PDA

Visualizza versione completa : Cowboy Bebop The movie, uno scandalo!!

IL Tiposgaffo
23-05-2003, 21.26.17
Sto parlando della distribuzione ovviamente, ho cercato in questo utilissimo sito (http://www.trovacinema.capital.it/) il cinema piu vicino per andare a vedere Cowboy Bebop ed ho scoperto che, come temevo, mi tocchera farmi una sessantina di Kilometri, perche nella mia citta proprio non viene proiettato :mad:

Ho cercato poi, per curiosita, in altre importanti citta italiane ed ho visto che cosi ovunque

Per non parlare degli orari delle proiezioni poi, se si fortunati, c' quella delle 20:30 altrimenti ci si deve accontentare di quelle pomeridiane, nel multisala in cui dovro andare io poi, il sabato c' lo spettacolo delle 20:25 e poi quello notturno a l'una, e in mezzo che c***o ci mettono?
Solo in una citta che non ricordo ho visto che c' la proiezione delle 22:30, fortunelli :rolleyes:

Dopo la pessima programmazione di Spirited Away, trattato malissimo nonostante i prestigiosi premi vinti lo scandalo continua, ma chi cavolo pensano andra a vedere questo film con una simile programmazione nelle sale, c***o, quando la smetteranno di associare in automatico "Cartone animato = Bambini"?
Me li immagino i genitori che portano il loro pargolo a vedere questo film pensando ad una cosa in Disney/Pixar-Style

Mi sono veramente rotto i MARRONI, fatevi un clistere(da leggere con la voce di Cartman)

Pessimismo e Fastidio

Mestamente vi saluto