PDA

Visualizza versione completa : Natural Selection Cd Required?

Rutgar
23-05-2003, 01.40.23
Ho provato da poco Natural Selection, ho visto cercando con ASE che alcuni server, anzi devo dire parecchi, richiedono un CD....ma che cosa significa?

Cosa sarebbe questo cd?

Suppongo che sia in vendita e non sia una cosa free....

Posso anche aver frainteso e CD può essere una sigla per qualche cosa...ma non so veramente che pensare, scusate la niubbaggine :)

Grazie per le risposte :)

DeeP
23-05-2003, 15.19.09
Ciao Rutgar.. Allora esattamente non so a cosa si riferisce (forse al CD davvero), ma non dovredde precluderti il gioco nel server.. Spesso su altri server, non NGI per intenderci, si giocava con davanti al nome [C-D] e venni sommerso di risate e fischi quando la prima volta mi azzardai a chiedere: "ma siete tutti di questo clan..." :azz:

ragionando poi il CD del mod da te indicato non credo di averlo mai visto ne sentito, quindi come si può chiedere qualcosa che non c'è...:D

But anyway, hai provato ad entrare sul server, che ti dice ? CD required ?

Ciao

DeeP
23-05-2003, 15.40.53
sono un cretino....cretino...:bash: :azz: :sleep:

C-D sta per Cheating Death... ora mi sovviene.... :p

Quindi risolto l'aracano !!! Devi avere C-D per giocare sul server....

Cya

DeeP
23-05-2003, 16.30.02
Per rimediare in parte alla mia figuraccia :D ti lascio anche un'altra spiegazione:

When C-D is in optional mode, it will not kick anyone for not having C-D installed. When a player does not have C-D installed, "[No C-D]" will be prepended to their name. When a player has an older version of C-D installed, "[Old C-D]" will be prepended to their name. When a player has the correct version of C-D installed, their name will not be changed.

ciao

Rutgar
23-05-2003, 18.41.23
ah ecco capisco.....comuqnue altra domanda da niubbo allora....l'ho sentito nominare ma non so cosa sto Cheating Death...il nome può significare molte cose ehehe :)

Grazie ancora comunque :)

Zeus
24-05-2003, 02.18.46
C-D sta per Cheating Death, scaricabile gratuitamente da qui (http://www.unitedadmins.com/cdeath-dl.php) (ovviamente dovete scaricarvi la versione client) ed è un anti-cheater. Su alcuni server è obbligatorio farlo partire prima di entrare e serve (o almeno si spera) a tenere alla larga quei rompiballe dei citter.

Rutgar
24-05-2003, 15.23.37
Grazie lo farò sicuramente :)

Ma poi mica dà problemi sui server dove non lo usano?

Holy Knight
27-05-2003, 13.46.43
in ase c'è un'opzione che se attivata lancia c-d in automatico solo nei server dove è richiesto

Rutgar
27-05-2003, 15.08.03
Ecco questa è una cosa mooolto positiva, ti ringrazio la cerco subito :)

DeeP
27-05-2003, 17.13.39
infatti grande Holy... questa mi era sfuggita... grazias !!! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

ciao