PDA

Visualizza versione completa : U.S. Shenmue

kdash
24-05-2003, 02.06.07
Ciao a tutti, mi sapete dire se in U.S. Shenmue hanno lasciato i dialoghi in jappo oppure sono in inglese?
Dopo Shenmue2 mi venuta voglia di rigiocare il 1^ con i dialoghi originali (migliori) ma senza rinunciare alle didascalie in ING!!:cool:

Peter Rei
24-05-2003, 02.08.56
Il prim SM purtroppo ha i dialoghi tradotti in inglese...

kdash
24-05-2003, 02.25.02
Grazie per la risposta, comunque io mi riferivo a questohttp://www.shenmue.com/s1/us/imgs/uss_sale05.jpg
Anche questa versione ha i testi in ING?

jotaro.85
24-05-2003, 15.11.35
mi pare ke il testo su skermo sia inglese e il parlato jappo,ma nn vorrei dire una cazzata....sono sicuro al 90%,anke xke da quel ke so l unico shem mue tradotto il primo ma in versione pal....kiedi a ki te lo vende x sicurezza....ciauzzzzzz

sharkone
24-05-2003, 18.39.10
mi pare sia jappo con sottotitoli uk.forse alex lo ha

kdash
24-05-2003, 22.33.38
Originally posted by sharkone
mi pare sia jappo con sottotitoli uk.forse alex lo ha
yuuuuh, alex se passi di qui rispondi :cool:
grazie

Alex_jp
25-05-2003, 04.42.11
Originally posted by kdash
yuuuuh, alex se passi di qui rispondi :cool:
grazie

Alllora questo Shenmue ha il parlato in inglese ed i dialoghi, premendo il tasto start si possono scegliere o in inglese o in kanji.
In pratica e' la versione USA di Shenmue per il Dc jap ha la confezione USA ed ha 2 manuali uno in inglese ed uno in giapoonese.

sharkone
25-05-2003, 11.51.33
forse l'ho trovato a poco.alex per il 2 esiste una versione simile?anche se penso di no dato che i dialoghi in inglese non li ha neanche la versione pal....

mi sapresti elencare tutte le evrsioni esistenti per shbnemue?

Alex_jp
25-05-2003, 11.59.25
forse l'ho trovato a poco.alex per il 2 esiste una versione simile?anche se penso di no dato che i dialoghi in inglese non li ha neanche la versione pal....

mi sapresti elencare tutte le evrsioni esistenti per shbnemue?

Allora:

Sh I senza CD musicale
Sh I con CD musicale
Sh I U.S. che ha scatola dove viene contenuto il tutto
Sh II con passport
Sh II con Passport Vf4 e VF hystory
Sh II edizione a basso costo.

Per il 2 non esiste versione con scritte/parlato in inglese.

sharkone
25-05-2003, 12.05.06
Originally posted by Alex_jp
Allora:

Sh I senza CD musicale
Sh I con CD musicale
Sh I U.S. che ha scatola dove viene contenuto il tutto
Sh II con passport
Sh II con Passport Vf4 e VF hystory
Sh II edizione a basso costo.

Per il 2 non esiste versione con scritte/parlato in inglese. secondo te vale la pena di prendersele tutte(contando che ho la vf4 per il due e quella con cd musicale per l'uno)?esteticamente sono simili(tralasciando la us), no?

contando le due pal e quella usa shenmue ha creato un bel tot di versioni:D

Alex_jp
25-05-2003, 12.13.26
secondo te vale la pena di prendersele tutte(contando che ho la vf4 per il due e quella con cd musicale per l'uno)?esteticamente sono simili(tralasciando la us), no?

contando le due pal e quella usa shenmue ha creato un bel tot di versioni:D

Non conviene sono tutti uguali esteticamente, Sh US e' uguale alla versione US come estetica (anche i GD penso), ha soltanto la scatola esterna dedicata.

sharkone
26-05-2003, 12.43.45
gia' converrebbe trovare quelle piu' "piene"