia Fire Ball, più questa migliora d'utilizzo in utilizzo.

Moolto interessante... sperando che se uno non usa per un periodo una data magia per sceglierne un altra, la prima non riscenda di lvl... :brr:

fava
24-05-2003, 18.53.01
ma avete visto se i guerrieri hanno l abilita di usare 2 spade ?:yumm:

Sir.Turalyon
24-05-2003, 18.54.30
Originally posted by fava
ma avete visto se i guerrieri hanno l abilita di usare 2 spade ?:yumm:
Se ci fosse l'abilità di usarne tre,giuro che farei il cacciatore di pirati!

Dedalus
24-05-2003, 19.13.46
Moolto interessante... sperando che se uno non usa per un periodo una data magia per sceglierne un altra, la prima non riscenda di lvl... :brr:

E' una possibilità da non escludere: mi sembra di averne sentito parlare in diversi MMORPG

tahngarth
24-05-2003, 21.05.18
Originally posted by Sir.Turalyon
Se ci fosse l'abilità di usarne tre,giuro che farei il cacciatore di pirati!
magari piacerebbe pure a me:cool:

Gergan b******o
24-05-2003, 21.47.00
Il mago per ora è decisamente quello messo meglio a spell, vedremo cosa aggiungeranno.

Orik
25-05-2003, 11.57.17
Potrebbe essere una possibilità, e come idea nn sarebbe nemmeno tanto brutta, infatti ti costringerebbe a specializzarti in un solo tipo di magie, in modo da limitare pg che sono imbattibili in ogni situazione.

Dedalus
25-05-2003, 16.34.37
Potrebbe essere una possibilità, e come idea nn sarebbe nemmeno tanto brutta, infatti ti costringerebbe a specializzarti in un solo tipo di magie, in modo da limitare pg che sono imbattibili in ogni situazione.

Si, anch'io in teoria la trovo molto affascinante come idea. Bisonga vedere in pratica come viene calcolato il calo di un'abilità (dopo quanto tempo d'inutilizzo comincia a calare? La parcentuale di calo è costante od aumenta col passare del tempo?). Un Mago ha anche bisogno di fare soldi, che non sempre può ricavare a colpi di Fireball: potrebbe quindi decidere di fare anche l'alchemico, ma quanto tempo può lasciar passare prima che la sua abilità di castare Fireballs cominci a diminuire?

jklITA
25-05-2003, 16.38.41
naaa... e io volevo farmi un inca... ehm una mage trielementare :D

Dedalus
25-05-2003, 17.31.37
naaa... e io volevo farmi un inca... ehm una mage trielementare :D

Eh, mi sa che sarà un'impresa parecchio dura!

Pero' se tieni il gelo come elemento difensivo, potresti anche farcela.

jklITA
25-05-2003, 17.32.49
vabbene... vorra dire che ripiegherò sul morph :asd:

Orik
26-05-2003, 17.03.53
Magari ci sarà un più semplice sistema di skill cap, se continui a usare un tipo di magie e hai raggiunto lo skill cap, questo salirà a discapito degli altri.

jklITA
26-05-2003, 19.32.54
bah la blizzard è sempre stata famosa per il suo equilibrio (oddio, nn parliamo delle patch :asd: ), e la sua semplicità e flessibilità... io penso che il gioco si avvicini molto ad un sistema collaudato (ovviamente con moltissime modifiche in wow) di diablo... lo skill cap, è un modo di distrubuire le skill che la blizzy nn ha mai adottato... pensate che si parla di sinergie per la prox patch... è qui che tutti sbagliano, e intanto la blizzard "segna" ;)

SirAigor
26-05-2003, 19.54.28
lo preferisco di gran lunga un sistema di skill invece che il solito livello a PE;)

jklITA
26-05-2003, 19.57.29
infatti è per questo che parlo delle sinergie... un esperimento, che secondo me, la blizzard farà con la 1.10 di D2, per vedere anche come adattarlo alla beta di WoW... nn pare male il sistema di sinergie... :)

Orik
26-05-2003, 20.31.18
Sinergie???Credo di non aver capito...:rolleyes:

jklITA
26-05-2003, 20.33.23
http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=8300 ...

dall'articolo di Brix...

Abilità Migliorate - Le abilità di ogni personaggio sono state rivisitate. Inoltre un nuovo sistema di "sinergie" è stato aggiunto alle abilità di ogni personaggio. Utilizzando un punto in certe abilità permetterà di ottenere dei bonus di sinergia ad una o più abilità del personaggio. Dopo che la patch sarà stata rilasciata rilasceremo maggiori dettagli."

Orik
26-05-2003, 20.40.46
Quindi se te ne sale una te ne salgono anche altro???

p.s. OT: cme si fa a mettere l'avatar???

jklITA
26-05-2003, 20.44.23
Quindi se te ne sale una te ne salgono anche altro???

piu o meno...

p.s. OT: cme si fa a mettere l'avatar???

vai su CP Premium in alto, vai su profilo forum, scegli EDIT OPTIONS e scorri giu finche nn trovi scritto "Avatar" ;)...

Orik
26-05-2003, 22.46.10
E questo cosa centra cn l'abbassamento di alcune skill???:p

jklITA
27-05-2003, 00.18.29
E questo cosa centra cn l'abbassamento di alcune skill???:p

:confused:

CaTaComB
27-05-2003, 11.23.08
Avete notato che nessuno dei castanti ressa?
Penso che la resurrection sia una delle magie + importanti di un castante (che sia mago o chierico). Ora le cose sono 2, o ancora la devono aggiungere oppure manca una classe tipo chierico, che la sappia usare.

Ancora non ho visto un MMORPG dove non esista sta spell...:cool:

SirAigor
27-05-2003, 11.31.08
Penso che la resurrection sia una delle magie + importanti di un castante (che sia mago o chierico). Ora le cose sono 2, o ancora la devono aggiungere oppure manca una classe tipo chierico, che la sappia usare.

gia' e la cosa mi sembra alquanto strana! vuoi vedere che non vedremo in giro pg che grideranno"RESSSSSS" :D

Gergan b******o
27-05-2003, 14.20.01

Ho letto da qualche parte che ce l'avranno gli sciamani.

E i warlock possono creare delle soul stone che, da quel che ho capito, se poste nel tuo inventario ti fanno resuscitare quando muori.

rampage
27-05-2003, 14.28.20
Originally posted by Gergan b******o
Ho letto da qualche parte che ce l'avranno gli sciamani.

E i warlock possono creare delle soul stone che, da quel che ho capito, se poste nel tuo inventario ti fanno resuscitare quando muori.

azz, non ricordi dove hai letto queste info?

SirAigor
27-05-2003, 14.56.14
azz, non ricordi dove hai letto queste info?

e dove;)

Orik
27-05-2003, 15.04.08
Magari nn c'è perchè nn servirà,visto che da quanto dicono morire sarà più che altro una formalità...anche se spero nn sarà così

SirAigor
27-05-2003, 15.08.10
oddio proprio una formalita' non credo..invece penso no ad una cosa frustante ossia ad una cosa che il tuo corpo scompaia o cose simili tipo UO...dio quanto lo odio quel sistema :asd:

Orik
27-05-2003, 15.12.15
Beh ma almeno che perdi oggetti potrebbero farlo...

SirAigor
27-05-2003, 15.16.03
hmmm preferisco perdere exp o skill piuttosto che oggetti non trovi?

Orik
27-05-2003, 15.17.55
Ma infatti io sarei per perdita sia di exp che di oggetti

jklITA
27-05-2003, 15.31.47
Ma infatti io sarei per perdita sia di exp che di oggetti

masochismo puro :asd:

Orik
27-05-2003, 16.02.54
Bilanciamento più che altro, dove sta il divertimento ad ammazzare un mostro potente tanto se muori nn succede nulla???

rampage
27-05-2003, 16.36.58
Infatti, come MMORPG vorrei che si avvicinasse il più possibile alla realtà.

CaTaComB
27-05-2003, 19.19.35
Bilanciamento più che altro, dove sta il divertimento ad ammazzare un mostro potente tanto se muori nn succede nulla???

Concordo, ho sempre portato avanti sta crociata, se si muore è giusto che si perdano gli oggetti, quindi verghe/armi e le vesti/armature del caso, altrimenti non c'è adrenalina nel gioco e si vedranno orde di giocatori buttarsi nella caverna del drago di turno finchè non riusciranno a ucciderlo, tanto che rischiano? :bah:
:vomit:

jklITA
27-05-2003, 19.20.43
si vedranno orde di giocatori buttarsi nella caverna del drago finchè non riusciranno a ucciderlo, tanto che rischiano?

ogni tanto anche i draghi devono expare no? :roll3:

SirAigor
27-05-2003, 20.42.15
Concordo, ho sempre portato avanti sta crociata, se si muore è giusto che si perdano gli oggetti, quindi verghe/armi e le vesti/armature del caso, altrimenti non c'è adrenalina nel gioco e si vedranno orde di giocatori buttarsi nella caverna del drago di turno finchè non riusciranno a ucciderlo, tanto che rischiano? :bah:

hmm non la vedo cosi, anche perdendo o Exp o Skill hai l'adrenalina della morte e penso che la gente non si butterra' a capofitto sui mostri pensando "tanto non mi capita niente"..questo a mio modo di vedere;)

jklITA
27-05-2003, 20.44.37
sicuramente qualcosa come penalità l'inseriranno :)

rampage
27-05-2003, 21.12.37
sicuramente qualcosa come penalità l'inseriranno :)

Almeno quelle... ho letto da qualche parte che saranno temporanee; si potra resuscitare dopo un certo periodo di tempo e si avrà una perdita temporanea delle statistiche.
Sicuramente quando si muore, si va a finire su una delle pietre del richiamo, quindi spesso lontani dal luogo in cui si muore.

Sir.Turalyon
27-05-2003, 21.23.37
Nella pagina precedente parlavate di ress...bè credo che solo i paladini potranno resuscitare le persone...specialmente se seguiranno passo passo le abilità delle unità nei precedenti capitoli (per esempio war3).

rampage
27-05-2003, 21.33.42
C'è solo un problema: Non esiste la classe paladino :D

SirAigor
27-05-2003, 21.52.22
beh anche il druido ( in teoria) puo' ressare;)

Orik
27-05-2003, 22.05.59
Io vorrei delle penalità abb pesanti cme ho già detto, se no toglie tutto il divertimento...magari faranno che se ti ressa un altro pg subisci penalità + lievi.

SirAigor
27-05-2003, 22.26.18
Io vorrei delle penalità abb pesanti cme ho già detto, se no toglie tutto il divertimento...magari faranno che se ti ressa un altro pg subisci penalità + lievi.

...e chi ressa guadagana qualcosina che ne dici??;)

Orik
27-05-2003, 22.51.31
Questo lo decideranno poi loro...

jklITA
27-05-2003, 22.58.45
C'è solo un problema: Non esiste la classe paladino :D

secondo me il paladino si "sbloccherà" secondo la disposizione di alcune abilità... fin qui tutt ok, l'unica cosa che mi fa girare le scatole è che alla blizzard hanno sbagliato il necromante... lo hanno chiamato warlock! :tsk:

Gergan b******o
27-05-2003, 23.12.08
warlock e necromante non son la stessa cosa...

jklITA
27-05-2003, 23.15.12
Originally posted by Gergan b******o
warlock e necromante non son la stessa cosa...

lo so :mecry:... ma alla blizzard penso che mettino il warlock come summoner della parte umana... e il necro lo metteranno dai nn morti (sempre se li aggiungeranno).... e ciò è una ingiustizia! :(

Sir.Turalyon
27-05-2003, 23.36.08
lo so :mecry:... ma alla blizzard penso che mettino il warlock come summoner della parte umana... e il necro lo metteranno dai nn morti (sempre se li aggiungeranno).... e ciò è una ingiustizia! :(
1° il paladino sarà introdotto sicuramente come classe,o al massimo sarà il lv. superiore del guerriero!
2° Secondo me il warlock l'hanno messo come summoner della parte umana,perchè da war3 il negromante ha preso parte della razza dei non-morti e,non sarebbe un cosa saggia rimmetterlo tra le file dell'Alleanza!

jklITA
27-05-2003, 23.39.59
1° il paladino sarà introdotto sicuramente come classe,o al massimo sarà il lv. superiore del guerriero!
2° Secondo me il warlock l'hanno messo come summoner della parte umana,perchè da war3 il negromante ha preso parte della razza dei non-morti e,non sarebbe un cosa saggia rimmetterlo tra le file dell'Alleanza!

1... :stica:
2... embe? il necromante viene da dalaran... mica da torvergata ( :asd: )... e quindi mi pare giusto che i necromanti siano ANCHE umani... a me piace(va) dalaran... ma sono stato costretto a prendermi un mage... perke i necro umani nn li mettono :mecry:

Sir.Turalyon
27-05-2003, 23.52.43
(va)
La prossima volta sarò costretto a farti male!
E bada...questa non è una minaccia,è una promessa!

tahngarth
28-05-2003, 00.08.30
La prossima volta sarò costretto a farti male!
E bada...questa non è una minaccia,è una promessa! se vuoi telo porto davanti casa e lo corchiamo nsieme

se vuoi telo porto davanti casa e lo corchiamo nsieme

ma speriamo propio di no e che lo mettao come classe a parte

CaTaComB
28-05-2003, 00.14.19

Infatti questo è un pensiero che mi affligge da un pò di tempo. Noi siamo necromanti, ma il necro lo metteranno tra gli undead e l'umano se la prende nel ....
Sbagliatissimo secondo me, dato che da che mondo è mondo il necromante è sempre stato un umano corrotto. I lich sono parte integrante della necromanzia ma non rappresentano il necromante classico del fantasy. Sono un energia malefica, l'essenza di grandi persone corrotte dal male o necromanti umani passati a nuova essenza, ma il passaggio inizia sempre attraverso l'umano...
Peccato. :(

rampage
28-05-2003, 02.48.35
A me non dispiace che ci siano i paladini, ma credo che sia improbabile un classe simile, per il semplice fatto che in WarCraft sono solo gli umani ad essere paladini e che classe sarebbe se fosse disponibile solo agli umani?? Tu lo vedi un NIGHT Elf paladino? Un tauren paladino :doubt: ? Un orco paladino?
Sono sicuro che un guerriero Umano avrà qualche abilità tipica del paladino.

Per quanto riguarda jkl e cata, io non li capisco, che differenza c'è tra un warlock e un negromante?? Nessuna mi pare (nome a parte), e allora perchè prendete un mage?

jklITA
28-05-2003, 09.04.23
Per quanto riguarda jkl e cata, io non li capisco, che differenza c'è tra un warlock e un negromante?? Nessuna mi pare (nome a parte), e allora perchè prendete un mage?

perke viene da dalaran ;)

EDIT,
Originally posted by tahngarth
se vuoi telo porto davanti casa e lo corchiamo nsieme

:roll:

CaTaComB
28-05-2003, 10.48.56

Il Warlock non conviene, con le magie anti summon che hanno gli shamani, non hanno possibilità di vittoria, proprio perchè sti poveri Warlock campano sui summon.
Gli altri incantesimi sò miserelli...:bah:
Poi magari lo modificheranno ma ora come ora ha grossi punti deboli.

jklITA
28-05-2003, 14.39.02
guardate questi interessantissimi screen...

http://wow.gamona.de/index.php?seite=pp&pid=54

Orik
28-05-2003, 14.57.18
Il primo screen sarebbe molto bello se sapessi qlcosa di tedesco

jklITA
28-05-2003, 14.58.37
ma se è in inglese :confused:

Orik
28-05-2003, 15.04.52
Das Interface in World of Warcraft ist denkbar leicht zu bedienen. Blizzard hat von Anfang an Wert auf leichte Zugänglichkeit gelegt, und es ist ihnen ohne Zweifel zu 100 % gelungen. Nach spätestens einer halben Stunde Spielzeit fühlt man sich in World of Warcraft zu Hause und kann sich vollständig auf die Abenteuer konzentrieren. Damit ihr euch schon vor dem Spielbeginn ein wenig einleben könnt, haben wir für euch auf der E3 2003 einen detaillierten Screenshot vom gesamten Interface gemacht. Das Bild ist mit Hotspots versehen, sobald ihr also mit dem Mauszeiger über eine Stelle fahrt, erscheint eine Beschreibung, was ihr an dieser Stelle tun könnt / bzw. was diese anzeigt. Alle Hotspots sind durch kleine rote Punkte gekennzeichnet. Wenn ihr einen Teil des Interfaces größer sehen wollt, klickt hier um euch eine große Version des Bildes ohne rote Punkte anzusehen!

Ti sembra inglese??? :asd:
Cmq credo di aver intuito il problema...

SirAigor
28-05-2003, 20.15.22
Das Interface in World of Warcraft ist denkbar leicht zu bedienen. Blizzard hat von Anfang an Wert auf leichte Zugänglichkeit gelegt, und es ist ihnen ohne Zweifel zu 100 % gelungen. Nach spätestens einer halben Stunde Spielzeit fühlt man sich in World of Warcraft zu Hause und kann sich vollständig auf die Abenteuer konzentrieren. Damit ihr euch schon vor dem Spielbeginn ein wenig einleben könnt, haben wir für euch auf der E3 2003 einen detaillierten Screenshot vom gesamten Interface gemacht. Das Bild ist mit Hotspots versehen, sobald ihr also mit dem Mauszeiger über eine Stelle fahrt, erscheint eine Beschreibung, was ihr an dieser Stelle tun könnt / bzw. was diese anzeigt. Alle Hotspots sind durch kleine rote Punkte gekennzeichnet. Wenn ihr einen Teil des Interfaces größer sehen wollt, klickt hier um euch eine große Version des Bildes ohne rote Punkte anzusehen!

Ti sembra inglese??? :asd:
Cmq credo di aver intuito il problema...

beh per lui tutto e' inglese :asd: :asd:

Orik
28-05-2003, 20.39.42
Nn risponde +??? :asd:

SirAigor
28-05-2003, 21.19.20
sta traducendo :ihih: :ihih:

jklITA
28-05-2003, 21.37.34
ma ce l'avete per caso con me? :doubt:

Sir.Turalyon
28-05-2003, 22.12.30
ma ce l'avete per caso con me? :doubt:
Nooooooooooooooo! :I

jklITA
28-05-2003, 23.22.57
no perke mi era venuto il dubbio :notooth:

tahngarth
28-05-2003, 23.59.26
Originally posted by SirAigor
beh per lui tutto e' inglese :asd: :asd:
direi ciociaro:asd:
cmq per jkl completasse sta traduzione si o no su mettiti a sto computer e lavora:asd: :asd: :asd:

jklITA
29-05-2003, 00.01.44
cmq per jkl completasse sta traduzione si o no su mettiti a sto computer e lavora:asd: :asd: :asd:

in tedesco!? :confused:

.rn.Carlo
29-05-2003, 00.13.09
io conosco l'italiano posso aiutarvi???????????:niente!: :niente!: :niente!: :niente!:

.rn.Devilbiz
29-05-2003, 00.19.17
Io posso tradurre "l'italiano" di Carlo :D

.rn.Carlo
29-05-2003, 00.30.48
ahahhahahahahahahah vero :D

tahngarth
29-05-2003, 00.33.16
in tedesco!? :confused:
bhe dal tedesco al tedesco sembra stupido magari dal tedesco all'italiano:D

Orik
29-05-2003, 14.47.49
No la traduzione in tedesco la so già...falla in inglese...sn proprio curioso di vedere che scrivi :asd:

jklITA
29-05-2003, 18.45.39
nn sono piu cosi interessato....

... :roll3:

Orik
30-05-2003, 14.58.50
Chissà come mai...:asd::asd::asd:

rampage
31-05-2003, 20.20.59
In questo importante post (http://www.battle.net/forums/wow/thread.aspx?FN=wow-general&T=189734&P=1&ReplyCount=9#post189734) GFraizer spiega che le classi di WoW sono ormai state scelte e ultimate, noi non dobbiamo far altro che aspettare per vederle.

jklITA
31-05-2003, 20.34.06
In questo importante post (http://www.battle.net/forums/wow/thread.aspx?FN=wow-general&T=189734&P=1&ReplyCount=9#post189734) GFraizer spiega che le classi di WoW sono ormai state scelte e ultimate, noi non dobbiamo far altro che aspettare per vederle.

si lo avevo visto... si stanno preparando alla beta...

SirAigor
31-05-2003, 20.48.18
si lo avevo visto... si stanno preparando alla beta...

:stica:

jklITA
31-05-2003, 20.49.16
:stica:

io metterei piu che altro...

:chebene!:

SirAigor
31-05-2003, 20.50.42
si ma il mio era un modo di dire sbalorditivo!!!:D

Orik
01-06-2003, 01.01.25
Manca ancora molto, troppo alla beta...

jklITA
01-06-2003, 12.25.02
Manca ancora molto, troppo alla beta...

manca un estate :rolleyes:

SirAigor
01-06-2003, 13.51.32
manca un estate :rolleyes:

beh ci prepariamo:D :D

Orik
01-06-2003, 19.50.23
Spero sia soltanto un'estate

SirAigor
01-06-2003, 20.09.47
Spero sia soltanto un'estate

oddio te prego speriamo di si:confused: :confused:

Inimaru
02-06-2003, 03.49.36
per la beta sono sempre puntuali (almeno questo), cmq volevo dire che mi pare troppo presto per cominciare a valutare le classi dalla sola conoscenza di qualche magia e di caratteristiche non molto specifiche, tra 4/5 mesi sapremo tutto (o quasi) :)

SirAigor
02-06-2003, 10.27.59
Originally posted by Inimaru
per la beta sono sempre puntuali (almeno questo), cmq volevo dire che mi pare troppo presto per cominciare a valutare le classi dalla sola conoscenza di qualche magia e di caratteristiche non molto specifiche, tra 4/5 mesi sapremo tutto (o quasi) :)

speriamo :D..i tempi dalla Blizzy li conosciamo tutti anche se poi escono certi capolavori :D

un edit degno di nota:

Signori e Signore ecco il druido :D :D

http://wow.warcry.com/content/classes/?class=druid

jklITA
02-06-2003, 12.43.20
Signori e Signore ecco il druido :D :D

http://wow.warcry.com/content/classes/?class=druid

a me sinceramente ha un po deluso come impostazione iniziale (certo poi gli metteranno un sacco di skill)... ma boh... nn so, nn mi attira troppo... lo consideravo un pg piu "piantato"... beh vedremo ;)

SirAigor
02-06-2003, 12.50.34
a me sinceramente ha un po deluso come impostazione iniziale (certo poi gli metteranno un sacco di skill)... ma boh... nn so, nn mi attira troppo... lo consideravo un pg piu "piantato"... beh vedremo ;)

bene chiedimi di curarti :asd: :asd:

jklITA
02-06-2003, 12.51.50
bene chiedimi di curarti :asd: :asd:

okkey scusa :hail:

SirAigor
02-06-2003, 13.02.48
okkey scusa :hail:

bravo cominciamo a ragionare :ihih:

.rn.Carlo
02-06-2003, 15.35.28
ma xche le pozzioni nn esistono?? :confused: :confused: :confused:

jklITA
02-06-2003, 15.38.14
Originally posted by .rn.Carlo
ma xche le pozzioni nn esistono?? :confused: :confused: :confused:

vuoi mettere un druido che ti cura automaticamente mentre sei in battaglia? ;)
bisogna tenerselo buono per un po... e poi magari lo mandi ai lavori forzati :ihih:

SirAigor
02-06-2003, 15.59.43
bene Libro nero:

-jklITA

qualcun'altro???:D

jklITA
02-06-2003, 16.51.14
bene Libro nero:

-jklITA

qualcun'altro???:D

ma no ma no! lo sai che ti voglio bene! :D... e ora che fai il fabbro mi conviene ancora di piu volerti bene :roll3:

SirAigor
02-06-2003, 16.57.59
ma no ma no! lo sai che ti voglio bene! :D... e ora che fai il fabbro mi conviene ancora di piu volerti bene :roll3:

ruffiano mode on:D :D

Dedalus
02-06-2003, 17.15.46

Ah, mi hai gia scaricato :( . Mi avevi detto di essere il mio primo fan :cry2: .

CaTa, fondiamo l'associazione "Scaricati da jklTA?!? Scaricagli un cazzottone sul muso!"? Io penso che avrebbe un grosso successo un'associazione del genere :asd: .

jklITA
02-06-2003, 17.19.18
Ah, mi hai gia scaricato :( . Mi avevi detto di essere il mio primo fan :cry2: .

CaTa, fondiamo l'associazione "Scaricati da jklTA?!? Scaricagli un cazzottone sul muso!"? Io penso che avrebbe un grosso successo un'associazione del genere :asd: .

beh fai una società con aigor, tahn, cosi posso sfruttar... ehm approfittar... ehm usufruire :D dei tre peggior... ehm migliori fabbri che wow abbia mai conosciuto! :)...

.... :vomit:

Dedalus
02-06-2003, 17.24.35
beh fai una società con aigor, tahn, cosi posso sfruttar... ehm approfittar... ehm usufruire :D dei tre peggior... ehm migliori fabbri che wow abbia mai conosciuto! :)...

.... :vomit:

Ehm, ragazzi! Lo sotteriamo vivo o morto?

CaTaComB
02-06-2003, 18.12.44
Ehm, ragazzi! Lo sotteriamo vivo o morto?

Se non si sbriga a fare quella cosa che gli ho chiesto prima del 20 luglio, fa una fine ben peggiore... http://216.40.249.192/s/otn/violent/dark2.gif

jklITA
02-06-2003, 18.14.45
Se non si sbriga a fare quella cosa che gli ho chiesto prima del 20 luglio, fa una fine ben peggiore... http://216.40.249.192/s/otn/violent/dark2.gif

:climbmir:

Dedalus
02-06-2003, 18.42.08

:hail: CaTuccio io ti sto cercando l'immagine CaTuccio :hail:

Orik
02-06-2003, 19.59.46
Un druido fabbro???
Ma sarà una classe basata più sul corpo a corpo o sulla magia???o una via di mezzo (cioè con abilità metamorfiche, ecc.)???

Dedalus
02-06-2003, 20.03.11
Un druido fabbro???
Ma sarà una classe basata più sul corpo a corpo o sulla magia???o una via di mezzo (cioè con abilità metamorfiche, ecc.)???

Di chi stai parlando scusa?

jklITA
02-06-2003, 20.05.07
Un druido fabbro???

pensa che fissa un druido che mentre batte col martello s'incazza e si trasforma in un orso :asd:

Orik
02-06-2003, 20.07.00
pensa che fissa un druido che mentre batte col martello s'incazza e si trasforma in un orso :asd:
:cry2: :vomit:

SirAigor
03-06-2003, 00.14.27
beh io le mie armi me le costruisco da solo, mi curo e ho anche l'animaletto che mi segue..anzi che è'"dentro" me:D

x orik vediti il link dela descrizione del druido e' ancora spartana ma ..sbav sbav..:asd:

.rn.Carlo
03-06-2003, 00.42.43
uauauauauau sisi pero nn sai cucinare ^^

SirAigor
03-06-2003, 00.56.54
uauauauauau sisi pero nn sai cucinare ^^

ma questo lo dici tu :D

Orik
03-06-2003, 01.16.51
Un orso sui fornelli :asd:

Radb0d
03-06-2003, 09.46.57
Ciao a tutti, sono nuovo e non ne so molto di wow. ho visto su alcuni siti.... ma possibile che l'hunter abbia solo 3-4 skill quando il guerriero e mago che sia ne ha 10 mila ???

SirAigor
03-06-2003, 10.36.58
benvenuto innazitutto;)
per qaunto riguarda le skill sono ancora tutte da dfinire quindi e' un pò prematuro scagliarsi sui pover maghetti:asd: vedremo pù in là quando ci sarà qualcosa di + definitivo;)

p.s. vedo che sei di monterotondo..hmm provincia di Roma rulezz..vero jkl:D :D
mi sa che jkl sta facendo un suo CLAN di Roma e provincia :ihih:

Radb0d
03-06-2003, 12.37.19
ghhg Bello :)

allora aspetterò per le skill.
Basta che mi mettano quella per sparare tipo 10 frecce contemporaneamente. allora sono apposto :)

.rn.Carlo
03-06-2003, 14.21.51
che brutta sta skilli spari 10 frecce di cui solo 1 va a segno :D

jklITA
03-06-2003, 14.35.22
beh è logico che un evenutale raduno lo faremo a roma :asd:

Radb0d
03-06-2003, 14.42.26
Si si ci sto :)

Tornando alle skill anche una bella skill che spara frecce che inseguono non è male :)
Praticamente voglio tutte quelle di D2 :) hghg

Orik
03-06-2003, 17.22.44
Comecome???Roma???fino là....troppo lontano...

tahngarth
03-06-2003, 18.52.24
bhe sarebbe de vedere dove abbitano tutti e trovare un punto byono per il raduno i propongo colleferro :asd:

jklITA
03-06-2003, 19.17.03
bhe sarebbe de vedere dove abbitano tutti e trovare un punto byono per il raduno i propongo colleferro :asd:

accordato! :D

.rn.Carlo
03-06-2003, 19.24.43
so un po svantaggiato ^^ e poi senza pc cosa famo con WoW ^^ ?

SirAigor
03-06-2003, 19.47.27

campanilisti :D

Radb0d
03-06-2003, 20.46.53
Mia zia abita a colleferro..... o a colleverde.... bo.. cmq su qualche colle :)

Orik
03-06-2003, 22.27.09
Andiamo tutti a Milano che è molto più bella :asd: (ed è anche la vera capitale)

jklITA
03-06-2003, 22.28.19
(ed è anche la vera capitale)

Dedalus
03-06-2003, 23.02.04
Comecome???Roma???fino là....troppo lontano...

Ed io che devo partire dal lago? Senti, vieni suda me che facciamo la succursale Nordista del raduno :asd: !

BLade^R
04-06-2003, 04.45.45
Blizzard ha aggiornato lapagina delle classi (http://www.blizzard.com/wow/townhall/classes.shtml) di WoW, inserendo info e screens nuovi riguardanti warlock e druidi. E' molto interessante, fateci un salto.

Radb0d
04-06-2003, 11.00.37
Una cosa....
Ma se solo gli orchi e i tauren possono diventare sciamani...
Le altre razze che classe hanno che cura ?

Edit: ci sono i druidi :)

jklITA
04-06-2003, 14.41.16
ma cazzo! del mage sempre il solito screen! :rolleyes:

Orik
04-06-2003, 14.41.18
Potremmo anche fare a metà strada...tipo Bologna, magari quando c'è 1 bel concerto :asd:

Sir.Turalyon
04-06-2003, 16.56.15
Le probabilità di fare un paladino come classe sono molto scarse,spero almeno che mettano qualche abilità o qual cosa che sia avvicini anche minimamente al paladino...

Orik
04-06-2003, 18.49.56
Magari fanno tipo che alcune abilità del guerriero sono solo degli umani, e proprio quelle lo rendono un paladino

CaTaComB
04-06-2003, 20.56.57
Per me onestamente, gli umani in armatura, sono l'immagine sputata del classico paladino, anche se non hanno auree curative, nella sostanza cambia poco che lo implementino o no.

ps. Marò c'ho messo 2 anni per fare mille post... Ho una media tragica. :rolleyes:

SirAigor
04-06-2003, 21.04.23
in effetti non vedo tutta questa differenza tra l'umano eil paladino si cura anche non so che dite voi?;)

Sir.Turalyon
04-06-2003, 22.20.24
in effetti non vedo tutta questa differenza tra l'umano eil paladino si cura anche non so che dite voi?;)
Una cosa è un guerriero che si cura e una cosa è un PALADINO!

jklITA
04-06-2003, 22.23.27
ps. Marò c'ho messo 2 anni per fare mille post... Ho una media tragica. :rolleyes:

spammone! :ihih:

rampage
04-06-2003, 22.51.15
Sappiamo che i night elves hanno abilità di occultamento. Vorrei tanto sapere quali sono le ablità speciali degli umani e delle altre razze.

jklITA
04-06-2003, 22.57.29
cioe cazzo notate la differenza d'altezza... http://www.blizzard.com/wow/ScreenShot.aspx?ImageIndex=7&Set=33 :rolleyes:

.rn.Carlo
04-06-2003, 23.33.26
uffa tutti i siti della blizzard nn me li apre solo b.net ...........uffa nn so che fare tutti i link che postate nn li posso vede ufffaaaaaaaaaaaa :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

CaTaComB
04-06-2003, 23.47.10
cioe cazzo notate la differenza d'altezza... http://www.blizzard.com/wow/ScreenShot.aspx?ImageIndex=7&Set=33 :rolleyes:

Non c'è niente da fare, l'infernal è una forza della natura.. peccato che l'elementale non sia ugualmente potente.:toh:

jklITA
05-06-2003, 00.17.37
peccato che l'elementale non sia ugualmente potente.:toh:

vedremo! :D

Inimaru
05-06-2003, 00.34.23
...ps. Marò c'ho messo 2 anni per fare mille post... Ho una media tragica. :rolleyes:
io allora cosa dovrei dire :asd:

CaTaComB
05-06-2003, 01.52.03
vedremo! :D

Basta guardare le tabelle di W3 sulle 2 evocazioni... c'è una differenza notevole e penso che anche su wow mantengano il distacco... daltronde è anche normale che un warlock sia + performante nelle evocazioni.
Peccato per il maghetto. :rolleyes:

x inimaru: azzarola, credevo di essere il solo ma vedo che mi fai buona compagnia :D

SirAigor
05-06-2003, 10.53.07
ecco un'alto update del sito sulle classi sono i NE (http://www.blizzard.com/wow/townhall/nightelves.shtml) gia si conoscevano lo so pero' fa sempre piacere e sapere che l'hanno uppato e' conferma ufficiale:D

edito: ho letto questa skill interessante
Language
Tradeskill
The skill of learning other languages. When you start out you will not be able to understand other races. By studying language you'll be able to speak with other races.
ossia se tu sei umano e incontri un'orco se non hai imparato questa abilita' non ci si puo' capire..beh bello no?? che ne pensate?
adesso non ho capito se intende tutta l'alleanza oppure proprio ogni razza:confused:

.rn.Carlo
05-06-2003, 11.34.13
speriamo solo con i nemici ^^

ho un'altra domanda : ma oltre all'alleanza fatta tra di noi
nel game c'è un comando party o amicizia ??oppure se fo una magia e sbaglio posso uccidere il mio amico che è di un'altra razza?

.rn.Devilbiz
05-06-2003, 13.15.33
Cerca di nn sbagliare :D

Cmq si, per capire cosa dice un orco ci vuole lo skill della traduzione. La cosa è figa e creerà molte situazioni piccanti. Per esempio un orco vi chiede aiuto ma a voi sembrerà che vi stia per mandare in culo e lo segate senza pietà! Nn è bello? ^^

rampage
05-06-2003, 15.47.03
Originally posted by .rn.Devilbiz
Cerca di nn sbagliare :D

Cmq si, per capire cosa dice un orco ci vuole lo skill della traduzione. La cosa è figa e creerà molte situazioni piccanti. Per esempio un orco vi chiede aiuto ma a voi sembrerà che vi stia per mandare in culo e lo segate senza pietà! Nn è bello? ^^

Oppure riesci a capire cio che dice, ma fai finta di non riuscirci e lo seghi comunque :D

.rn.Carlo
05-06-2003, 16.17.50
si ok ma quanche risposta alla mia domanda piu concreta?

rampage
05-06-2003, 16.35.35
In game ci si puo unire in party (verranno chiamati gruppi). Non puoi colpire un tuo amico, specialmente se è nel tuo gruppo.
Inoltre, il 90% del territorio di WoW non è pvp.

SirAigor
05-06-2003, 17.38.01
si ok ma quanche risposta alla mia domanda piu concreta?

ti ha gia risposto Rampage e aggiungo che "spero" sia un gioco in party ossia che la forza sia nel party perche' li si vedra' veramente la forza del C.L.A.N unito!!!:D

.rn.Carlo
05-06-2003, 18.16.24
precisamente che vuol dire pvp? uno contro uno ??

fava
05-06-2003, 18.42.55
pvp dovrebbe essere player vs player penso :teach:

jklITA
05-06-2003, 19.07.26
player vs player... ma esiste anche il mass pvp :D

.rn.Carlo
05-06-2003, 19.39.19
xche io che ho detto lol :D

SirAigor
05-06-2003, 20.04.37
player vs player... ma esiste anche il mass pvp :D

sai che casino :asd:

jklITA
05-06-2003, 20.57.47
sai che casino :asd:

perke come credi che è wow? :doubt:

Dedalus
05-06-2003, 22.29.54
Le probabilità di fare un paladino come classe sono molto scarse,spero almeno che mettano qualche abilità o qual cosa che sia avvicini anche minimamente al paladino...

Se anche fosse Tura noi, con le nostre azioni ed i nostri mezzi, ci distingueremmo dalla massa di semplici guerrieri "spaccotuttoio" che troveremo in Azeroth. Già il fatto d'impugnare un martello a due mani fa la differenza ;) .

Mass PvP? Naaaa, io voglio Alleanza vs Orda. Li voglio eliminare definitivamente, quei maledetti animali :mad: .

:doubt: che dite: sono entrato troppo nella parte :rolleyes: ?

Orik
05-06-2003, 23.39.45
Ma se li uccidiamo tutti poi che facciamo???Cerchiamo di nn rovinarli troppo :asd:

Sir.Turalyon
05-06-2003, 23.45.48
Se anche fosse Tura noi, con le nostre azioni ed i nostri mezzi, ci distingueremmo dalla massa di semplici guerrieri "spaccotuttoio"
Questo è ovvio!

.rn.Devilbiz
06-06-2003, 00.19.12
Mmmm ho notato che si possono usare le catapulte.... Ciò significa che potremo distruggere le città?

Sir.Turalyon
06-06-2003, 00.21.31
Mmmm ho notato che si possono usare le catapulte.... Ciò significa che potremo distruggere le città?
Non credo che tutti gli edifici possano essere distrutti,già me lo immagino...tutti i lamer che distrigguno tutto...penso serva solo per gli assendi tra gilde o per le porte delle città!

.rn.Carlo
06-06-2003, 00.46.42
si ma cosi nn è divertente dai
se entro in citta nemica voglio scassare tutto ma proprio tutto anche i cessi degli orchi che secondo me sono 1 metr per 1 metro :D :D :D :D

.rn.Devilbiz
06-06-2003, 01.09.20
Ehm... se chiami infernal dal cielo è logico che deve spazzare via almeno 2-3 case! :D

jklITA
06-06-2003, 14.44.41
si ma cosi nn è divertente dai
se entro in citta nemica voglio scassare tutto ma proprio tutto anche i cessi degli orchi che secondo me sono 1 metr per 1 metro :D :D :D :D
:doubt: io e te abbiamo giocato a war3 troppo tempo ultimamente :doubt:

rampage
06-06-2003, 15.15.21
E' inutile insistere sulla distruzione delle città, non si può. Sarà anche divertente per voi, ma cosa accadrebbe se dopo 2 o 3 mesi ogni città di una fazione fosse rasa al suolo?
I nuovi giocatori non avrebbero le vostre stesse opportunità. Probabilmente si chiamerebbe World of Alliance :doubt:

jklITA
06-06-2003, 15.16.42
ma cosa accadrebbe se dopo 2 o 3 mesi ogni città di una fazione fosse rasa al suolo?

conoscendo i koreani anche 2 o 3 settimane :asd:

.rn.Devilbiz
06-06-2003, 15.25.29
Conoscendo me in giro di poche ore :angel2:

Orik
06-06-2003, 20.15.04
Non avrebbe alcun senso rendere distruttibile qualunque cosa.

The_Shiver
07-06-2003, 12.25.41
Eh si anche se sarebbe bello temo che sia fuori discussione.

Nosfer89
08-06-2003, 00.19.08
Non avrebbe alcun senso rendere distruttibile qualunque cosa.
Perkè no?!? Ovviamente nn distruggeremo le città del server ITA ma quelle degli altri si...:evil:

.rn.Devilbiz
08-06-2003, 00.44.34
Teoricamente warcraft era sempre una strategia dov'era possibile distruggere qualsiasi cosa. Se nn si potrà distruggere a wow, sarà un sacrileggio. Ma dall'altra parte si trasformerebbe in quake3 dove tutti tendono a sterminare la razza avversaria, tutto da vedere :D

CaTaComB
08-06-2003, 02.52.14
Non si può distruggere nessuna struttura.
Molti confondono W3 con WoW, sono 2 mondi a parte, ciò che accade sul primo non può accadere nel secondo perchè è un MMORPG.
E aggiungo per fortuna... :rolleyes:

SirAigor
08-06-2003, 08.01.50
Non si può distruggere nessuna struttura.
Molti confondono W3 con WoW, sono 2 mondi a parte, ciò che accade sul primo non può accadere nel secondo perchè è un MMORPG.
E aggiungo per fortuna... :rolleyes:

in effetti senno' davvero sarebbe un FPS:D

.rn.Devilbiz
08-06-2003, 12.20.45
Xò le catapulte, cannoni e baliste rimangono, chissà perche :rolleyes: Forse ci sarà anche il carro a vapore :D ( Orik prepara tuoi ferri di mestiero che sterminiamo qualche villaggio orco uah uah uah.... :angel2: )

jklITA
08-06-2003, 12.38.44
le catapulte le abbiamo viste anche nell'old screen con i nani :angel2:

tahngarth
08-06-2003, 13.39.32
speriamo siano anche utilizzabili

CaTaComB
08-06-2003, 13.44.20
Xò le catapulte, cannoni e baliste rimangono, chissà perche :rolleyes: Forse ci sarà anche il carro a vapore :D ( Orik prepara tuoi ferri di mestiero che sterminiamo qualche villaggio orco uah uah uah.... :angel2: )

Penso che le armi da assedio facciano solo moooolto male ai nemici, con esplosioni a zona. Immaginate 10 cannoni sul tetto del castello e giù di bombardamenti a raffica contro l'orda assalitrice.. MUAHMUAHMUAH! http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_evilgrinblack.gif

.rn.Devilbiz
08-06-2003, 13.55.35
Secondo me ci saranno le città dove l'uso di armi d'assedio sarà vietato, ma se prendiamo per esempio la casa di jkl.... Nzomma tutto è permesso :rolleyes:

SirAigor
08-06-2003, 14.11.40
pensa avremo la possibilita' di butare giu lapece durante un assedio :D

tahngarth
08-06-2003, 14.19.37
mi immagino il viaggio sullo zepling c'è troppo peso buttiamo cio che nn serve ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh(l'urlo di jkl che cade da molto alto) :asd:

Dedalus
08-06-2003, 15.10.40
pensa avremo la possibilita' di butare giu lapece durante un assedio :D

Pensa di lanciare botti di pece bollente sull'ora con le catapulte. Cmque la presenza di Baliste e Catapulte conferma che alcune strutture potranno essere prese d'assalto.

The_Shiver
08-06-2003, 15.48.06
Mh... molto molto interessante :D

CaTaComB
08-06-2003, 15.54.10
Cmque la presenza di Baliste e Catapulte conferma che alcune strutture potranno essere prese d'assalto.

Aridaje... :rolleyes:

jklITA
08-06-2003, 16.10.37
Aridaje... :rolleyes:

siamo un popolo di goblin guastatori :ihih:

SirAigor
08-06-2003, 16.24.22
siamo un popolo di goblin guastatori :ihih:

....e con temperametno un pò focoso :asd:

tahngarth
08-06-2003, 16.26.06
si ho letto da qualche parte che le costruzioni appartenenti alle persone che si chiamano A. jacopo=jkl si possono distruggere :asd:

Dedalus
08-06-2003, 16.57.59
si ho letto da qualche parte che le costruzioni appartenenti alle persone che si chiamano A. jacopo=jkl si possono distruggere :asd:

Ergo jklITA è meglio che non si faccia case troppo costose :asd: .

CaTa, non per contestare, ma catapulte e baliste sono classiche armi da assedio. Si possono usare anche contro la fanteria, ma il loro scopo è creare breccie nelle mura difensive di un agglomerato urbano.

Non dico che tutte le città potranno essere prese d'assalto, ma alcune strutture si. Potranno essere distrutte o conquistate per farle diventare base per una gilda (tipo la nostra).

CaTaComB
08-06-2003, 17.38.19

CaTa, non per contestare, ma catapulte e baliste sono classiche armi da assedio. Si possono usare anche contro la fanteria, ma il loro scopo è creare breccie nelle mura difensive di un agglomerato urbano.

Lo so che sono armi da assedio ma un mmorpg non può fare queste cose, lo ripeterò per la 20000000 volta ma è così, e non lo fanno non perchè non je va de farlo ma perchè in un server con un mondo che si trasforma non è possibile implementare una cosa simile, intaserebbe tutta la banda solo aggiornare ogni minimo cambiamento.
Basta non replico + a sta cosa, me cascano le braccia...:(

jklITA
08-06-2003, 18.33.14
ho riletto or ora un importantissima FAQ... "la casa a duskwood di qualsiasi mage donna appartente a quel grande che ha come avatar monica bellucci (e mica cazzi...) ha armor indistruttibile (compreso il PG stesso)... qualsiasi replica a questa FAQ comporterà a qualsiasi pg che replyera con un post, di sposarsi un tauren femmina"... grazie per l'attenzione ;)

Dedalus
08-06-2003, 18.54.18
ho riletto or ora un importantissima FAQ... "la casa a duskwood di qualsiasi mage donna appartente a quel grande che ha come avatar monica bellucci (e mica cazzi...) ha armor indistruttibile (compreso il PG stesso)... qualsiasi replica a questa FAQ comporterà a qualsiasi pg che replyera con un post, di sposarsi un tauren femmina"... grazie per l'attenzione ;)

LA BELLUCCI???? Manco l'avevo riconosciuta. E cmque non è che sia sto gran che (non parliamo della parte che fa in Reloaded :asd: ) imho ...

jklITA
08-06-2003, 18.56.11
E cmque non è che sia sto gran che (non parliamo della parte che fa in Reloaded :asd: ) imho ...

:eek2: :eek2: :eek2: :eek2:
in reloaded è meglio tacere, ma.... L'HAI VISTA!?

Dedalus
08-06-2003, 18.58.13
:eek2: :eek2: :eek2: :eek2:
in reloaded è meglio tacere, ma.... L'HAI VISTA!?

Certo e con Trinty (che non è una gran figona neanche lei) perde miseramente il confronto.

jklITA
08-06-2003, 18.59.55
Certo e con Trinty (che non è una gran figona neanche lei) perde miseramente il confronto.

:asd: :asd: :asd: :asd:
ma che film hai visto? :ihih:

SirAigor
08-06-2003, 19.11.18
:asd: :asd: :asd: :asd:
ma che film hai visto? :ihih:

"Paulo Cotechigno centravanti di sfondamento" :asd:

tornando OT, ho trovato nel web un sito interessante dove c'era gia una quest per WoW mah..sempre da prendere con le molle

http://www.demonsoflight.net/WoW/WoWQuest.htm

tahngarth
08-06-2003, 22.32.23
andando super ot la mia preferita è alissa milano ahhhh che cella

jklITA
08-06-2003, 22.38.58
andando super ot la mia preferita è alissa milano ahhhh che cella

ma dai! è quella di streghe vero?... MA VOLETE METTERE CON MONICA BELLUCCI?... la piu meglio cmq rimane hale berry... pero monica è monica... e poi è pure italiana... e checcazzo! :D

tahngarth
08-06-2003, 22.40.57
scusa alissa milano che è anglo cinese??

jklITA
08-06-2003, 22.41.53
scusa alissa milano che è anglo cinese??

nn è italiana, ha solo il cognome che sembra italiano :Prrr:

tahngarth
08-06-2003, 22.46.14
certo perchè il nome alissa è amricano

jklITA
08-06-2003, 22.47.18
certo perchè il nome alissa è amricano

fatto sta che nn è italiana :asd:

tahngarth
08-06-2003, 22.51.02
fatto sta che nn è italiana :asd:
http://www.magicrod.it/ guarda lo dice anche qui è di broklin +è kitalina de cosi se more
:asd: :asd:
edit ha fatto nche Double Dragon :Palka: nn dico nint'altro

jklITA
08-06-2003, 22.52.36
broklin

:ihih:

Orik
08-06-2003, 23.53.05
C' è di meglio della Bellucci...vedi anche solo Jennifer Aniston

jklITA
09-06-2003, 10.49.04
C' è di meglio della Bellucci...vedi anche solo Jennifer Aniston

oddio... anche lei è al top :rolleyes:

rampage
09-06-2003, 15.32.49
Ma che discorsi, è ovvio che ognuno ha i suoi gusti. La bellezza della Bellucci è diversa da qualsiasi altra ragazza.

stanno a guardare il viso o come recita ... :D

The_Shiver
09-06-2003, 16.54.54

stanno a guardare il viso o come recita ... :D

il viso me lo friggo

Orik
10-06-2003, 00.09.09
Beh xo dopo che la vedi per un'ora e mezza e nn ci puoi fare nulla inizi anche a guardare come recita :asd:

Nosfer89
10-06-2003, 00.15.45
Beh xo dopo che la vedi per un'ora e mezza e nn ci puoi fare nulla inizi anche a guardare come recita :asd:
De vedella nn ce se stanca mai...

SirAigor
10-06-2003, 02.38.29
tornando in topic:il sito tedesco di WoW ha fatto un video mixando il video originale con alcuni screen e sotto la colonna sonora del gladiatore..non e' niente di nuovo pero un occhiata gliela darei se fossi in voi:D

il link e' questo e per scaricare il video clikka te su "Zuruck zur Ubersicht" vi si apre una pagina e' il primo video in lista"Gameplay Cinematic WorldofWarcraft.de part II"

http://wow.gamona.de/index.php?seite=download&file=91

buona visione;)

.rn.Carlo
10-06-2003, 14.13.30
figooooooooooo :D

cmq il tedesco è propiro na lingua del cavolo

SirAigor
10-06-2003, 16.56.14
figooooooooooo :D

cmq il tedesco è propiro na lingua del cavolo

concordo..studiato e non so un "H":D

.rn.Carlo
10-06-2003, 21.22.45
come fai a dire che l'hai studiato se nn sai un' H?? :D

rampage
10-06-2003, 21.48.46
Il mio intuito mi dice che in WoW ci saranno gli High Elves, servono a compensare gli umani con una classe ranged. Quindi probabilmente potranno usufruire della classe Hunter (o magari ranger... chissà), mage e guerriero, visto che è accessibile a tutte le razze.

SirAigor
10-06-2003, 22.01.51
come fai a dire che l'hai studiato se nn sai un' H?? :D

proprio perche' e' difficile..poi l'ho studiato circa 18/20 anni fa;)

Orik
10-06-2003, 23.57.21
Ma con chi si schiereranno gli HE???Stanno sulle balls + o - a tutti

SirAigor
10-06-2003, 23.59.02
Ma con chi si schiereranno gli HE???Stanno sulle balls + o - a tutti

beh qualcuno ci sarà pure che gli piacerà:D

Orik
11-06-2003, 00.10.59
Io intendevo di schieramento, nell'Orda certo nn andranno, ma hanno dei rapporti piuttosto tesi con gli NE

rampage
11-06-2003, 00.18.25
mmm, dovrebbero far parte dell'Alleanza e in teoria ha più senso un alleanza con gli HE piuttosto che con i NE.
A me piacciono gli HE :D

SirAigor
11-06-2003, 00.38.40
in effetti nell'orda non ce livedo bene:D anche se poi con gli NE non corre buon sangue:D

Orik
11-06-2003, 12.22.41
Lo so che ha più senso una alleanza con gli HE, ma visto che ormai ci sono gli NE...

The_Shiver
11-06-2003, 13.24.44
x high elves intendete i kal'dorei? insomma i "nobili" che hanno richiamato la burning legion x la prima volta?

tahngarth
11-06-2003, 13.38.11
ma leviamo le 2 fazzioni le acque si sono rotte... ehm le linee:notooth: cmq ormai nn c'è + ordine tutti contro tutti le nuove alleanze le faremo noi
scherzi aparte sarebbe bello

rampage
11-06-2003, 16.06.49
Originally posted by The_Shiver
x high elves intendete i kal'dorei? insomma i "nobili" che hanno richiamato la burning legion x la prima volta?

Si, loro. Sono da sempre alleati degli umani, priest e blood elves sono un esempio.

The_Shiver
11-06-2003, 16.16.24
ah ecco.
si in effetti sono sempre stati alleati degli umani e nn vedo xkè nn ce li dovrebbero mettere, ma sn i responsabili della distruzione dell'antica patria dei night elves (correggetemi se sbaglio) e in una coalizione della quale fanno parte i NE nn ce li vedrei molto bene, proprio x i rapporti che ci sn tra queste due razze.

rampage
11-06-2003, 16.38.56
Originally posted by The_Shiver
ah ecco.
si in effetti sono sempre stati alleati degli umani e nn vedo xkè nn ce li dovrebbero mettere, ma sn i responsabili della distruzione dell'antica patria dei night elves (correggetemi se sbaglio) e in una coalizione della quale fanno parte i NE nn ce li vedrei molto bene, proprio x i rapporti che ci sn tra queste due razze.

Infatti, quegli sgorbi dei NE non ce li voglio nell'Alleanza, che se ne stiano a mangiare banane sotto gli alberi, come fecero durante l'invasione orchesca.

The_Shiver
11-06-2003, 16.44.12
effettivamente nn vedo come facciano gli elfi della notte a trovarsi nell'Alleanza, se ne sono sempre fottuti delle vicende delle razze mortali, tranquilli nel loro boschetto a grattarsi i maroni... vabbè credo che scopriremo il motivo con Frozen Throne.

EDIT a mangiare banane? :roll3:

Enuma
11-06-2003, 16.51.17
Scusate, ma se la legione elfica non è rappresentate dai night elf, chi ci volete mettere?

The_Shiver
11-06-2003, 16.53.39
la legione elfica del CLAN effettivamente raccoglie i night elves, ma noi stavamo parlando di un eventuale implementazione degli high elves come razza giocabile in WoW ;)

rampage
11-06-2003, 20.00.59
Nel sito ufficiale Blizzard è scritto: "for the first time (Night Elves)are allying themselves with other races to insure the continued survival of Azeroth"

Quindi è sicuro che avremo i NE nell'Alleanza, praticamente si sono autoinvitati ... :tsk:

The_Shiver
11-06-2003, 20.07.30
ma bravi NE, mentre gli umani di lordaeron prendevano il culo dagli undead (che massacrando gli hmn rinfoltivamno le loro fila e aumentavano la loro potenza) gli elfetti della notte se ne stavano tranquilli ad Ashenvale a scoparsi quelle troie di Tyrande e delle sentinelle.
e ora che hanno capito che senza gli hmn nn hanno speranze si autoinvitano nell'alleanza... mavaff... :grr:

CaTaComB
11-06-2003, 20.08.11
Nel sito ufficiale Blizzard è scritto: "for the first time (Night Elves)are allying themselves with other races to insure the continued survival of Azeroth"

Quindi è sicuro che avremo i NE nell'Alleanza, praticamente si sono autoinvitati ... :tsk:

Bene! A me piacciono i NE, anche perchè mezza famiglia fa quelli...:rolleyes:

The_Shiver
11-06-2003, 20.10.30
mah si piacciono anche a me, sn molto molto carismatici, ma x il ruolo che giocano nella storia della saga di warcraft mi fan cagare.

CaTaComB
11-06-2003, 20.12.26
Devi ancora vedere TFT, magari li salvano il culo a tutti quanti.

.rn.Carlo
11-06-2003, 20.15.09
i NE sono molto belli è la blizzy che gli ha fatto fa na figura di merda :D

The_Shiver
11-06-2003, 20.23.33
Devi ancora vedere TFT, magari li salvano il culo a tutti quanti.

si appunto, potrebbe anche essere... ma secondo me trionferanno gli undead, lasciando ai giocatori di WoW un mondo da "ripulire" dai non morti.
insomma gli undead che in war3 hanno preso il culo faranno cm gli zerg in sc e in brood war :D speriamo ;)

SirAigor
11-06-2003, 20.25.15
piano co' ste offese ai NE:D

The_Shiver
11-06-2003, 20.28.42
nn ho offeso i NE, anzi ho detto che li trovo molto carismatici... forse alcuni si ricorderanno che in origine volevo farmi un NE.
ho solo criticato la loro "politica" ;)

EDIT nn mi piace flammare x questi futili motivi :)