PDA

Visualizza versione completa : Senso dell'umorismo? ZERO!

krolizard
23-05-2003, 10.42.12
Perchè certe persone non hanno senso dell'umorismo?
Non mi riferisco al manager austero di 50 anni cazzuto che fulmina tutti con lo sguardo bensì un'altra categoria di persone: quelle che ridono solo se la battuta è Politicamente corretta. Provate a fare una battuta su un animale ad un'animalista convinto, una sulle donne ad una femminista ecc.
Ma questa gente ogni tanto stacca la spina?
Non è che perchè uno fa una battuta pensi veramente a quello che dice!
Ho un'amica che adora i cani, invece a me non dicono niente... e puzzano :asd: preferisco di gran lunga i gatti. In ufficio abbiamo un cagnone enorme che si spaventa e scappa se si batte il righello sul tavolo
STAK! e lui scappa :roll3:
Non è che mi metta lì tutto il giorno a battere righelli sul tavolo, ma quando un cane di 60kg si mette ad abbaiare in un ufficio e magari sei al telefono l'unico modo per farlo smettere è battere il righello.
Non lo avessi mai detto a 'sta amica! Ora sono una specie di assassino! Senza contare che una volta avevamo sempre in ufficio un boxer che sbavava di continuo e a me dava il voltastomaco, e mi è scappato un "meno male che è morto!" :eek2:
Insomma, voglio essere Politically Scorrect ogni tanto! e che diamine!
Un po' bastardo dentro, per sdrammatizzare! Ma perchè certa gente non lo capisce?

Berluscuni
23-05-2003, 10.53.13
Hai perfettamente ragiune. Infatti iu sunu multu tullerante, cunsiderandu tutte le battute che ugni giurnu mi dicunu. Hu sulu censuratu qualche prugramma, ma quelli perché eranu di matrice cumunista, mica perché mi prendevanu per il culu eh?

Pure questu pust è pultically scurrect.:asd:

krolizard
23-05-2003, 11.06.48
Cavaliere!
Quale onore averla qui con noi!
Sta cercando di diventare anche moderatore di questo forum? :asd:

[~AlmoR~]
23-05-2003, 11.08.45
secondo me sta solo cercando di farsi "allontanare" continuando a sostituire la "o" con la "u"

cosa che peraltro, trovo fastidiosissima!
;)

palka
23-05-2003, 11.12.14
Originally posted by [~AlmoR~]
secondo me sta solo cercando di farsi "allontanare" continuando a sostituire la "o" con la "u"

;)

e quando il capo si sbilancia così, io starei in campana...

~

cmq kr0 sei veramente un aZZaZZino, povera bestia!! :mecry:

e dici pure di essere un buon padre... cosa fai quando Jeremy abbaia? sbatti il righello? :asd:

Berluscuni
23-05-2003, 11.16.32
Originally posted by krolizard
Cavaliere!
Quale onore averla qui con noi!
Sta cercando di diventare anche moderatore di questo forum? :asd:

Ancura nun sei ai livelli del caru Emiliu, ma puui sicuramente migliurare.
Cumunque - ma nun lu dire a nessunu - sunu qui per diventare amministrature di questu furum... m'hannu dettu che devu prendere il pustu di un certu Almur, ma nun su assulutamente chi sia... che tuttu questu rimanga tra nui perù, altrimenti duvrù sbrigarmi ancur di più a mettere l'immunità e duvrù rifurmarla per estenderla anche a te, casumai avessi qualche prucessu in cursu. Sempre che tu nun sia del miu partitu, in quel casu avresti sicuramente qualche prucessu in cursu: me li scelgu bene iu i cumpagni.

Berluscuni
23-05-2003, 11.19.14
Originally posted by [~AlmoR~]

;)

Questu pust in questu tupic è perfettu!:asd:

krolizard
23-05-2003, 11.41.41
Accidenti! bannato in 9 mosse... quasi come Kasparov :asd:

Originally posted by palka
cmq kr0 sei veramente un aZZaZZino, povera bestia!! :mecry:

Ma quale assassino! che quando nessuno mi vede gli faccio pure le coccole :D
cmq il cane è come questo:

http://www.sibb.net/anita.jpg

è bello, non c'è che dire, ma quando abbaia ti tira giù le pareti!

Asterix_75
23-05-2003, 11.57.40

è bello, non c'è che dire, ma quando abbaia ti tira giù le pareti!

preferivi un barboncino isterico che quando abbaia ti manda in frantumi i cogl***i :D

Quello è un cane!!!(è un bernese se non sbaglio)!!!
Non i cani da taschino con la puzza sotto il naso!! :D

Lady.Dark.
23-05-2003, 12.07.54
Originally posted by Asterix_75
preferivi un barboncino isterico che quando abbaia ti manda in frantumi i cogl***i :D

Non i cani da taschino con la puzza sotto il naso!! :D

la disgrazia di avere x vicino un kane da taskino ce l'ho io... :mecry:
è insopportabile... e c'è smepre la padrona kosì non posso manko metterlo sotto kon la makkina...

anke se.. a dire la verità non so se è più fastidioso questo moscerino ke abbaia o la padrona ke urla "BOOOOOOOOOTOOOOOOOLOOOOOOOO" ad ogni ora del santo giorno :brr:

krolizard
23-05-2003, 12.22.14
Originally posted by Asterix_75
Non i cani da taschino con la puzza sotto il naso!!
come Idefix? :asd:

palka
23-05-2003, 12.24.00
Accidenti! bannato in 9 mosse... quasi come Kasparov :asd:

oh ma sai che certe volte mi stai quasi simpatico cioè un po' mi fai anche ridere :D

Brus
23-05-2003, 13.08.09
mi è scappato un "meno male che è morto!" :eek2:

Ti do ragione su tutto...però questo, dai, è un po' da bastardi...x te sarà una cazzata, ma sicuramente non lo è per chi gli era molto affezionato.

LaLu
23-05-2003, 13.12.02
hai assolutamente ragione di sbattere il righello, che te ne importa se non fa ridere, l'importante è che ti diverti tu... a me fa meno ridere il dover stare in ufficio pure con un cane vero... eravate proprio a corto di personale?:D

krolizard
23-05-2003, 13.15.48
Originally posted by Brus
Ti do ragione su tutto...però questo, dai, è un po' da bastardi...x te sarà una cazzata, ma sicuramente non lo è per chi gli era molto affezionato.
mica l'ho detto al padrone!
l'ho detto alla mia amica che manco lo conosceva il cane! :D
è questo che mi fa pensare...

per lalu: mi sa che fra un po' il personale sparisce del tutto :asd:

enzct
23-05-2003, 13.18.28
Originally posted by Lady.Dark.
la disgrazia di avere x vicino un kane da taskino ce l'ho io... :mecry:
è insopportabile... e c'è sempre la padrona kosì non posso manko metterlo sotto kon la makkina...

prova con altri metodi...
io avevo il cane della signora di fronte che rompeva le balle dalle 21 alle 24 perchè la famiglia lo lasciava fuori nel balcone al freddo e al gelo e quella povera bestia abbaiava in continuazione, e allora mi sono procurata il numero di telefono della famiglia e una notte, intorno alle 3, li ho chiamati e gli ho detto che speravo di averli disturbati così come il loro cane disturbava tutto il vicinato e se in quella casa viveva un animale era colui che lasciava il cane fuori al freddo e con la pioggia... da allora il cane non è più fuori nel balcone e povera bestia... non si sente nemmeno più abbiare...

maxippo
23-05-2003, 13.58.30
odio il politically correct

angelheart
23-05-2003, 14.36.17
Originally posted by enzct
bla bla

grandiosa!

per krolizard:
cmq io sono anche peggio di te allora, non sono razzista, ma certe barzellette razziste mi fanno ridere, mi scappa, che ci posso fare, non credo sia cattiveria, io penso che siano davvero poche le cose su cui non si debba ridere, bisogna sdrammatizzare, per non farci soffocare dalle cose brutte, solo che allo stesso tempo si dovrebbe comunque comprenderne la serietà.

ps è vero, i cani puzzano e sono pezzi di legno, vada per i gatti, morbidissimi.

palka
23-05-2003, 14.40.08
Originally posted by angelheart
cmq io sono anche peggio di te allora, non sono razzista, ma certe barzellette razziste mi fanno ridere, mi scappa, che ci posso fare, non credo sia cattiveria, io penso che siano davvero poche le cose su cui non si debba ridere, bisogna sdrammatizzare, per non farci soffocare dalle cose brutte.

:birra:

Asterix_75
23-05-2003, 19.44.00
come Idefix? :asd:

:nono:

Idefix non ha la puzza sotto il naso! non abbaia come uno sbriciola cogl***i, è il primo e unico cane ecologista della storia dei fumetti ed è tra i più svegli del "villaggio gallico" :climbmir: :asd:

Anche se si...è cane da taschino... :)

Max.Col
23-05-2003, 20.49.12
a un funerale c'erano delle mia amiche se piangevano, io mi sono avvicinato a loro e ho detto:!" ma cosa piangete, tanto dovremo morire tutti". :|

ma battuta così mal accetata...

Brus
23-05-2003, 21.06.25
Originally posted by Max.Col
a un funerale c'erano delle mia amiche se piangevano, io mi sono avvicinato a loro e ho detto:!" ma cosa piangete, tanto dovremo morire tutti". :|

ma battuta così mal accetata...

Oddio...se magai la facevi in un contesto diverso forse era meglio -.-

Max.Col
23-05-2003, 21.14.59
Oddio...se magai la facevi in un contesto diverso forse era meglio -.-

ehm..infatti ^_^'

Sparpa
23-05-2003, 21.16.43
Oddio...se magai la facevi in un contesto diverso forse era meglio -.- in effetti, questa più che mancanza di umorismo è una figura di merda TUA :D

cmq oh, ce l'avete tutti coi cani, dite pure che puzzano! Puzzeranno pure, ma i gatti non puzzano? Accidenti se puzzano :D

tutti meno uno ovviamente :notooth:

abcweb
23-05-2003, 22.10.38
Originally posted by Berluscuni
Un giurnu mi truvavu davanti Diu, il quale mi dice:"Figlio mio...". Iu, perplessu, mi guardavu inturnu ma nun vedevu nessunu. Nun sapevu di avere un nipute.

Stupenda.

enzct
23-05-2003, 23.22.16
Perchè certe persone non hanno senso dell'umorismo?
Insomma, voglio essere Politically Scorrect ogni tanto! e che diamine!
Un po' bastardo dentro, per sdrammatizzare! Ma perchè certa gente non lo capisce?

:asd: "eeeehhh già... specialmente i leghisti" (http://www.repubblica.it/online/spettacoli_e_cultura/zelig/lega/lega.html) :asd:

angelheart
24-05-2003, 00.29.15
Originally posted by enzct
:asd: "eeeehhh già... specialmente i leghisti" (http://www.repubblica.it/online/spettacoli_e_cultura/zelig/lega/lega.html) :asd:

non hanno mai sentito parlare di satira politica?