PDA

Visualizza versione completa : Juve - Milan [SPOILER]

Akubo
23-05-2003, 21.40.01
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

( :D )

Guardate un po' che ho trovato.... :rolleyes:

Bondino, Vixio e co.: ravaniamo al meglio delle nostre possibilitÓ. :brr:

http://moto.bmm.it/altro/corriere.gif

MaxBondino
23-05-2003, 21.48.52
Sto scrivendo lento...con una mano sola...l'altra Ŕ impegnata nella pi¨ grande e sontuosa "ravanata" di cogl**ni che la Storia recente ricordi.

Io non sono scaramantico, di pi¨...non pronuncio nemmeno pi¨ il nome dell'altra squadra da due settimane e tu mi posti questo???:eek2:

I casi sono 2.

O mi posti anche la pagina giÓ preparata per i gobbis...o invito il moderat¨r ravanat¨r de bale anch'egli ad editarti a velocitÓ warp :)

Good "sgrat" Life,

Vic░
24-05-2003, 00.07.40
io avevo gia ravanato ieri :)

la notizie era stata messa online per sbaglio ieri mattina poi la redazione del corriere se ne Ŕ accorta e l'ha tolta..peccato che mezzo web l'avesse gia salvata sul proprio hard disk e caricata sul proprio ftp :D

Fox83 di AR
24-05-2003, 00.15.49
mwhahahahahah FORZA JUVE:cool: :cool:

maxel
24-05-2003, 11.33.05
Non credo ci sia da preoccuparsi :) tutte le testate hanno i pezzi giÓ pronti sia per la vittoria della juve che per quella del Milan.

Cmq vi invito a conservare quella pagina del corriere perchŔ tra una settimana sarÓ l'unico ricordo di una vittoria che non c'Ŕ stata :D

Jackie
24-05-2003, 12.00.13
che bello, al corriere sono diventati veggenti... :asd:

poveri juventini, vedete, avete gia perso in partenza, ancora 4 giorni prima della partita :ihih::stica:

sharkone
24-05-2003, 17.29.04
figo^^

anche se.....forsa juve:D

Jinhio
29-05-2003, 16.31.02
Originally posted by maxel

Cmq vi invito a conservare quella pagina del corriere perchŔ tra una settimana sarÓ l'unico ricordo di una vittoria che non c'Ŕ stata :D

questa citazione era doverosa

Vic░
29-05-2003, 16.36.33
Originally posted by Jinhio
questa citazione era doverosa

sei un maledetto perchŔ avrei voluto farla io :(

Chino
29-05-2003, 20.06.20
Qualcuno disse:
Tutto si decide nelle partite tra Juve e Real. PoichŔ sarÓ una di queste due ad alzare al cielo la coppa...

:ihih: :ihih:

Edit: ah, che non si presenti l'utente Qualcuno, adesso. Lo scongiuro. :D

MaxBondino
29-05-2003, 20.13.09
Originally posted by Chino

Volendo ci potrei scrivere un libercolo sulle minchiate che ho sentito, personalmente ho la fortuna di ponderare sempre, se si tratta di esprimermi in questi casi, prima durante e dopo.

In ogni modo ne approfitto per farti i compli per la signa, Chino...E' in assoluto la foto pi¨ bella dello splendido reportage fotografico della gazzetta.it di oggi. Un Quadro.

Sul sito del Milan ufficiale han messo foto ridicole, se confrontate a quelle...

Good Life,

Jinhio
29-05-2003, 20.21.19
Originally posted by MaxBondino

In ogni modo ne approfitto per farti i compli per la signa, Chino...E' in assoluto la foto pi¨ bella dello splendido reportage fotografico della gazzetta.it di oggi. Un Quadro.

Sul sito del Milan ufficiale han messo foto ridicole, se confrontate a quelle...

Good Life,

quoto
quella foto Ŕ un capolavoro

Qualcuno
29-05-2003, 20.24.52

opla:D

cmq non fui io.
vai nelson!

Chino
29-05-2003, 20.26.53
Originally posted by MaxBondino

:birra:

Ma come? Non ti piace la foto di Galliani che si ravana le tasche? :ihih:

http://www.soccerage.com/en/00/64855a.jpg

MaxBondino
29-05-2003, 20.29.07
:birra:

Ma come? Non ti piace la foto di galliani che si ravana le tasche? :ihih:

http://www.soccerage.com/en/00/64855a.jpg

Ma soprattutto Helveg che lo "appoggia" sul sedere a Giraudo manco fossero sull'autobus :) ...

Chino
29-05-2003, 20.34.30
Originally posted by Qualcuno
opla:D

cmq non fui io.
vai nelson!

Si parla del diavolo... e spuntano le corna... :ihih:

No preocupe, so bene che non fosti tu l'artefice di tale profezia... mi riferivo solo al titolo del mio quote :birra: