PDA

Visualizza versione completa : Manca poco...

[FTR]Lo-Rez
23-05-2003, 11.29.21
Meno di una decina di giorni soltanto ci separa da FTR Reloaded... trattenete il respiro!
http://www.multiplayer.it/followtherabbit/ed/jteaser.jpg

JEDI
23-05-2003, 11.48.18
Niente Rabbitrix preparatori? :D

Rocket
23-05-2003, 18.32.59
il coniglio in slow motion :D?

Simbul
23-05-2003, 19.50.49
Il primo che mi fa uno spoiler su Matrix Reloaded lo affetto con un machete sia nel mondo virtuale sia in quello reale :D

cymon
23-05-2003, 20.18.34
Originally posted by Simbul
Il primo che mi fa uno spoiler su Matrix Reloaded lo affetto con un machete sia nel mondo virtuale sia in quello reale :D

Matrix viene distrutto da una schermata blu quando Neo riesce a trovare un modo di inserirgli dentro un Harddisk SCSI che fa conflitto con il device di generazione della realtÓ e con l'impianto sonoro.
Le macchine sono sul punto di salvarsi da questo disastro, ma un easter egg contenuto nel campo minato del sistema si attiva d'improvviso succhiando tutte le risorse del sistema e, occasionalmente, collegandosi al sito per l'aggiornamento della bios. Esattamente mentre la bios sta per essere aggiornata salta la corrente in tutta la galassia e tutto brucia...
Una razza di alieni, trovando ancora l'intera razza umana addormentata e il sistema down lo rimette in piedi trasformandolo in una XBOX (bhe, un po' meno ingombrante di una XBOX vera...)

Rocket
23-05-2003, 21.11.21
cioe' matrix gira su un SO microsoft?

:brr: :brr: mi dispiace per le macchine :D

[FTR]Lo-Rez
24-05-2003, 10.07.13
Niente potra' prepararvi a FTR Reloaded & Revolutions (tutte e due insieme! siamo meglio dei Wachowsky Bros.!), dovrete scoprirlo da voi.