PDA

Visualizza versione completa : cosa vorreste sapere di WoW?

jklITA
22-05-2003, 16.06.40
okkey, sul forum di bnet/wow c'è un stick con una richiesta di domande che verranno poi in seguito "soddisfatte" dalla blizzy e inserite nella page FAQ di WoW... ho dato un occhiata tempo fa e ho valutato di aprire un thread con la domanda: che dubbi e domande avete da fare su WoW? cosa la Blizzard deve rivelare e/o essere piu chiara? per me...

1) PvP e RvR (realms v realms, guerra fra fazioni alla fine)... nn riesco a capire come sarà strutturato

2) Housing / Hosting... fino a che punto? si potranno creare anche servizi (come le locande :notooth: )?

3) Quest... nn riesco a capire come sarà strutturato il sistema quest... il primo che arriva se la prende?

a seguire ;).....

tahngarth
22-05-2003, 16.15.34
certo cene sono di cose che nn sai :D
cmq ne approfitto per salutare orik

jklITA
22-05-2003, 16.16.44
perke tu invece le sai? :asd:

Rocket
22-05-2003, 17.17.57
1) ci saranno zone di "frontiera" in cui ci saranno battaglie tra alleanza e unione, in queste zone ci potranno anche essere assiedi a torri & co

2) su questo non si sa niente

3) alcune quest saranno "uniche" cioe' una volta fatte, te inculi, altre saranno per il giocatore solitario e altre saranno di gruppo :)

jklITA
22-05-2003, 18.02.49
si ma il sistema quest è relativo alla frase "chi arriva primo arraffa?" :D

Orik
22-05-2003, 18.46.21
Originally posted by tahngarth
cmq ne approfitto per salutare orik
:hello: a tutti
1)Che succede se muori???
Poi ne penso altre ora devo andare

jklITA
22-05-2003, 18.47.58
ariciao orik :D

finora da quello che è confermato se muori devi aspettare un tot di tempo, senza però perdere alcun tipo di oggetto... ma ne passerà di acqua sotto i ponti prima di sapere con sicurezza alla release come succederà in caso di morte ;)

Inimaru
22-05-2003, 19.08.31
Originally posted by jklITA
si ma il sistema quest è relativo alla frase "chi arriva primo arraffa?" :D
certe quest si, le altre saranno normali, disponibili per tutti

jklITA
22-05-2003, 19.09.31
e quelli disponibili per tutti possono essere fatte quante volte? :)

fava
22-05-2003, 19.33.08
si potra entrare nel reame degli orchi se si è umani o viceversa ?:cool:

una bella invasione si che si godrebbe :king:

Rocket
22-05-2003, 19.52.05
si possono anche uccidere tutti gli npc di una citta' volendo ;)

jklITA
22-05-2003, 19.54.46
alla fine, l'unica cosa che mi rimane oscura è la faccenda quest (anche perke l'housing ancora nn si è menzionato se nn nelle faq)... qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliatamente la faccenda quest?... grazie. ;)

CaTaComB
22-05-2003, 20.15.50
Originally posted by Rocket
si possono anche uccidere tutti gli npc di una citta' volendo ;)

Prevedo devastazioni disumane...:yumm:

Rocket
22-05-2003, 20.22.36
alla fine, l'unica cosa che mi rimane oscura è la faccenda quest (anche perke l'housing ancora nn si è menzionato se nn nelle faq)... qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliatamente la faccenda quest?... grazie. ;)

allora ci saranno quest "uniche" e quest normali, quelle uniche possono essere fatte solo una volta e da sola una persona (o gruppo), quelle normali potranno essere fatte in vari modi, solo, gruppetto, gruppone, alcune di queste quest si possono fare solo una volta per personaggio, altre invece potranno essere rifatte dopo un po' di tempo

Prevedo devastazioni disumane...

devi solo provare a toccare un villaggio dell'orda :)

fava
22-05-2003, 20.32.23
azz mi avte frainteso io non parlavo di invasioni " belliche ".
solo di allegre scampagnate :boni:

sono per la pace e l amore tra le razze Io :love:

jklITA
22-05-2003, 20.33.20
allora... immagina una situazione... c'è un villaggio (che ne so...) umano dove c'è un NPC con un punto interrogativo come cappello... mi ci avvicino, ma nel mentre vedo un cazzo di elfo che corre come un cinghiale e clicca sull'npc prima di me... :mad: ... in questo caso che succede??? la quest se la becca lui, e io rimango fregato perke invece che metter 3 punti in piu alla dex, li ho messi all'intelligenza??? :D... cioè, la domanda è: le quest sono una corsa all'oro?... ho capito che ce ne saranno tantissime e gli NPC saranno ovunque ma... metti che c'è la fila? :D

rampage
22-05-2003, 20.52.50
Le domande che io farei sono: quali sono i mestieri che un giocatore può fare, se è possibile aprire dei negozi. Sara necessario mangiare e bere indipendentemente da quanta salute hai?
Ho visto una donna umana con l'arco, eppure gli umani non dovrebbero avere la classe hunter, vuol dire che si può usare qualsiasi arma, indistintamente dalla classe?

SirAigor
22-05-2003, 20.54.44
ma per quanto riguarda le quest spero proprio che no sia un " chi arriva prima arraffa":( sarebbe schifoso spero cche invece ci siano quest epiche ossia belel toste che potrai fare solo in party cazzuti...

CaTaComB
22-05-2003, 21.01.50
devi solo provare a toccare un villaggio dell'orda :)

Essendo della fazione opposta lo "toccherò" sicuramente. Stessa cosa che farei se fossi dell'orda attaccando villaggi dell'alleanza, altrimenti dopo un pò mi annoio...:rolleyes:

Rocket
22-05-2003, 21.13.28
allora... immagina una situazione... c'è un villaggio (che ne so...) umano dove c'è un NPC con un punto interrogativo come cappello... mi ci avvicino, ma nel mentre vedo un cazzo di elfo che corre come un cinghiale e clicca sull'npc prima di me... :mad: ... in questo caso che succede??? la quest se la becca lui, e io rimango fregato perke invece che metter 3 punti in piu alla dex, li ho messi all'intelligenza??? :D... cioè, la domanda è: le quest sono una corsa all'oro?... ho capito che ce ne saranno tantissime e gli NPC saranno ovunque ma... metti che c'è la fila? :D

alcune quest potranno essere "istanziate" per cui anche tu avrai la tua quest senza dover fare la fila, altrimenti ti puoi unire a lui per farla

jklITA
22-05-2003, 21.15.07
e qui torniamo al discorso di prima... ci saranno una miriade di party casuali quindi? :confused:

Rocket
22-05-2003, 21.20.41
senza offesa, ma che minchia di domanda e'???? cioe' se vuoi ti cerchi un party, se invece vuoi farla per i cazzi tuoi ti fai la tua istanza e non rompi le balle a nessuno, in questo modo pero' potrai accedere solo a quest relativamente semplici, mentre se ti fai un party potrete andare a fare le quest piu' putenti e difficili

CaTaComB
22-05-2003, 21.21.03
e qui torniamo al discorso di prima... ci saranno una miriade di party casuali quindi? :confused:

Penso che devi vedere la faccenda in grande, nel senso che ci saranno un gran numero di quester disseminati per tutto il pianeta, anche nei posti + nascosti ed impervi da raggiungere.
Certo, se il quester in esame è vicino ad una grossa città (a meno che non si sposti) ci sarà la fila, ma per il resto avrai tutto il tempo di adempiere a tale compito anche in solitario prendendotela comoda.
Conta che la mappa è enorme, già è tanto se in un bosco troverai un altro pg che scorazza solitario. :)

Cmq non mi vorrei sbagliare, ma ho letto da qualche parte che sono NPC che non rimangono fissi ma anzi si spostano da un luogo ad un altro.

jklITA
22-05-2003, 21.24.51
senza offesa, ma che minchia di domanda e'???? cioe' se vuoi ti cerchi un party, se invece vuoi farla per i cazzi tuoi ti fai la tua istanza e non rompi le balle a nessuno, in questo modo pero' potrai accedere solo a quest relativamente semplici, mentre se ti fai un party potrete andare a fare le quest piu' putenti e difficili

no dico, magari uno stronzo (l'elfo corridore di prima per esempio :asd: ) con cui nn voglio stare in party, si infila anche lui nella quest e mi tocca stare in party con lui... cioe nn riesco a capire sarà cosi? vorrà dire che ci dovremmo andare in 4/5 del clan a prenderci una quest in party? :D

Dedalus
22-05-2003, 22.42.32
no dico, magari uno stronzo (l'elfo corridore di prima per esempio :asd: ) con cui nn voglio stare in party, si infila anche lui nella quest e mi tocca stare in party con lui... cioe nn riesco a capire sarà cosi? vorrà dire che ci dovremmo andare in 4/5 del clan a prenderci una quest in party? :D

Per come la vedo io (e quindi IMHO :asd: ) più persone, che possono gruppare o fare a meno, possono ricevere la stessa quest. Ma alla fine solo ad un Player verrà riconosciuto il completamento della quest.

Orik
22-05-2003, 23.30.03
L'unica possibilità rimangono i party casuali, ma ciò porterebbe ad una caccia ai quester nelle città.
Magari ogni quester potrebbe averne + di una quest, magari da fare tutti in un party, in modo da soddisfare più richieste...

jklITA
22-05-2003, 23.31.41
potrebbe essere una soluzione...;)

EDIT ah orik, ne approfitto per dirti di metterti icq (www.icq.com) :D

EDIT2: okkey risolto ;)

Orik
22-05-2003, 23.39.12
Domandina:
Qualcuno sa come verranno gestite le armi da fuoco?Come normali armi da lancio (archi, balestre,...) oppure avranno regole a parte?

jklITA
23-05-2003, 00.37.06
sono riuscito a trovare uno screen nitido e (quasi) completo sull'interfaccia presentata all'e3... vogliamo commentarlo? io intanto noto, i nuovi oggetti (prima mai visti) nel backpack... voi invece? ;)

http://wow.gamona.de/image.php?table=screenshot&id=330

CaTaComB
23-05-2003, 01.19.26
Hai notato la cornice circolare con dentro l'immagine che sta in alto a sinistra ad ogni tabella? Non ti ricorda qualcosa? :asd:
E pensare che non l'avevo mai visti... quando si dice il caso... :rolleyes:

SirAigor
23-05-2003, 01.21.49
beh a primo impatto a parte la bellezza deve essere di facile intuizione^^

CaTaComB
23-05-2003, 01.44.17
Cmq ho letto una notiziola che non sapevo, su un altro forum... da un certo Rocket... :D Praticamente le creature evocate potranno essere addestrate e saliranno di lvl insieme al castante, con la possibilità di poter rievocare sempre la stessa mantenendo lo stesso lvl in cui la si era lasciata.

Questa è ambrosia per il mio palato di necromante e melodia soave per i miei padiglioni auricolari... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/99.gif queste si che sono notizie che rincuorano noi magri e deboli castanti...

...si fa per dire naturalmente. :evil:

SirAigor
23-05-2003, 02.02.45
sempre sgravati voi Necro :asd:

rampage
23-05-2003, 02.46.32
Originally posted by SirAigor
sempre sgravati voi Necro :asd:

Beh ma mica solo i necro (ammesso che ci saranno), anche i maghi, i warlock e i cacciatori (hunters) potranno evocare creature :D

CaTaComB
23-05-2003, 10.30.47
Originally posted by rampage
Beh ma mica solo i necro (ammesso che ci saranno), anche i maghi, i warlock e i cacciatori (hunters) potranno evocare creature :D

Naturalmente, il mio era un discorso generico, infatti ho detto: "noi magri e deboli castanti", il "castanti" intende la categoria. http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/33.gif

jklITA
23-05-2003, 15.08.24
Originally posted by CaTaComB
...si fa per dire naturalmente. :evil:

questo invece è un discorso "selettivo" :asd:

Orik
23-05-2003, 16.33.35
Ma la si sceglie all'inizio oppure poi la si può cambiare conservando cmq i livelli???
E se ne potrà evocare + d'una alla volta ognuna delle quali con anhe alti livelli(:grr: )???

CaTaComB
23-05-2003, 17.29.46
Io penso che ogni evocazione abbia vita a se, quindi ad ognuna va dato un insegnamento da 0. Se all'inizio evocherò uno scheletro è facile che quello scheletro venga usato + volte e che mi ritrovi al 20 esimo lvl con uno scheletro del 16esimo (sono esempi) a quel punto magari ho una nuova evocazione + potente, tipo uno scheletro guerriero, quest'ultimo dovrà essere allenato ricominciando da 0 e così per ogni evocazione nuova, se però un giorno deciderò di richiamare la vecchia evocazione (lo scheletro) la ritroverò di 16 lvl.
Per quanto riguarda il numero, se c'è questo tipo di livellamento, sicuramente se ne potrà evocare una per volta.

Il bello è nell'evocazione massima, per esempio quando un warlock riuscirà ad evocare un infernal (non è detto che sia l'evocazione massima del war) e lo avrà portato al livello massimo, sicuramente avrà un valido compagno di avventure e di lotta.
Na bestia insomma. :D

Ciò che ho detto va confermato o smentito, vado essenzialmente per intuito. :cool:

Dedalus
25-05-2003, 01.12.26
Io vorrei sapere se ci sarà la possibilità di recuperare le chiese sconsacrate che ci saranno a Duskwood!

rampage
25-05-2003, 03.27.53
Non credo, rovinerebbe una locazione così caratterizzata. In un paio di settimane la si stravolgerebbe e i nuovi arrivati non potrebbero godere di certe atmosfere.

jklITA
25-05-2003, 12.42.49
Originally posted by Dedalus
Io vorrei sapere se ci sarà la possibilità di recuperare le chiese sconsacrate che ci saranno a Duskwood!

:ihih:

Dedalus
25-05-2003, 16.11.35
Non credo, rovinerebbe una locazione così caratterizzata. In un paio di settimane la si stravolgerebbe e i nuovi arrivati non potrebbero godere di certe atmosfere.

Allora mi divertiro a spaccare la testa ai necromanti :angel2:

:asd:

jklITA
25-05-2003, 16.13.55
con tutto il rispetto... ma la blizzard ha scambiato i warlock per i necromanti? :confused: ... a 'sto punto poteva chiamarli necromanti e finiva la storia... cazzo sembrano veramente necromanti... o lo sono? :rolleyes:

CaTaComB
25-05-2003, 16.42.45
Allora mi divertiro a spaccare la testa ai necromanti :angel2:
:asd:

Io ho provato a fare la stessa cosa con i paladini ma...
http://digilander.libero.it/thewebpoint/beenzgif/beenzeria/toc.gif .. vuote... :asd:

Dedalus
25-05-2003, 17.22.25
Io ho provato a fare la stessa cosa con i paladini ma...
http://digilander.libero.it/thewebpoint/beenzgif/beenzeria/toc.gif .. vuote... :asd:

Hahahahahah, un necromante che tiene in mano qualcosa di più peante di una forchetta :roll3: !!!

jklITA
25-05-2003, 17.24.25
lol... almeno il cervello per alzarla noi ce l'abbiamo :roll:

Dedalus
25-05-2003, 17.29.05
lol... almeno il cervello per alzarla noi ce l'abbiamo :roll:

Il cervello l'avrete, ma è parecchio avariato :rolleyes: .

jklITA
25-05-2003, 17.31.04
almeno noi ce l'abbiamo ;) e nn ci tocca alzare una spada solo quando il "padrone" ce lo ordina :)

Dedalus
25-05-2003, 17.40.21
almeno noi ce l'abbiamo ;) e nn ci tocca alzare una spada solo quando il "padrone" ce lo ordina :)

Ma nasconditi :roll3: ! Parlate voi che siete sucubi del vostro Re Lich :asd: . Noi abbiamo una libertà di azione che Voi neanche potete concepire :cool: , altrimenti non ve ne uscireste con affermazioni simili!

jklITA
25-05-2003, 17.41.35
Ma nasconditi :roll3: ! Parlate voi che siete sucubi del vostro Re Lich :asd: . Noi abbiamo una libertà di azione che Voi neanche potete concepire :cool: , altrimenti non ve ne uscireste con affermazioni simili!

meglio nn continuare :rolleyes:

CaTaComB
26-05-2003, 01.05.52
Si è meglio non continuare, oramai sta delirando...:asd:

jklITA
26-05-2003, 14.54.46
no meglio nn continuare, senno poi flamez :D

Nosfer89
10-06-2003, 19.08.13
Posto in questo vecchio topic perchè non sapevo dove potervi porre una domada (anzi più che altro un sondaggio...): A voi come pare il fatto che la zona PvP sia solo il 10% sel territorio di WarCraft? E poi: In queste zone cmq alleanza e orda si potranno scontrarsi oppure anche in questo caso vige la legge "NO PvP"?

Ciò mi interessa poichè io, in qualità di PK, vorrei aver la possibilità di uccidere chiunque quando vooglio (e poi sarebbe moto + realistico...).

CaTaComB
10-06-2003, 19.27.02
Originally posted by Nosfer89
Posto in questo vecchio topic perchè non sapevo dove potervi porre una domada (anzi più che altro un sondaggio...): A voi come pare il fatto che la zona PvP sia solo il 10% sel territorio di WarCraft? E poi: In queste zone cmq alleanza e orda si potranno scontrarsi oppure anche in questo caso vige la legge "NO PvP"?

Ciò mi interessa poichè io, in qualità di PK, vorrei aver la possibilità di uccidere chiunque quando vooglio (e poi sarebbe moto + realistico...).

Purtroppo uccidere chiunque quando si vuole su WoW è impossibile, gli unici luoghi sono appunto quel 10% di terre da te citate. Sicuramente in queste terre sarà anche permesso lo scontro orda vs alleanza.
Questo è + o - ciò che si sa, magari con le nuove news aggiungono qualcosa.

rampage
10-06-2003, 19.28.13

Bella domanda. Da quello che sappiamo sembra che il pvp è vietato fuori dalle aree predisposte, però è anche vero che un orco, se si avvicina ad una città dell'Alleanza, verrà attaccato a vista.
Dalle interviste sembra che sia possibile attaccare gli npc della fazione opposta. In questo caso mi risulta difficile credere che non si possano difendere le città in cui viviamo.
Si potrebbe avanzare la supposizione che gli npc possono essere attaccati solo in zone pvp all'interno di una città, o solo in città neutrali.
Io credo che quel dato del 10% cambierà, ma saranno comunque tempi difficili per i pk.

Nosfer89
10-06-2003, 19.32.18
ma saranno comunque tempi difficili per i pk.

Quanto hai ragione... Cmq non sono mai stati tempi facili per noi PK...:(

.rn.Carlo
10-06-2003, 20.18.31
precisamente cos'è il pk?

Nosfer89
10-06-2003, 20.23.01
PK=PlayerKiller
Insomma un giocatore che uccide altri giocatori:shooter: !

Enuma
10-06-2003, 20.36.28
PK=PlayerKiller
Insomma un giocatore che uccide altri giocatori:shooter: !

...senza motivo!!

Altrimenti hanno una stupida giustificazione, che cela la sua indegnità sotto il nome di "intrepretazione":bash:

.rn.Carlo
10-06-2003, 21.21.05
ma quello nn era il pvp?

rampage
10-06-2003, 22.09.19
Originally posted by .rn.Carlo
ma quello nn era il pvp?

Il pvp si divide in due categorie:
pvp contro giocatori consensienti e pvp contro giocatori non consensienti. Il pk di solito usa fare pvp contro giocatori non consensienti e ignari :D

.rn.Carlo
10-06-2003, 22.48.09
lol :D figo lo dobbiamo provare qualche volta :D

CaTaComB
10-06-2003, 23.11.00
Su 5 anni di UO ho fatto 3 anni da pk e 1 da pkk.
In sè è divertente ma penso che WoW non sia il gioco adatto. Lo staff a quanto ho capito ha lasciato il pvp "legalizzato". Il pkapping sarà impossibile se non nelle famose zone pvp. Nel caso non si sia in quei territori, l'unico modo per combattere è chiedere il consenso dell'altro, in questo modo, secondo me, si perde totalmente il gusto principale del pkappamento, cioè la sorpresa.
Infondo è un gioco diverso dagli altri, con le proprie regole, la propria storia a cui devono tener fede ed i propri scopi, e forse è anche giusto che sia così.

Orik
10-06-2003, 23.59.31
Non vedo che gusto si trovi a fare il PK attaccando di sorpresa altra pg e ucciderli senza motivo

SirAigor
11-06-2003, 00.03.47
Originally posted by Orik
Non vedo che gusto si trovi a fare il PK attaccando di sorpresa altra pg e ucciderli senza motivo

non saresti un PK se non attachi di sorpresa..sarebbe una cosa consenziente;)

.rn.Carlo
11-06-2003, 00.04.26
ma dai è figo !!!! ad esempio hai litigato con una persona ma pero vuoi fa fini la discussione e te ne vai il giorno dopo decidi di vendicarti e a soppresa lo attacchi figoooooo!! :D

Orik
11-06-2003, 00.14.14
Quello nn è PK, quello è regolare dei conti in sospeso e può anche essere perfettamente GDR, nn vedo il motivo ed il divertimento che si prova ad attaccare una persona che nn hai neanche mai visto.

p.s. x quelli che hanno giocato ad uo: in che shard eravate???io atlantide

SirAigor
11-06-2003, 00.41.11
io ho giocato un po' su impero e un'altro che non ricordo il nome:D
ora sono tornato su Europa in attea che apra uno shard ambietato sui Forgotten Realms;)

CaTaComB
11-06-2003, 01.05.56
Quello nn è PK, quello è regolare dei conti in sospeso e può anche essere perfettamente GDR, nn vedo il motivo ed il divertimento che si prova ad attaccare una persona che nn hai neanche mai visto.

Ognuno ha i propri gusti Orik :cool:
Ricordo che ciò che ha fatto la fortuna di UO oltre alle altre cose è stata proprio la liberta di pkapping che non esiste in molti altri MMORPG.

Cmq ho giocato su Europa (come OSI),
mentre come shard italiani: Zulu Italia - GR - Medioevo - Mediterraneo - Moon - Eshtar - Millenium - Impero (la prima versione) - Zulu Canada - ILS.
Spero di non averne dimenticato nessuno ;).

SirAigor
11-06-2003, 01.35.25
Ognuno ha i propri gusti Orik :cool:

Cmq ho giocato su Europa (come OSI),
mentre come shard italiani: Zulu Italia - GR - Medioevo - Mediterranio - Moon - Eshtar - Millenium - Impero (la prima versione) - Zulu Canada - ILS.
Spero di non averne dimenticato nessuno ;).

hmm ne hai girati pochi:D

Orik
11-06-2003, 12.29.18
Io mi son concentrato su uno solo, era uno sbatti continuare a cambiare

tahngarth
11-06-2003, 13.25.01
Io mi son concentrato su uno solo, era uno sbatti continuare a cambiare
come faceva un amico mio entrava in un shard e se faceva banna dopo na settimana :D

tahngarth
11-06-2003, 13.27.49

anchio la penso come te i duellli vanno affrontato da uomini ma se nn ci fosse ro i pk io nn potrei far il pkk:(

The_Shiver
11-06-2003, 19.51.08
da quando ho iniziato a giocare a diablo uno fino a due annetti fa ho pkato centinaia di pg.
ti posso assicurare che (almeno in d1) spesso pkare è + pericoloso x il pk stesso che x la vittima... e poi l'ai detto, senza noi pk, i pkk nn avrebbero ragione di esistere :D
cmq sia nn mi sono mai divertito (anzi nn lo mai fatto) ad umiliare pg in cambio della restituzione degli item rubati (pkavo perlopiu francesi, la mia scarsa conoscenza del francese nn mi consentiva di trattare la restituzione del bottino ;) ) e sinceramente disprezzo quel genere di pk.

Nosfer89
11-06-2003, 20.10.56
Quello nn è PK, quello è regolare dei conti in sospeso

E' questo che faccio: regolo i conti in sospeso ed i torti fatti nei miei confronti e nei confronti dei miei compagni (qualora me lo chiedessero...); E' vero che attacco di sorpresa e spesso alle spalle (il mio avversario si accorge della mia presenza solo da morto...) ma questo è il mio stile di combattimento. Cmq sia io, essendo un uomo d'onore non rifito mai le sfide dette inpropiamente "tra gentil uomini"...
Non nego che spesso mi sono divertito nel PKappare altri PG in compagnia di altri compagni e rispetto a questo non chedo che sia una cosa sbaiata in un gioco basato (o nel quale semplicemente esiste) il PvP...
Non mi importa dei pregiudizi che avete nei confronti dei PK solamente perchè hanno uno stile di "vita" diverso da voi "PG perbene"... Vi assicuro inoltre che non PKapperò MAI un membro del CLAN (a meno che non venga pagato bene... [scerzo ovviamente!;) ] )

Spero che non mi allontanerete solo perchè sono PK (MAI pentito!)...

FINE.:foll:

The_Shiver
11-06-2003, 20.15.20
beh si insomma + o - anchio regolavo i conti in sospeso con i francesi che hanno spezzato i miei sogni di scendere in strada a festeggiare la conquista degli europei (e magari dei mondiali, chissa fin dove saremmo arrivati nel 98 senza i francesi ladri) e mi divertivo assai a pkarli e a collezionare orecchi con esotici nomi francesi ma MAI ho umiliato qualcuno cm facevano e fanno moltissimi pk spesso senza neppure restituire gli item.
tranquillo nessuno allontanera nessun pk qui dentro.
non è cosi?? non è cosi??

EDIT e cmq non ho mai pkato un pg italiano, solo 1 paio di volte. 1 per difesa da pkaggio (ebbene si, sn stato pkk x alcuni minuti) e l'altra per punire un traditore del mio ex clan.
ho sempre cerato di mostrarmi un guerriero onorevole e cavalleresco nei confronti dei compagni italiani ;)

CaTaComB
11-06-2003, 20.17.32
E' questo che faccio: regolo i conti in sospeso ed i torti fatti nei miei confronti e nei confronti dei miei compagni (qualora me lo chiedessero...); E' vero che attacco di sorpresa e spesso alle spalle (il mio avversario si accorge della mia presenza solo da morto...) ma questo è il mio stile di combattimento. Cmq sia io, essendo un uomo d'onore non rifito mai le sfide dette inpropiamente "tra gentil uomini"...
Non nego che spesso mi sono divertito nel PKappare altri PG in compagnia di altri compagni e rispetto a questo non chedo che sia una cosa sbaiata in un gioco basato (o nel quale semplicemente esiste) il PvP...
Non mi importa dei pregiudizi che avete nei confronti dei PK solamente perchè hanno uno stile di "vita" diverso da voi "PG perbene"... Vi assicuro inoltre che non PKapperò MAI un membro del CLAN (a meno che non venga pagato bene... [scerzo ovviamente!;) ] )

Finchè non tocchi i compagni del C.L.A.N. per me sei ok. :cool:

.rn.Carlo
11-06-2003, 20.20.28
fin a quando nn uccidi nessuno nel clan no :D :D appena uccidi i francesi verrai premiato :D

The_Shiver
11-06-2003, 20.20.33
ma ci sara su WoW la possibilità di pkare?? potrei anche riprendere la mia attivita preferita :sagace:
cmq tranquilli, se cosi fosse nn torcero un capello ai membri del clan :D

The_Shiver
11-06-2003, 20.21.09
Originally posted by .rn.Carlo
appena uccidi i francesi verrai premiato :D

ora si ragiona

SirAigor
11-06-2003, 20.27.08

e' una politica che non mi piace!

mia opinione

The_Shiver
11-06-2003, 20.34.46
è una politica che condivido ;)

EDIT anche se nn sono un vero e proprio pk, sn + che altro 1 giustiziere ;)

CaTaComB
11-06-2003, 21.01.08
Il C.L.A.N. è aperto a qualsiasi allineamento, e qualsiasi tipologia di classe dal necromante al paladino dal pk al pkk, però una cosa è inviolabile, cioè le regole che fanno da base alla gilda. Chi le trasgredisce va incontro a delle sanzioni asseconda della gravità.
Questo, perchè vogliamo tutelare tutti gli esponenti di questa grande famiglia ed anche perchè teniamo all'effige del C.L.A.N. e al suo buon nome.

Nosfer89
11-06-2003, 21.13.46
Io a questo punto proporrei di formare una specie di centuria formata da soli PK con il compito di fare fuori i francesi (ed eventuali nemici del CLAN) ma soloa scopo vendicativo (e magari talvolta per guadagnare elgruzzoletto [ privandone i francesi neturmente... ] ).

Chi ci sta? (sempre se i capi ce lo consentono!)

tahngarth
11-06-2003, 21.20.40
si ci sono se è contro i nemici del clan posso anche diventare un pk nn m importa dei soldi i nemici devono morire tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:evil:e come nn ricordo chi lo disse nn importa che io vinca tutti gli altri devono perdere!!!! :evil:

Nosfer89
11-06-2003, 21.22.45
Ovviamente TUTTI i soldi ricavati dal PKappaggio dei nemici del CLAN verrannodonati al CLAN stesso...

fava
11-06-2003, 21.38.34
che bello a me sta storia dei pk mi galla :birra:
ma siam sicuri che in wow si potranno uccidere i compagni di reame ?

beh io sono pronto a uccidere kiunque faccia torto al clan o a me stesso :notooth:

tahngarth
11-06-2003, 22.45.05
Ovviamente TUTTI i soldi ricavati dal PKappaggio dei nemici del CLAN verrannodonati al CLAN stesso...
bhe questo mi sembrava cosi banale ma effetivamente è da specifiacare al clan nn colletta pe la villa di jkl

The_Shiver
11-06-2003, 22.48.20
eheh io ci starei ma ora con la centuria del concilio... vabbè, part-time mi uniro all'iniziativa :D

CaTaComB
11-06-2003, 22.59.08
Nutro forti dubbi sul fatto si possano pkappare le altre genti dell'alleanza. Mi sa che correte troppo. Per quanto riguarda l'orda, penso che mietere vittime tra l'opposta fazione sia una meta un pò di tutti.

L'unica possibilità potrebbe rivelarsi nello stare in guerra contro una gilda dell'alleanza, li forse c'è qualche possibilità che si possa fare ma ci devono essere buone ragioni. Anche li sarebbe scopo di tutta la gilda difendere il CLAN e distruggere il nemico comune. Le guerre con gilde della stessa fazione se avvengono, devono essere giustificate. Cmq aspetterei un pò di news ragazzi.

Orik
11-06-2003, 23.02.00
Noto che c'è qlche idea errata sulla differenza tra pkappaggio e uccisione motivata.
Se tu hai un buon motivo per uccidere qlcuno, uccidilo come vuoi ma quello nn sarà mai pkappare, invece uccidere una persona che nn hai mai visto quello sì che è pkappare, e a me nn piace il pkapping

The_Shiver
11-06-2003, 23.09.32
sara possibile fare scorribande in territorio dell'orda o il RvR si svolgera solo in zone neutrali? che dite voi??

Nosfer89
11-06-2003, 23.09.58
Conosco bene cosa si intende per PK... Io sn PK solo nel modo di combattere (all'improvviso) nn sono bastardo con i PG innocenti ma comunque sia ho la spada a cui non piace rimanere inutilizzata per + di 5min. e perciò se mi fanno incazzare sn guai...
Inoltre io non attacco PG di Lvl inferiore al mio (mi piace confrontarmi con PG di lvl = o al massimo maggiore del mio...
Diciamo che mi piace inforcare le persone se non mi si vuole chiamare PK...:D

Nosfer89
11-06-2003, 23.12.17
Originally posted by The_Shiver
sara possibile fare scorribande in territorio dell'orda o il RvR si svolgera solo in zone neutrali? che dite voi??
Sono praticamente certo del fatto che si possano uccidere PG di frazione opposta anke in zone non PvP... ...Altrimenti perkè far distinzione tra Alleanza e Orda...

tahngarth
11-06-2003, 23.13.06
Noto che c'è qlche idea errata sulla differenza tra pkappaggio e uccisione motivata.
Se tu hai un buon motivo per uccidere qlcuno, uccidilo come vuoi ma quello nn sarà mai pkappare, invece uccidere una persona che nn hai mai visto quello sì che è pkappare, e a me nn piace il pkapping
i pk che odio di + so le mezze cseghe xhe segano i niubbi perchè nn possos uccide neeun altro

CaTaComB
11-06-2003, 23.18.06

Penso che quel 10% (se non di +) prenda buona parte del confine alleanza-orda. Ma dalle notizie che sono girate ultimamente, riguardo il poter attaccare città di opposte fazioni, non mi meraviglierei si potesse entrare anche nelle zone + interne dell'Orda e viceversa naturalmente. http://www.chatitaliachat.it/serpe/diablos/10.gif

The_Shiver
12-06-2003, 00.19.18
ora cm ora gli orchi sn i + svantaggiati cm territori: presumibilmente gli hmn avranno lordareon e azeroth, i nani kazh modan e azeroth meridionale, gli elfi kalimdor... ma gli orchi e i tauren? se ne stanno tutti appiccicati in quel pezzettino di kalimdor che si sono conquistati ammazzando centauri e cinghiali?
vabbè, al solito... aspettiamo TFT x maggiori delucidazioni :)

fava
12-06-2003, 00.36.57
potrebbe essere simile a daoc cmq :
2 regni uno per fazione, e quel 10 % di territorio in cui orchi e umani si posson menare.
io spero non sia come daoc dove non si puo entrare nei regni avversari.
per quanto riguarda le citta che si posson conquistare beh quelle potrebbero essere anche localizzate in quel 10% .

:birra: :birra:

The_Shiver
12-06-2003, 00.40.41
io spero sia un pochino + di 10% il terreno adibito al RvR, il gioco non gira tutto sul conflitto tra Orda e Alleanza?? :confused:

SirAigor
12-06-2003, 01.09.38
Originally posted by fava
potrebbe essere simile a daoc cmq :
2 regni uno per fazione, e quel 10 % di territorio in cui orchi e umani si posson menare.
io spero non sia come daoc dove non si puo entrare nei regni avversari.
per quanto riguarda le citta che si posson conquistare beh quelle potrebbero essere anche localizzate in quel 10% .

:birra: :birra:

sul fatto che non sia cme DAoC dove non si pup' entrare nei regni ti do ragione..pero' che ci siao delle safe zone ..si (almeno spero):D

tahngarth
12-06-2003, 10.40.30
io spero sia un pochino + di 10% il terreno adibito al RvR, il gioco non gira tutto sul conflitto tra Orda e Alleanza?? :confused:
speriamo di no speriamo che le levano le 2 fazioni (jkl sa perchè voglio che le levano ;) )

jklITA
12-06-2003, 10.41.56
se nn ci sono le fazioni, nn è World Of Warcraft... se volete andate a giocare a The Sims Online :rolleyes:

The_Shiver
12-06-2003, 10.59.09
Originally posted by tahngarth
speriamo di no speriamo che le levano le 2 fazioni (jkl sa perchè voglio che le levano ;) )

nn stravolgeranno il gameplay fino a questo punto :D
e cmq ribadisco che se nn ci sono le fazioni non c'è warcraft... gia per me e stato un brutto colpo vedere umani orchi e NE alleati alla fine di war3, ora levami anche le fazioni da wow :D

Misya
14-06-2003, 02.27.19
Domandina:
Sapete se i sarti possono fare vesti magiche per i maghi e se possono fare armature leggere ci cuoio et similia?
Se così apro un laboratorio alla grande e arruolo aiutanti con paghe da sopravvivenza. :p

SirAigor
14-06-2003, 10.01.53
Originally posted by Misya
Domandina:
Sapete se i sarti possono fare vesti magiche per i maghi e se possono fare armature leggere ci cuoio et similia?
Se così apro un laboratorio alla grande e arruolo aiutanti con paghe da sopravvivenza. :p

che si sappia si basta specializzarsi e tutto e' possibile credo..per quanto riguarda la paga da sopravvivenza ..hmm li ti riuscirà difficilino^^

jklITA
14-06-2003, 15.33.35
che si sappia si basta specializzarsi e tutto e' possibile credo..per quanto riguarda la paga da sopravvivenza ..hmm li ti riuscirà difficilino^^

ognuno fa quel che puo... :D (alchemia rulez)

fava
14-06-2003, 15.42.36
io faro il pescatore... :look:

SirAigor
15-06-2003, 10.48.30
allego un bello screen pubblicato da WorldofWar.net

Vi allego anche la traduzione de testo sopra lo screen:

"Una nuova locazione.Forse da qualche parte in Azeroth a giudicare dal tipo di pietre lavorate.C'e' la possibilità che questo potrebbe essere uno dei micro dungeons (non aree a caso).Qui avrai la possibilità di combattere creature e guadagnare XP con altri giocatori facendo lo stesso.Ci saranno intorno a 100 aree di questo tipo e includeranno cripte, cantine,prigioni e navi affondate.Da un'occhaita al background (ossa e bare) sembrerebbe una cripta.L'entrata dalle scale è illuminata da una lanterna sulla parte destra,c'è un'altra candela in lontannza sulla destra dello screen.L'unica altra forma di luce viene certamente dall'abbagliante spell che ha appena finito di uccidere questo Crimson Ooze e ha arreso 249 pt di XP.Probabilmente e' il mago umano il responsabile per quello e sfortunatamente non possimo identificare realmente dall'esplosione di luce o i lampi di luce intorno alle sue mani di che skill si tratta.Gli altri personaggi in questa piccola area sono un guerriero Tauren sulla destra e un Orco warlock con il suo pet Imp sulla parte sinistra.

http://www.worldofwar.net/screenshots/ingame/ingame-218.php

rampage
15-06-2003, 11.37.34
allego un bello screen pubblicato da WorldofWar.net

Vi allego anche la traduzione de testo sopra lo screen:

"Una nuova locazione.Forse da qualche parte in Azeroth a giudicare dal tipo di pietre lavorate.C'e' la possibilità che questo potrebbe essere uno dei micro dungeons (non aree a caso).Qui avrai la possibilità di combattere creature e guadagnare XP con altri giocatori facendo lo stesso.Ci saranno intorno a 100 aree di questo tipo e includeranno cripte, cantine,prigioni e navi affondate.Da un'occhaita al background (ossa e bare) sembrerebbe una cripta.L'entrata dalle scale è illuminata da una lanterna sulla parte destra,c'è un'altra candela in lontannza sulla destra dello screen.L'unica altra forma di luce viene certamente dall'abbagliante spell che ha appena finito di uccidere questo Crimson Ooze e ha arreso 249 pt di XP.Probabilmente e' il mago umano il responsabile per quello e sfortunatamente non possimo identificare realmente dall'esplosione di luce o i lampi di luce intorno alle sue mani di che skill si tratta.Gli altri personaggi in questa piccola area sono un guerriero Tauren sulla destra e un Orco warlock con il suo pet Imp sulla parte sinistra.

http://www.worldofwar.net/screenshots/ingame/ingame-218.php

Tutto molto bello, ma ancora una volta noto che i maghi lasciano il loro bastone dietro la schiena, sembra dragonball -,-

CaTaComB
15-06-2003, 11.42.28
Ma non è strano vedere un Tauren, Orco e Umano combattere insieme? :confused:
Spero sia solo una configurazione momentanea per l'E3..

rampage
15-06-2003, 12.02.57
Ma non è strano vedere un Tauren, Orco e Umano combattere insieme? :confused:
Spero sia solo una configurazione momentanea per l'E3..

In effetti è molto strano, qui (http://wow.warcry.com/content/faq/?category=factions) c'è scritto :"Alliance races will not be able to ally or party with Horde races.". Leggendo la domanda seguente invece, si capisce che ci si puo unire in party con razze della fazione opposta. :bah:

Puo darsi che in quella beta ci si possa unire in party con l'orda, o potrebbe anche darsi che non siano in party e che stiano giocando solo per il gusto di provare WoW.

Orik
15-06-2003, 12.16.20
Nn hanno detto che nn puoi stare con loro a combattere, ma nn puoi fare party, però così ma sa che gli xp vanno ha quello che da il colpo di grazia al mostro

jklITA
15-06-2003, 12.28.12
la blizzard ha SPECIFICATO all'e3 che ci saranno 2 fazioni...

Enuma
15-06-2003, 12.41.50
Io credo che ci saranno 8 razze, anche perchè 6 le sento poche...

Confermare e smentire risposte è un giochetto che non mi piace....

rampage
15-06-2003, 12.52.47
- Will NPCs be hostile to characters of a different race?

Yes. If you're a Tauren and you try to get into Stormwind the guards at the gate will attack you, even if you're with Human party members.

Questa risposta suggerisce che se sei un tauren, puoi unirti in un party con degli umani. Quindi magari funziona il sistema delle due fazioni, ma quello dei party non tanto :D

jklITA
15-06-2003, 14.46.52
puoi farlo se fai quest per umani :)

lucaferoce
23-06-2003, 11.16.10
qual'e il liv massiamo raggiungibile dai pg?:birra:

CaTaComB
23-06-2003, 12.49.44
Originally posted by lucaferoce
qual'e il liv massiamo raggiungibile dai pg?:birra:

Penso siano 100 lvl da alcuni screen che ho visto ma sono congetture, prendile con le molle.:cool: