PDA

Visualizza versione completa : La rivincita migliore ma anche più stupida...

palka
21-05-2003, 13.26.09
[parafrasando l'altro topic]

quand'è che invece vi siete presi la rivincita su chi vi sfotteva?

io avrò avuto 19 anni.
una sera, dopo almeno 2 anni che non lo vedevo, sono uscito con Ilario, che suonava la batteria nel gruppo quando avevo 15 anni. suonavo con ragazzi tutti più grandi di me (questo batterista ad esempio, ha 5 anni di più), e quindi loro si sentivano in diritto, se non in dovere, di sfottermi.
ero, come già detto di là, cicciottelo, goffo e imbranato (quello lo sono tutt'ora eheh :asd: ), occhialuto... insomma un gran bel soggetto :cool: mi chiamavano placca, per via della mia pettinatura. anche quando suonavamo in giro, ragazze zero, andavano tutte dall'altro chitarrista che aveva i capelli lunghi ed era una specie di campione di karate. :azz:
insomma per farla breve, era un po' che ero uscito dal giro, e quella sera, con Ilario, siamo andati ad un concerto. ed era pieno dei vecchi amici, tutti quelli che giravano attorno al gruppo quella volta. a me faceva un sacco piacere rivedere tutti quanti, ma mi guardavano strano. senza occhiali, decisamente dimagrito, abbronzato e con i capelli lunghi, dovevo proprio sembrare un'altra persona.
andiamo a prendere una birra (io e Ilario), e al banco c'è una ragazza, una che conoscevo. lei saluta Ilario, io la saluto.
"ciao" mi fa :doubt:
Ilario, che si era accorto degli sguardi quantomeno stupiti: "Oh, te sa chi che xè sto qua?"... aspè, meglio che traduco dal bisiaco va :D
Ilario: "Oh, sai chi è questo?"
la tizia mi guarda, sempre più allibita, evidentemente comincia a capire che sta facendo una sorta di figura strana, che dovrebbe riconoscermi in qualche modo, ma non ci arriva proprio.
"..."
E Ilario: "Il placca!!"
non riuscirò mai a trovare le parole per descrivere la faccia di quella poveretta. mascella letteralmente a terra. :eek2:
io -> :D
poi la tipa si gira, e chiama le altre: "OU!! Venite a vedere, il placca è diventato un figo!!!"
:roll3:

Impagabile! :cool:

Grevity
21-05-2003, 13.37.10
http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/rotfl.gif

Scusa, ma che LOOOOL 'sta storia!!!! :roll3: :roll3: :roll3:

palka
21-05-2003, 13.39.42
Originally posted by Grevity
http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/rotfl.gif

Scusa, ma che LOOOOL 'sta storia!!!! :roll3: :roll3: :roll3:

:cool:
eheh, tutto vero tutto vero.

certe cose ti segnano :asd:
se avessi lo scanner vi farei vedere una foto di palka quindicenne :roll3:

Albycocco
21-05-2003, 13.40.54
GRANDE PLACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

PatchaAtWork
21-05-2003, 14.02.08
Per caso Palka deriva da Placca? :D

Mi sa che ora ti tocca cambiare nick... :asd:

palka
21-05-2003, 14.04.39
Originally posted by PatchaAtWork
Per caso Palka deriva da Placca? :D

Mi sa che ora ti tocca cambiare nick... :asd:

sì, l'ha inventato quel campione di karate di cui al primo post.
boh... placca mi ci chiamano già tutti, qua.
capirai che sforzo...

Elrond.
21-05-2003, 14.13.21
Originally posted by palka
poi la tipa si gira, e chiama le altre: "OU!! Venite a vedere, il placca è diventato un figo!!!"

vogliamo le foto di ora! :chebene!: :roll3: :roll3: :roll3:

palka
21-05-2003, 14.16.29
Originally posted by Elrond.
vogliamo le foto di ora! :chebene!: :roll3: :roll3: :roll3:

uh... di ora? beh, ce n'è parecchie in giro...
guarda questa (http://unreal.multiplayer.it/palka/palka001.jpg) ad esempio...

servita :asd: :niente!:

Grevity
21-05-2003, 14.23.17
uh... di ora? beh, ce n'è parecchie in giro...
guarda questa (http://unreal.multiplayer.it/palka/palka001.jpg) ad esempio...

Ma la smetti di fare il "piacione"?? :D Con quei pantaloni, poi...:rolleyes: :D :D :D

palka
21-05-2003, 14.30.01
Originally posted by piacione-che-la-sa-lunga-asd
servita :asd: :niente!:
Originally posted by Grevity-che-non-resiste-al-mio-fascino-lol
Ma la smetti di fare il "piacione"?? :D Con quei pantaloni, poi...:rolleyes: :D :D :D

Grevity
21-05-2003, 14.35.51
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by piacione-che-la-sa-lunga-asd
servita
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
Originally posted by Grevity-che-non-resiste-al-mio-fascino-lol
Ma la smetti di fare il "piacione"?? Con quei pantaloni, poi...

:azz:

Strasbuli
21-05-2003, 14.58.12
L'anno scorso a scuola. Era la fine di Maggio. Tutti avevano il voto a Italiano, tranne io e altri due. Gli altri due erano assenti ed era matematico che la prof chiamasse mè. Il mio compagno di banco (che a volte stà sulle balle al mondo intero) non faceva che ripetermi: "Ahhh adesso ti dà quattro! Ahhhhh Adesso ti interroga. Ahhhh"

La prof entra in classe e tutti ci zittiamo tranne il mio amico che continua a dirmi: "Ahhh adesso ti dà quattro! Ahhhhh Adesso ti interroga. Ahhhh"

Ad un certo punto la prof alza la testa ed esclama: "Visto che sei tanto bravo a sfottere, vieni a farci vedere come sei bravo ad italiano!"

Faccia del mio amico--> :(

Faccia mia-->:cool::D:cool:

Fatto stà che lui prese 4 e 1/2. Io fui interrogato la volta dopo e presi 7.

Lasciatemelo dire:

CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!!

Peter Pan
21-05-2003, 15.14.30
Originally posted by Strasbuli
Ad un certo punto la prof alza la testa ed esclama: "Visto che sei tanto bravo a sfottere, vieni a farci vedere come sei bravo ad italiano!"

:eek2:

E questo solo perché non trovo più quella con la mandibola che cade di due metri sotto a precipizzzzzzio.....

Brus
21-05-2003, 15.26.24
Ero in 1^ o 2^ sup...un mio amico che andava in palestra continuava a rompermi dicendo "dai dai, facciamo braccio di ferro, hai paura, ecc"...io nn avevo mai accettato xchè mi avrebbe dato fastidio la situazione che si sarebbe creata (compagni intorno a guardare..nn mi piace stare al centro dell'attenzione)...ogni giorno continuava a rompere così ho accettato...e l'ho battuto...nn ha più rotto :D

viv
21-05-2003, 15.27.40
Tante... Tante rivincite... Perche' io sono una di quelle che preferisce lasciar correre, che si siede sulla sponda del fiume ed aspetta con calma di veder passare il cadavere del nemico... Soprattutto al lavoro di rivincite me ne sono presa tantissime... Una per tutte, e' stata quando la proprietaria dell'agenzia in cui lavoravo, dopo un inizio *difficile* (mi diede della cretina urlando per tutta l'agenzia, assolutamente senza motivo), mi ha chiesto scusa e, quando diedi poi le dimissioni 2 anni dopo, scoppio' in lacrime... Ci sentiamo ancora adesso, e' rimasta una profonda stima e un bel rapporto di amicizia... E sempre nell'ambito del lavoro, quando 2 mesi fa mi e' arrivato il curriculum di quella era il mio capo nella suddetta agenzia, che si permise di dire a mia madre: *consiglia di cambiare lavoro a tua figlia, non e' portata*... Io adesso ricopro una posizione di tutto rispetto, lei e' in mezzo ad una strada e pretendeva anche che, in nome dei vecchi tempi, io l'aiutassi... *Tranquilla, appena sento qualcosa, mando subito il tuo curriculum*... *Are you sure you want to delete CURRICULUM.doc?* *YESSSSSS!*

:evil:

Lady.Dark.
21-05-2003, 15.36.52
uhhhh!
io invece adoro prendermi le rivincite!!!
ehh.. i vekki kari buoni vampiri :angel2:

allora... ero al 5 anno di liceo... avevo una prof d'italiano nuova ke pensava ke in un tema NON SI DEVE METTERE MAI E POI MAI LA PROPRIA IDEA.

kosì i miei voti oscillavano dal 4 al 5.

mentra spiegava la prof si imbatte in un duiskorso su Nietzsche ed inizia a dire ke era l'ispiratore del nazismo...

la guardo dal mio ultimo banketto in fondo all'aula e le dico kon molta naturalezza "veramente era la sorella ad essere filonazista.. ed è lei ke ha modifikato alkune sue opere.. infatti ci sono due versioni di diverse opere di Nietzsche..."

lei guarda i miei kompagni (kissà xkè questa prof era odiata da tutta la klasse... sarà xkè doveva sempre puntualizzare TUTTO a TUTTI???) e kiede se avevamo fatto Nietzsche... loro sorridendo dikono di no.

è diventata rossa ed ha ammesso ke non sapeva nulla di questa sorella... ahh... il mio kompagno di banko mi sussurra "gliel'hai messa in k**o"...

veramente è stata una rivincita x tutta la klasse..
il suo sapere enciklopediko è krollato in 5 minuti..
ke soddisfazione:D :D :D

palka
21-05-2003, 15.37.02
Originally posted by viv
*Tranquilla, appena sento qualcosa, mando subito il tuo curriculum*... *Are you sure you want to delete CURRICULUM.doc?* *YESSSSSS!*

:evil:

LOL!!! grandissima!!

Sparpa
21-05-2003, 15.53.30
In prima media, un tipo qua del paese, noto scalmanato e rompiballe venne bocciato ed io finii in classe con lui.

Inutile dire che le sue prepotenze furono per me un vero calvario, per me come per altri miei compagni. Materiale e prepotente, soggiogava tutti dall'alto della sua maggiore stazza fisica.
Ci son stati pure episodi particolarmente gravi, ma non mi hanno riguardato direttamente.
Ne ho prese tante da questo qui, ma veramente tante.

In quei momenti, inizi a pensare che sia lui il modello di riferimento da cui prendere esempio.

finita la scuola media, abbiamo preso 2 direzioni diverse, lui Istituto Professionale ed io Liceo Scientifico. Praticamente, pur abitando poco distante da casa mia, non ci vedevamo quasi mai.

Col passare degli anni, mi son proprio trasformato, in ogni senso. Finito il Liceo(lui è stato bocciato 2 volte poi ha smesso iniziando a lavorare). Poi lavoro e primi acquisti "seri", come la moto.

Casualmente, son venuto a sapere che in tutti questi anni, la sua invidia per ciò che son riuscito a fare, per le mie ragazze(poche ma buone), per la moto, insomma per la mia vita, ha raggiunto livelli da attacco di bile....

Inutile dire che, pur non avendo mai più avuto nulla a che fare con tale individuo, la mia rivincita c'è stata, eccome se c'è stata.

Non sono mai stato tipo da ostentare qualcosa, perchè le più grandi soddisfazioni sono quelle che ti togli con te stesso :)

Zeus
21-05-2003, 15.57.24
Rivincite? Nah... non sono uno che pretende di prendersi assolutissimamente una rivicinta. Non dico che non mi interessa, ma più che altro non ci faccio caso. O meglio, certe volte non ci faccio caso. Onestamente non ce n'è una (di quelle poche) che ricordo con più soddisfazione... anzi no... ce ne sta una... lo sguardo come dire... quasi di invidia di una persona dopo che mi ero messo alle spalle il periodo più brutto. Una sensazione impagabile.

viv
21-05-2003, 15.58.50
LOL!!! grandissima!!

http://digilander.libero.it/the_writer/D/d32.gif

Gaia
21-05-2003, 17.03.30
Mi sn dmenticata come sn andate precisamente le cose ma ho goduto troppo quando ho risposto cn una battutina sottile alla stronzetta che osava dire in giro di odiare essere confusa cn me perché mi riteneva decisamente bruttina. Ok non sarò una gran figa però meglio di lei sicuramente ^^'

Cmq ho ripensato al film "C'è post@ per te" per gli ignoranti quello cn Meg Ryan e Tom Hanks che su internet sono grandi amici ma dal vivo si odiano e non sanno di conoscersi... e una sera mentre chattano discutono appunto di quanto possa far star male "dire la cosa cattiva giusta al momento giusto" anche se sul momento ci godi.

P.S. Voglio la foto di Palka 15enne :roll3:

LaLu
21-05-2003, 17.20.23
è un paradosso, se è la più stupida non può essere migliore di niente e ancora meno rivincita...
:toh:

Thor
21-05-2003, 17.27.16
[parafrasando l'altro topic]

Impagabile! :cool:

:roll3: :roll3: :stica: :chebene!:

palka
21-05-2003, 18.49.29
Originally posted by Gaia
P.S. Voglio la foto di Palka 15enne :roll3:

temeraria!! :asd:

cmq vedo se riesco ad ottenere una scansione... così mi rovino la faccia definitivamente :asd:

Ironperu
21-05-2003, 18.59.22
Originally posted by Sparpa
In prima media, un tipo qua del paese, noto scalmanato e rompiballe venne bocciato ed io finii in classe con lui.

Inutile dire che le sue prepotenze furono per me un vero calvario, per me come per altri miei compagni. Materiale e prepotente, soggiogava tutti dall'alto della sua maggiore stazza fisica.
Ci son stati pure episodi particolarmente gravi, ma non mi hanno riguardato direttamente.
Ne ho prese tante da questo qui, ma veramente tante.

In quei momenti, inizi a pensare che sia lui il modello di riferimento da cui prendere esempio.

finita la scuola media, abbiamo preso 2 direzioni diverse, lui Istituto Professionale ed io Liceo Scientifico. Praticamente, pur abitando poco distante da casa mia, non ci vedevamo quasi mai.

Col passare degli anni, mi son proprio trasformato, in ogni senso. Finito il Liceo(lui è stato bocciato 2 volte poi ha smesso iniziando a lavorare). Poi lavoro e primi acquisti "seri", come la moto.

Casualmente, son venuto a sapere che in tutti questi anni, la sua invidia per ciò che son riuscito a fare, per le mie ragazze(poche ma buone), per la moto, insomma per la mia vita, ha raggiunto livelli da attacco di bile....

Inutile dire che, pur non avendo mai più avuto nulla a che fare con tale individuo, la mia rivincita c'è stata, eccome se c'è stata.

Non sono mai stato tipo da ostentare qualcosa, perchè le più grandi soddisfazioni sono quelle che ti togli con te stesso :)
:/ vite parallele?
cioè, :look:... uh?
In prima media io ho avuto un cmpgn di classe che era stato bocciato. sto qua faceva sempre il prepotente eccetera eccetera poi io ho scelto LSS lui il professionale ora è stato espulso e va a lavorare... il resto della storia lo sentiamo fra una decina d'anni :asd:

La mia rivincità?

è tutto l'anno che un mio compagno di classe mi continua a sfottere perchè sempre mezzo voto in più di me in quasi tutte le materie.
è da 1 mese che è andato in crisi e ora in quasi ogni compito prendo 2 voti/2 voti e mezzo in più di lui :evil::evil: mwuahahaha GODO.

morettina
21-05-2003, 20.08.20

io avrò avuto 19 anni... bla bla...

http://digilander.libero.it/the_writer/I/i10.gif
Bellissima!!!
Dài, facci vedere le foto... :p

Strasbuli
21-05-2003, 21.11.39
Originally posted by Peter Pan
:eek2:

E questo solo perché non trovo più quella con la mandibola che cade di due metri sotto a precipizzzzzzio.....

:cool:

Cepox
21-05-2003, 21.28.26
La vendetta è la virtù dei deboli

LordFerrero
21-05-2003, 21.52.55
a me sembrava che s'intendesse una rivincita e non una vendetta.
Comunque, dato che la miglior vendetta è il perdono, non essendo uno molto vendicativo, mi limito ad assumere un sicario.
Una mi rivincita è stata circa il rugby.
A un corso gli unici altri tre maschi della squadra (:cool: ) mi prendevano in giro per i miei difetti di pronuncia chiamandomi ricchione, ma fin qui non m'arrabbiavo, è uno stato come un altro, anche se lo fossi non importa.
Ma il fatto è che loro non mi passavano mai la palla, alla partita ho toccato palla due volte in due partite.
Poi c'era una gara di temi sul rugby e l'acqua, il vincitore si cuccava 200€.
Beh, ho vinto io!

palka
21-05-2003, 21.54.49
cmq non era da prendere troppo sul serio...
rivincite stupide su offese stupide (quelle dell'altro topic).

cepox vacaghèr! :asd: :p

Cepox
21-05-2003, 22.02.53
Originally posted by LordFerrero
a me sembrava che s'intendesse una rivincita e non una vendetta.

Dalle il nome che vuoi, ma alla fin fine in certi contesti si tratta sempre della stessa cosa.

Cepox
21-05-2003, 22.05.46
cmq non era da prendere troppo sul serio...
rivincite stupide su offese stupide (quelle dell'altro topic).

cepox vacaghèr! :asd: :p

Appunto...la tua andre la posso capire, certi altri interventi invece non mi sono piaciuti.
Boh, dai chiudiamola qui comunque.

^^

..Omega.Rav..
22-05-2003, 06.48.13
Era uno di quei posti snob. Io non ci volevo nemmeno andare, ma sapevo benissimo che Danilo mi avrebbe tagliato la gola se non mi fossi presentato all'appuntamento.
Proprio al Tennis Club doveva farsi assumere come bagnino?
Mi pagano... tanto era stata la sua risposta.
Una sorta di indesiderato salto nel passato. Frase impostata "alla inglese": grammaticalmente scorretta ma che rende bene il tipo di ambiente con il quale mi sono dovuto scontrare quel giorno... sia nell'impostazione delle persone, che nel tipo di umorismo flaccido ed appiccicoso nell'aria di agosto. Avete presente quando siete costretti a presentarvi a raduni dei compagni delle elementari o a cazzate del genere?
Era praticamente quello.
I vecchi "amici" del liceo dei ricconi di un paesone di ricconi tra i quali eri stato lanciato, volente o nolente, per scelta dei tuoi genitori.
Discorsi inesorabilmente privi di ogni qualsivoglia senso sviscerati da errori grammaticali.
Modi principeschi con contorno di dialetto contadino e dita nel naso. Un ambiente barocco, tanto per il piacere di fare un complimento a quelle persone.
Improvvisamente mi si avvicina il bastardo:
"CaVo, come staaaai"
Mi giro e vedo questo ragazzotto prossimo ad una ustione di 3° grado con i capelli tinti di biondo e ricrescita nera, ciabatte di Prada e costume con una enorme aquila di Armani sul pisello.
Ma guarda un po'... Carlo, che ci fai qui?
"Come che ci faccio? Sono socio del Tennis Club! Ci vengo tutti gli anni con il mio papi in piscina a pVendeVe il sole, che alla nostra villa ad Alassio non ci si tVova mai paVcheggio intoVno"
Ma come cazzo sei conciato... a vent'anni sembri un borghesotto industriale della brianza, hai la pancia da birra e sudi come un cavallo da traino ti trovo bene però, e tua sorella come sta?
"Chi? quella tVoia? Se ne sta con i suoi amici comunisti, non ci paVlo con quella... sai che pensano altrimenti giù al paVtito giovanile se mi vedono con lei?"
Già... capisco, l'immagine è importan"Oh! scusami ma mi squilla il cellulaVe! CoVVo! ciaao!" Cellulare? Non ho sentito nessun cellulare squillare... ma era palese che voleva solo mostrarmi i capelli tinti, l'abbronzatura a parere suo da divo di Cannes e il costumino strafigo.
Fine.
Come fine? E la rivincita?

Molto semplice:
Non ci ero andato da solo quel giorno a prendere Danilo per riaccompagnarlo a casa. In macchina con me c'era anche Chiara.
Chi è Chiara? La prima fiamma, quella che "non si scorda mai" insomma...
E allora?
Allora dovete sapere che il Carlo di cui vi ho or ora parlato era follemente innamorato di Chiara. Talmente innamorato da arrivare ad offrirle uno di quegli anelli che i ragazzi sui venti, pieni di soldi e di segatura nel cervello, comprano con i sudati soldi del papi per far colpo su quella che sperano sarà la loro prima scopata. Talmente innamorato da dirle, in disparte da occhi indiscreti, che io mi drogavo e che frequentavo i comunisti. La voleva tutta per lui: pensate che nella gita scolastica dell'ultimo anno del liceo ci trovammo soli io e Carlo fuori da un museo di Atene aspettando il resto del gruppo. Mettendo un piede in fallo scivolai lungo i gradini aprendomi una ferita lungo il polpaccio sinistro. Che male. Carlo mi si avvicinò e mi disse "speVo che tu cVepi dissanguato, comunista" per poi allontanarsi e poter dire di non aver visto nulla dell'accaduto... e raccontare a Chiara di essersi difeso da una mia aggressione [patetico, non trovate?]
Ma qual'è questa rivincita allora?!
La rivincita sta nel fatto che Carlo quel giorno, mentre saltellava sculettando come un cretino sul bordo della piscina per andare a rispondere alla telefonata del suo amico immaginario, scivolò battendo la testa e incrinandosi una costola... e mentre tutti i borghesotti erano pietrificati dallo spavento, mi avvicinai, me lo caricai in spalla, successivamente in macchina con Chiara, e lo portai all'ospedale.
Danilo si incazzò come una vipera quel giorno.
Cazzo Teo, sei arrivato con due ore di ritardo, porca troia!

RoodRedBear
22-05-2003, 11.09.26
Forse la rivincita più grande fu leggere le lettere e i messaggi della mia ex, che proprio 7 mesi prima mi lasciò per telefono, in un modo assurdo.

Ho goduto come un pazzo appena sentii che voleva tornare con me. :rolleyes:

krolizard
22-05-2003, 11.53.11
Originally posted by ..Omega.Rav..
Era uno di quei posti snob

potresti farci un film! :asd: bella proprio questa...

io ci sto pensando da giorni ma non mi viene in mente nessuna rivincita in particolare...

alcoolwarriors
22-05-2003, 13.10.02
Urgada, Mar Rosso, Egitto...incastrato in un fottuto villaggio turistico da mio padre (si parla del 1999...avevo 16 anni...) che voleva fresteggiare LA promozione.
Ogni sera mi diverto come un pazzo a vedere in piscina i coetanei che sguazzano nelle ritmiche latine del tormentone dell'estate, mentre io fumo pallmall e mi pompo, a mezzo di walkman, "Teenage Lobotomy" dei Ramones nelle orecchie, sorseggiando una delle medie della serata. OGNI SERA.
Ma quella sera, a fine serata, Paolo, ragioniere 19enne, si appoggia al pianoforte del bar, ormai deserto e si lancia nell'autoadulazione delle sue doti di pianista ("Si,si e sono entrato in conservatorio presentando l'apolonaise di SCHOPENHAUER") davanti alle sbarbatelle mie coetanee allibite. Finische di blaterare, si siede e tutto quello che riesce a tirar fuori dalla mezza coda in legno del villaggio è per elisa, con la mano destra sensibilemente fuori tempo...
Mi avvicino, gli chiedo se posso provare anch'io e lui mi squadra e mi fa "ma cosa vuoi saper fare, giri con i pantaloni stracciati, le borchie e le catene?!"...insomma non si sposta dal seggiono.
Allora mi sporgo sopra di lui, come per abbracciarlo, poggio le mani sulla tastiera e, in piedi sopra di lui, mi diverto ad eseguire la migliore interpretazione del volo del calabrone, del buon Mozart. finisco mi rimetto le cuffie e me ne vado lasciandolo solo con le mie coetanee che ridacchiano...

Liga10
22-05-2003, 14.18.15
La rivincita maggiore...
essere ricercato ora da chi non mi voleva prima...
Non che me ne freghi molto (siceramente ho cose ben piu importanti da fare...) ma fa cmq piacere.
Ah...non parlo solo di donne... ^_^:D :D :D

Zeus
22-05-2003, 14.29.51
Originally posted by Liga10
Ah...non parlo solo di donne... ^_^:D :D :D

Polizia? Carabinieri? Guardia di Finanza? Ah... evasore fiscale :asd:

krolizard
22-05-2003, 14.52.31
Originally posted by alcoolwarriors
... mi diverto ad eseguire la migliore interpretazione del volo del calabrone, del buon Mozart

:eek2: ma non è di Mozart!!!
è di Korsakov!!!

[edit] questa è la mia rivincita verso chi dice che NCUCDM :asd:

Ef.Di.Gi
22-05-2003, 15.37.36
Originally posted by RoodRedBear
Forse la rivincita più grande fu leggere le lettere e i messaggi della mia ex, che proprio 7 mesi prima mi lasciò per telefono, in un modo assurdo.

Ho goduto come un pazzo appena sentii che voleva tornare con me. :rolleyes:

Praticamente la mia è un incrocio tra la tua e quella di Palka....a 13 ero ciompo e cicciottello e innamorato pazzo di una...la prima diciamo...e naturalmente non ne voleva sapere...

Finale del torneo di calcio di un paese vicino.
Sto giocando con la mia squadra.
15 chili in meno.
Capelli lunghi.
Vedo una ragazza entrare allo stadio, mi ricorda qualcuno.
Vedo che inizia a parlottare con le sue amiche, indicando me.

Alla fine della partita si avvicina. Mi saluta. E' bella come 2 anni prima.
Io non la saluto neppure, e me ne vado.

..Omega.Rav..
22-05-2003, 17.35.02
Originally posted by krolizard
potresti farci un film! :asd:

:asd: asd :asd:

alcoolwarriors
22-05-2003, 21.53.54
Originally posted by krolizard
:eek2: ma non è di Mozart!!!
è di Korsakov!!!

[edit] questa è la mia rivincita verso chi dice che NCUCDM :asd:

hai ragione, caxo!

Liga10
24-05-2003, 21.49.21
Originally posted by Zeus_M
Polizia? Carabinieri? Guardia di Finanza? Ah... evasore fiscale :asd:

Come sai che ho aperto la partita iva ed evado le tasse????
Cacchio non c'è piu privacy... ^__^:D :D

follettomalefico
25-05-2003, 00.55.36

Impagabile! :cool: E ci credo! :D Yeah o Palka!

Originally posted by Sparpa
Non sono mai stato tipo da ostentare qualcosa, perchè le più grandi soddisfazioni sono quelle che ti togli con te stesso :) Concordo. ;)

Originally posted by Cepox
La vendetta è la virtù dei deboli Io direi meglio: "Chi cerca vendetta è un debole". :foll:

Sarà. Io le rivincite non le applico mai. Non le cerco mai. Se capita, è soltanto questione di aver dato tempo al tempo, ma io mai muovo un dito per modificare quello che avrei fatto cmq.

Non influenzo le mie scelte, quelle corrette, per inutili rancori del passato. Non lascio influenzare la mia vita da cose che ora non sono più nella mia vita.

..Omega.Rav..
25-05-2003, 04.46.04
Originally posted by follettomalefico
Se capita, è soltanto questione di aver dato tempo al tempo, ma io mai muovo un dito per modificare quello che avrei fatto cmq.

...e quando muovi il dito è per premere il grilletto :asd:

viv
25-05-2003, 13.25.19
Originally posted by follettomalefico

[..]

Non influenzo le mie scelte, quelle corrette, per inutili rancori del passato. Non lascio influenzare la mia vita da cose che ora non sono più nella mia vita.

Ecco perchè ti adoro... :kiss:

TrustNoOne
25-05-2003, 15.21.25
mai nessuna rivincita, sono un perdente nato io ;)

Hob Gadling
25-05-2003, 15.52.13
L'unica rivincita che veramente mi interessi, non me la sono ancora presa. Il giorno in cui succederà, ve lo dirò. ;)

Hob Gadling
25-05-2003, 16.00.53
Originally posted by ..Omega.Rav..
...con i capelli tinti di biondo e ricrescita nera, ciabatte di Prada e costume con una enorme aquila di Armani sul pisello.
...
Sono socio del Tennis Club! Ci vengo tutti gli anni con il mio papi in piscina a pVendeVe il sole, che alla nostra villa ad Alassio non ci si tVova mai paVcheggio intoVno"
...
"Chi? quella tVoia? Se ne sta con i suoi amici comunisti, non ci paVlo con quella
...
"Oh! scusami ma mi squilla il cellulaVe! CoVVo! ciaao!"
...
Carlo mi si avvicinò e mi disse "speVo che tu cVepi dissanguato, comunista"
Cazzo, ma questo non è un uomo, è un clichè!!

Bubusettete
25-05-2003, 17.29.51
Rivincite serie non ne ho, o meglio di solito quando sono arrivate oramai le persone su cui si riflettevano erano talmente ininfluenti (per me) che non me le sono ne' gustate ne' viste...
Forse la piu' grande rivincita - generalizzando, ma si- è in generale godere della propria vita.