PDA

Visualizza versione completa : Si sn fatti furbi... sti bast......

degio86
21-05-2003, 15.46.17
oggi, cm ogni giornio accendo il compiuter, mi connetto ad internet, e cm prima cosa visito il sito di multiplayer.it!!!
uhuhuu magnifica notizia: Anteprima di HALO2, tutto felice clicco sull'imagine ma............... mi si apre schermata cn scritto che bisogna pagare iscrizione o mensile o annuale::: e neanche di poco!! scrivo questo topic per lamentarmi e spero che tutto internet nn diventi a pagamento cm sta diventando multiplayer.it e cm lo sn gia molti altri siti :(

SpaceX
21-05-2003, 16.36.04
questo è l'andazzo :p

bevici su :birra:

thebes
21-05-2003, 17.20.56
Originally posted by degio86
oggi, cm ogni giornio accendo il compiuter, mi connetto ad internet, e cm prima cosa visito il sito di multiplayer.it!!!
uhuhuu magnifica notizia: Anteprima di HALO2, tutto felice clicco sull'imagine ma............... mi si apre schermata cn scritto che bisogna pagare iscrizione o mensile o annuale::: e neanche di poco!! scrivo questo topic per lamentarmi e spero che tutto internet nn diventi a pagamento cm sta diventando multiplayer.it e cm lo sn gia molti altri siti :(

Jurassic post!...
E' un mese ormai che non si legge altro!...siamo tutti scocciati della via presa da multiplayer, ma è la cosa giusta da fare.:toh:

ViruLotto
21-05-2003, 20.13.46
Originally posted by degio86

Veramente credo che i ragazzi "multiplayer" si stiano dando molto da fare per il sito. Aggiornano le pagine, mantengono vivo il dialogo con i visitatori, moderano i post, si procurano i video o le immagini, insomma - LAVORANO !!!!

Secondo me non c'è niente di male se chiedono il compenso per il loro lavoro. Chi lo apprezza lo dimostrerà nel tempo. Forse non si farà l'abbonamento, oppure utilizzerà le varie opzioni per scaricarsi quello che gli interessa, oppure utilizzerà lo stesso il loro forum e "farà pubblicità passaparola", insomma ...... io credo che:
CHI LAVORA E LAVORA BENE SI MERITA LA RICOMPENSA !!!

CiaoCiao

Malebolgia
21-05-2003, 20.52.30
Originally posted by ViruLotto
Veramente credo che i ragazzi "multiplayer" si stiano dando molto da fare per il sito. Aggiornano le pagine, mantengono vivo il dialogo con i visitatori, moderano i post, si procurano i video o le immagini, insomma - LAVORANO !!!!

Secondo me non c'è niente di male se chiedono il compenso per il loro lavoro. Chi lo apprezza lo dimostrerà nel tempo. Forse non si farà l'abbonamento, oppure utilizzerà le varie opzioni per scaricarsi quello che gli interessa, oppure utilizzerà lo stesso il loro forum e "farà pubblicità passaparola", insomma ...... io credo che:

CiaoCiao

Sono d'accordo.
Tanto più che, in genere, dopo qualche giorno gli articoli e i file "gold" vengono resi accessibili a tutti (o soltanto i file, boh?)
;)

Luca236
21-05-2003, 21.03.08
sono tutti d'accordo ma vorrei sapere quanti di voi hanno sganciato i soldoni huaz huaz :D

cmq gia che sono in tema volevo chiedere una cosa: se io faccio l'abbonamento di 3 mesi (nn mi ricordo se c'è 3 mesi o 6 ma famo finta che sia 3)mi sembra di aver letto che se non si spedisce una raccomandata o un qualcosa il rinnovo parte automaticamente per altri 3 mesi.E' vero?

ero li e li per abbonarmi ma poi ho letto il contratto e mi è sembrato ci fosse scritto cosi.

Malebolgia
21-05-2003, 21.53.01
Beh no, io i soldi non li ho sganciati perché non ce l'ho, ma se li avessi credimi mi abbonerei :rolleyes: :angel2:

Skyrise
21-05-2003, 22.17.55
Hint: da stasera a mezzanotte l'articolone su Halo 2 sarà leggibile gratuitamente da tutti... ;)

Malebolgia
21-05-2003, 22.26.24
Originally posted by Skyrise
Hint: da stasera a mezzanotte l'articolone su Halo 2 sarà leggibile gratuitamente da tutti... ;)

Evviva! :D:chebene!:

SpaceX
21-05-2003, 22.43.58
alleluyaaaaaaaa

RyoHazukiPS4
21-05-2003, 23.31.24
Originally posted by ViruLotto

CiaoCiao

:Palka: :Palka: :mecry: :mille: :mille:

diox
22-05-2003, 03.06.13
Non sono molto d'accordo.

Pagare un iscrizione va bene ma qui si parla di cifre molto più alte di quanto sia logiko aspettarsi!.

Per es. per i video dei joki se io uso i imiei programmi di share li trovo senza andare su nessun sito (ne pay x wiev e nemmeno free) gli articoli sono utili ma si trova roba simile nei siti free!.

Per me se vogliono vedere un buon num. di iscritti devono abbassare l'iscrizione a cifre popolari!.

Poi figuriamoci se hanno fatto questa scelta penso ke avranno fatto i loro conti!.

Ciaoooz :D

thebes
22-05-2003, 08.20.01
Non sono molto d'accordo.

Pagare un iscrizione va bene ma qui si parla di cifre molto più alte di quanto sia logiko aspettarsi!.

Per es. per i video dei joki se io uso i imiei programmi di share li trovo senza andare su nessun sito (ne pay x wiev e nemmeno free) gli articoli sono utili ma si trova roba simile nei siti free!.

Per me se vogliono vedere un buon num. di iscritti devono abbassare l'iscrizione a cifre popolari!.

Poi figuriamoci se hanno fatto questa scelta penso ke avranno fatto i loro conti!.

Ciaoooz

Bhe 39 euro annui, 1.80 euro al giorno non mi sembra propio una cifra da berlusconi!...
in ogni caso se tu li trovi con i tuoi programmidi share ben per te...non iscriverti....io non l'ho fatto semplicemente perchè non mi piace pagare dei servizi diquesto tipo, ma cmq comprendo benissimo e non mi lamento delle decisioni dei gestori di multi...

diox
22-05-2003, 11.22.09
Come dicevo non sono i 39 euri in se ma il fatto di spenderli per qc. ke si trova gratuitamente in rete!.

Se si trattasse di cose esclusive allora sarei d'aaaacoooordooo ma così.......

Cmq. come già detto se hanno fatto questa scelta spero per loro ke porti i suoi frutti , ma in realtà in quanti si saranno iscritti nell area premium!?!

Ciaooooz:D

thebes
22-05-2003, 11.29.57
Originally posted by diox
Come dicevo non sono i 39 euri in se ma il fatto di spenderli per qc. ke si trova gratuitamente in rete!.

Se si trattasse di cose esclusive allora sarei d'aaaacoooordooo ma così.......

Cmq. come già detto se hanno fatto questa scelta spero per loro ke porti i suoi frutti , ma in realtà in quanti si saranno iscritti nell area premium!?!

Ciaooooz:D

Appunto se pensi di trovarli in rete gratuitamente, non ti iscrivere, ma non lamentarti neanche per la scelta che hanno fatto...
In quanti hanno sottoscritto o sottoscriveranno l'abbonamento gold, non importa (a noi) infondo ci sono tanti altri siti a pagamento che hanno molti iscritti, non vedo perchè non li possano avere loro!...

Silent Rage
22-05-2003, 12.48.16
credo che le cifre richieste servano per dare molti più servizi di quanti ce ne siano adesso....

Chrean
22-05-2003, 14.37.36
Sposto in console generation, anche se potrei chiudere questo thread visto che è solo l'ennesimo clone di una moltitudine di topic aperti sull'argomento. :)

maxel
22-05-2003, 14.53.03
x Degio86,
parla di ciò che vuoi, nei limiti della decenza e della legalità, ma evita di aprire topic con titoli che possano sembrare anche lontanamente volgari o irriguardosi.

Per quanto riguarda la questione abbonamenti a pagamento,
non ti è mai venuto in mente che dietro a queste pagine c'è gente che lavora sodo nel tentativo di offrire contenuti di qualità e, soprattutto, di portare a casa la pagnotta?

Anche le riviste cartacee dovrebbero forse essere gratuite?

sharkone
22-05-2003, 16.54.17
se continua così(file successivamente accessibili)a me personalmente sta bene:) :D

Vic°
22-05-2003, 17.02.46
Originally posted by Chr34n
Sposto in console generation, anche se potrei chiudere questo thread visto che è solo l'ennesimo clone di una moltitudine di topic aperti sull'argomento. :)

appunto