PDA

Visualizza versione completa : ....non so cosa dire

f355
23-05-2003, 15.39.49
Non mi era mai capitato, penso di essermi innamorato e di brutto anche. Ho avuto una storia di 2 anni ed altre 2 ragazze, ma quello che mi stà succedendo adesso è totalmente diverso. Non è ancora la mia ragazza, non so ancora se dichiararmi. Ci parlo di frequente e più sento i suoi discorsi più vedo come sia uguale a me. Nei gusti nei modi di fare nel comportamento. è davvero qualcosa di incredibile mi affascina terribilmente. Il solo sentire la sua voce mi rende felice, mi piace starci insieme, la adoro quando fà il suo classico sorrisino. Mi sembro un deficente.......sono completamente perso, non neanche xkè scrivo queste cose qui.....

EDIT: Proprio adesso mi ha fatto uno squillo :heart:

angelheart
23-05-2003, 15.50.36
Originally posted by f355
Mi sembro un deficente.......
l'amore è essere cretini insieme, diceva paul valery..... rassegnati, sei umano. ;)

morettina
23-05-2003, 15.59.45
Ah che, bello! Ho deciso. voglio ri-innamorarmi anch'io... http://digilander.libero.it/the_writer/E/e28.gif http://digilander.libero.it/the_writer/E/e55.gif http://digilander.libero.it/the_writer/E/e50.gif http://digilander.libero.it/the_writer/E/e72.gif

zeder
23-05-2003, 16.16.40
Originally posted by angelheart
l'amore è essere cretini insieme, diceva paul valery..... rassegnati, sei umano. ;)
cretini si ma non stupidi.. ci si augura;)

viv
23-05-2003, 16.43.14
Originally posted by morettina
Ah che, bello! Ho deciso. voglio ri-innamorarmi anch'io... http://digilander.libero.it/the_writer/E/e28.gif http://digilander.libero.it/the_writer/E/e55.gif http://digilander.libero.it/the_writer/E/e50.gif http://digilander.libero.it/the_writer/E/e72.gif

Io vorrei smettere di esserlo invece (sia cretina che innamorata)... Morettina, ti va se facciamo cambio? Tu ti pigli il batticuore e io finalmente la smetto di piangere? :p

[~AlmoR~]
23-05-2003, 16.46.11
Originally posted by viv
Io vorrei smettere di esserlo invece (sia cretina che innamorata)... Morettina, ti va se facciamo cambio? Tu ti pigli il batticuore e io finalmente la smetto di piangere? :p
ei ei ei, giù le mani da Morettina...
è un marchio registrato :asd:

si, questo è un bel periodazzolo:D

viv
23-05-2003, 16.50.29
Originally posted by [~AlmoR~]

si, questo è un bel periodazzolo:D

Non hai capito... Mica voglio che lei si innamori di me! :azz: Ma solo che si innamori lei di chi vuole, prendendosi il mio amore... Cosi' io la smetto di stare male... Cioe'... Insomma...

sgrunt Almor, ma farsi gli affaracci propri mai eh?! mi sono incasinata... =_=

Presidente... :kiss:

Brus
23-05-2003, 16.51.04
BEato te

morettina
23-05-2003, 17.17.55
Originally posted by viv

Poi quando mi stuferò io per l'ennesima volta di dare il mio cuore a chi non lo merita e tu avrai voglia di cascarci di nuovo faremo di nuovo scambio... :p :D

Originally posted by [~AlmoR~]

morettina™: dall'Isola dei Sogni un Sogno che si è fatto donna...
uh, non male... si potrebbe dire di più ma mi piace... :rolleyes:

:roll3: :roll3: :roll3:

[~AlmoR~]
23-05-2003, 17.33.16

morettina™: dall'Isola dei Sogni un Sogno che si è fatto donna...

maasssseennttiiiillaaaaaa :asd:

LaLu
23-05-2003, 18.12.36
Non mi era mai capitato, penso di essermi innamorato e di brutto anche. Ho avuto una storia di 2 anni ed altre 2 ragazze, ma quello che mi stà succedendo adesso è totalmente diverso. Non è ancora la mia ragazza, non so ancora se dichiararmi. Ci parlo di frequente e più sento i suoi discorsi più vedo come sia uguale a me. Nei gusti nei modi di fare nel comportamento. è davvero qualcosa di incredibile mi affascina terribilmente. Il solo sentire la sua voce mi rende felice, mi piace starci insieme, la adoro quando fà il suo classico sorrisino. Mi sembro un deficente.......sono completamente perso, non neanche xkè scrivo queste cose qui.....

EDIT: Proprio adesso mi ha fatto uno squillo :heart:

Congratulazioni!
Goditi questo stato di grazia-disgrazia, tanto dura poco...
:D

spiccia
23-05-2003, 18.23.46
Originally posted by LaLu
Congratulazioni!
Goditi questo stato di grazia-disgrazia, tanto dura poco...
:D

...lo sai che ci ho pensato pure io a questa cosa?!?!?
...però mi sa che siamo un pò cattivelle, è! :doubt:

FIREBLADE_RR
23-05-2003, 18.54.12
aiaiai....nn sò ,mi sà tanto che potrebbe esserci un tamponamento.....sxò di no,ma di solito e cosi :azz:

Max_Rockatansky
23-05-2003, 19.06.18
Ci parlo di frequente e più sento i suoi discorsi più vedo come sia uguale a me. Nei gusti nei modi di fare nel comportamento. è davvero qualcosa di incredibile mi affascina terribilmente. Il solo sentire la sua voce mi rende felice, mi piace starci insieme, la adoro quando fà il suo classico sorrisino.

spero che il post-stato di "grazia-disgrazia" non porti a sonore murate nei denti.
perchè dopo sono cazzi risalire. stai in campana, anche se oramai sei perso...

LaLu
23-05-2003, 19.07.24
Originally posted by spiccia
...lo sai che ci ho pensato pure io a questa cosa?!?!?
...però mi sa che siamo un pò cattivelle, è! :doubt:

ma no, quale cattiveria?
l'ultima volta che mi è capitata una cosa così, l'ho sposato. siamo felici, ma non più rincitrulliti ;)

..Omega.Rav..
23-05-2003, 19.18.49
Talk to me
show some pity

Sonata Artica - Shy

Zeus
23-05-2003, 19.51.56
Originally posted by ..Omega.Rav..
Talk to me
show some pity

Sonata Artica - Shy

:hail:

Arctica :teach:

Sparpa
23-05-2003, 21.05.06
perchè non godersi questi momenti in tranquillità e con la mente sgombra di pensieri?
perchè deve necessariamente pensare che potrebbe battere i denti?

ragazzi, le cotte son cotte...:rolleyes:

p.s. felice per te :)

Lady.Dark.
23-05-2003, 22.04.14
Originally posted by Sparpa
perchè non godersi questi momenti in tranquillità e con la mente sgombra di pensieri?

xkè poi quando sbatti i denti ti fai male...
almeno lo sai in anticipo...
xkè nello stato di "rincitrullimento" non si pensa molto al dopo.. si pensa ke quello ke sta akkandendo è una kosa stupenda, eterea, eterna... direi quasi divina... :angel2:

invece è la kosa più umana ke ci sia :Prrr:

e poi Schopenhauer diceva ke l'amore era solo un'invenzione della natura x fare in modo ke riproducendosi possano kontinuare ad esistere esseri infelici destinati a soffrire... :doubt:

kosì kome si dice x l'oroskopo... "non ci kredo, xò è vero" :bah:

..Omega.Rav..
23-05-2003, 23.12.31
Originally posted by Zeus_M
:hail:

Arctica :teach:

:azz:

f355
24-05-2003, 16.11.34
Raga sembra andare tutto bene. Vi spiego meglio la situazione, lei è molto più piccola di me ha 14 anni io ne ho 18. In pratica sarei il suo primo ragazzo. Non fatevi ingannare dall'età anche se ha 14 anni pensa davvero da grande. Il fratello non mi gaurda di buon occhio. Per questi motivi ero un pò indeciso.
Stavo scoppiando e ieri sera ho cominciato a parlarci un pò "seriamente". Lei mi ha detto che è molto timida e che vuole conoscermi meglio. Oggi l'ho accompagnata a casa e abbiamo parlato. Ci scambiamo messaggi da ieri sera, penso ( spero ) di piacerli. Sono troppo contento. Speriamo bene.

LaLu
24-05-2003, 16.41.42
Raga sembra andare tutto bene. Vi spiego meglio la situazione, lei è molto più piccola di me ha 14 anni io ne ho 18. In pratica sarei il suo primo ragazzo. Non fatevi ingannare dall'età anche se ha 14 anni pensa davvero da grande. Il fratello non mi gaurda di buon occhio. Per questi motivi ero un pò indeciso.
Stavo scoppiando e ieri sera ho cominciato a parlarci un pò "seriamente". Lei mi ha detto che è molto timida e che vuole conoscermi meglio. Oggi l'ho accompagnata a casa e abbiamo parlato. Ci scambiamo messaggi da ieri sera, penso ( spero ) di piacerli. Sono troppo contento. Speriamo bene.

wow... le piaci di sicuro;)

Dero88
24-05-2003, 16.52.55
lei è molto più piccola di me ha 14 anni io ne ho 18

:eek2:

f355
24-05-2003, 16.53.37
Originally posted by LaLu
wow... le piaci di sicuro;)
Speriamo di si, mi sento proprio perso non so che farei se mi respinge.

f355
24-05-2003, 16.54.55
Originally posted by Dero88
:eek2:
è troppo dici?

morettina
24-05-2003, 16.57.41

Bene, ora non bruciare le tappe (ricorda che è giovanissima e timida, insomma un uccellino spaurito nelle tue mani) e vedrai che se capirà i tuoi sentimenti andrà tutto ok.

;)

f355
24-05-2003, 17.03.47
Bene, ora non bruciare le tappe (ricorda che è giovanissima e timida, insomma un uccellino spaurito nelle tue mani) e vedrai che se capirà i tuoi sentimenti andrà tutto ok.

;)
Non so se resisterò tanto dire che è studenda è poco. Capisco la sua situazione cercherò di fare le cose con calma.

Dero88
24-05-2003, 20.11.49
è troppo dici?

beh dai, in questi casi non importa l'età ;)

Kiara
24-05-2003, 20.39.38
Ah che, bello! Ho deciso. voglio ri-innamorarmi anch'io... [IMG]
ma va ma va!!!Io ho già preso una botta pazzesca è da ieri sera che non penso ad altro!!!!!!!!!!

sensazione di schifuzzzzzzzzzzzzzzzhttp://digilander.libero.it/the_writer/A/a18.gif

Brus
24-05-2003, 21.19.33
Originally posted by Kiara
ma va ma va!!!Io ho già preso una botta pazzesca è da ieri sera che non penso ad altro!!!!!!!!!!

sensazione di schifuzzzzzzzzzzzzzzzhttp://digilander.libero.it/the_writer/A/a18.gif

Certo che hai un bel po' di sfiga kiaruzza -.-

Bubusettete
25-05-2003, 17.40.50
3 movimenti

La contraddizione

Come luce e buio. Lui sapeva. Lo aveva capito nell'istante esatto in cui si erano guardati per la prima volta. E se ne poteva rendere conto ora, da fuori, che non l'aveva solo sognata. Realmente l'aveva accarezzata, di notte; la sua schiena era ancora sul fremito dei polpastrelli, quella pelle liscia. E fuori il freddo di un inverno al di la' del tempo. Era stato contatto dal primo istante. Lei e le sue contraddizioni. Ferma solo nel volerlo. Lei e le sue insicurezze, camminando la sera, da sola, se le teneva dentro. A passi di tacco su asfalto. a passi rapidi e sostenuti. Con i passi di chi sa che si sta dirigendo verso un fine certo. Le luci intorno perdevano il loro significato: erano il contorno e non il senso.

La consapevolezza

Ecco sono qui. Ora. Ho camminato attraverso porte e ponti. Su strade che non erano le mie. Tu altrove da me l'hai saputo, prima ancora che me ne rendessi conto. Dio quanto amavo la tua accondiscendenza. Il tuo credere ciecamente in me. La rivorrei indietro, con gli interessi dei miei pianti, con la sicurezza che era il pensiero e non il tragitto a farti essere mia. Attimi incasellati. Attimi a goccia. Che passano e si confondono, non puoi piu' dopo. Anche se ti sforzi. Tutto trova conferma in una visione di insieme. Tutto si assomiglia solo se non si riflette. Come specchi del nostro presente tu sei stata per me la mia immagine fissa, li' dove l'ho lasciata.

Il ricordo

E' dolore. Si mischia al vento. Come il vento va e viene. Soffiato da lontano il brivido ti percorre. Su letti, di nascosto, sulle scale, negli atrii, nelle città, per le vie. Nella mia memoria c'è la chiave della tua lettura. Ed è cosi' semplice, se non fosse per l'inconveniente della storia che è gia' stata. Lui si chiedeva spesso se era questo il giusto passo. E se lo chiedeva senza considerare le ridondanze della mente. E l'errore è tanto piu' grande tanto maggiore è il rimpianto . Il passato ha segnato curve che ora non si possono piu' cancellare. Ed è li' che l'indelebile fissa la svolta.

Qfwfq
25-05-2003, 20.31.24
Trovare sempre nuovi casi umani intenti nel migliore dei casi ad annichilirsi l'un l'altro, a scambiarsi oziose civetterie e a blandirsi scioccamente mi riempe di un tale sprezzante disinteresse.

Ef.Di.Gi
25-05-2003, 21.02.43
Boh sarà un problema mio ma mi faccio scrupoli anche se hanno solo due anni in meno di me.....

f355
25-05-2003, 21.23.44
Originally posted by Qfwfq
Trovare sempre nuovi casi umani intenti nel migliore dei casi ad annichilirsi l'un l'altro, a scambiarsi oziose civetterie e a blandirsi scioccamente mi riempe di un tale sprezzante disinteresse.
Come 6 catastrofico ciccio, su ;)

morettina
25-05-2003, 22.05.23

Beh, allora non sai che ti perdi... :asd:

Diciamo che ciò che tu disprezzi è la cosa che fa andare avanti il mondo, vah... :toh:

Qfwfq
25-05-2003, 22.09.37
Beh, allora non sai che ti perdi... :asd:

Una tua indebita ed infondata supposizione. Oppure, a tua scelta, una pessima battuta.

Diciamo che ciò che tu disprezzi è la cosa che fa andare avanti il mondo, vah...

A mio avviso l'unica costante universale è l'amore per la distruzione e la sopraffazione. Non certo l'amore umanamente inteso.

morettina
25-05-2003, 22.20.21
Una tua indebita ed infondata supposizione. Oppure, a tua scelta, una pessima battuta.

La mia non voleva essere una battuta, ma solo una constatazione: è evidente che non sei mai stato innamorato davvero, perchè altrimenti non parleresti così, ma saresti felice di aver preso batoste, di esserti sentito cretino, di essere finito con il cuore nella pattumiera. Strano, vero? Il fatto è che ci sono cose che non si possono razionalizzare, caro palindromo... ;)

A mio avviso l'unica costante universale è l'amore per la distruzione e la sopraffazione. Non certo l'amore umanamente inteso.
Se fosse vero quanto dici, nessuno di noi sarebbe qui.

Qfwfq
25-05-2003, 22.26.35
La mia non voleva essere una battuta, ma solo una constatazione: è evidente che non sei mai stato innamorato davvero, perchè altrimenti non parleresti così, ma saresti felice di aver preso batoste, di esserti sentito cretino, di essere finito con il cuore nella pattumiera. Strano, vero? Il fatto è che ci sono cose che non si possono razionalizzare, caro palindromo... ;)
Se fosse vero quanto dici, nessuno di noi sarebbe qui.

Personalmente non avverto alcun piacere a sentirmi un cretino, anche se per un limitato periodo di tempo; non sono attratto dal legno delle bastonate, nè tantomeno dal tanfo dalle mefitiche esalazioni delle pattumiere. Il gusto dell'orrido costituisce un discorso a se stante. Per amor di precisione, non sto razionalizzando; semmai osservando con occhio critico quel prato fiorito del sentimento che a me appare come un mare di melma. Riguardo poi alla nostra presenza, la considero non attinente al sentimento, ma a pura e semplice casualità; il più delle volte beffarda, invero.

morettina
25-05-2003, 22.52.23
Personalmente non avverto alcun piacere a sentirmi un cretino, anche se per un limitato periodo di tempo; non sono attratto dal legno delle bastonate, nè tantomeno dal tanfo dalle mefitiche esalazioni delle pattumiere. Il gusto dell'orrido costituisce un discorso a se stante. Per amor di precisione, non sto razionalizzando; semmai osservando con occhio critico quel prato fiorito del sentimento che a me appare come un mare di melma. Riguardo poi alla nostra presenza, la considero non attinente al sentimento, ma a pura e semplice casualità; il più delle volte beffarda, invero.
Semplici, limpide metafore. Solo questo erano le immagini che ho usato. Personalmente non avrei mai accettato da nessuno nemmeno uno schiaffetto o alcun genere di violenza. Non andrei mai a cercare sofferenze solo per il gusto di soffrire, se è questo che pensi.
Quanto alla casualità di cui parlavi, io non mi riferivo all'incontro di due DNA nato da più o meno effimere attrazioni fisiche, ma più in generale, al fatto di continuare a vivere perchè troviamo nella vita qualcosa che vale la pena di essere vissuto. :angel2:

Qfwfq
25-05-2003, 23.00.28
Semplici, limpide metafore. Solo questo erano le immagini che ho usato. Personalmente non avrei mai accettato da nessuno nemmeno uno schiaffetto o alcun genere di violenza. Non andrei mai a cercare sofferenze solo per il gusto di soffrire, se è questo che pensi.
Quanto alla casualità di cui parlavi, io non mi riferivo all'incontro di due DNA nato da più o meno effimere attrazioni fisiche, ma più in generale, al fatto di continuare a vivere perchè troviamo nella vita qualcosa che vale la pena di essere vissuto. :angel2:

Avevo compreso le metafore. La prima parte del mio post poteva essere fatta rientrare nella classificazione sarcasmo di bassa lega teso a dimostrare un non pieno gradimento per le tue esemplificazioni. Personalmente poi, oltre a non averti minimamente giudicato come persona incline alla ricerca della sofferenza, cerco spunti di dolore che possano risultare minimamente più proficui. Continuare a vivere per il motivo di trovare nella vita qualcosa che valga la pena di essere vissuto ? Personalmente arranco in avanti per inerzia, non certo per valide motivazioni.

LaLu
25-05-2003, 23.11.00
Avevo compreso le metafore. La prima parte del mio post poteva essere fatta rientrare nella classificazione sarcasmo di bassa lega teso a dimostrare un non pieno gradimento per le tue esemplificazioni. Personalmente poi, oltre a non averti minimamente giudicato come persona incline alla ricerca della sofferenza, cerco spunti di dolore che possano risultare minimamente più proficui. Continuare a vivere per il motivo di trovare nella vita qualcosa che valga la pena di essere vissuto ? Personalmente arranco in avanti per inerzia, non certo per valide motivazioni.

oh, Arold! dove hai lasciato Maud?
:p

morettina
25-05-2003, 23.16.24

Non mi sento certamente di dire che trovare queste motivazioni sia facile e immediato.
Le ragioni della nostra esistenza a volte possono essere nascoste e noi non riusciamo ad afferrarle, eppure ci sono, e magari le scopriamo solo quando ne perdiamo qualcuna.
Comunque, se non avessimo alcuna ragione per vivere il nostro corpo non avrebbe più energie per andare avanti, un po' come succede per i bambini piccoli che senza carezze non crescono e finiscono per morire (è scientificamente dimostrato). :.:

eerie
25-05-2003, 23.59.20
Comunque, se non avessimo alcuna ragione per vivere il nostro corpo non avrebbe più energie per andare avanti, un po' come succede per i bambini piccoli che senza carezze non crescono e finiscono per morire (è scientificamente dimostrato). :.: Szì_si', i_Ha DE770 i_tG.C0m... i_dici AnhcE chI si Ti MastRRRUUuuBBi i VienE i unghi BiancHE (CHE Ti I_guardi, gghgGHGGHH!!!), E cHE i PRnicciPPI_'ZuzZurr0 di VienE dei m0nti coi CassE di 0ro i PripUzzi di Martim0nio, E i PRnicipieSssE E' TutututTTTe ViergiNI i D0lci c0me di MIelE, e Chi n0 fa i CAcca e se i_fA, i_pr0fuma (E'SCientizziChimeTnte Di_m0str'at0!!!)]

Qfwfq
26-05-2003, 00.05.16
Originally posted by eerie
Szì_si', i_Ha DE770 i_tG.C0m... i_dici AnhcE chI si Ti MastRRRUUuuBBi i VienE i unghi BiancHE (CHE Ti I_guardi, gghgGHGGHH!!!), E cHE i PRnicciPPI_'ZuzZurr0 di VienE dei m0nti coi CassE di 0ro i PripUzzi di Martim0nio, E i PRnicipieSssE E' TutututTTTe ViergiNI i D0lci c0me di MIelE, e Chi n0 fa i CAcca e se i_fA, i_pr0fuma (E'SCientizziChimeTnte Di_m0str'at0!!!)]

Ma secondo il Tg.com non erano scientificamente dimostrati i peli sul palmo delle mani ? :.:

eerie
26-05-2003, 00.10.45
Ma secondo il Tg.com non erano scientificamente dimostrati i peli sul palmo delle mani ? :.: N0, chE un MI0 amic0 (no_i0, esdateam) I_h0 mostraT0 i provieE scintisficHE che I_Pu0i di matruUbbi anchA sienzA si di Pel0 ( Che i_AveVA bruziaTi MEntrrrRRe di CuccinA i_PAde11A di FRRrirrririirGGGEE!!!?, caXx cax).

Qfwfq
26-05-2003, 00.16.14
N0, chE un MI0 amic0 (no_i0, esdateam) I_h0 mostraT0 i provieE scintisficHE che I_Pu0i di matruUbbi anchA sienzA si di Pel0 ( Che i_AveVA bruziaTi MEntrrrRRe di CuccinA i_PAde11A di FRRrirrririirGGGEE!!!?, caXx cax).

Ma come fai dopo a supplire alla sensazione data dal pelo mancante ? La pratica non ne risulta immiserita ? :.:

sBi3lLatI0n3
sb0bInaTi0n3

morettina
26-05-2003, 20.34.49
Szì_si', i_Ha DE770 i_tG.C0m... i_dici AnhcE chI si Ti MastRRRUUuuBBi i VienE i unghi BiancHE (CHE Ti I_guardi, gghgGHGGHH!!!), E cHE i PRnicciPPI_'ZuzZurr0 di VienE dei m0nti coi CassE di 0ro i PripUzzi di Martim0nio, E i PRnicipieSssE E' TutututTTTe ViergiNI i D0lci c0me di MIelE, e Chi n0 fa i CAcca e se i_fA, i_pr0fuma (E'SCientizziChimeTnte Di_m0str'at0!!!)]

LOL! Peccato che questa non sia una bufala. :p L'informazione sui neonati io l'ho letta su testi molto seri. I piccoli che non ricevono stimoli sensoriali come carezze e baci finiscono per rifiutare il cibo. Poteva succedere ad esempio nei vecchi orfanotrofi.

MIKELE88
26-05-2003, 20.41.48
[QUOTE]Originally posted by f355
[B]Non mi era mai capitato, penso di essermi innamorato e di brutto anche. Ho avuto una storia di 2 anni ed altre 2 ragazze, ma quello che mi stà succedendo adesso è totalmente diverso. Non è ancora la mia ragazza, non so ancora se dichiararmi. Ci parlo di frequente e più sento i suoi discorsi più vedo come sia uguale a me. Nei gusti nei modi di fare nel comportamento. è davvero qualcosa di incredibile mi affascina terribilmente. Il solo sentire la sua voce mi rende felice, mi piace starci insieme, la adoro quando fà il suo classico sorrisino. Mi sembro un deficente.......sono completamente perso, non neanche xkè scrivo queste cose qui.....

Anke a me sta succedendo...l'amor c'set bel!!!

P.s. Francese l'ho fatto solo alle elementari, quindi ecco il xkè :D :birra:

eerie
27-05-2003, 00.15.51
LOL! Peccato che questa non sia una bufala. :p L'informazione sui neonati io l'ho letta su testi molto seri. I piccoli che non ricevono stimoli sensoriali come carezze e baci finiscono per rifiutare il cibo. Poteva succedere ad esempio nei vecchi orfanotrofi. ChE E' i_SCuSSa di Ruffian0troffi, di diCE: "I0 (ruffiditrofi0, N0 esdavit) di_DicE di mangia!!!"" ChE sei mangi i becchi i B00tte, i si n0 mnangI, i ti_d0 i cAressee PattT Patt sui di cRani0. Che se i scEgli i Patt, i_murur0ri di faME: SE i sieGli i _Cib0, i mu0ridi di b00tte, enineti_cAreszE! (didiUNwque i_dim0stra i Equizz0ne INzizialE di Ip0stisi, ChE senzi i CArezze I murruru0ri, C0mi Che Senza di Burgerr, Ma Meg1i0 i BruggER cHE i_CAREssi - ChE ì_Mu0ri di PanZAPieeeENA!?)).

Ray McCoy
27-05-2003, 11.18.27
Originally posted by Sparpa

Concordo.

Ray McCoy
27-05-2003, 11.19.38
Ma secondo il Tg.com non erano scientificamente dimostrati i peli sul palmo delle mani ? :.:

Per non parlare della patologia per cui si accavallano i testicoli... :.:

[~AlmoR~]
27-05-2003, 11.24.04
Originally posted by Ray McCoy
Per non parlare della patologia per cui si accavallano i testicoli... :.:

ho come l'impressione che tu abbia limonato troppo. :D

questa "patologia" ricorre spesso oggi!! :D
ma la soluzione a questo immenso "dolore fisico" c'è :asd:

HellSnoopy
27-05-2003, 13.00.00
Ah che, bello! Ho deciso. voglio ri-innamorarmi anch'io... http://digilander.libero.it/the_writer/E/e28.gif http://digilander.libero.it/the_writer/E/e55.gif http://digilander.libero.it/the_writer/E/e50.gif http://digilander.libero.it/the_writer/E/e72.gif mamma ti fai l amante poi palka ci resta male ;)

morettina
27-05-2003, 17.36.23
Originally posted by HellSnoopy
mamma ti fai l amante poi palka ci resta male ;)

:azz: Ecco cosa succede a postare in un forum dove c'è tutta la famiglia....
Palkino... ehm http://digilander.libero.it/the_writer/best/best125.gif lo sai che io intendevo dire che voglio ri-innamorarmi di TE, vero?

http://unreal.multiplayer.it/palka/credici.gif

f355
27-05-2003, 17.37.00
Fortunatamente è andato tutto bene da oggi stiamo insieme. Sono troppo contento :angel2:

LaLu
27-05-2003, 18.54.39
:birra: :clap: :clap: :clap: :birra:
wow! allora si brinda

abcweb
28-05-2003, 13.08.39
Fortunatamente è andato tutto bene da oggi stiamo insieme. Sono troppo contento :angel2:

auguri ;)

morettina
28-05-2003, 20.23.55

Ottimo! :birra:

f355
29-05-2003, 15.06.10
Ottimo! :birra:
Va sempre meglio per fortuna, non riesco ad immaginare niente di migliore