PDA

Visualizza versione completa : Flash Player 6

Zeus
22-05-2003, 01.23.09
Si può sapere come mai ogni qual volta nei forum cambiano i banner torna a far capolino la richiesta di installare il Flash player 6 nonostatne questo sia già stato installato?

N.B. È inutile installarlo nuovamente, tanto ad ogni pagina la richiesta compare sempre.

crash5wv297
22-05-2003, 08.44.20
Succede anche a me!! Una rottura!! :D

IceMario
22-05-2003, 08.51.49
tra l'altro rallentano il caricamento x ogni pagina ci vogliono circa 20 -30 secondi:toh: e a volte non si carica proprio un cazzo per cui sono costretto a premere F5una ventina di volte

Ma vi costa tanto mettere pubblicità classiche?

Hob Gadling
22-05-2003, 19.29.32
Ero venuto in questo forum proprio per questo motivo... è una vera rottura di palle, e in più rallenta le pagine a bestia. Ok, installati, eseguiti, Flash maledetto, ma non romperci più i cosiddetti!!! :mad:

palka
22-05-2003, 20.03.35
Io sono entrato qui perchè ho visto il nick del mio amico Hob Gadling!! :notooth:
volevo mandargli un piemme con scritto che è un grande, ma visto che anche a me oggi continuano a chiedere di installare il Flash Player 6, prendo due piccioni con una fava.

Hob sei un grande! :D

KaioH
22-05-2003, 20.21.19
Originally posted by Hob Gadling
Ero venuto in questo forum proprio per questo motivo... è una vera rottura di palle, e in più rallenta le pagine a bestia. :mad:

:grr:

Gaia
22-05-2003, 20.32.45
Protesto a nome di tutto il sim club fate qualcosa! :mecry:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=143718

AlEiNl0vE
22-05-2003, 20.49.52
Niubbi :asd:
Basta che barrate la casella "Accettate tutte le cazzatelle che Macromedia inc. installerà sul vostro computer?", cliccate si e la schermata non vi apparirà più... per magia :)

Daisy
22-05-2003, 20.50.27
Che stress!!!!!!!!!! AlmoR fai qualcosa!

Sbaglio o la cosa si attiva sempre quando c'è il banner della Nokia?

Io, tra l'altro, detesto i Nokia! :Prrr:

Zeus
22-05-2003, 20.54.43
Originally posted by HîXØñ
Niubbi :asd:

Niubbo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=1768450#post1768450) http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif http://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gif

E abilitate il tag img cacchiolina :grr:

:asd:

AlEiNl0vE
22-05-2003, 20.58.43
"Considera sempre attendibile il contenuto di Macromedia inc." o simile.. basta cliccare su quella casellina, poi si ed è fatta :p

Ma vedo ke è già risoltomeglio così :)

Stobby
22-05-2003, 21.33.19
"Considera sempre attendibile il contenuto di Macromedia inc." o simile.. basta cliccare su quella casellina, poi si ed è fatta :p

Ma vedo ke è già risoltomeglio così :)

Ok, ma non è una soluzione accettabile!
Una volta installato Flash Player non mi deve più macerare le pelotas il forum chiedendomi di installarlo ancora...
AZZ!:devil: :devil: :grr: :grr: :grr:

AlEiNl0vE
22-05-2003, 21.37.45
A me, dopo aver barrato quella casella che rende accettabile tutto il contenuto, nn me lo chiede più.....

Brus
22-05-2003, 22.00.13
A me, dopo aver barrato quella casella che rende accettabile tutto il contenuto, nn me lo chiede più.....

Se, così intanto ti installa altri trecentoventimila plug in..quello x i video, x le img, x vedere la madonna di fianco al monitor...:asd:

Dovrebbero modificare lo swf (anche a me pare sia quello nokia) facendogli fare il controllo se è già installato, e non far partire sempre il DL :mad:

[~AlmoR~]
22-05-2003, 22.18.15
:ghost:

e come il fanstama formaggino arriva

woooooooooooooooowshhhhhhhhh

:D

Si, è il banner nokia, che è encotizzato in 6.0, ma purtroppo (anzi meglio, visto che è solo brutto, noi facciamo di meglio :cool:) non lo abbiamo fatto noi, ma l'agenzia creativa di Nokia. Abbiamo già chiesto che ce lo rimandino in 5.0 oppure che ci diano il sorgente per modificarlo a nostro gusto!

Ma vai e spiegaglielo tu a quelli delle agenzie creative....

_PoisoN_
22-05-2003, 22.33.40
So che ovviamento non saprai quand'e' che ve lo manderanno. Ma se dovessi fare una stima in quanto tempo si risolverebbe il problema.
Bye Poison!

palka
22-05-2003, 22.44.04
Originally posted by [~AlmoR~]
encotizzato

questa mi è piaciuta :D

quest'uomo sta prendendo un sacco di punti nella mia classifica personale! :D

IceMario
23-05-2003, 09.36.40
sono passati qusi 2 giorni e dovete ancora risolvere questa minchiata di problema:toh: :toh: :toh:
bel servizio complimenti.

[~AlmoR~]
23-05-2003, 10.05.54
Originally posted by IceMario
sono passati qusi 2 giorni e dovete ancora risolvere questa minchiata di problema:toh: :toh: :toh:
bel servizio complimenti.
visto che non dipende da noi, ma dall'agenzia creativa che ha fatto il banner, (alla quale per altro abbiamo fatto già notare la cosa) non ha molto senso il tuo accanimento.
E' come mettersi a suonare il clacson in un ingorgo stradala. ;)

Puoi ridurre la firma per cortesia?! 640 mi pare eccessiva, grazie.
C'è un limite

Hob Gadling
23-05-2003, 10.57.39
Originally posted by palka
Io sono entrato qui perchè ho visto il nick del mio amico Hob Gadling!!
volevo mandargli un piemme con scritto che è un grande, ma visto che anche a me oggi continuano a chiedere di installare il Flash Player 6, prendo due piccioni con una fava.

Hob sei un grande!
Ma va a cagher! :D
:red: :Palka: :birra:
Ti sei anche ricordato il mio nome... :love:

:look: Okkio, ke qui ci si scambia per "moderni"...
Niubbi
Basta che barrate la casella "Accettate tutte le cazzatelle che Macromedia inc. installerà sul vostro computer?", cliccate si e la schermata non vi apparirà più... per magia Ma io la casella "Accettate tutte le cazzatelle che Macromedia inc. installerà sul vostro computer?" non la trovo... :(
Ce n'è solo una con scritto "considera sempre attendibile ecc. ecc." :rolleyes: :asd:

Cmq, fatto!
Ora, con somma gioia, invece di chiedermi l'installazione di Flash, mi chiede in continuazione di "riavviare il computer per rendere effettive le nuove impostazioni".... Ottima soluzione! :D

Stobby
23-05-2003, 11.46.38
Non capisco come mai, dopo che ho selezionato "accetta tutte le cazzate di Macromedia" al posto del messaggio odioso mi compare la scritta "Riavviare il computer per rendere effettive le nuove impostazioni" ogni volta che compare quel BIIIIIIIIP di banner Nokia.

Se è un'opzione di Win2k, come posso disattivarla?

Grazie!

[~AlmoR~]
23-05-2003, 11.51.27
ma quello in alto a dx o quello cicciotto verticale?

Stobby
23-05-2003, 12.17.57
mi capita con tutti e due!

crash5wv297
23-05-2003, 13.40.00
Mi sembra di capire che qualcuno abbia ascoltato i consigli di HîXØñ!!! :ihih: :ihih: :ihih:

:mille:

Babbalucina
23-05-2003, 15.22.44
:( uffi....

Autén
23-05-2003, 15.27.25
visto che non dipende da noi, ma dall'agenzia creativa che ha fatto il banner, (alla quale per altro abbiamo fatto già notare la cosa) non ha molto senso il tuo accanimento.
E' come mettersi a suonare il clacson in un ingorgo stradala. ;)

accosto a destra, spengo l'auto, scendo, chiudo la portiera e faccio quattro passi per vedere l'origine dell'ingorgo.

Qual'è il nome dell'agenzia? Così domando direttamente a loro come risolvere il problema. Oppure mi rivolgo a Nokia :).

Grimorg
23-05-2003, 15.32.41
Originally posted by Stobby
Non capisco come mai, dopo che ho selezionato "accetta tutte le cazzate di Macromedia" al posto del messaggio odioso mi compare la scritta "Riavviare il computer per rendere effettive le nuove impostazioni" ogni volta che compare quel BIIIIIIIIP di banner Nokia.

Pure a me.
E la casellina l'avevo spuntata prima del suggerimenti di Gayxon :ihih:

Babbalucina
23-05-2003, 16.26.41
:D è sparitooo il mostrooooooo!!! Graaaaasssssie

Autén
23-05-2003, 16.45.42
:birra: :birra: :birra:
Ottimo! :D

[~AlmoR~]
23-05-2003, 16.54.52
Potere contrattuale rulezz :cool:

campagna sospesa, finchè non ce li danno corretti ;)
insomma, gli utenti hanno sempre ragione :asd:

Brus
23-05-2003, 23.58.06
Originally posted by Autén
accosto a destra, spengo l'auto, scendo, chiudo la portiera e faccio quattro passi per vedere l'origine dell'ingorgo.

E se sono 8km di coda? :notooth: (hai la bici sul tetto, vero? :D)

campagna sospesa, finchè non ce li danno corretti .

Immagino il cazziatone che faranno al realizzatore :ihih:

Brus
27-05-2003, 11.41.58
Fico, ora funziona..chiamateli ancora e ditegli che vogliamo ancora la finestrella di avviso macromedia...mi manca così taaanto :asd:

[~AlmoR~]
27-05-2003, 11.43.43
Originally posted by Brus
Fico, ora funziona..chiamateli ancora e ditegli che vogliamo ancora la finestrella di avviso macromedia...mi manca così taaanto :asd: :bah:

Hex
27-05-2003, 18.56.52
Visto che non sono dei banner incredibilmente animati, non potete convertirle in gif animate? Se uno non supporta le gif animate devve avere 1 pc del paleolitico e non ci sono + finestre x sto caxx di flash..... :toh:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Brus
27-05-2003, 22.07.52
Originally posted by Hex
Visto che non sono dei banner incredibilmente animati, non potete convertirle in gif animate? Se uno non supporta le gif animate devve avere 1 pc del paleolitico e non ci sono + finestre x sto caxx di flash..... :toh:

:birra:

Ho notato or ora che è una gif :asd:

Hex
28-05-2003, 23.48.36
Originally posted by Brus
Ho notato or ora che è una gif :asd:

Infatti da solo problemi quello flash...... :rolleyes: che non so xkè fanno girare tutti e 2.....